GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da ljuda » 22 apr 2012, 10:51

Buondì care e grazie per i complimenti!
Bea ha appena finito di ciucciare, adesso sta riposando sulla mia spalla, nicole è andata a messa con la nonna.
erele nicole ci va in bici ma pochissimo e si stufa subito, non è che le piaccia granchè...
briciola :clap per la maternità ora cerca di riposare più che puoi!
vao che devo cambiare la piccola :bacio buona domenica
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 22 apr 2012, 15:36

Ciao ragazze!

Loris da venerdì sera non è in forma, gli è venuto un gran raffreddore e spero che non degeneri in bronchite come fa di solito :incrocini :incrocini

ele Sofia non ama andare in bici, ci sale, pedala piano piano e poi si stufa subito.
Briciola ora puoi dedicarti a Viola e alla tua panciotta! Bene anche per la vostra prossima vacanza! :ok Anche io ho una voglia di partire!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da claudia84 » 22 apr 2012, 16:27

ljuda, :cuore
Alex essendo un maschietto e forse più "fisico" si diverte molto ad andare in bici ed è un pedalatore folle, ma per ora va con le rotelline, probabilmente se mi mettessi con calma riuscirei anche ad insegnargli ad andare senza, ma avremo sicuramente tempo quest'estate! :ahaha
Noi domenica pigrissima, mio marito stà fancendo il turno del pomeriggio e io sono senza macchina, alle 14.30 dovevo andare con mia sorella e il suo ragazzo con Alex a vedere una partita di football americano qui vicino ma proprio alle 14 si è messo a piovere. Giusto il tempo che io telefonassi a mia sorella per disdire l'asspuntamento che con quattro folate di vento se nè andato il temporale. :argh Ora sono in casa senza far niente... che balls.... Abbiamo impastato la pizza che ora stà (spero) lievitando, e prima di cena dovrò anche fare il bagno ad Alex e lavargli i capelli, non prima però di aver fatto l'ultima lavatrice della settimana...
Devo trovare qualcosa da fare per le prossime due ore... :perplesso
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da ljuda » 22 apr 2012, 16:58

dimenticavo fatemi gli :incrocini che domani bea ha la risonanza in h e devono anche sedarla...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Briciola » 22 apr 2012, 17:20

Ljuda, tanti :incrocini x la piccola Bea!
Siamo appena tornati dal parco e ora Viola sta giocando un po' con il papi e io mi rilasso 5 minuti prima di stendere una lavatrice e caricarne un'altra.
Baci a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da claudia84 » 22 apr 2012, 18:44

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 22 apr 2012, 20:05

ljuda ha scritto:dimenticavo fatemi gli :incrocini che domani bea ha la risonanza in h e devono anche sedarla...
:incrocini :incrocini tutti per Bea!! :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 22 apr 2012, 20:08

Noi domenica pomeriggio da pollice giù...Loris si è svegliato alle 16.30 con 39 di febbre, abbiamo chiamato la guardia medica. Per ora tutto sotto controllo, ma domattina lo porto dal peddy.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 23 apr 2012, 0:16

:incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Bea! facci sapere!
:coccola per Loris

noi giornata noiosissima,due @@ così,anche perchè col socio non è proprio un gran periodo...ufffff :che_dici

ci sentiamo domani và...ciao!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 23 apr 2012, 9:39

'giorno ragazze,
oggi sn già così :impiccata: Me ne tornerei a letto di corsa,ma ho la casa che è un macello e una bella lavata per terra ci serve proprio.
In piu' sono ormai 3-4 gg che sto bloccata cn il collo, un male pazzesco. Sempre con un foulard intorno al collo ma serve a poco pure quello! :impiccata:
Anche noi w-e un pò così... Mio marito giovedì sera è tornato con la febbre, aveva 37.8. Venerdì è corso subito dal medico che gli ha dato fino a domani di malattia, poi mercoledì e festa... quindi tornerà al lavoro giovedì! Ma il bello è che si ammala sempre di venerdì! Uffff...così w-e in casa.
Poi da venerdì nn ha piu' avuto nulla... :che_dici
Sabato sera ho avuto degli amici qui a cena con le bimbe... la piu' piccolina, ha 18 mesi è uno spasso.. Furba come una volpe!!! :risatina:
Sabato mattina ho fatto la visita dal gine ma questa volta nn sn stata tanto soddisfatta della visita. ovviamente di cercare di capire se è maschio o femmina nn se ne parla proprio. E' troppo presto,q uindi nn si può nemmeno sbirciare... :domanda
Poi praticamente dall'eco nn ho visto nulla... Nel senso che nn si vedeva bene niente. Lui ha detto che è tutto ok... ma nn mi ha dato tanta fiducia. Dice che si vedeva poco perchè nn avevo al vescica piena...mah! :domanda io nn le ho mai fatte le eco con la vescica piena quando ero incinta di Rossella... Bhooooo!!!!! Sarei quasi tentata di mollare quello epr tornare dal vecchio gine, ci ho pensato sabato e ieri... nn sarebbe tanto una questione di vergogna nel tornare indietro anzi... nn me ne fregherebbe nulla... quanto come giustificarmi cn questo gine che mi segue ora... bhoooo... Nn mi lascia mai nulla, ne le foto delle eco ne una cartella clinica.. nulla. Nn so quanto lungo sia... se le misure vadano bene con il periodo nulla... :buuu Mettiamoci pure gli ormoni che ballano a mille...
BRICIOLA - LJUDAvoi a quante settimane avete iniziato a sentire i primi movimenti?? Io sono a 14 ma nn sento nulla, a volte qualche sera fa mi sembrava appena stesa a letto ma poi nulla...
Poi nelle ottobrine, ieri ho letto m ann ho scirtto, una ragazza ha fatto l'amnio e le hanno riscontrato la sindrome di down alla piccolina... è a 16 sett .... Io mi sento un pò "snaturata" perkè nn ho fatto nessun tipo di esame probabilistico per le trisomine 13-18 -21.... ma a parte il fatto che me ne ero dimenticata proprio, questo gine nn mi ha parlato assolutamente di nulla.... :domanda uuufff a volte dico: vabbè ho 28 anni sto tranquilla, altre volte mi viene il panico per tutto!
LJUDA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Bea!! Cucciola!!! :cuore
vabbè vado a far qualcosa in casa...visto che il marito ha sgombrato il campo, almeno fino alle 10 starà fuori spero... :impiccata: nn è tantissimo però!!
:ciaociao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

ui

Messaggio da claudia84 » 23 apr 2012, 9:40

Buongiorno a tutte! Qui fà freschetto e stamattina levataccia perchè mio marito era di turno di mattina e io mi son dovuta muovere con la bici.... Alex è talmente grande che non riesco più ad agganciargli le cinture.... :che_dici
erele, perchè domenica non vi fate una gita a Verona e vienite a vedere la mia partita di football australiano? si gioca alle 15.30 poi verso le 16.30-17 offriamo il rinfresco (termine tecnico-terzo tempo) E' un bel posto dove le bimbe possono giocare, ci sarà anche Alex! :vaiii: L'invito vale anche per le altre che sono nelle vicinanze eh?!!!! :hi hi hi hi
Oggi sono inchiodata a casa ma da domani devo fare un sacco di cose visto che c'è anche mercoledì di festa e io devo fare gli ultimi preparativi per la partita e tutte le cose che ho lasciato indietro quando non avevo la macchina.
Beh, vi saluto, buona giornata!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 23 apr 2012, 9:42

ljuda ha scritto:dimenticavo fatemi gli :incrocini che domani bea ha la risonanza in h e devono anche sedarla...
:incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 23 apr 2012, 13:39

Buongiorno!

Che nottata :impiccata: A Loris la febbre non è scesa da 39 fin dopo le 2...quindi faceva dei pisolini e poi si svegliava piangendo povero cucciolo...Stamattina l'ho portato dal peddy, e ha la bronchite, un'altra volta...quindi di nuovo antibiotico e aerosol. Almeno stamattina non ha avuto la febbre.

arya sai che io lo cambierei il gine? Non è davvero giusto nè normale secondo me che non ti lasci nulla dopo la visita, nemmeno la cartella clinica. E una sbirciatina per vedere se è maschietto o femminuccia potrebbe già darla...senza dare conferme, ma almeno farsi un'idea. Non è normale nemmeno il fatto che non ti abbia chiesto se volete fare delle indagini prenatali (villo, amnio, translucenza nucale :domanda ). Ma questo gine è privato o vai tramite l'ASL?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 23 apr 2012, 13:44

arya volevo anche dirti che a me la gine, ogni volta prima della visita, mi mandava in bagno a fare pipì, quindi la vescica era sempre completamente vuota.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Briciola » 23 apr 2012, 14:19

Arya, mi sembra strano che a 14 settimane tu debba avere la vescica piena x fare l'eco :urka E poi mi sembra assurdo che non ti abbia parlato affatto di indagini prenatali. E' vero che tu sei molto giovane ma lui è tenuto a darti tutte le informazioni x decidere cosa fare.. Io lo cambierei all'istante.
Sofia, come sta Loris? Povero piccolino :coccola
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 23 apr 2012, 15:00

ciao! eh si Arya,quoto le altre,il gine DEVE chiederti se vuoi fare certe indagini :sberla: e anche se non è obbligato ma è bene che ti dica come va,le misure,stampare una fotina,sbirciare là sotto se si vede qualcosa...insomma lo fanno tutti dai! a me lasciavano sempre le foto con tutte le misure e mi dicevano come va o come non va! casomai la prossima volta chiedigli!
io a metà gravidanza di Emma ho cambiato gine da un momento all'altro e non ho dato spiegazioni al "vecchio,non l'ho più visto e stop.alla nuova che mi ha chiesto ho solo detto che non mi trovavo bene.tra l'altro hanno lo studio nello stesso corridoio!poteva vedermi in ogni momento! :risatina:
ah vescica piena io mai,anche perchè facevo pipì ogni 5 minuti anche durante l'attesa in corridoio!!! :risatina:
i movimenti vedrai che li sentirai tra poco,col secondo si sentono prima! io non ricordo esattamente quando,ma era verso questo periodo :ok
Claudia grazie per l'invito!sarebbe carino! ma non ti so dire niente...qua tira un'aria pesante e sicuramente il socio non ha voglia.... :che_dici
Sofia :coccola per Loris
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 23 apr 2012, 15:05

Arya, sinceramente non so come siano le visite da ginecologi privati, io le ho sempre fatte tramite Asl, ma mi hanno sempre fatto la cartella clinica per quando ero incita, ed eventuali note su foglietto intestato per visite di controllo normali ....

Sofia75, ti assicuro che i gine della Asl sono i primi a parlarti di esami prenatali ... figurati che con Emma mi hanno fatto firmare un foglio che poi hanno allegato alla cartella in cui ero consapevole e bla bla bla perchè non ho voluto sottopormi ad alcun esame specifico .....

Mah, io mi sono sempre trovata bene con i gine della Asl che continuo a non avere quello privato ... e pago solo il ticket ... beh, finchè non ho problemi .... poi vedremo :antisfiga :antisfiga
:risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da giotemerario » 23 apr 2012, 20:19

Ciao ragazze, volevo sapere dell'esame della piccola Bea.
Passo velocemente, l'intervento di mia mamma è andato bene dal punto di vista chirurgico ma male da quello oncologico.
Farà chemio e radio.
Boh..... non so nemmeno più che dire.
Un bacione a tutte.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 23 apr 2012, 21:37

Giot.... :coccola :coccola :coccola :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da ljuda » 24 apr 2012, 9:42

Buondì,
ieri abbiamo fatto l'esame, bea ha reagito bene all'anestesia che poi è un gas che le hanno messo con la mascherina, appena l'hanno tolto si è svegliata subito, l'unica cosa è poverina che l'hanno lasciata a digiuno per ore qibdi aveva una fame...per i risultati dovremmo aspettare qualche giorno...speriamo bene...
giot :coccola per tua mamma!
arya mi pare verso la quindicesima settimana...
erele che è successo col socio? :incrocini
ora vado che devo cambiare il pannolino a bea :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”