GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 23 gen 2011, 10:35

Ciao ragazze,
passo ad aggiornarvi per la visita di ieri. Il bimbo sta bene e per ed è perfettamente nella media come dimensioni... ma il ginecologo mi ha prescritto le punture di progesterone perchè secondo lui potrei partorire da un momento all'altro ed è ancora prestino!! Così mi devo fare una cura di 6 giorni, più un'altra cura per un'altra decina di giorni, dopodichè... può nascere.
Stanotte avevo dei doloretti ed ero preoccupata.. ma poi sono passati per fortuna. Speriamo in bene, anche se sono convinta che dopo la cura ormonale, non vorrà più saperne di nascere e mi indurranno il parto a 42 settimane :che_dici
Oggi preparo la valigia... e poi devo finire di ricamare il fiocco... mi sta assalendo l'ansia...
Buona domenica ragazze, un bacione!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 23 gen 2011, 12:53

eleonora come mai potrebbe nascere da un momento all'altro??? speriamo che la cura serva a tener il bimbo calmo...ma non troppo!!! facci sapere,tanti :incrocini :incrocini :incrocini
io altrochè fiocco...devo ancora decidere il nome...aiuto non ne usciremo mai.... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Briciola » 23 gen 2011, 21:50

ciao ragazze!
qui siamo reduci da un we casalingo, visto che Viola ha smesso di avere febbre da ieri e il suo papà è raffreddatissimo.. in ogni caso con questo tempo non avremmo fatto molto.. :impiccata: Ieri era anche il compleanno del maritino, per fortuna Viola ci ha fatto il regalo di andare a dormire alle 21 e siamo potuti godere una seratina a 2 :spiteful:
Viola ha scoperto il mondo di Trilly e se ne è innamorata e devo dire che io ancora di più :fischia
Tutto è nato da un'ovetto di cioccolato tipo quello Kinder dove però le sorprese sono i personaggi di Trilly e da lì, cercando un po' di info sui vari personaggi, ho trovato un sito della Disney delizioso.
Dimenticavo: da qualche giorno Viola non prende più il ciuccio :yeee A dire la verità non è stato poi così traumatico perchè lei lo usava solo per addormentarsi allora abbiamo deciso di regalarlo alla figlia di una mia amica nata qualche settimana fa e in cambio ha chiesto..una tuta rosa :urka sono riuscita a trovarle un completino maglietta rosa e leggins tutto di Hello Kitty ed è stata felicissima :ok
Krog, Viola ha avuto problemi di dermatite atopica quando aveva pochi mesi e anche io evitavo il sapone di marsiglia liquido però "grattuggiavo" il sapone di marsiglia e lo mettevo nella pallina del sapone liquido (quella che si mette direttamente nel cestello), aggiungevo bicarbonato e acqua bollente per fa sciogliere il tutto e i panni venivano benissimo.
Ele, Sofia, Erele, un bacino ai panciotti!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da krogiolina » 24 gen 2011, 7:16

briciola, grazie del consiglio, è che ho paura che non si sciolga bene... ma proverò... insaponare tutto a mano effettivamente è molto impegnativo!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 24 gen 2011, 9:28

Erele, il ginecologo sembrava convinto che dovesse nascere a giorni, perchè ho continue contrazioni, il bimbo è già molto basso e anche il collo dell'utero è pronto. Non mi ha nemmeno fissato un altro appuntamento! In effetti anche ieri ho avuto dolori continui, oggi inizio la cura di progesterone e preparo la valigia!!
Ciao ragazze, tutto bene il week end?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 24 gen 2011, 9:29

Buondì belle maggiomamme come va?
ELE dai con la cura vedrai che andrà tutto bene :incrocini
noi we tranquillo, sabato siamo andati a fare un giro al centro commerciale a roma est e poi la sera al compleanno di mio cugino, ieri pomeriggio invece un pò da mia cugina.
:bacio a tutte vado a lavorare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 24 gen 2011, 9:57

Eccomi di ritorno dal w-e io &lui ....
Sabato sera prima serata con amici e poi cenetta a due :emozionee
Ieri uscita nonostante i -12 (ma soleggiato) con sci e scarponi e oggi gran dolori ai piedi .... ma non importa, finalmente dopo 4 anni ho rimesso gli sci ai piedi :yeee :yeee

eleonora2007, :incrocini :incrocini :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 24 gen 2011, 10:53

ciao a tutte! io come al solito w-e in solitaria,il socio ha buttato giù mezzo soffitto perchè questa sett inizieranno a costruire la scala che andrà al piano di sopra...spero velocemente!
io invece ieri ho pulito tutta casa e oggi mi darò allo stiro così raggruppo tutte le cose mie e della piccola e vedo se manca qualcosa...
comunque una mia "collega" marzolina è in h e tra un paio di gg forse nascerà il bimbo perchè non cresce...avrebbe dpp il 13-3...chissà che ansia poveretta...
capisco anche te Eleonora, manca solo un mesetto...ma non è ancora ora! tanti :incrocini :incrocini :incrocini a entrambe! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 24 gen 2011, 12:14

Guarda, se mi dicessero che per il bimbo non ci sono problemi lo farei nascere anche oggi! Non riesco a fare più niente, i mal di pancia mi perseguitano, non dormo... insomma se devo andare avanti un mese così mi sparo!
Comunque stamattina niente doloretti... speriamo in bene!
Dyna... bello il week end a 2!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

! O

Messaggio da Arya » 24 gen 2011, 13:21

Buongiorno ragazze..
Dyna: davvero :emozionee bell un w.e a 2!! Anche a me piacerebbe molto, ma chiedo solo una serata.. e già per quella la risposta è stata no e nn è nemmeno piu' tornato sull'argomento! Vabbè.. riproverò! magari a san valentino... ma uscire a san valentino magari è scontato...bho...vedremo...
Briciola: :yeee per Viola! Bè dai, nn è nemmeno tanto esigente!!! Metti una foto del completino di Hello Kitty? a me piacciono molto le cose di hello kitty anche se costano un botto... :fischia Come vedi, nn solo a te piacciono cose da bimbi, come Trilly. A me piace molto Hello Kitty!
Ele: tanti :incrocini spero che Mario se ne stia buono buono un altro pò,almeno altre 2 settimane!!
Erele: un :bacio anche alla tua pancina!! mettici una foto, no?? :ok
Il mio w-e come al solito, giro in centro a piedi...
In compenso ho di nuovo la macchina dal concessionario!! :impiccata: :impiccata: No veramente mi stanno girando gli zebedei con quella macchina in un modo impressionante!! A fine febbraio mi scade la garanzia, e poi?Ogni 3-4 mesi mi tokerà tirar fuori fior di quattrini sempre per le stesse cose, gli stessi problemi con l'impianto gpl!! Che palle! mio marito ha detto che sta sera se riesce va dal concessionario e gli chiede di sostituirci l'impianto gpl, caspita!! Mah.. nn credo che accetteranno!! Intanto una bella mail di reclamo l'ho mandata alla Renault. Vediamo mò cosa mi risponderanno... :pistole :pistole
Vado a lavare i piatti... un :bacio a tutte!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 24 gen 2011, 13:46

Arya mamma mia che due scatole con ste macchine...ma l'impianto gpl era già incluso o l'avete montato dopo? io ho visto che dove lavoravo io c'era stato il boom appena uscito perchè era di "moda" ma poi son tutti tornati al vecchio e caro diesel,o benzina ovvio.
una signora che conosco aveva avuto problemi sulla sua Renault ogni 2 mesi e dopo l'ennesima volta in officina ha dovuto cambiare la macchina...speriamo che a te vada meglio! :incrocini

ma come si fa a mettere una foto del pancino?ne ho una di natale...

Eleonora speriamo che il pupetto resti ancora un pò dentro anche se non ce la fai più,è meglio per lui! poi logico che se vuole nascere ormai non dovrebbe avere problemi vero? tanti :bacio

anche la mia tata ha cose di Hello Kitty e Trilly (proprio adesso sta facendo un puzzle bello grande di Trilly da sola,è bravissima!) sono carini! e soprattutto ha cose Disney versione classico,cioè Topolino,Minnie ecc li adora! e per fortuna...quei cartoni nuovi che fanno ultimamente sono proprio brutti,io preferisco i classici! infatti le farò vedere tutte le mie videocassette che avevo da piccola... :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Sofia75 » 24 gen 2011, 14:10

eleonora2007 ha scritto:Guarda, se mi dicessero che per il bimbo non ci sono problemi lo farei nascere anche oggi! Non riesco a fare più niente, i mal di pancia mi perseguitano, non dormo... insomma se devo andare avanti un mese così mi sparo!
Comunque stamattina niente doloretti... speriamo in bene!
Dyna... bello il week end a 2!!
Spero che vada tutto bene e che il piccolino nasca quando è pronto. Mi fa piacere che stamattina non hai dolori :ok Speriamo che la cura faccia effetto!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 24 gen 2011, 17:08

Erele: ma tu lavoravi alla Renault a vicenza? no l'impianto era già montato di serie...una fregata....Mi sa ke la prossima makina dato ke forza di cose dovrà essere bella capiente e nn un buco come la clio mi sa che sarà a gasolio... :ok per le foto devi inserirle nel fotoalbum xò x averlo mi sa ke dovresti arrivare a 1000 messaggi bho...nn ricordo... sentiamo le altre golline-.....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 24 gen 2011, 17:17

no la Renault ce l'aveva quella signora che ha avuto mille problemi,io lavoro (aadesso si fa per dire!) alla Ford. fidati che un bel diesel va sempre bene! :ok poi è logico che se capita la macchina sfigata può essere di qualsiasi marca e con qualsiasi motore,non è colpa di nessuno quello,nasce e morirà sfigata una su un milione! dai che la prossima sarà un gioiellino!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 24 gen 2011, 17:26

Grazie ragazze! Oggi sto bene, e devo dire che senza contrazioni è tutta un'altra vita!! Certo che anch'io preferirei che restasse dov'è ancora per un po'... speriamo bene!!
Arya, mi spiace per i caos con la macchina!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 25 gen 2011, 10:16

buongiorno a tutte ... oggi fa un :freddo cane .... ma almeno c'è un po' di sole!
Oggi esco un po' prima dal lavoro perchè devo andare a comperare il regalo per mia mamma e mio fratello ..... sì, sì, compiono gli anni lo stesso giorno .... un salasso per il mio portafoglio .... comunque ancora non so bene cosa regalare :pensieroso :pensieroso .... spero che mi venga in mente qualcosa prima di mezzogiorno :risatina:
:ciaociao :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 25 gen 2011, 10:19

Ciao ragazze!! Anche oggi niente contrazioni, ma..... non riesco più a sedermi dalla parte dove ho fatto la puntura e oggi mi tocca bucare l'altra chiappa!! Non ridete!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 25 gen 2011, 10:34

Dynastar che belli gli emoticon nuovi :-D vabbè pensa che io ad aprile ho 3 compleanni in fila:mio papà,mio fratellino e il papà del mio fratellino nonchè compagno di mia mamma,il 3-4-5 aprile...per fortuna che il regalo lo faccio solo al bimbo sennò!!!! :impiccata:
anche per questo spero tanto che la mia pupa non ritardi la nascita sennò potrebbe nascere anche in quei giorni...piuttosto preferisco nasca una settimana prima della dpp! :fischia
Eleonora non importa se ti fa male la puntura,l'importante è che non hai contrazioni e stai meglio... :ok
io son piena di allergia al viso e alle mani...che due cocomeri... :nonegiusto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 25 gen 2011, 10:35

eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze!! Anche oggi niente contrazioni, ma..... non riesco più a sedermi dalla parte dove ho fatto la puntura e oggi mi tocca bucare l'altra chiappa!! Non ridete!!!
:risatina: :risatina: .... anch'io nell'ultimo periodo con Viola ne avevo sempre una, purtroppo il fisico non ci aiuta a superare anche i più piccoli fastidi :bacio :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 25 gen 2011, 11:10

Buongiorno ragazze...
bè mi aggiungo anche io... nn sn panzuta...ma c'ho la skiena bloccata!!!! :buuu :buuu che maaaaleee!!! Seduta sto abbstanza bene,,,, a ora di alzarmi..ai ai ai!!! a letto.. nn c'è posizione che tenga! Uffff e che vado in piscina anche... mi sa che è quella che mi distrugge così, forse faccio degli esercizi sbagliati che ne so!! Vediamo domani se sarò in forza andrò... :impiccata: :impiccata:
ELE tranquilla!! Anche io ho fatto delle punture, la seleparina da 20 gg prima del parto e le chiappe praticamente erano bucate come lo scola-pasta!! :risatina: :risatina:
Dyna: tanti auguri a mamma e fratellone!!! e tanti :incrocini per il regalo... Un bagnoschiuma a tua mamma, e un profumo a tuo fratello?? potrebbe essere un'idea?? :fischia
Oggi, anzi sta mattina è già in sala operatoria, operano mio suocero. Devono toglierli i linfonodi.Mio marito sarà a casa oggi domani e giovedì penso, sta mattina è là all'ospedale....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”