GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 13 gen 2012, 21:33

Maggioline.... Matteo sa i segnali stradali! Ma come cavolo fa che nessuno glieli ha spiegati. Lui dice che li ha imparati guardando scattina! Li legge a modo suo ma con una interpretazione corretta: stop, senso unico, rotatoria, poi oggi ha letto l'attraversamento pedonale (attraversamento mamme) e quello della scuola (mamma devi rallentare perchè qui attraversano i bimbi con la cartella che vanno dall'altra parte a scuola). Poi il senso unico alternato (o passano loro o passiamo noi, poi ci diamo il cambio), il divieto di accesso :domanda.
E mi ha fatto cadere la mandibola quando ha visto il triangolo con la staccionata e mi ha detto: vedi ti dicono che più avanti incrociamo i binari del treno. Nella testa di mio figlio entrano i marziani di notte. Questa è la mia considerazione finale!
:argh
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 21:53

Giot wow ma tuo figlio è super bravissimo!!!! :-D sembra veramente che gli alieni l'abbiano rapito per iniettargli il siero dell'intelligenza! :risatina: scusa chi sarebbe scattina???
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 14 gen 2012, 7:40

Ehm Scattina è una moto-maiale di un cartone che si chiama in giro per la giungla. :fischia Mat lo adora. Quello poi Dinosaur Train e Jake e i pirati. Sono i 3 cartoni che guarda!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 14 gen 2012, 10:26

Buongiorno donne...
Il ciclo è arrivato :buuu e mi fa un male cani pure!!! C'ho la pancia come una pietra di quei morsi alla pancia poi... :x:
Vabbè appena finisco di corsa a fare una visita dal gine.
Mi è anche venuto in mente che la causa di questo ritardo magari potrebbe essere stato che il mese scorso forse ho bloccato il ciclo andando in piscina... :impiccata: Bhooooooo
Rossella tanto per cambiare c'ha la febbre!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: 5 giorni di scuola e già ammalata!!!!!
Sta notte al massimo l'ha avuta a 38.6 or aha 37.2 ma è una lagna pazzesca!!! Tanto raffreddore e tosse. E vai allora di aerosol ... du palle!!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 14 gen 2012, 11:18

oh no povera Ross ma è sempre ammalata! :coccola
peccato per il ciclo,sarà per il prossimo giro dai...sempre che tu lo voglia! :fischia

no quel cartone non lo conosco,quello dei dinosauri sul treno invece l'abbiamo appena scoperto!
lei gira sul canale dei cartoni ma poi mica li guarda...così io giro di nuovo dove voglio.anche in queste feste che hanno fatto tantissimi classici disney,oh una fatica per farglieli guardare!!! non le piacciono,lei vuole solo quei 3 cartoni che conosce e basta,quelli e sempre quelli...due @@!!!! :impiccata: ma è normale?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 14 gen 2012, 16:52

Erele anche Mat guarda solo quei cartoni. Non parliamo di Classici Disney o Pixar. Magari..... potremmo guardarli insieme. No lui solo micropuntate di massimo 10 minuti poi ha da fare. Meglio così non amo i telemaniaci.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da dynastar » 16 gen 2012, 9:35

:ciaociao :freddo :freddo
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 16 gen 2012, 11:12

Si anche qui fa un bel freddino fuori alla mattina,ma poi verso le 11 non si sta poi male...
Rossella è pienissima di catarro. Alle 13.20la porto dalla pediatra...
Sta notte abbiamo dormito in cucina, io in divano lei nel letto. :impiccata: meno male pensavo di avere la schiena rotta sta mattina e invece è ancora intera meno male... E' che nella camera degli ospiti dorme mia suocera, mio marito come al solito rompe i maroni, l'altra sera ha voluto portare il letto di rossella in camera nostra. Nn ha dormito niente e ieri era uno zoombie! Così ieri sera sto letto l'ho portato in cucina e abbiam dormito così sta notte... Vediamo sta notte come andrà... Di nuovo in divano sarebbe duretta... mal che vada divido il letto dove dorme mia suocera, sono due reti singole e due materassi singoli ... oppure mia suocera va in camera di rossella e io e lei nella stanza degli ospiti.. bhoooooooooooooooooooo....
sta notte poi aveva febbre a 39 ora ha 2 linette.... Ma che palle!!!!! :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 16 gen 2012, 11:57

Febbre e catarro presenti anche qui! Da venerdì Alex era molto raffreddato ma non buttava fuori niente e stanotte è arrivato nel lettone che era bollente! Da oggi stà cominciando a buttare fuori e più tardi gli farò un'aereosol! Speriamo passi in fretta come l'ultima volta.
Stamattina qui c'erano -6°! Ma io non ho sentito tanto freddo forse perchè è un freddo secco! Ora c'è un bel sole e fuori non si stà male! Stamattina ho fatto un sacco di cose, al mio solito non riesco a star ferma, fortunatamente oggi mio marito è di riposo e così ci possiamo alternare con Alex!
Avevamo deciso poi il titolo? Quello di Giot?
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 16 gen 2012, 12:08

Ragazze ho chiuso, siamo qui
forum/viewtopic.php?f=55&t=57458" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “Maggio”