GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 24 apr 2012, 9:49

Buongiorno ragazze...
Qui oggi viene già un'acqua pazzesca! alle 10 dovevo andare a trovare una mia amica ma è praticamente impossibile uscire di casa, e nn accenna minimamente a smettere! Dire che ne ho le ballotas piene di sto tempo è poco! :che_dici
GIOT :coccola :coccola un abbraccio, tesoro!!! :cuore
LJUDA :ok bene per Bea!! Povera cucciola, così piccolina... :emozionee

Il mio gine è privato... infatti quasi quasi chiamo in ospedale e m'informo di come funziona, l'unica cosa è che nn trovi sempre lo stesso gine e semmai ne avessi di bisogno per un consiglio chi chiamo?!

Tanti :incrocini :incrocini a Loris, che guarisca presto ma cn questo tempo è un miracolo star bene!!!! E ho sentito che gira ancora l'influenza intestinale.... :impiccata: Mi auguro bene che a Rossella resti solo quella tossetta che ha e basta.... :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 24 apr 2012, 9:56

Ljuda bene per l'esame! brava Bea! ora aspettiamo i risultati :incrocini

mah guarda non è successo niente di particolare,solo che lui vive come fosse in albergo con la cameriera (io) che gli corre dietro a pulire tutto quello che lascia in giro...allora son sempre lì che gli dico metti a posto qua,pulisci là...cose minuscole eh,mica chissà che lavoroni,però lui si offende e dice che sono una rompib@lle sempre a brontolare. lo so me ne rendo conto ma io sono stufa di trovare scarpe in mezzo alla stanza,vestiti ammucchiati qua e là,mai una volta che sparecchia la tavola o spazza a terra,o cosette del genere.niente di niente. e io sto tutto il giorno a pulire,purtroppo (per me) abbiamo una casa enorme e voglia o no bisogna stargli dietro,siamo in 4 a sporcare e solo io a pulire...ovviamente con due bimbe piccole da tenere e tutto il resto...sono stufa!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

ok scusate lo sfogo....
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 24 apr 2012, 10:52

Buongiorno!

Ieri sera, dopo cena, Sofia ha iniziato a vomitare e poi le è salita la febbre a 38. Meno male la notte è andata bene, ha dormito. Stamattina appena sveglia aveva 37.8 ma poi le è scesa dopo poco senza dover prendere nulla.
Arya eccola, l'avevi nominata l'influenza intestinale? Infatti gira a scuola...ora vediamo se siamo stati contagiati anche noi :che_dici Spero vivamente che si salvi soprattutto Loris :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 24 apr 2012, 10:53

giot non so che dire, trovate la forza per iniziare la battaglia, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 24 apr 2012, 10:55

ljuda bene per Bea, ora aspettiamo i risultati :incrocini
arya comunque da un gine privato ci si deve aspettare di più durante la visita, di solito sono le visite dell'asl che sono frettolose e con pochi dettagli.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 24 apr 2012, 11:11

Arya ha scritto:

Il mio gine è privato... infatti quasi quasi chiamo in ospedale e m'informo di come funziona, l'unica cosa è che nn trovi sempre lo stesso gine e semmai ne avessi di bisogno per un consiglio chi chiamo?!
Allora, questo è quanto facevo con Viola:
1° appuntamento ginecologico tramite CUP con impegnativa, gli altri appuntamenti li prendevo sempre tramite CUP ma senza impegnativa in quanto in gravidanza.
Le eco le prenotavo direttamente in ambulatorio e tutte le impegnative me le faceva il gine di turno.
Se ci fossero stati problemi mi avevano già assicurato di chiamare in ambulatorio (fino alle 19) oppure di andare direttamente in ostetricia senza passare dal PS.
All'epoca le visite ginecologiche di controllo erano gratuite ... non so se hanno cambiato qualcosa in questo senso :domanda
Comunque io mi sono sempre trovata bene e sentita "seguita" :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da eleonora2007 » 24 apr 2012, 11:12

Ciao ragazze,
scusate se passo poco, ma è un periodo veramente incasinato!
Giot, mi dispoace tantissimo per la situazione... ti lascio un abbraccio grandissimo!! :coccola
Arya, se il gine non ti convince io lo cambierei. Al di là della professionalità (che è il punto di partenza), un medico mi deve dare tranquillità, altrimenti che ci sta a fare!!
Sofia mi spiace per i bimbi malati. Noi qui abbiamo solo raffreddori vari, del resto c'è un tempo infame e fa un freddo allucinante! Dicono che dovrebbe migliorare da giovedì, me lo auguro perchè non se ne può più.
Ljuda, bene per Bea, speriamo che i risultati siano ok!! :incrocini :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Briciola » 24 apr 2012, 12:34

Giot, accidenti.. mi dispiace.. Ma, coraggio, passerete anche questa :coccola
Ljuda, povera piccola Bea. Tanti :incrocini perchè sia tutto a posto.
Arya, io i primi movimenti di Viola li avevo sentiti intorno alla 17ma, mi pare. Con questa seconda prima, intorno alla 15ma. Sai se hai placenta posteriore o anteriore? Di solito con quella posteriore si sentono di più i movimenti..
Sofia, :coccola per la piccolotta
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da ljuda » 24 apr 2012, 15:11

erele io inviterei caldamente il marito a darti una mano :che_dici :risatina:
briciola come ti senti?come procede la pancina?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichin

Messaggio da krogiolina » 25 apr 2012, 6:48

mammeee io sono in viaggio, ieri abbiamo ricontrollato puntina che è cresciuta, ora è 1,93 cm ho un piccolissimo distacco ma la gine dice che non è niente e di mettere il progesterone x 10 giorni
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 25 apr 2012, 11:43

Krog riguardatiiiii!!!!!! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 26 apr 2012, 10:29

:ciaociao :ciaociao

krogiolina, :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da claudia84 » 27 apr 2012, 9:53

buongiorno...
Krog :incrocini riposati
Noi qui tutto bene.... l'altra sera abbiamo vissuto uno splendido momento di serenità famigliare giocando a "darsela 31".... :risatina: Per il resto questa notteAlex è stato male, ieri stava benissimo e questa notte improvvisamente mal di gola, muco, tosse.... una tragedia, ha vomitato muco per un pò, tremava come una foglia poverino, ho anche pensato di portarlo al ps perchè faticava a respirare tra pianto, tosse e il resto, pian piano però si è calmato, abbiamo fatto i fumi con il vix e poi si è addormentato tranquillo, oggi ce l'ho a casa da scuola ovviamente.... sempre quando io ho duecentomila cose da fare... :argh :argh :argh compreso il fatto che mi è venuto un ciclo da paura questo mese, stamattina ero piegata in due e con un flusso effetto cascate del niagara... un disastro...
Per ora ho già lavato i bagni, ora passo a camera mia.... vado... ciao!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 27 apr 2012, 10:22

bonjour!
Claudia cosa sarebbe "darsela 31"??? :domanda
:coccola ad Alex

noi qua tutto il solito,di notte non si dorme,prima si sveglia una,poi l'altra... :impiccata:
poi in questi giorni sono andata altre 2000 volte in giro ad uffici per vedere di sta cavolo di mobilità,ma alla fine per un errore loro non ho diritto a una cippa.ora dovrebbero mandare una mail a chi di dovere per vedere se sbloccano la situazione...dovrò aspettare mesi e la vedo molto dura... :che_dici
bè in ogni caso non posso più permettermi di stare a casa ancora tanto,direi fino all'estate...devo trovare qualche lavoro...ma non trovo nienteeeee!!!! :nonegiusto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 27 apr 2012, 12:00

erele, :coccola :coccola purtroppo questo è un periodo critico ... talmente tanti critico che più di una azienda nostra fornitrice ha chiuso il 20 per aprire il 2 maggio :argh :argh e questo la dice lunga sulla situazione lavorativa ....
Comunque ti faccio mille :incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 27 apr 2012, 13:39

Buongiorno donne..
ERELE :coccola io so che tempo fa i discount Prix cercavano personale, mi pare facciano turni di 4 ore al max 6... Io avevo mandato il c.v all'indirizzo mail scritto nel poster appeso in negozio, MAI ricevuto risposta! :che_dici Bho! E' un periodo decisamente no, e poi si meravigliano se in Italia tante persone nn cercano nemmeno piu' lavoro, cerchi e ti senti umiliato ogni giorno, e cosa trovi? Ti rispondono? per nulla! Tempo perso!
No come in Germania, che ormai sono piu' quelli che stanno a casa che quelli che lavorano, ma nn perkè ci sia crisi, ma perkè se stai a casa lo stato ti passa una buona cifra. Questo detto da un mio amico che ha parenti in Germania e lui dato la situazione precaria di dove lavora sta pensando seriamente di fare i bagagli e partire...
Pensa te a cosa siamo costretti a fare, e se quei "Signori" continuano a raschiare il barile sempre dove nn ce n'è.. mi sa... che tra qualche anno si torna come negli anni 40... quando si emigrava in America... Anche in Spagna le cose vanno decisamente male, 24% di disoccupati! noi con il nostro 9% stiamo ancora bene! :impiccata:
KROG :emozionee come va?? :bacio
CLAUDIA :coccola povero Alex!!!

Rossella sta mattina prima di prendere il pulmino ha fatto un volo pazzesco! Come al solito le dico di nn correre giù per la discesa della stradina di casa mia, nn ascolta, e sbang! E' caduta per terra, con il viso! Per fortuna ha piantato le mani prima... e poi il resto! però nn aveva un graffio! povera cucciola! S'è presa uno spavento però!!poi due secondi dopo è arrivato il pulmino ed è partita in lacrime!!!! :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 27 apr 2012, 13:40

Ah ERELE iscriviti anche ai siti di lavoro su internet, tipo Info Jobs... inserisci il tuo c.v e poi ti mandano offerte... :incrocini :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 27 apr 2012, 13:52

Arya sono già iscritta a tutto ma vengono fuori sempre le solite cose tipo "diventa presentatrice avon" "guadagna mille euro in 5 minuti" o "iscriviti al mio sito e poi ti diciamo cosa devi fare" seeeee.... :che_dici
cmq è vero,una mia amica marzolina vive a Vienna e sta a casa in maternità 2 anni e mezzo... con 2 figli ormai è anche stufa! al contrario di noi che stiamo solo 3 mesi dopo il parto...una via di mezzo no eh??? e stessa cosa per il lavoro e tutto il resto,mi dice sempre di trasferirmi da lei! :risatina:
e poi anche il fatto che sia da gennaio che richiedo disoccupazione/mobilità/qualunque altra cosa,sto girando come una trottola per gli uffici,ho perso un sacco di tempo a fare file e poi tirano fuori scuse su scuse,purtroppo qua,mi dispiace là...ti fanno passare qualunque voglia! :nonegiusto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 27 apr 2012, 16:25

:ciaociao :ciaociao
io faccio ponte questo lunedì ... quindi buon 1° maggio a tutte :bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Briciola » 27 apr 2012, 21:10

Ciao ragazze!
Scusate la latitanza ma ci siamo concessi una mini vacanza in Salento e non ho molto tempo x scrivere. Siamo partiti il 25 e torniamo il 30. Il tempo è splendido e io mi sento benissimo, a volte quasi mi dimentico di essere incinta: miracoli del sole e del mare :-D
Un bacio a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”