GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 1 feb 2011, 18:09

bello il titolo,magari se messo in rima è più carino! ...ora ci penso...
io mi pentirò di essere stata due ore nel letto,sicuramente stasera Ele non vorrà più dormire! ma io ero troppo in coma e non ho nessuno che me la tiene,quindi ha dormito con me! :buuu

povera Nicole... :coccola
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 1 feb 2011, 18:35

Ciao a tutte. Ho latitato perchè una settimana fà ho avuto un incidente in macchina... Per fortuna ero sola e non avevo Alex con me...
Questo 2011 non è iniziato proprio bene...
Beh... passo con calma.
Bacioni.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 1 feb 2011, 18:43

claudia84 ha scritto:Ciao a tutte. Ho latitato perchè una settimana fà ho avuto un incidente in macchina... Per fortuna ero sola e non avevo Alex con me...
Questo 2011 non è iniziato proprio bene...
Beh... passo con calma.
Bacioni.
:urka :urka :urka
cos'è successo? stai bene? chissà che paura...meno male che Alex non c'era... ti mando un grosso :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da krogiolina » 1 feb 2011, 21:54

buonasera donne...
ljuda, :coccola per la tua piccola...
claudia :urka come stai??? :coccola
eleonora, il tuo mese... :emozionee :cuore

qui tutto bene, a parte Jacopo con la febbre a 39 da ieri sera :urka :urka gli do la tachipirina e scende dopo 6 ore è di nuovo a 39... se domani è ancora così chiamo il pediatra...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Messaggio da Arya » 1 feb 2011, 22:21

Buonasera ragazze..
CLAUDIA :urka ooohhh caspita!!! Spero cmq che tu stia bene!!! :incrocini :incrocini
ERELE :domanda ma che razza di ostetrica!!! Malefica!!! :martello
DYNA :risatina: :ahaha :ahaha forti le tue piccole pesti però!!! mamma mia... a me verrebbe male ad averne un'altra femmina, magari, e come Rossella... magari!!! aiutoooo!!! Veramente, si coalizzano... ed è la fine!!!! :caduta_sedia:
LJUDA :coccola povera Nicole!!! tanti :incrocini per te, e uno grande per :incrocini Nicole!!!
Buona notte ragazzuole!!! Il titolo.... :pensieroso nn ho idee... cmq va bene anche se nn ha la rima-..... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 2 feb 2011, 9:00

Potrebbe essere così la rima per il titolo?

Maggiolini (08) a carnevale sotto la mascherina, vi arrivan 2 fratellini e 1 sorellina!

Ragazze guardate un giramento di ..... Avevo appena portato Alex a casa di mia mamma per andare a casa a riposarmi e son li che aspetto di immettermi nella via principale e una cretina gira la curva a tutto gas e, guardando le vetrine, (che sono decisamente più interessanti della strada) mi prende in accelerazione...! SBANG! Io ero ferma, l'ho vista arrivare ma non potevo fare niente, è stata una frazione di secondo! E quella stronza asseriva anche di aver frenato e che sono stata io ad andarle addosso!!! :nonegiusto Ovvio no?!
Fatto stà che lei mi ha preso di muso pieno e si è distrutta il radiatore e a me invece ha distrutto il fanale sx (proprio perchè ero ferma ad aspettare di passare mentre se fossi stata io a uscire senza guardare l'avrei presa di muso) e inoltre non ha proprio frenato. Anche la parrucchiera e la panettiera hanno detto di non aver sentito frenare e difatti non ci sono neanche i segni dei pneumatici per terra.... La morale?! che essendo che io venivo da una strada secondaria la colpa è mia. Oltre il danno la beffa. Ho il collo a pezzi e una commozione cerebrale ero ferma e la colpa è mia... MAH! Fancul@ a tutti!
Per il resto Alex sta bene direi, va finalmente volentieri a scuola e settimana scorsa l'ho iscritto alla materna. Andrà alla scuola statale, la stessa dove andai io da piccola... L'ambiente è molto bello e detto tra noi ci sono pochi exstracomunitari, cosa rara per le scuole del mio quartiere...
Beh, ora vado a far colazione, ci si sente più tardi!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 2 feb 2011, 10:21

Maggiolini (08) a carnevale sotto la mascherina, vi arrivan 2 fratellini e 1 sorellina!
:ok :ok

claudia84, :pensieroso :pensieroso sto pensando alla dinamica e ancora non riesco a comprenderla bene .... ma mi pare strano che, essendo ferma, ti diano lo stesso la colpa :che_dici
:bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:22

Claudia mamma mia che schifo...mi spiace tanto,sia per il male che hai avuto,ma anche per la rabbia dell'aver ragione e non poterlo dimostrare,è la cosa peggiore! so cosa vuol dire,anche al mio moroso era successo:stradina stretta lui accosta perchè sta arrivando un trattore (già in due macchine si passa appena appena) ma sto vecchiaccio sta guardando in giro in mezzo ai campi dove doveva andare e passando in mezzo alla strada tranquillo senza vedere mio moroso,gli passa con la ruota del trattore (enorme!) sopra il cofano! pensa se lo beccava,lo schiacciava come un moscerino! la ruota dell'auto ovviamente scoppia e la macchina finisce nel fosso.ma i carabinieri vedendo il segno della gomma pensano che mio moroso abbia inchiodato perchè correva troppo e han dato la colpa a lui...!!! :pistole :pistole :pistole
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:28

Maggiolini (08) a carnevale sotto la mascherina, vi arrivan 2 fratellini e 1 sorellina!

approvo! bellissimo! :ok :ok :ok
però io non so come si fa a chiudere un post e aprirne un altro,confido in voi quando sarà ora! :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 2 feb 2011, 15:09

Buongiorno ragazze...
io di nuovo Ko con la schiena...domani mi sa che mi toka dottore... uffff :impiccata: E' che ieri mattina x andare in un ufficio ho dovuto fare qualche km a piedi... uffff... Vabbè vediamo...
CLAUDIA :pensieroso caspita!! Ma certo tu eri ferma, hai testimoni?? Si ci sono certi imbecilli per strada guarda.... :martello Ma sei stata al pronto soccorso? tanti :incrocini ....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 2 feb 2011, 15:49

Grazie per la dedica del titolo... :cuore
Claudia chissà che spavento!! Spero che si risolva tutto in fretta!!
Erele simpatica l'ostetrica... ma anche quelle che ho conosciuto io non erano proprio simpaticissime... :che_dici
Arya se il mal di schiena non ti passa mi sa che devi proprio farti un giro dal medico!!! :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 2 feb 2011, 18:02

MEtto in chiusura... siamo qui adesso forum/viewtopic.php?f=55&t=50881&p=5764506#p5764506" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “Maggio”