GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate ritorno

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 19 mag 2013, 17:54

Ma i vostri dormono ancora la mattina?
Petonio mi dorme alle 10.30/11 (anche se si alza alle 8/8.30, non c'è verso... lui pisola) per 45 minuito o un'ora... e poi nuovamente alle 17,00 circa.
Che io dico, saltasse il pisolo la mattina, dormirebbe magari 2 belle ore filate dopo pranzo... ma NO NO NO.
:che_dici
Poi la mattina si addormenta bene... il pomeriggio non vuole dormire quasi.
Insomma, fa prima a perdere il pisolo del pomeriggio che non della mattina :argh :argh

Ho visto che a Petonio è spuntato un neo su un dito, il mignolo della mano.
Non è piccolo, è piuttosto grandino.
Devo controllarlo o segnalarlo?
Ricordo io da piccola avevo un neo su un dito del piede. Era grandicello... e lo tenemmo controllato, nel senso che se rimaneva uguale e non cambiava colore era tutto ok. Infatti io sono cresciuta ed il neo è sempre lì... ora sembra più piccolo perchè sono cresciuta io.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Serena81 » 19 mag 2013, 20:48

Chiara dorme solo dopo pranzo, basta mattina. Un pisolo solo da un'ora e mezza/due.
Alla mattina non ne ha più bisogno, tira ben bene.

In compenso oggi 39 rettale, olè!!!! Che balls... :nonegiusto oggi che dormiva benissimo l'ho svegliata per andare a festeggiare mia mamma, povera!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 20 mag 2013, 8:11

mi sa che farà il pisolino mattutino fino all'adolescenza.
cioè... Petonio adora dormire la mattina :perplesso
ma dico io... svegliati più tardi. NO....
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Dida77 » 20 mag 2013, 9:40

Lilluna ha scritto: Il 31, che è il Petonio compleanno, lavoro come sempre. Mica prendo un giorno di ferie per star con lui, figuriamoci :risatina:
Ale è fortunato: il suo comple casca sempre in un giorno di festa!!

Il giorno del comple di Lore ho sempre preso ferie :fischia :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Dida77 » 20 mag 2013, 9:40

Serena81 ha scritto:Ragazze ci siamo! Finanziamento ok, il 27 rogito, poi 5 giorni di paura per ristrutturare tutto e poi si apreeeeeee! Mamma che ansia! Ma felice io!! :yeee
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Dida77 » 20 mag 2013, 9:42

Ale non ve lo dico per il sonno e le dormitine ......che mi sento stanca al pensiero :che_dici

Sono IO.... IO ...che ho bisogno di dormire!!! :argh
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da ba1976 » 20 mag 2013, 10:43

buong!

festa di Stella andata benissimo, ha retto il tempo quindi fatta in giardino, eravamo solo parenti stretti ma tra grandi e piccoli eravamo una ventina.
Stella è stata bravissima, andata in braccio a tutti anche se con lo sguardo mi cercava sempre...
regali ricevuti:
il triciclo
la bambola chicco
un cavalcabile
vari vestitini

bimbi si son divertiti e noi adulti chiacchiere chiacchiere... non ne avevo una gran voglia invece è andata dai!

pisolino: ieri mattina sveglia alle 9, alle 11 voleva tornar a letto, invece le ho fatto doccia poi pappa, era rognosa eh ma amen... alle 13 si è addormentata sulla stokke, messa a letto ha dormito fino alle 16.40... questo è quello che intendo... amen se è noiosa ultima parte della mattina, poi però dorme tutto il primo pome e arriva a sera senza problemi.. e al nido farà così infatti (non fan dormire al mattino dai 12 mesi).
sennò poi fa come petonio, dorme due ore alla mattina e poi si addormenta verso le 17 e ovvio che poi non ha sonno alle 21.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 20 mag 2013, 11:30

no ma alle 21.30 mi si addormenta abbastanza facilmente... perchè il pomeriggio dorme un'oretta... oltre le 18.30 non lo faccio mai dormire, figuriamoci!
però... non si addormenta in giro... cioè, mai mai mai addormentato tipo sul seggiolone o altro.
devo portarlo in camera in penombra e farlo dormire.
ovviamente in auto, crolla sempre... ma l'auto non fa testo.
A volte anche nel passeggino.
Ma mai in Mei Tai. L'ultima volta che ci si è addormentato dentro era dicembre.

Ma tenerlo sveglio la mattina è tremendo.
Davvero, piange e frigna... non mangia, diventa indemoniato... :argh :argh

Poi dormirebbe anche prima, verso le 16.
Ma tra che io finisco alle 15 di lavorare, e lo vado a prendere... arriviamo a casa alle 16 passate, poi merenda e poi lo faccio dormire.
O tipo oggi abbiamo acquaticità... dalle 16 alle 16.45 quindi prima dell 17.30 non siamo a casa... spesso si addormenta tornando a casa in auto, ma non sempre.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da ba1976 » 20 mag 2013, 14:29

lillu stella in mei tai si addormenta, infatti se al pome non vuol dormire, la porto con me a prender gaia poi andiam a far un pò di spesa e lei crolla. Poi magari dorme solo mezz'oretta, il tempo della spesa ma le serve per ricaricarsi, non ha bisogno del sonno lungo 3 ore che magari mi fa se si addormenta presto al pome - o le due orette che farebbe la mattina.
io però non ho il problema che non mangi, può esser stanca quanto vuoi ma appena vede il cibo si riprende :ahaha

ieri sera è andata a letto 22.30... però poi stamattina prima delle 9.40 non si è schiodata dalla sua posizione kiul in sù.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 20 mag 2013, 18:12

2 ore... 3... che sogno.
il massimo che dorme è 1 ora e mezza quando va bene.
E di solito DI POMERIGGIO... quindi finisce che lo sveglio :argh
tipo oggi... acquaticità, rientrati alle 17.30 e portato a letto subito. Ma tra mezz'ora massimo lo sveglio.

Poi la mattina lui dormirebbe di più in realtà... domenica si è svegliato alle 8.45
Ma in settimana io esco alle 7.45 e lui alle 8 massimo è in piedi (quando non si sveglia alle 7.15/8.30).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da kiara1983 » 20 mag 2013, 19:04

Thoams non ha ancora u ritmo di sonno ben chiaro... lui si sveglia presto la mattina e a mezzo giorno spesso crolla dal sonno e non pranza, preferirei che facesse un pisolino verso le 10 anche solo mezz'oretta, ma lo fa solo se usciamo in mei tai, e solo se lo metto pancia a pancia, se è dietro, in ring o nel passeggino col cavolo che si addormenta!
se riesce ad arrivare sveglio a pranzo poi crolla ed è capace di dormire anche tre ore e mezza, ma è molto digfficile, il più delle volte crolla sul seggiolone mentre preparo il pranzo e poi si sveglia dopo un'ora e mezza stinco dalla fame.

Il compleanno è andato benissimo (se non c'era la suocera era meglio, ma vabbuò... non potevo non invitarla). Abbiamo fatto cena a casa perchè qui ha sempre piovuto. La torta è stata un successone e Thomas ha ricevuto tanti bei regali:

il camion che gli abbiamo preso io e marco
un trenino
un accapatoio con le ciabattine
un sacco con 100 palline colorate da mettere nella piscinetta gonfiabile
dei vestiti
e il pezzo forte: due pacchetti di yoghurt mio (la suocera.... visto Lillu che c'è chi fa regali peggiori dei tuoi parenti?)

ora io non sono una che dà peso a quantosi spende per i regali, però ci tengo che siano regali pensati, avrei apprezzato di più un semplice bigliettino di auguri, con parole sincere e ragionate però, così mi è sembrato proprio un " ero al super e non avevo tempo di cercare altro" e dalla nonna un po' mi offende!

Lillu alla prossima visita filtro fallo vedere alla pediatra il neo, così se lo segna e lo tiene controllato, almeno la mia fa così se ci sono nei in posti strani oppure delle voglie o dei piccoli angiomi. per scrupolo.

Sere tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il bar... purtroppo il 2 non ci sono, ma prometto che passerò prestissimo! quand'è il giorno di chiusura? sia mai che con la sfig@ che ho io vengo proprio in quel giorno!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 20 mag 2013, 20:36

chiara fammi sapere quando passi da serena ma io in settimana non posso.

comunque credo sia un semplice neo... è sul mignolo, parte esterna.
angioma solitamente è rosso se non sbaglio... aveva un angioma piano alla nascita petonio, in testa, poi rientrato.
questo sembra proprio un neo... non è grosso, ma ovviamente su di lui piccolo com'è si nota.
anche perchè non ne aveva mai avuti.

che poi io sono piena zeppa di nei.

segnalerò,.,.. se mi ricordo.. prossima visita a settembre :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 706
Iscritto il: 16 gen 2009, 10:42

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da vale2009 » 21 mag 2013, 9:34

Buongiorno a tutte, qui tutto nella norma, inizio a essere in ansia perchè tra poco finisce la scuola(di solito sono felice), ma quest'anno con mio papà è un problema, ora è a Parma e mia mamma è fissa la quindi i bambini sono un po' con mia nonna un pò mia zia e un pò mia cognata, ma con il fatto che vanno a scuola/asilo alla fine si tratta di tenere Gioele fino alle 16.00 e le bimbe a seconda del giorno 2/3 ore. Ma quando finisce la scuola si tratta di tenerli tutti e tre dalle 8.30 circa fino alle 15.30/16.00. Mio marito mi dice di stare tranquilla , ma io non lo sono per niente perchè mi rendo conto che dare l'impegno di tenere tre bambini è tanta roba...
Leggo delle feste che avete fatto ai vostri cuccioli e sono felice , ma allo stesso tempo mi viene da piangere perchè noi non abbiamo fatto nulla a Gioele sempre per i soliti motivi. Contavo di farla quando mio papà finiva la riabilitazione, ma qui la cosa è lunga...
scusate lo sfogo ora scappo che sono al lavoro :bacio a tutte
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da ba1976 » 21 mag 2013, 10:10

vale ciao, capisco il tuo pensiero per lasciare 3 bimbi, io ne ho 3 della stessa età dei tuoi, cioè gaia, stella e mia nipote e si era deciso di lasciarle tutte e tre a mia mamma, poi io ho cambiato idea e metto gaia al campo estivo, l'estate è troppo lunga e 3 bimbi son tanti da gestire ogni giorno... ma la metto anche e soprattutto perchè lei per prima si romperebbe da matti a stare a casa, lei adora il campo estivo, dove giocano, si scatenano e basta.
per la festa, gioele ha un anno, guarda io a Stella l'ho fatta soprattutto perchè gaia ha insistito tantissimo, e infatti alla fine chi si è divertito son stati i bimbi grandi, Stella ha ravanato nella terra esattamente come tutti gli altri giorni, anzi guarda fortuna che è diventata più socievole e adesso sta in braccio a tutti, ma comunque si vedeva che le rompeva questo passaggio continuo di braccia...
cioè, la prima festa si fa giusto per far vedere le foto quando son grandicelli (se poi finisce ocme col battesimo, le stamperò quando Stella andrà alle elementari :che_dici battesimo fatto a settembre, foto stampate mese scorso e album ancora non l'ho fatto.

serena col pensiero sarò con voi il 2 giugno!

qui tempo schifo, non piove ma è freddo... che schif ma arriverà l'estate o sarà un anno così???
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 21 mag 2013, 17:09

ba lascia stare che nel week end dicono peggiori e faccia freddo :che_dici

vale vedrai farete una festa quando tuo padre tornerà a casa, e sarà bellissima :ok :coccola
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 21 mag 2013, 17:10

ba1976 ha scritto:guarda io a Stella l'ho fatta soprattutto perchè gaia ha insistito tantissimo, e infatti alla fine chi si è divertito son stati i bimbi grandi, Stella ha ravanato nella terra esattamente come tutti gli altri giorni,
ovvio per Peonio sarà un giorno come un altro.
io lo faccio per ME infatti :permaloso:
cioè, mi diverto troppo ad organizzare la cosa :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da kiara1983 » 21 mag 2013, 18:21

Vale capisco le tue preoccupazioni... ma non ci sono Grest fatti dagli oratori almeno per Aurora? e un prolungamento dell'asilo per Sofia? Così ti rimarrebbe scoperto solo Agosto.

Sharon andrà al grest, in realtà non ne avrei bisogno, ma a lei piace: sta con gli amici, fanno tante attività e vanno in gita tutti i martedì e in piscina tutti i mercoledì e pago 25 euro a settimana, pranzo compreso.

Per la festa sono d'accordo con le altre, è più per noi che per loro, ma io ci tengo tantissimo ai compleanni. quando tuo padre verrà a casa farete doppi festeggiamenti vedrai! :cuore

Io oggi sono troppo felice! stamattina mi ha chiamato la mia migliore amica dicendomi di essere incinta.... sarà una gennarina 2014! :emozionee
mi ci voleva una buona notizia visto che la settimana scorsa ci è arrivata la bastonata dai medici di Bergamo: hanno diagnosticato l'Alzheimer a mia nonna, e siamo tutti un po' giù... ha 83 anni, ma è super in forma e quindi proprio non ce lo aspettavamo questo esito per qualche defaiance che aveva avuto. Il 28 ha una nuova visita alla Mangiagalli a Milano, vedremo che ci dicono lì.
La cosa che mi preoccupa di più è che da quando abbiamo la diagnosi e ha iniziato la terapia che in teoria dovrebbe rallentare il decorso della malattia, in realtà a me sembra che stia peggiorando molto velocemente...

Ba spero proprio che non faccia così per tutta l'estate... se no che me ne faccio di questi tre posseduti se non posso farli scendere in giardino???
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Lilluna » 22 mag 2013, 8:57

Qui volendo l'asilo li tiene anche Luglio i bambini... è un periodo "facoltativo".
kiara1983 ha scritto:Io oggi sono troppo felice! stamattina mi ha chiamato la mia migliore amica dicendomi di essere incinta.... sarà una gennarina 2014! :emozionee
:yeee
io sto facendo da consulente ad una mia compagna delle superiori (la mia "figliolina", perchè vabbè lei ha 3 anni meno di me visto che io mi sono diplomata a 22 anni compiuti :fischia e con lei ho fatto tutti e 5 gli anni) che sarà dicembrina probabilmente.
Povera lei. Vi rendete conto che si affida ai miei consigli? :ahah
No vabbè... ha fatto la prima visita settimana scorsa. Ha deciso di andare tramite H. L'H dove io ho partorito, del paese dove lei abita. Però.... mi raccontava che: aveva appuntamento alle 15,10 e l'hanno ricevuta alle 16,50 ed hanno fatto solo la visita ginecologica. Le hanno detto che era di circa 6 settimane verificando il collo dell'utero. Nessuna eco o sonda per controllo battito. Io ci sono rimasta un po' male.... vabbè sull'attesa ci si passa sopra, ma sul fatto di non verificare il battito... insomma... :perplesso
kiara1983 ha scritto:hanno diagnosticato l'Alzheimer a mia nonna, e siamo tutti un po' giù... ha 83 anni, ma è super in forma e quindi proprio non ce lo aspettavamo questo esito per qualche defaiance che aveva avuto. Il 28 ha una nuova visita alla Mangiagalli a Milano, vedremo che ci dicono lì.
:incrocini
guarda qui è diversa la cosa... ma mia nonna è in demenza senile.
mio nonno continua a dire che secondo lui è alzheimer ma non lo è per niente. ma mia nonna è in perenne stato di confusione, non sa in che anno siamo... le chiedi quanti anni ha, non sa risponderti... è convinta di essere sui 70 anni... poi le dici che siamo nel 2013 e fa il calcolo e ti dice che ha 87 anni, ma con stupore. Che ero incinta gliel'ho detto almeno 5/6 volte quando la pancia non si vedeva. E quando si vedeva mi chiese: "ma chi è il padre?" :ahah oppure: "ma ti sei sposata prima?" :ahaha
Era convinta che Petonio fosse una bimbA e che fosse di mia MADRE :che_dici
Mi spiace vederla così perchè è sempre stata una donna in gamba (sempre lavorato e gestito aziende, ha cresciuto 2 figlie da sola, parla 3 lingue correttamente ed una a malapena, ha sposato un uomo di 20 anni più giovane di lei, ha guidato l'auto fino ad 80 anni passati) e lei stessa si rende conto che è messa male. E quando se ne rende conto cade nello sconforto.
Insomma, statele vicini ed abbiate pazienza. Ce ne vorrà.
Un abbraccione :coccola
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 706
Iscritto il: 16 gen 2009, 10:42

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da vale2009 » 22 mag 2013, 11:13

Buongiorno, grazie a tutte del conforto mi ci voleva proprio....
Io mi sto informando per Aurora e al momento ho trovato Campus sui 55 euro a settimana per 5 ore + pranzo al sacco e stiamo valutando almeno di fargli fare 1 settimana a Giugno e 1 a Luglio, per Sofia c'è l'asilo fino al 30 Giugno poi vediamo.Ieri mio marito ha parlato con mia cognata e le ha detto se ci può dare una mano almeno fino a quando non torna a casa mia mamma e le ha detto di si. Quindi sono più sollevata.Poi io conto di fare 1 settimana di ferie a Giugno, poi dal 10/07 al 15/07 siamo in Puglia che si sposa mio fratello (speriamo che mio papà riesca a venire...) e ad Agosto mio marito finisce di lavorare verso le 14.00 Insomma tra una cosa e l'altra dovremmo farcela, poi spero proprio che mio papà non debba stare a Parma + di 2 mesi (anche per lui e mia mamma che lo segue)
Kiarami dispiace tanto per la tua nonna :coccola
Tanto per parlare di visite io venerdi vado a fare la colonscopia che scatole..
Ora scappo che sono al lavoro.
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit

Messaggio da Dida77 » 22 mag 2013, 11:45

Vale dai in qualche modo con l'aiuto dei familiari te la cavi! :ok

Noi abbiamo segnato Lorenzo alla scuola estiva tutto luglio e agosto le sett in cui lavoro
€ 68.5 a settimana compreso buono pasto e pulmino per le 2 uscite settimanali (campo Coni per attività sportive e una scuola gemellata) ...speriamo ci vada volentieri :incrocini


:incrocini :incrocini per il tuo papà Vale! ...so cosa vuol dire il disagio dei ricoveri in altre città. :coccola

Mia mamma inizia oggi con la nuova terapia antitumorale che non è una chemio :incrocini
...e il mio babbo inizia a riprendersi pian piano dal secondo intervento ...è dimagritissimo :x:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “Maggio”