Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah cosi poi ci ciula i pampers che abbiamo di scora nell auto4xpatty ha scritto:Piore ma che gli venisse il cagotto a quello che t ha frgato la targa!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

W LORENZO CHE STA DIVENTANDO OMETTO
BRAVISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOO AMMORE!!!
BRAVISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOO AMMORE!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non mi stupirei....grillina ha scritto:Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah cosi poi ci ciula i pampers che abbiamo di scorta nell auto4xpatty ha scritto:Piore ma che gli venisse il cagotto a quello che t ha frgato la targa!!![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo!!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

avete visto le 2 FOTINE NUOVE DI CIOCCOTENERO JUAN
?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Lorenzo evviva i tuoi primi passetti!!!!!
Ciao super Patty!!!!! Mi stavo chiedendo che fine avevi fatto perchè in questi giorni non sei passata...ora ho capito tutto!!!!!
Ti ripropongo l'idea di aprire una pasticceria...
faresti soldoni a palate!!!! Garantito!!!!!
Oggi, complice la pioggia, sono andata a prendere i sandaletti a Marghy ed avendo matrimoni e battesimi ne ho presi 2 paia..uno elegante ed uno "da combattimento"!!!!
Consiglio: per i giugnetti che scarpette prenderete per l'estate? Marghy i primi passi li ha mossi in inverno ed il problema non si è posto ma Bea camminerà a breve e gattona molto...cosa mi consigliate di prenderle? Ho letto che si sconsiglia il sandaletto tutto aperto fino ai 18 mesi e di usare quelli che proteggono le ditina dei piedi.
China ma non ho parole per quel tuo povero amico che deve presidiare il suo giardino. Ma è legale ciò che vogliono fare le sue vicine? Non so se ridere o piangere...
Edf un bacio.
Ciao super Patty!!!!! Mi stavo chiedendo che fine avevi fatto perchè in questi giorni non sei passata...ora ho capito tutto!!!!!
Ti ripropongo l'idea di aprire una pasticceria...
faresti soldoni a palate!!!! Garantito!!!!!Oggi, complice la pioggia, sono andata a prendere i sandaletti a Marghy ed avendo matrimoni e battesimi ne ho presi 2 paia..uno elegante ed uno "da combattimento"!!!!
Consiglio: per i giugnetti che scarpette prenderete per l'estate? Marghy i primi passi li ha mossi in inverno ed il problema non si è posto ma Bea camminerà a breve e gattona molto...cosa mi consigliate di prenderle? Ho letto che si sconsiglia il sandaletto tutto aperto fino ai 18 mesi e di usare quelli che proteggono le ditina dei piedi.
China ma non ho parole per quel tuo povero amico che deve presidiare il suo giardino. Ma è legale ciò che vogliono fare le sue vicine? Non so se ridere o piangere...
Edf un bacio.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore è meraviglioso il tuo bibo...ha un faccino e due occhietti teneri e vispi!!!!!!! Mi piace tantissimo la foto con il pigiamino colorato!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si vero Patty ha agione Grillina...ioordinerei le tue torte pure on line :ahah che buoneeeeeeeee
vai con il nuovo post???
a me il titolo di Patty piace!!!
vai con il nuovo post???
a me il titolo di Patty piace!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina, piore, una di voi apra il nuovo post!
piore... juan é bellissimo e tenerissimo!
piore... juan é bellissimo e tenerissimo!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VADO IO....APRO!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

POST CHIUSO!!!