GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da giotemerario » 12 lug 2011, 9:59

Mannaggia Erele che roba!
Io con le zanze ho risolto con Autan Junior in crema. Lo spray della Chicco sulla pelle sudata lo irritava. Per pelle sudata intendo SEMPRE visto che trotta come un cavallo tutto il giorno.
La sera gli attacco l'antizanza alla presa della corrente, Chicco, ma gli metto anche il cerotto al pigiama, che secondo me non fa niente ma squadra che vince non si cambia.
Oggi lo porto dal parrucchiere e vado di taglio marines. Ha la testa che suda come un termosifone, ha sempre 'sti ricioluzzi bagnati. Per il mare una bella rasata e via. Lo farei io con il rasoio ma so già che se inizio non mi fermo ho il raptus da Kojak.
Stasera mi toccano gli suoceri a cena.... ho già il latte alle ginocchia. Potrei già prevedere il totocazzata... ma come farete in vacanza è così vivace, ma chissà se con quel tumore che hai avuto il mare ti fa bene, ma chissà in aereo se sta bravo! Se venerdì sentite di un dirottamento.... tranquille è Matteo!
Mavaffanciuffo le suocere va....
Baci
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da claudia84 » 12 lug 2011, 10:36

giotemerario, Mi fai morire...!!! Dai, è una sera, mettiti i tappi nelle orecchie e dì sempre di si.... :ok
Noi anche oggi ci siamo condizionati.... si muore di già, o forse sono io che sono nervosa e la cosa mi fà soffrire di più il caldo... e io sono una abbastanza atermica.. MAh... :domanda
Stamattina una paura del diavolo, sono uscita alle otto e trenta a fare la spesa e arrivata alla cassa non avevo il bancomat... :urka Per fortuna avevo la postepay e ho pagato con quella ma appena tornata a casa sono impazzita per cercarlo!!! E che tra l'altro domenica per sistemare il divano nuovo ho spostato mobili, sistemato cassetti, se fosse stato in giro, cioè magari posato su qualche mobile me ne sarei accorta... stavo sclerando, ho tirato fuori tutto da tutto e già sentivo le lagne di mio marito quando per fortuna l'ho trovato nelle tasche di un pantalone... :sberla:
Che spavento!!! Meno male che l'ho trovato....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da claudia84 » 12 lug 2011, 11:49

Ragazze.... TITOLI!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Arya » 12 lug 2011, 12:26

'giorno donne..
anche qui oggi caldo....
Ieri sera sono uscita cn il gruppo della piscina, per una pizza.. l'istruttore aveva organizzato tutto lui e prenotato in una pizzeria qui vicino, prenotato fuori.. peccato che ci fosse da morire!!!!tra il caldo, eravamo sotto ad una pompeiana e nn passava un briciolo d'aria... e zanzare... Ho le gambe ko veramente.. che schifo vedermi così!!! Io in pantaloni lunghi nn so proprio mettermeli in questo periodo, di solito ho sempre i pinocchietti oppure qualche vestitino ma c'ho delle gambe che sembrano il dorso di una coccinella.... :impiccata:
ERELE ho visto per tv ieri sera il disastro che ha fatto il tempo dalle tue parti, montecchio maggiore, arzignano, monteviale.... Madò!! Sarei morta di paura pure io!!!
CLAUDIA :ok per il bancomat!! Qnd abbiamo perso, diciamo piu' che altro che mio marito ha fatto in modo che Rossella potesse prendere carta di credito e postepay e imboscarle da qualche parte... Le aveva lasciate sopra al forno, ma io ho il forno alto... quindi sopra c'è una mensola.. ecco erano la sopra e Rossella ha il bruttissimo vizio di prendere uan sedia e salire in piedi sopra il piano della cucina..quando vuole qualcosa che è alto fa così...... Fatto sta che quando dovevo usarle io... sparite!! ho ribaltato casa per settimane... Niente, nn sn saltate fuori. Così carta di credito subito bloccata, postepay c'era solo 3€ dentro quindi... Chissà poi dove le avrà imboscate, per me sono finite nel bidone della spazzatura!!!
TITOLI: mi viene in mente: E' QUASI ORA DELL'ASILO,SU MAGGIOLINO METTI IL GREMBIULINO...
Oggi pome vado a far shooping cn una mia amica.. Ho decisamente bisogno di un paio di reggiseni almeno... In due giorni mi si son rotti due ferretti di due reggiseni diversi.. :che_dici e anche se li ho cambiati una volta che gli scucisci poi... nn tengono molto...
Vado a magnà qlc.. Baci a tutte! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 12 lug 2011, 14:53

ciao ragazze,il titolo va benissimo per me! :ok
Arya io non sono riuscita a vedere niente al tg,ma dove l'hanno fatto?su TVA? oddio...non è che sia stata molto attenta con due da seguire...ormai la tv è diventata un sottofondo di compagnia... :fischia
per ora Ele non mi ha perso niente ma mi sa che prima o poi succederà visto che è sempre con le mani nella borsa e nel portafoglio... :che_dici diventerà una ladra! :risatina:
Giotemerario lasciamo stare il discorso suoceri và! :impiccata: ti capisco!!! tu fai questa faccia :hi hi hi hi e digli sempre si certo!

stamattina abbiamo comprato una tenda da esterno perchè il pome entra il sole diretto in casa e si muore (ho il clima solo di sopra nelle camere e non ho neanche i balconi giù) bè già c'era una bella promozione e in più quella faccia tosta del socio è riuscito a tirare ancora più giù il prezzo,insomma un bell'affare! (però ha scelto un color bordeaux che mi sembra quelle che ci sono nei ristoranti,presente?mah...)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Arya » 12 lug 2011, 15:02

ERELE io ho visto su canale 68... Per la tenda: bello il bordeaux nn sembra da ristorante... ne ho viste in giro sono carine :ok E poi i colori scuri tengono ombra.. I miei ce l'avevano bianca, faceva un riflesso pazzesco...Anche io vorrei metterla in terrazzo perchè pure io ho sempre il sole.. speriamo nel prossimo anno...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 12 lug 2011, 15:37

eh infatti i colori chiari sono stati aboliti subito sennò facevano ancora più luce! è una tendona di quasi 9 metri lungo tutto il fianco della cucina e sala,speriamo bene!
io dovrei fare mille e mille lavori ma...fa troppissimo caldo e non ho voglia manco pè gniente!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Sofia75 » 12 lug 2011, 15:49

Ciao ragazze!

Anche qui caldo infernale...detto da una che odia l'estate... :impiccata:
Stamattina abbiamo lasciato Sofia dai miei e siamo andati a fare lo screening uditivo a Loris: tutto ok, ci sente.
Ora lei è ancora là, visto che nel pomeriggio ci sarebbe stata anche mia nipote, così giocheranno un po' insieme.
Io ho una voglia di andare a fare shopping visto che ci sono i saldi...ma non ci sono ancora riuscita!
Ieri abbiamo deciso che metteremo un condizionatore anche in sala/cucina, è esasperante stare chiusi qui con 30 gradi e due bimbi. Nel piano di sopra invece ci sono, almeno si dorme col fresco.

giot dev'essere bella Ischia! Buona vacanza! Il prossimo anno ci auguriamo di abbandonare la riviera romagnola, che offre tanto dal punto di vista dell'ospitalità, ma il mare non è quello che ci invoglia a tuffarci...Mi piacerebbe tornare in Sardegna, che non è lontana, è italiana e ha un mare da favola. Vedremo.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da claudia84 » 12 lug 2011, 22:47

Sofia75, Bellissima idea il condizionatore in zona giorno.. io purtroppo ce l'ho solo in sala, rinfresca bene anche la cucina ma per le camere non c'è possibilità di metterlo, o meglio, bisognerebbe fare dei lavori per 8mila euro... :urka Direi che se poprio fa caldo che non si riesce a dormire con il ventilatore ci trasferiamo tutti in soggiorno!!! :prr
Domani innaugurano la piscina all'aperto del centro qui vicino a casa, se non fà troppo caldo, visto che è alle 11.30 penso di andare, voglio proprio vedere com'è se i prezzi non sono eccessivi penso che mi trasferirò là... una piscina all'aperto a 500 metri da casa è un sogno!!! :stuzzica
Beh, vi aguguro buona notte, sperando che la maggior parte di voi sia già a nanna e con il fresco possibilmente!!!
Un bacione!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da claudia84 » 14 lug 2011, 21:02

Ragazze.... siete scomparse tutte?!.. :pensieroso
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da erele » 14 lug 2011, 21:11

ci sono io! ma non vedevo nessuno e ho pensato la stessa cosa! :risatina:

sto cercando qualche corso da fare in una palestra vicino casa perchè continuo ad ingrassare,non è possibile! :nonegiusto allora prima di diventare una balena voleva correre ai ripari...ma ci sono 3000 corsi e non saprei cosa scegliere...voi fate o avete fatto qualcosa? consigli per una come me dura come un tronco e senza fiato?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da krogiolina » 15 lug 2011, 7:56

erele... pilates... aiuta la postura, la respirazione e a dimagrire :spiteful:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da eleonora2007 » 15 lug 2011, 8:32

Ciao ragazze, come andiamo? Erele, anch'io vorrei fare qualcosa per darmi un tono... ma non ho nemmeno il tempo per farmi una doccia in pace, figuriamoci fare un corso di qualunque cosa...
In questi giorni sono stanchissima: Mario è una settimana che non dorme. Continua a svegliarsi, girarsi e rigirarsi, prendere il ciuccio, perderlo, rigirarsi... ecc. ecc.. speriamo che passi. Mio marito è sempre alle prese tra lavoro e suo papà, quindi non c'è mai... sabato e domenica compresi (ma ovviamente non gliene faccio assolutamente una colpa!). Tutti i giorni "perdo" 2 ore per andare a recuperare mia suocera in clinica e portarla a casa, poi c'è il corso in piscina di Sofia... insomma una faticata!! Scusate lo sfogo di prima mattina!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Arya » 15 lug 2011, 8:33

'giorno ragazze
io nnriuscivo ad entrare l'altro giorno, su Fb dicevano che avevano problemi...vabbè ora funziona!
Anche qui caldo caldo caldo...
Sta mattina c'è un pò d'arietta ma poii.....
Ieri siamo stati giù dai miei, a Rovigo, Rossella si è divertita come una matta!! Mia mamma le ha tirato fuori la vaschetta dove la lavavo quando ero piccola e poi altre due o tre bacinelle...Mamma quanto s'è divertita!!! :-D
ERELE io facevo step, l'anno scorso ma nn lo rifarei mai piu'!! Ora faccio water gym in piscina, mi diverto come una matta perchè ci sono dei "pazzi" che vengono nell'orario mio e ridiamo come matti ogni volta! l'altra sera dato che ormai siamo alla fine del corso, altre 2 volte e poi stop fino a settembre, abbiamo deciso che avremo giocato a palla nuoto... Si stava così bene in acqua, fuori c'erano 36 gradi!! l'acqua era a 28!! Da dioooooo!!! E se ci fossimo messi a far cyclette step e tappis roulant saremo morti di caldo così abbiam giocato a pallanuoto.. che ridere!! mi fanno malissimo alle braccia oggi però... ne è valsa la pena!!!! La palestra per me è qualcosa di troppo triste, nn si può parlare.. musica a palla... In piscina sto bene, mi piace, qualche risultato sui glutei e coscie si vede... :ok
Nn c'ho voglia di far niente oggi... :impiccata: vabbè sistemerò casa, poi per le pulizie ci penseremo domani.... :risatina:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Arya » 15 lug 2011, 8:35

ELE :coccola fossimo piu' vicine ti aiuterei volentieri.... Gestire due bimbe di 3 anni nn sarebbe così dura... ti aiuterei volentieri....Da qui posso solo mandarti un grosso :bacio e un grandissimo :coccola
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Arya » 15 lug 2011, 8:36

Ragazze.... che facciamo??? ideee per il titolooooo????? :pensieroso
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da eleonora2007 » 15 lug 2011, 8:37

Come titolo si potrebbe anche fare: "le vacanze ci godiamo, ma per l'asilo ci prepariamo"
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da eleonora2007 » 15 lug 2011, 8:37

Grazie Arya, sei carinissima!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 15 lug 2011, 9:51

krogiolina ha scritto:erele... pilates... aiuta la postura, la respirazione e a dimagrire :spiteful:
uffi, anch'io volevo farlo ... ma qui i corsi di pilates li fanno solo al mattino
:pensieroso :pensieroso e se una lavora :domanda :domanda
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da Briciola » 15 lug 2011, 10:26

Ciao ragazze!!
Palestra.. che bello..quanto mi piacerebbe ricominciare a fare un po' di sport! Io prima di rimanere incinta ero una patita di aerobica, step e tutte le rivisitazioni moderne, più ci si scatena più mi piace: il mio preferito era aerobox.. Ormai è un lontano ricordo.. Torno a casa alle 19- 19.30 e almeno le ore serali mi voglio godere la cucciola, considerando poi anche la cucina, lavatrici e affini :x: .. Devo dire che però sono stata fortunata: la gravidanza e l'allattamento non mi hanno lasciato un etto in più, anzi ho perso anche un paio di chili da prima della gravidanza. Certo il tono muscolare di quando andavo in palestra me lo sogno :buuu
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”