GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 9:58

mi vergogno un po' ad ammetterlo... sì che ce l'ha il led!!! non avendo mai messo il sale era sempre acceso e pensavo fosse giusto così... stendiamo un velo pietosissimo, vah!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 mag 2008, 10:00

azzurrointenso ha scritto:allora ragazze, oggi ho fatto questo colloquio motivazionale, mi sembra che sia andato bene, motivato lo ero di certo, ma le selezioni finiscono fra una decina di giorni e poi entro metà giugno faranno sapere qualcosa...speriamo!

se mi prendono Neva ed io ci trasferiamo a Roma da novembre a maggio!!
non vi dico le ansie che ho...vabbé non sono né la prima né l'ultima che fa queste cose e soprattutto che ce la fa.
se va tutto come deve andare e se riesco a mettere poi a frutto l'esperienza di questo eventuale master, mi sa che Neva crescerà giramondo...
per il momento comunque bisogna ancora vedere se mi prendono :incrocini
Vero ti faccio ancora tanti :incrocini per l'esito del colloquio! Ma se ti prendono e vi trasferite a Roma chi te la tiene Neva mentre segui i corsi?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 mag 2008, 10:01

Picachou ha scritto:Buongiorno! anche se non lo è... indovina indovinello come va il monello? Thom ha avuto la febbre stanotte :hi hi hi hi è pieno di catarro... :x:
Nooo Pica! Che periodaccio. Vi faccio tanti :incrocini !

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 mag 2008, 10:03

raggetto ha scritto:Titti, ultimamente hai molto da fare al lavoro vero?? Come sta mattia?
Ciao Ale: sì, in effetti qui c’è gran fermento. Però devo dire che ieri mattina sono riuscita a connettermi per un po’ ma non c’era nessuna….

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 10:09

50!

Chi apre?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 mag 2008, 10:12

Titti73 ha scritto:
raggetto ha scritto:Titti, ultimamente hai molto da fare al lavoro vero?? Come sta mattia?
Ciao Ale: sì, in effetti qui c’è gran fermento. Però devo dire che ieri mattina sono riuscita a connettermi per un po’ ma non c’era nessuna….

Ma io ad esempio anche se per un po' non scrivo, controllo sempre se ci sono aggiornamenti
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 10:16

E dopo tutte queste candidature, apro io! :prrrr
:ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 mag 2008, 10:17

maisetapioca ha scritto:50!

Chi apre?

Tu! :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 20 mag 2008, 10:18

Titti73 ha scritto:
Vero ti faccio ancora tanti :incrocini per l'esito del colloquio! Ma se ti prendono e vi trasferite a Roma chi te la tiene Neva mentre segui i corsi?

grazie per gli incrocini Titti!

dunque le lezioni andrebbero da novembre a maggio, quindi, salute di Neva permettendo potrei iscriverla a un asilo, come farei qui a Milano, oppure potrei trovare una baby sitter come ho già fatto qui. ci saranno anche lì no?
anche se nel frattempo mia mamma dovrebbe essersi liberata del suo negozio e potrebbe passare un po' di tempo con me, magari non tutte le settimane, però ogni tanto sì. e Onofrio comunque già ora va a Roma quasi tutte le settimane, quindi potrebbe organizzarsi per stare un po' di più con noi e tenere Neva.
infine, le lezioni sono lunedì, mercoledì e venerdì. quindi ho anche pensato che qualche volta Onofrio e Neva potrebbero raggiungermi a Roma dal giovedì sera al lunedì mattina e poi tornare a Milano...
insomma di soluzioni ce ne sono molte, certo qualche sacrificio da parte di tutti sarebbe inevitabile. ma si tratterebbe davvero di una occasione importante per me. ci tengo molto e le prospettive post-master sono molto serie e interessanti (redazioni esteri, ambasciate, organizzazioni internazionali...)
prendono solo 10 persone.
Ora bisogna vedere se mi prendono, ai dettagli penserò poi. La fortuna è che Neva ancora non va a scuola, quindi si può spostare con facilità.

non vi nascondo che un po' di ansie le ho, però affronterò i problemi man mano che si presenteranno e se poi vedo che proprio non ce la faccio, nessuno mi punta il fucile contro, posso sempre abbandonare.

ci siamo conosciute in un momento particolare, ma sono sempre stata così, sempre in giro per il mondo. certo, quando ho deciso di avere un figlio mi sono messa tranquilla per un po', ma con l'idea di continuare sulla mia strada appena fosse stato possibile. mi sono scelta una professione difficile da questo punto di vista, ma è quello che ho deciso e ormai sono dieci anni che la faccio. non sono né la prima né l'ultima a fare questo mestiere in questo modo con figli. ci vuole solo flessibilità, organizzazione e spirito di adattamento.

insomma, ho deciso di rimettermi in moto, questi quasi tre anni per me sono stati faticosi, ho sofferto l'inattività. questo master mi darebbe l'occasione di rimettermi in gioco e soprattutto sul mercato e mi aprirebbe molte prospettive. o lo faccio adesso oppure non lo faccio più, questo è chiaro.

scusate il papiro, ma volevo aggiornarvi. ultimamente non sono stata molto presente anche perché ero alle prese con queste decisioni e non è stato facile, ma alla fine ho capito che non si può negare la propria natura e tutto questo non deve necessariamente essere un problema per Neva, anzi, potrebbe rivelarsi anche per lei una occasione straordinaria in futuro
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 10:21

CHIUSO!!!

ora siamo qui: forum/viewtopic.php?f=56&t=18569

Bloccato

Torna a “Giugno”