GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Briciola » 5 lug 2011, 17:12

ciao ragazze!
Sofia, bentornata!
Ele, come sta tuo suocero?
Claudia, hai in programma un colloquio con un'altra psicologa? tanti :incrocini perchè vada meglio del primo.
Arya, Erele, :incrocini per lo spannolinamento notturno. Io mi do ancora un po' di tempo.. prima devo trovare il modo di farla tornare a dormire nel suo letto :pensieroso Tanto comunque in vacanza non mi sarei fidata e glielo avrei messo..quindi se ne riparla non prima di agosto.
Ljuda, :coccola per gli occhiali a Nicole. Anche io li ho messi a 3 anni :buuu ..Visita oculistica per Viola prenotata per fine settembre, speriamo che lei abbia preso dal papà..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da krogiolina » 5 lug 2011, 17:28

Ljuda, una coccolina alla piccola Nicole che dovrà portare gli occhiali... :coccola

a tutte un grosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 5 lug 2011, 18:07

ciao a tutte!!!
Eleonora come sta tuo suocero? lasciamo stare i parenti-serpenti và...
Sofia bene per le ferie! :ok ma tutti due con la febbre?aiuto! tutto ok ora?
Dyna non ti so aiutare con le macchie...sono una pessima casalinga!
Ljuda :coccola per gli occhiali di Nicole,dai che li metterà perchè così è più bellissima! :bacio

noi ieri toccata e fuga al mare,tutto bene a parte il super ventissimo che c'era il pome,ma abbiamo fatto la barriera con i lettini e gli asciugamani e dietro si stava bene! :risatina:
poi tra una cosa e l'altra sono riuscita ad andare a dormire alle....4!!!!! :urka e alle 8 ovviamente la grande era in piedi... :che_dici e quindi sono :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Arya » 6 lug 2011, 8:44

Buongiorno ragazze...
LJUDA :incrocini x Nicole.. E' la paura mia... ho la ricetta da maggio x prenderle appuntamento... ma... nn l'ho ancora preso. Doveva fare la cura con la benda e l'ha portata pochissimo...quando mi rivedrà l'ortottica prenderò tante di quelel parole.. ma davvero, nn è x niente facile...E quindi se dovrà mettere gli occhiali so che sarà una guerra, odia tutto quello che le tocca il viso...figuriamoci!! Anche io porto gli occhiali da quando ho 2 anni... Quanti cicli di benda ho fatto, e il risultato?! Nn è servito a niente!! Gli occhiali li ho, e li porterò sempre...
Ieri, guardando con la mia vicina ci siamo accorte, dato che ogni volta che le lavo i denti piange dal male quando le strofino la parte sopra a dx e pensavo che fosse una carie, invece ha un'afta grandissima.. povera stella! COsì ieri sera volevo metterle uno spray che mi ha dato la mia vicina, Vea Oris ma niente da fare... nn c'è verso!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da giotemerario » 6 lug 2011, 8:50

Ciao ragazze,
ho finalmente tirato fuori le valigie per lavarle. Venerdì prossimo si parte... 2 settimane di NULLA!
Matteo è gasato per l'aereo, mio marito è insopportabile. Speriamo le vacanze gli facciano bene.
Lavora tanto e si "ammazza" di sensi di colpa verso Matteo. Quando è libero cerca di riempire il tempo del piccolo con mille cose straordinarie che non fanno altro che renderlo nervoso. Montiamo la pista delle macchinine, giochiamo con la Play, ti insegno questo e l'altro. Il cucciolo ci prova, non riesce, si sente inadeguato e iniziano i pianti. Li strozzerei entrambi!
Vabbè...c'è di molto peggio.
Una domanda: ma i vostri ascoltano le fiabe? Matteo non sopporta i classici peter pan, gatti con gli stivali. O gli racconti delle cose che abbiamo attinenza con la realtà o si stufa. Idem per i libri.
Un bacione a tutte.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 6 lug 2011, 11:06

buongiorno...bè insomma dicono che se il buongiorno si vede dal mattino oggi sarà una giornata di M...! avevo Emma in braccio e ha fatto talmente tanta cacca che è uscita dal lato del pannolino,+è scesa lungo la mia gamba fino a fare una pozzanghera per terra...una fontana!!!! :vomitino madò che schifo...praticamente come se non avesse il pannolino....ne avevo messo uno che mi avevano regalato non so di che marca....bè mezz'ora per lavarci tutte e lavare il pavimento! :x: ok scusate per questi bei discorsi di prima mattina! :risatina:

Arya parlale con calma e falle capire che se ha male in bocca quello spray le farà passare tutto.ma lei mette gli occhiali da sole?sarebbe più facile metterle gli occhiali...convincila che è più bella e sembra una signorina grande ecc così magari li mette...
Giot...anche il mio socio è così con Ele,la fa solo giocare perchè ha poco tempo e lo "sfrutta" facendole fare quello che vuole...e poi sono io che ce l'ho a casa tutto il giorno che devo fare la parte della cattiva e imporre delle regole... :che_dici
ma dai,in vacanza vi rilassate e vi divertirete tutti insieme... :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da ljuda » 6 lug 2011, 11:10

Buondì care,
stamattina sto un pò così perchè nicole neanche oggi è voluta rimanere alla scuola estiva...io penso sia un pò di stanchezza, però non so se forzarla o lasciar perdere, alla fine solo domani e dopodomani poi partiamo, che dite?lascio stare e ci riprovo direttamente quando torno dal mare o insisto?
boh non so proprio che fare :domanda
mi ha chiamato anche l'ottico che son pronti gli occhiali di nicole e anche per questo ho un dubbio...glieli faccio mettere da subito o aspetto che torniamo dal mare :domanda mamma mia stamattina sono sommersa dai dilemmi :risatina:
giot nicole adora i libricini e mi sfinisce con mi leggi questo e quell'altro,leè sempre piaciuto..non sia mai entriamo in un'edicola lei deve avere il suo giornalino o libricino :che_dici però sono contenta che le piaccia speriamo continuerà a piacerle per la scuola :spiteful: io parto sabato e non vedo l'ora, abbiamo tutti e tre bisogno di questa settimana di relax!
Briciola io non ho mai portato occhiali ma nicole ha preso dal papà che è astigmatico...e anche mia sorella lo è... :incrocini che viola abbia ripreso dal papà!
arya a me ha dato gli occhiali perchè mi ha detto che con l'astigmatismo si rischia l'occhio pigro e quindi di dover mettere la benda...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 6 lug 2011, 11:49

Ljuda lascia perdere gli occhiali al mare,tra sabbia acqua e giochi darebbero solo fastidio visto che è la prima volta che li mette,tanto se aspetti solo qualche giorno non cambia niente...

questione lettura ho provato qualche volta a leggerle i libretti ma o si annoia e mi dice basta dopo 3 righe,o mi chiede ma come?ma perchè?cosa? quando?....e non finisco più! insomma non le leggo niente,piuttosto cantiamo... però so che fa bene la lettura,come posso indirizzarla sui libri?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da ljuda » 6 lug 2011, 12:09

erele a nicole piacciono proprio ma anch'io ho cominciato a leggerle i libretti praticamente da neonata quindi diciamo che l'ho anche influenzata un tantino :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 6 lug 2011, 12:15

anch'io leggevo qualcosa quand'era piccola ma ho sempre visto che non le piacevano...avrà preso da suo papà che al massimo legge un articolo di giornale! :risatina: io non ho tempo per niente ma se potessi leggerei una biblioteca intera!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da krogiolina » 6 lug 2011, 13:21

da noi la lettura è diventato un vero e proprio rito pre-nanna... e i pupetti l'adorano, infatti spesso anzichè i giochi gli compriamo i libri e loro sono molto più contenti :ok
per gli occhiali ljuda, forse però potresti portarli al mare e farglieli mettere quando non siete in spiaggia, così piano piano si abitua :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 6 lug 2011, 14:04

erele, :risatina: :risatina: anch'io sono una pessima casalinga ... infatti ho problemi con le macchie sulle maglie :ahaha

giotemerario, libricini di storie :che_dici .... Viola vuole tenere lei il libro per girare le pagine ma le gira come vuole .... per cui leggi le prime 2 righe e poi mi invento la storia raccontandole le figure :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 6 lug 2011, 14:07

ljuda ha scritto:erele a nicole piacciono proprio ma anch'io ho cominciato a leggerle i libretti praticamente da neonata quindi diciamo che l'ho anche influenzata un tantino :fischia
Anch'io leggevo a Viola i libretti ... anche quando lei era in pancia (visto che li leggevo ad Emma) ... ma non ne vuole sapere .... non c'è verso di leggerle le storie :aargh :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da giotemerario » 6 lug 2011, 16:26

No ma ragazze il mio problema non è la lettura sono le favole. Lui vuole che gli si legga riviste di aerei, libri di moto... cose che lui conosce nella realtà.
L'altra sera, libro di Peter Pan musicale, pieno di pop up da scoprire.
Ah si bello mamma... dai leggiamo.
Alla terza pagina fine della poesia. Mamma 'sto piterpam perchè vola? Ha le ali o ha i reattori? Li ha i post-combustori?
Ma amore è una favola, come i cartoni, anche Saetta è una macchina ma parla.
Risposta: si ben bene lasciamolo volare e leggiamo il libro delle scoperte, quello sulle mongolfiere.
Boh????
Eppure la fantasia nei giochi non gli manca...anzi. Non riesco a spiegarmi perchè?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da krogiolina » 7 lug 2011, 7:22

magari gli servono queste cose "reali" per spostarle poi nella sua fantasia nei giochi...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 7 lug 2011, 9:03

krogiolina ha scritto:magari gli servono queste cose "reali" per spostarle poi nella sua fantasia nei giochi...
:quoto_1: forse ha bisogno di qualche riferimento di realtà
....della serie "Peter Pan vola perchè ha le scarpe con dei propulsori termici" oppure "una polvere antigravitazionale" :risatina: :ahaha
:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Briciola » 7 lug 2011, 10:13

Ciao ragazze!
Giot, Mat è sempre uno spasso :ahaha Viola ama i libretti, ne abbiamo casa piena. Lei non chiede mai di comprarle qualcosa se non libretti e adesivi. Però non credere che se ne stia buona buona a sentirsi leggere le favole, anche lei è tutta un perchè e per come succedono le cose e poi dopo un paio di pagine comincia ad inventarsi lei il proseguimento mettendo in mezzo i suoi amichetti o episodi della giornata che l'hanno colpita. E infatti non posso proprio utilizzarlo nel rito prenanna perchè invece di un rilassante è un.. eccitante :risatina:
A proposito, dove te ne vai di bello in vacanza?
Ljuda, io per gli occhiali aspetterei il ritorno dalla vacanza, tanto in spiaggia non glieli metteresti..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 7 lug 2011, 10:29

:ciaociao passo dopo!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da ljuda » 7 lug 2011, 13:38

Buondì care io sto a casa inchiodata con la schiena :che_dici
la piccina è andata al mare con mia madre tornano tardo pomeriggio.
Meno male che prima di bloccarmi sono riuscita a preparare la valigia di nicole e metà della mia, manca la parte del socio, scarpe e beauty...ma ho tutta domani anche...
vado a rimettermi al letto con la speranza che passi in fretta che ho una marea di cose da fare..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 7 lug 2011, 13:51

ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Maggio”