GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da ljuda » 3 gen 2012, 16:23

Ragazze buon pomeriggio,
io sto ko ieri avevo la pancia che mi tirava e mi faceva davvero male, ho preso una pasticchetta di rilaten, non ho dormito per quasi tutta la notte ed oggi sonondebolissima mi gira la testa...tutti effetti collaterali del rilaten :nonegiusto
nicole è uscita con mia mamma per andare a fare la spesa io sto aspettando che rientri il socio per farmi un bel bagno caldo, perchè mi gira troppo la testa ho paura da sola.
:bacio a tutte passo domani :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 3 gen 2012, 20:19

Ljuda come stai ora? fatto il bagno? riguardati cara!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 5 gen 2012, 17:18

Ciao ragazze, buon anno, scusate la latitanza ma in questi giorni ho la casa in rivoluzione e ovviamente ho già ripreso a lavorare e da lunedì ricomincia pure la scuola.
Noi abbiamo passato il capodanno a Luino a casa di una zia di mio marito, siamo stati in compagnia della sua famiglia e tutto sommato siamo stati bene.
Mamma mia che sonno! HELP! Domani porto Alex a casa di Sofia la bambina a cui faccio la babysitter così giocano un pò e sabato io vado all'ikea con i miei suoceri. :hi hi hi hi Stamattina ho comprato il letto nuovo per Alex, gli ho preso una piazza e mezza così è apposto anche per quando diventerà grande! Così vado a fare spesa di lenzuolini ecc...
Beh, vi saluto che devo sistemare un pò di cose....
ps. totonome.... sia Valerio che Matteo si possono abbreviare... e l'altro non mi piace, io sceglierei un Zeno, Luca, Marco, Fabio.... :pensieroso
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 5 gen 2012, 21:39

claudia84 ha scritto: ps. totonome.... sia Valerio che Matteo si possono abbreviare... e l'altro non mi piace, io sceglierei un Zeno, Luca, Marco, Fabio.... :pensieroso
...Loris... :pensieroso .... :fischia :hi hi hi hi

Briciola Matteo mi piace molto, tra l'altro si chiama così mio marito, ma tutti lo chiamano Matte, compresa me. Valerio mi piace, ma per tutti sarà Vale...Flavio non mi piace molto. Buona scelta!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 6 gen 2012, 7:46

Ciao ragazze,
siamo in fase di guarigione, la tosse migliora!
Anche perchè siamo tutti :incrocini domenica 15 dovremmo partire per la settimana bianca....
Mat sembra voler saltare il pisolo: lo sveglio verso le 7 e 30, se non fa la pennichella alle 8 da i primi segni di stordimento, alle 9 di sera crolla. Se no trotta fino alle 11.
Magari in vacanza provo a cambiargli il ritmo e lo abbandoniamo definitivamente, d'altra parte non è possibile farlo stare 2 ore nel letto per fargli prender sonno!
Vi auguro buona giornata e ripasso per sapere di Ljuda!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 7 gen 2012, 20:22

UIUuufff..... sono stanchissima!!! :x: Oggi IKEA.... c'era parecchia gente ma direi che sono ben attrezzati... Purtroppo come al solito ho speso una montagna di soldi... però ho comprato le cose che volevo, quasi tutte per la casa e Alex, stò cercando di "salvare" il mio bagno osceno con accessori e decorazioni... la cosa più costosa che ho comprato è stata il tappeto per la camera di Alex... 40Euro, ma è bello grande... ovviamente appena tornata non potevo astenermi dal montare e costruire, così ho "finito" ora. In realtà mi macherebbe da montare un paio di scatole e appendere delle cornici.
Domani che è domenica faccio la pasta fresca con Alex, almeno impegnamo mezza mattinata, vediamo se invito i miei suoceri, nel pomeriggio dovrei vedermi con mia sorella e il mio nipotino... :cuore
Beh, vi saluto và!
guardo i cartoni con Alex!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 8 gen 2012, 1:37

buonasera! noi finalmente siamo in fase di guarigione...bè era anche ora,saran due mesi che andiamo avanti qua! :impiccata: anche se ho ancora un male atroce alle costole a forza di tossire,secondo me mi sono stirata un muscolo o qualcosa del genere...mah...

Claudia brava,sei sempre "con le mani in pasta" come si suol dire!

noi stasera siamo andati finalmente a conoscere il bimbo dei nostri amici nato a novembre,mamma mia che piccolo! mi sembra un mondo così lontano...eppure Emma ha 9 mesi mica chissà quanto! però sembra passata un'eternità... :emozionee
domani sarà la giornata-pulizie prima del ritorno alla normalità...riusciremo a riprendere il ritmo? mah...si stava così bene a letto fino a tardissimo la mattina!!! :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 8 gen 2012, 9:36

Buonadomenica a tutte!!! Io ovviamente ho già fatto una valanga di cose, ora devo lavarmi e poi comincio a preparare per la pasta fresca. Io sono TERRORIZZATA dal rientro... temo che Alex mi faccia un sacco di capricci... e sinceramente spero proprio di no.... Sarà dura riprendere i ritmi del lavoro... :argh
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 8 gen 2012, 10:59

Ciao ragazze,
scusate la latitanza ma qui a casa mia pare scoppiata una bomba in questi giorni....
giovedì pomeriggio è morto mio suocero.
Era stato ricoverato martedì scorso in una struttura per malati terminali e giovedì pomeriggio è arrivata la brutta notizia...
Siamo tutti un pò scossi, anche se non facciamo che ripetere che è stato meglio così. Non ha sofferto, ha fatto una morte tranquilla... per quanto tranquilla possa essere.
Il funerale ci sarà lunedì pomeriggio, ed è un pò lunga questa attesa...Pare non passare mai il tempo.
Ogni giorno a pranzo e cena ho qui mia suocera e mia cognata...ma lo faccio volentieri, e poi stanno qui a dormire da me.

Ci sentiamo quando mi sarò ripresa un pò. Ciao a tutte! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 8 gen 2012, 11:15

Arya ti porgo le mie condiglianze. Avevo pensato ci fosse qualcosa di strano nella tua assenza.
Erele son contenta che migliori la salute!
Claudia sei instancabile!Anche io temo il rientro alla normalità.... mio marito è già depresso per il ritorno al lavoro. Matteo lo sarà di più! Si è goduto il suo papone e inizia a dire che i soldini non servono ed è meglio che papo non lavori: lui rinuncia ai giocattoli e per la pappa ci pensa mamma con l'orto! :emozionee
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da eleonora2007 » 8 gen 2012, 14:35

Arya mi dispiace moltissimo per tuo suocero... tante condoglianze e stai vicino a tuo marito!
Anche noi siamo stati un po' latitanti, ma questa settimana ero in ferie e mi sono goduta i miei bimbi. Giovedì siamo andati in montagna, nevicava e Sofia scivolava sullo slittino... si è divertita un mondo!! Io mi sono spaccata le braccia perchè ho tenuto Mario in braccio per un'ora e mezza sotto la neve, ma siamo stati bene lo stesso (e poi mi sono rifatta in un ristorante dove andiamo ogni tanto... slurp!!) Poi venerdì Sofia ha partecipato a una recita in chiesa per l'epifania. Ha imparato la sua poesia "preghiera" a memoria e l'ha detta davanti a tutti... ovviamente io mi sono commossa come una cretina!!
Domani si ricomincia con la normalità, asilo, lavoro ecc... ma va bene così!
Vi mando un bacione e a presto!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da erele » 8 gen 2012, 16:19

Arya mi dispiace tanto per tuo suocero...condoglianze...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 8 gen 2012, 18:13

Come al solito amiche di tastiera vi chiedo un consiglio.
In queste vacanze Mat sta cominciando a perdere il pisolino del pomeriggio. Sia che si svegli alle 7 sia alle 8 (qualche volta abbiamo sbragato.... se son vacanze :fischia ) va ne letto alle 14, sbadiglia, parla, chiacchiera con la nonna. Poi alle 18 è una medusa... ma intanto non si addormenta.
Poi alle 21 nanna.... anticipando un po' la cena della famiglia perchè sembra che gli cada la testa appena si ferma. Naturalmente così il tempo che passa col papà è molto meno, la mattina mio marito esce presto e quasi non si vedranno e la sera Matteo è cotto come un pesce. Però non credo di avere alternative. In queste vacanze son stata anche 2 ore per farlo dormire ma niente! Voi come fate? Un bacione a tutti!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 8 gen 2012, 20:50

giotemerario, anche Alex in queste vacanze non ha mai riposato. Sono riuscita a farlo riposare un pò oggi pomeriggio e la settimana scorsa; praticamente arriva a mezzogiorno ISTERICO, mangiamo e si ripiglia ma poi si innervosisce per qualsiasi cosa, oggi mi sono messa nel letto con lui gli ho raccontato una storia e si è messo tranquillo, dopo uno sbadiglio e un paio di minuti dormiva. Mi dicono che tanti bambini arrivati a quest'età perdono il riposo del pomeriggio, però capisco che anche la sera poi si possa avere il piacere di stare insieme al papà! Per quel che mi riguarda và comunque bene così (nervosismo a parte) perchè anche ora sono le 20.50 e io sono già a letto da venti minuti... :hi hi hi hi
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 9 gen 2012, 9:19

Primo giorno di scuola senza piangere!!! IEEEEEEEEEEEEEHA!!! :ok :ok :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 9 gen 2012, 9:41

Buongiorno a tutte!

Dopo due settimane in cui sono stata 24h su 24 con mio marito e i pupi, si ricomincia il solito tran tran :buuu
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 9 gen 2012, 9:43

Arya ti faccio le mie condoglianze per tuo suocero...mi dispiace davvero...a settembre abbiamo perso la suocera di mia sorella per lo stesso maledetto male...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 9 gen 2012, 9:46

giot dopo i tre anni come claudia, ho sentito che tanti bambini saltano il riposo del pomeriggio. Durante le vacanze natalizie lo abbiamo fatto saltare anche a Sofia e alle 21 anche lei andava a nanna. A scuola invece li fanno riposare dalle 13 fin verso le 15...poi se dormono tutti davvero non lo so... :pensieroso
Se ci devi perdere tanto tempo per farlo addormentare al pomeriggio, io lascerei perdere!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da claudia84 » 9 gen 2012, 13:59

Un pensiero speciale per Ari e suo marito in questa triste giornata! :cuore :coccola
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da ljuda » 9 gen 2012, 14:35

Buongiorno maggioline belle,
innanzi tutto condoglianze ad arya ed alla sua famiglia mi dispiace molto per la vostra perdita :coccola
giot per mat non so aiutarti perchè nicole è un anno che non dorme più il pomeriggio.
Qui tutto ok a parte il fatto che lievito a dismisura :che_dici
stamattina sono andata a fare il prelievo per le analisi di routine, adesso sto provando ripetutamente a chiamare il reparto per prenotare l'eco in 3 D ma mi sa tanto che non riesco, vi pare normale che si può prenotare solo di lunedì dalle 14 alle 15? :nonegiusto
mi sa che mi toccherà andarla a fare a pagamento....
:bacio a tutte!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”