GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE 2005 che fine avete fatto?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

MAGGIOLINE 2005 che fine avete fatto?
Vorrei ri-provare a formare un gruppo di mamme di bimbi nati nel maggio 2005!!!Spero che questa sia la volta buona!!!

- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2005 che fine avete fatto?
Dai ragazze, 2 anni e mezzo sono un'età strepitosa, abbiamo troppe esperienze da condividere!
Anche solo per le cose che dicono, per me c'è da spanciarsi dalle risate a sentirli parlare.
Speriamo di allargare il gruppo!
Anche solo per le cose che dicono, per me c'è da spanciarsi dalle risate a sentirli parlare.
Speriamo di allargare il gruppo!
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

EVVIVA!!!! NON MI SENTO PIU' COME LA PARTICELLA DI SODIO:"C'E' QUALCUUUUUNOOOOO????"
HAI RAGIONE ROUGE, IN QUESTO PERIODO FANNO MORIRE DAL RIDERE PER LE COSE CHE DICONO,IO MI SONO COMPRATA UN QUADERNINO DOVE SCRIVERO' LE FRASI PIU' BUFFE,CON LA DATA E L'ETA' ,L'IDEA ME L'HA DATA UNA MIA AMICA: QUANDO SUA SORELLA ERA PICCOLA NE SPARAVA TANTE,E ORA CHE HA 20 ANNI E RILEGGIAMO QUEL QUADERNO RIDENDO COME MATTE!!
HAI RAGIONE ROUGE, IN QUESTO PERIODO FANNO MORIRE DAL RIDERE PER LE COSE CHE DICONO,IO MI SONO COMPRATA UN QUADERNINO DOVE SCRIVERO' LE FRASI PIU' BUFFE,CON LA DATA E L'ETA' ,L'IDEA ME L'HA DATA UNA MIA AMICA: QUANDO SUA SORELLA ERA PICCOLA NE SPARAVA TANTE,E ORA CHE HA 20 ANNI E RILEGGIAMO QUEL QUADERNO RIDENDO COME MATTE!!
- rouge
- Expert~GolGirl®

ciao Miranda!!
che bella idea
mi sa che te la copio! Questi attimi vanno proprio colti o si rischia di dimenticarli. Adesso che alcune cose le dice giuste, quasi quasi mi dispiace e ho nostalgia di quando storpiava certe parole
ieri mi voleva dire:
"mamma, quante volte te lo devo dire?" invece ha detto: "mamma, quante volte mi capisci?"
:ahah
che bella idea
mi sa che te la copio! Questi attimi vanno proprio colti o si rischia di dimenticarli. Adesso che alcune cose le dice giuste, quasi quasi mi dispiace e ho nostalgia di quando storpiava certe parole
ieri mi voleva dire:
"mamma, quante volte te lo devo dire?" invece ha detto: "mamma, quante volte mi capisci?"
:ahah
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

l'avevo scritto anche in un'altro post,ogni tanto a Lorenzo faccio vedere libri illustrati con bimbi che giocano,bimbi che fanno la nanna,o che usano il vasino,un giorno ha visto una bimba che faceva il bagnetto ed esclama meravigliato (dovevi vedere la faccia perplessa!!!!) "NON C'E' PISELLINO!!!!"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ciao Canirbas!!faccio un salto a leggere le modifiche!!Ogni tanto devo rileggere le regole perche' non le ho ancora imparate tutte a memoria!! :prrrr qualche errorino lo faccio ancora adesso,tipo scrivere un post nel posto sbagliatocanirbas ha scritto:Ciao ragazze!![]()
- rouge
- Expert~GolGirl®

Ciao canirbas
in effetti non lo sapevo
firma sistemata!
in effetti non lo sapevo
firma sistemata!
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

Miranda tu come sei messa con la scelta della materna? Io in attesa che aprano le iscrizioni di quella pubblica mi sto informando su alcune private, ora la scelta è fra 3 ma domani andiamo a 2 open day e dovremmo decidere.
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

scelgo quella comunale a gennaio faccio domanda,cosi' non ho problemi di rette!!!. Di fronte casa mia c'e' l'asilo delle suore,a giugno avevo gia' chiesto se x quest'anno c'era posto,mi hanno risposto che era troppo piccolo,poi a settembre e' cambiata le legge(e non lo sapevo) e sono rimasta di sasso quando ho visto entrare bimbi piu piccoli del mio addirittura di dicembre 2005!!!cosi' quando sono andata a chiedera spiegazioni era ormai troppo tardi per iscriverlo,non c'era postorouge ha scritto:Miranda tu come sei messa con la scelta della materna?
- rouge
- Expert~GolGirl®

anch'io non so niente della nuova legge
cioè i nostri potrebbero già andare alla materna?
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

So che da quest'anno esiste la classe primavera(2-3 anni)quindi i bimbi del 2005 sono accettati alla materna privata(naturalmente se c'e' il posto),mentre in quella comunale l'eta' minima e' 3 anni, se non sbaglio la nuova legge e' cosi'rouge ha scritto:anch'io non so niente della nuova legge![]()
- rouge
- Expert~GolGirl®

Noi oggi ne abbiamo viste due e abbiamo quasi scelto
privata ma non particolarmente fighett@, costo abbordabile e abbastanza vicina a noi e ai miei.
Oggi pomeriggio andiamo a caccia di regali
Spero di esaurirne una buona fetta.
buon weekend e speriamo che qualche altra maggiolina scopra questo post
privata ma non particolarmente fighett@, costo abbordabile e abbastanza vicina a noi e ai miei.
Oggi pomeriggio andiamo a caccia di regali
Spero di esaurirne una buona fetta.
buon weekend e speriamo che qualche altra maggiolina scopra questo post
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

cOM'E' ANDATO IL WEEK END?sei riuscita a trovare qualche regalo? io no!!il prossimo sabato m'impegnero' di piu'!!
tanti
x la scelta dell'asilo!! se e' vicino casa e' meglio,non sai quanto tempo perso a stare in coda al mattino per portarlo alla materna!!!!
tanti
- rouge
- Expert~GolGirl®

E' andato abbastanza bene grazie
direi che Camilla è quasi sistemata
Poi mi sono fatta venire qualche idea su quelli da fare, ma sono ancora in alto mare
direi che Camilla è quasi sistemata
Poi mi sono fatta venire qualche idea su quelli da fare, ma sono ancora in alto mare
esiliata
- FILIPPO
- New~GolGirl®

MA CHE BELLO RITROVARVI...
COME STATE? IO BENE ELENA ABBASTANZA (POI VI RACCONTO COSA MI E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI) E VA AL NIDO PART-TIME. PER LA MATERNA A GENNAIO LA ISCRIVO A QUELLA CHE C'E' QUI DIETRO CASA MIA CHE MI DICONO SIA VALIDA.
CI SENTIAMO QUESTA SERA PERCHE' ORA VADO IN UFFICIO...
IOLANDA
CI SENTIAMO QUESTA SERA PERCHE' ORA VADO IN UFFICIO...
IOLANDA
I miei cuccioli sono: Elena nata il 12/5/2005 kg 3,130 cm 50 E Filippo nato il 15/9/1995 kg 3,350 Cm 51
sono la mia vita
I miei cuccioli sono: Elena nata il 12/5/2005 kg 3,130 cm 50 E Filippo nato il 15/9/1995 kg 3,350 Cm 51
sono la mia vita
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Ciao Iolandaaaaa!!!!!come va? e filippo tutto bene?ora cosa fa seconda media?
Anche lorenzo fa il part time,visto che e' un problema farlo rimanere a pranzo!!
anche io ho un sacco di cose da raccontarti,stasera forse mi collego,cosi' anch'io ti racconto.....
Anche lorenzo fa il part time,visto che e' un problema farlo rimanere a pranzo!!
anche io ho un sacco di cose da raccontarti,stasera forse mi collego,cosi' anch'io ti racconto.....
- FILIPPO
- New~GolGirl®

CIAO MAMMINE MAGGIOLINE. COME STATE? FINALMENTE HO 5 MINUTI LIBERI PER COLLEGARMI...
PRIMA CHE LA PESTE ME LO IMPEDISCA...ECCOLA E' GIA' QUI
CHE FACCIO
SPERIAMO MI LASCI SCRIVERE. ALLORA ELENA VA PART-TIME AL NIDO MA MANGIA ANCHE PERCHE' MIO MARITO VA A PRENDERLA ALLE 13. I PRIMI TEMPI E' STATO NON DURA...DI PIU'...ORA INVECE VA FELICE, CANTA E MI DA IL BACETTO DICENDO...DOPO LA PAPPA VIENE PAPA'...FILASTROCCA CHE LE HA FATTO IMPARARE L'EDUCATRICE RITA (ELENA DICE ITA ITA).
FILIPPO FA LA II MEDIA MA CE L'HA MOLTO DURA, PERCHE' DEVE STUDIARE MOLTISSIMO...IN QUESTI GIORNI POI NON STA MOLTO BENE PERCHE' HA PRESO UN BRUTTO VIRUS INTESTINALE, ELENA L'AVEVA LA SCORSA SETTIMANA, SIAMO FINITI ANCHE AL PRONTO SOCCORSO CON LA PICCOLA PERCHE' HA COMINCIATO A GRATTARSI TANTISSIMO E ALLA FINE AVEVA LE GAMBE TUTTE PIENE DI BOLLE BIANCHE...MI SONO SPAVENTATA TANTISSIMO...MA ERA SOLO UN'ORTICARIA.
PER QUANTO RIGUARDA ME, 3 MESI FA HO CAMBIATO LAVORO...
CI VOLEVA UN PO' DI RINNOVAMENTO DI AMBIENTE E DI STIPENDIO
PER IL RESTO TUTTO
STIAMO ASPETTANDO IL NATALE PER ANDARE IN MONTAGNA (IN ALTO ADIGE) DOVE FILIPPO CONTINUERA' LE LEZIONI DI SCI CHE A GENNAIO CAUSA MANCATA NEVE AVEVA SOSPESO...
UN
A TUTTE E BUONA SCELTA DI ASILO.
FILIPPO FA LA II MEDIA MA CE L'HA MOLTO DURA, PERCHE' DEVE STUDIARE MOLTISSIMO...IN QUESTI GIORNI POI NON STA MOLTO BENE PERCHE' HA PRESO UN BRUTTO VIRUS INTESTINALE, ELENA L'AVEVA LA SCORSA SETTIMANA, SIAMO FINITI ANCHE AL PRONTO SOCCORSO CON LA PICCOLA PERCHE' HA COMINCIATO A GRATTARSI TANTISSIMO E ALLA FINE AVEVA LE GAMBE TUTTE PIENE DI BOLLE BIANCHE...MI SONO SPAVENTATA TANTISSIMO...MA ERA SOLO UN'ORTICARIA.
PER QUANTO RIGUARDA ME, 3 MESI FA HO CAMBIATO LAVORO...
PER IL RESTO TUTTO
UN
IOLANDA
sono la mia vita
sono la mia vita
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Mammamia Iolanda che inverno di malanni,anche Lorenzo ha avuto piu' volte virus intestinale!!
tonando sull'argomento asilo,anche per Lorenzo e' stata un po' dura all'inizio,la prima volta che si e' fermato a pranzo mi hanno dovuto chiamare perche' piangeva disperato e non sapevamo come calmarlo.Ora si trova bene,ma ancora non abbiamo risolto il problema pasti,cosi' vado aprenderlo alle 11,30
che lavoro fai adesso?
tonando sull'argomento asilo,anche per Lorenzo e' stata un po' dura all'inizio,la prima volta che si e' fermato a pranzo mi hanno dovuto chiamare perche' piangeva disperato e non sapevamo come calmarlo.Ora si trova bene,ma ancora non abbiamo risolto il problema pasti,cosi' vado aprenderlo alle 11,30
che lavoro fai adesso?