GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da eleonora2007 » 30 dic 2011, 11:05

Ciao ragazze!!
L'influenza c'è eccome!! Io ho raffreddore, tosse e mal di gola da almeno una settimana e non tende a migliorare, ma l'importante è che i bimbi stiano decentemente... In più è dal 22 dicembre che ho la candida in bocca!!! Io pensavo potesse venire solo nelle parti intime e invece... non vi dico il fastidio! Adesso sto prendendo uno sciroppo e per fortuna sta migliorando!!
Oggi sono ancora al lavoro, ma poi sono in ferie la settimana prossima quindi non mi lamento!
Ragazze, passo per farvi mille auguri per l'anno nuovo!! Che possa realizzare i sogni di tutte noi!! :incrocini :incrocini
Baci a tutte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Briciola » 30 dic 2011, 18:39

Ciao ragazze!
Vedo che purtroppo ci sono ancora un bel po' di malanni in giro, qui, a parte un po' di raffreddore per Viola, fatemelo dire tra mille scongiuri, sembra che vada ancora bene..
Questa mattina ho avuto i risultati dell'amnio: grazie al cielo tutto bene e confermato il fiocco azzurro. :ok
Arya, mi dispiace per il tuo papà. Vedrai che ora che è in cura migliorerà giorno dopo giorno..
Erele, poi sei andata al PS? cosa ti hanno detto?
Se non dovessi riuscire a collegarmi di nuovo vi faccio tanti auguri per uno splendido 2012 :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 30 dic 2011, 19:00

Briciola, :cuore :cuore :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Briciola » 30 dic 2011, 19:31

ragazze, mi sono accorta che non aggiornavo il foto album almeno da un anno :martello
Ho aggiunto qualche fotina....
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 30 dic 2011, 20:45

Briciola, Viola ha degli occhi straordinari!!! :-D :cuore E il nome per il nuovo pisellino?!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 30 dic 2011, 21:41

Ciao ragazze!

Passo ora che i bimbi dormono. Da quando è a casa in vacanza facciamo saltare a Sofia il riposo del pomeriggio, visto che si alza verso le 9, e alla sera prende sonno in 5 minuti prima della 21. Loris invece come al solito crolla alle 20:30. E ieri sera io e mio marito abbiamo avuto tutto il tempo di farci gli auguri :spiteful: :hi hi hi hi
Io sto prendendo l'antibiotico, perchè avevo mal di gola e tosse, avevo fatto 10 giorni di aerosol ma non mi hanno fatta guarire. Ora sto meglio.
Loris è un po' raffreddato, due giorni fa l'ho portato dal pediatra per escludere la bronchite, e infatti ha solo un po' di catarro per fortuna.
Sto aspettando a giorni la risposta tramite raccomandata, alla mia ennesima richiesta di part-time all'azienda dove lavoro. Mi hanno detto che FORSE ho qualche possibilità, ma non so se me lo concedono da settembre, quando rientrerò, o da gennaio 2013...se dovessi rientrare a 8 ore, voglio proprio vedere come ci organizziamo, secondo me non ci riusciamo. Comunque ne parleremo quando avremo la risposta tra le mani. :incrocini

Briciola bene per il risultato dell'amnio :ok e bene anche per la conferma del fiocco azzurro! Sarà un'esperienza tutta nuova quella di avere un omino da coccolare! Com'è cresciuta e com'è bella Viola! Per il fatto che lei sapeva già che le arrivava un fratellino, bhè, fanno finta di non ascoltare i nostri discorsi, invece li sentono eccome!
arya :incrocini per tuo papà.
erele come stai? :coccola
ljuda per curiosità, da quando Nicole va a scuola, la sera si addormenta prima? Ricordo che andava a letto sempre tardi.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 30 dic 2011, 21:44

Se domani non riesco a passare, vi lascio tanti auguri per l'anno nuovo, che porti a tutte noi e alle nostre famiglie tanta salute e serenità :Auguri_1:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 31 dic 2011, 8:43

Buongiorno ragazze...
buon 31 dicembre... :sorrisoo
BRICIOLA bellissime le foto della tua principessa!! mi sa che anche io è da un pò che nn aggiorno l'album... ma tanto.. le carico su FB... quindi... Bellissima la foto di Viola con il vestitino da ballerina... (non so come si scrive Tou tou... bho.... :risatina: ) ed ha degli occhi stupendi!!!! mamma mia!!!! :emozionee
Avete già iniziato il toto-nomi?? Idee??
Si penso anche io che avere un maschietto, dopo aver avuto una femminuccia, sia una bellissima espiernza... Come confrontarsi con un nuovo mondo.. anche se ogni bimbo è diverso dall'altro.. Ognuno ha il suo carattere....
SOFIA :clap per aver festeggiato col maritino..... :spiteful: :ok E tanti :incrocini per il tuo mal di gola.. spero ti passi in fretta con l'antibiotico!!
Mio papà pare stare un pochino meglio, anche se a momenti da quello che mi dice mia mamma ha degli attacchi di tosse fortissimi... Speriam bene che tutte le medicine che sta prendendo inizino a fare effetto...
ERELEcome stai?? :coccola
Un bacio a tutte e passate una bella serata questa sera e sia un buon inizio d'anno nuovo a tutte!!!!!! :ok :sorrisoo :Auguri_1: :Auguri_2:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 31 dic 2011, 11:31

Passo a salutarvi tutte e ad augurarvi un 2012 all'altezza dei vostri sogni!
G & band
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 31 dic 2011, 13:07

buongiorno!
Briciola :ok per l'amnio!
Arya :coccola per tuo papà
Sofia pensa te,a te danno l'antibiotico per "solo" tosse e raffreddore, io invece...

ho la febbre da 8 giorni e non scende,non mangio da altrettanto,ho perso 2,5kg, mi viene sempre da vomitare, tanto raffreddore e tanta tosse che non mi fa dormire e a forza di tossire mi sembra di essermi rotta una costola, vi giuro! il dotto continuava a dirmi bevi lo sciroppo e fai i vapori sulla pentola...si vabbè...sai dove te la puoi mettere la pentola? :permaloso: allora ieri sono andata in ps (6 oreeeeee!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: ) mi hanno fatto i raggi ma non hanno visto niente,forse avrò un muscolo strappato,boh. analisi del sangue e pressione tutto ok pur non mangiando da venerdì scorso,della serie mi han guardata tipo ma cosa sei venuta a fare qua? però almeno mi hanno dato l'antibiotico e il cortisone per la tosse... che ho da settembre! :urka c'era un medico nero che mi ha fatto aspettare perchè chiamava a casa per fare gli auguri,secondo me voleva tornare nel suo villaggio di capanne di bambù a fare riti voodoo...aveva una voglia di fare.... :che_dici
bè insomma fatto sta che io continuo a non mangiare,a vomitare, a tossire, a non dormire, non riesco a stare in piedi,mi fa male tutto perfino i denti, le ossa, gli occhi! e la casa è un cesso inguardabile,non viene pulita da praticamente 2 settimane tra una cosa e l'altra...se mi metto a spazzare credo che svengo a metà pavimento... :x:
si ok il socio mi ha aiutata molto i primi giorni,ora si è stufato alla grande anche perchè anche lui non è messo bene e quindi nessuno fa! perchè "qualcuna" non ha mica detto se ti serve una mano...noooo anzi ha pure chiamato al telefono per sapere come stavamo pur di non venire di qua...cioè vabbè...si è offerta di aiutarci la zia del socio ma lei no...bah
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da ljuda » 31 dic 2011, 16:09

Ciao ragazze passo per farvi tantissimi auguri di buon anno!!!!come si dice buona fine e miglior principio!!!!
noi stasera siamo a casa di amici con i bimbi quindi capodanno in tranquillità, sto finendo di preparare la carne perchè a noi toccava occuparci del secondo.
a tutte e divertitevi!
sofia si quando va a scuola riesco a farla addormentare per le 10, ma la mattina fa sempre una gran fatica ad alzarsi!
briciola complimenti per il fiocco azzurro...adesso aspettiamo di sapere il nome! e viola è bellissima :cuore
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 31 dic 2011, 17:15

anche da parte mia
AUGURI DI UN FELICE E SERENO ANNO NUOVO!!!
:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 31 dic 2011, 17:44

....°_██_*。*./ \ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫\*˛.* ˛_Π_____. * ˛* ♥
.°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。♥
*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ ♥
BUON ANNO AMICHE GOLLONZE
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da ljuda » 1 gen 2012, 11:19

Buongiorno care e buon 2012 a tutte!!!
noi abbiamo cenato a casa di amici ed è andato tutto bene, siamo tornati verso le 3 e sapete chi non voleva tornare a casa?nicole :che_dici fosse stato per lei avrebbe fatto mattina!però si èdivertita un mondo con gli altri bimbi!
io sono un pò preoccupata per il papà della mia amica che hanno operato ieri, gli hanno trovato una massa al colon e non sanno di che natura sia speriamo sia andato tutto bene :incrocini :incrocini
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 2 gen 2012, 16:46

Ciao ragazze, auguri.
Son passata per sapere se Erele stava un po' meglio ma non ha scritto.
Un bacio a tutte!
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 2 gen 2012, 16:53

ciao ragazze! eccomi eccomi....sono ancora ammalatissima! la febbre,ma lo dico sottovoce,è scesa,ma c'è ancora tutto il resto,raffreddore,mal di testa, tantissssssssima tosse,ancora dolore al costato...insomma un cadavere! son 10 giorni che vado avanti ormai,non ce la faccio piùùùù! :nonegiusto unica nota positiva è che ho perso 3 kg! :hi hi hi hi ma sinceramente nel modo peggiore,sto iniziando ora a mangiare qualcosa senza vomitarlo...chissà quando guarirò veramente! in più è ammalato anche il socio poveretto! anche Emma è ancora piena di tosse e non mangia da tanti giorni,dopo il socio la porta dalla sostituta della pediatra a vedere come sta dopo tanti giorni di febbrone,cucciolina.Eleonora è l'unica che si salva! :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Briciola » 2 gen 2012, 18:22

Ciao ragazze e buon anno a tutte!
Noi siamo stati tranquilli in famiglia, un po' perchè avendo fatto l'amnio da poco non volevo strapazzarmi e anche perchè proprio la scorsa settimana c'è stato un lutto nella famiglia di mio marito e volevamo stare vicini ai suoi genitori. Viola era sveglia dalle 7 del mattino e alle 22 era così stranita dal sonno che abbiamo colto al volo l'occasione per tornare a casa nostra ed aspettare la mezzanotte da piccioncini.. anche se non abbiamo potuto festeggiare come volevamo dal momento che nel certificato medico post-amnio c'era chiaramente scritto: "Astenersi da rapporti sessuali nei giorni successivi al prelievo" :nonegiusto
Erele, mi dispiace che tu stia ancora male!! :incrocini perchè il 2012 cominci meglio!
Toto nomi... Per il momento siamo fermi su questi 3: Valerio (il nome che avevamo scelto se Viola fosse stato maschietto), Flavio e Matteo. Io sono per i nomi corti che evitano (o almeno limitano) i diminutivi visto che io sono la prima ad abusarne. Ma c'è tempo per decidere.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 3 gen 2012, 8:03

Io tifo per Matteo... chissà perchè?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da eleonora2007 » 3 gen 2012, 14:37

Se Sofia fosse stato maschio sarebbe stata Matteo!! :sorrisoo
Questa settimana sono in ferie, ma stamattina sono andata in ufficio per fare 2 cosette (e ovviamente sono stata là 2 ore e mezza!!) e ne ho approfittato per portare Sofia. Mi dice sempre che vuole andare al lavoro con mamma, e me la sono portata.. che tenera, era tutta felice!!! :cuore
Erele sono contenta che inizi ad andare un po' meglio, :incrocini di guarigione per tutta la famiglia!
Briciola, non strapazzarti!
Qui capodanno l'abbiamo fatto da noi con amici. Sofia ha giocato con 2 bimbe fino all'1.30! Poi le altre bimbe sono andate a casa e sono riuscita a spedirla a nanna!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 3 gen 2012, 15:56

uhm...Valerio e Viola ci stanno bene perchè hanno la stessa iniziale ( :fischia :hi hi hi hi ) anche se non mi piace molto,Flavio abbastanza e Matteo è molto più bello,ma è anche moooooooooooolto più usato,ce ne saranno altri 10 milioni!

qua siamo ancora ammalati,io e il socio adesso siamo talmente chiusi e raffreddati che abbiamo un mal di testa da paura da non riuscire a capire dove siamo...più ovviamente tanta tanta tanta tosse.... :argh
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Maggio”