GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 29 gen 2011, 11:41

eh si manca poco eleonora! anche tra i marzolini sta iniziando qualche movimento...uno è già nato.una mamma è ricoverata da qualche giorno e stamattina un'altra...aiuto!!! sono un pò troppo frettolosi...speriamo la mia stia buona ancora 50 giorni!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da giotemerario » 30 gen 2011, 16:43

Ciao ragazze, leggo che a parte acciacchi da panzone e raffreddori state bene! Io senologo OK nulla di nulla. Ho fatto solo l'eco per evitare raggi della mammografia.
Dall'operazione in poi ho il ciclo strano: dura pochi giorni poi riprende, tensione al seno....boh.
Giovedì farò la TAC di controllo per il tumore e con quella andrò dalla gine! Il dottore mi ha detto che secondo lei sono sbalzi ormonali dovuti allo scombussolamento e alla paura (stress come lo chiamano loro.....).
Mi hanno detto che non mi daranno gli esiti prima di 15 gg e poi incontrerò l'oncologo.
Mio marito ha deciso di "regalarci" una vacanza. Lui è stanco perchè lavora tantissimo e io nei giorni dopo gli esami sono sempre terrorizzata! Una settimana in montagna col nostro nanerottolo farà bene a tutti!
Quindi giovedì TAC, venerdì cerco di riprendermi dallo schifo del mezzo di contrasto, e sabato VIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ripasso a salutarvi!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 31 gen 2011, 9:06

Buongiorno!
stamattina sto nà chiavica che nicole stanotte ha tossito di continuo e vomitato 2 volte il catarro che le è venuto tutto insieme..boh...comunque poverina mi faceva una tenerezza che non poteva dormire per la grande tosse.. :incrocini
venerdì sono andata a valmontone con mamma ed abbiamo trovato tutte e 2 per il matrimonio così mi son tolta un grosso pensiero, we casereccio, nulla di che.Stasera ho la cena con le amiche speriamo che nicole non si ammali.
Voi tutto ok?scusate se non leggo gli arretrati ma non ho tempo ho un bel pò di lavoro da fare :bacio
giotemerario sono contenta che vada tutto per il meglio e fate benissimo a prendervi una vacanza così vi rilassate :ok matteo come sta? cresce?sempre chiacchierone? :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 31 gen 2011, 12:33

Buongiorno ragazze
la mia schiena inizia a star meglio, sono indecisa se andare cmq in piscina sta sera o no... Bho! :domanda
GIOT :yeee :yeee per la vacanza!! Vi serve proprio!!!! :cuore Un bacio a te e a Matteo!!!
LJUDA tanti :incrocini :incrocini per Nicole!! povera stella!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 31 gen 2011, 13:49

Buongiorno ragazze!
Giot, meritatissima vacanza... godetevela!! :bacio
Ljuda mi spiace che Nicole non sia in forma... spero le passi presto!
Arya :incrocini anche per la tua schiena!!
Io sto così così, niente dolori, ma.... da stamattina continuo ad andare in bagno! Sarà influenza intestinale??? Speriamo che passi presto! Domani devo andare in ospedale perchè ho il colloquio con l'anestesista... spero di non metterci mezza giornata!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 31 gen 2011, 14:01

eleonora2007, :incrocini :incrocini per tutto
:bacio

scusate, non ho letto gli arretrati e sono incasinatissima col lavoro .... siamo fine mese!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 31 gen 2011, 14:55

noi stamattina siamo stati all'ennesimo funerale...vabbè...mò basta però!
poi alle 11 sono andata a scuola per iscrivere Eleonora alla materna...bè sono uscita alle 14! lei non ce la faceva più poverina,le ho dovuto prendere una cioccolata dal distributore! :nonegiusto io due cojo...che non vi dico... :rabbia ma dai è una cosa allucinante,bisognava solo compilare un foglio con i dati personali! dacceli che ci arrangiamo da sole!invece no per un misterioso motivo bisognava entrare in un ufficio e starci mezz'ora a testa (tranne io 2 minuti... :che_dici )
e poi una dopo 3 ore fa,eh ma la signore è incinta e con la bambina,doveva passare davanti secondo me...si grazie ma magari potevi dirlo prima!!! :sberla:
sono distrutta... :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 31 gen 2011, 16:03

Erele mi spiace... riposati adesso!!
Io ho un momento di tregua da WC, speriamo bene :incrocini
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 31 gen 2011, 18:46

eccomi,mi son ripresa un pò! non ho fatto niente ma ero in coma! :impiccata:
Giotemerario non so la tua storia ma la posso immaginare...direi proprio che una bella vacanza è la cosa migliore per voi! :ok
un :bacio a Nicole e a Eleonora,guarite presto!
io domani inizio il corso gestanti,chissà se sarà bello come quello di Ele! però me la devo portare dietro perchè non ho nessuno che me la tiene...speriamo se ne stia buonina!!! :incrocini
buona serata! :ciaociao
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re:

Messaggio da Arya » 1 feb 2011, 8:54

Buongiorno ragazze
ieri avevo scritto ma nn mi ha postato niente... :martello Vabbè...
Qui tutto bene dai, la schiena magicamente pare stare molto ma molto meglio!! Ieri sera sono andata cmq in piscina, e con gli esercizi che ho fatto ieri sera oggi sto molto meglio. Spero di poterci andare anche domani, ciclo permettendo.... :fischia
ERELE :emozionee Bello il corso pre-parto! Io ho conosciuto le mie attuali amiche, fino a prima di farlo, seppur una di quelle ragazze abiti a 500 mt. da casa mia nn ci conoscevamo e poi ne ho conosciute altre!! Sono stata molto contenta di averlo fatto... Ma puoi portarti anche la bimba in stanza con te, dove ci sarà il corso? ma è la parte teorica o inizi subito con la parte di palestra?
ELE come va?? Spero un pò meglio! Eh... oggi iniziamo il tuo mese eh!!!! WOoooooooWWWWW!!!!!! :emozionee Come vola il tempo, mamma mia!!! :cuore
Bene ora vi saluto perkè Rossella sta facendo il suo classico demonio di prendere le sedie e andare ad aprire le ante della cucina, stando in ginocchio sopra al piano della cucina.... :sberla: e anche se le alzo la voce nn serve ad un tubo!! Mamma miaaaa!!! Buona giornata a tutte!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 1 feb 2011, 9:53

buongiorno a tutte ... oggi sono una cozza vagante, alle 3 si presenta Viola in camera che vuole dormire sul lettone ..... e da lì non ho più dormito .... figuratevi che poi mi ha anche cacciato dal mio letto verso le 6 così mi sono messa sul suo .... alle 7 mi sveglio e vedo il marito sul letto della Emma :nonegiusto :nonegiusto praticamente siamo stati cacciati dal nostro letto :risatina: :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 1 feb 2011, 11:00

Dyna... :ahaha bè l'importante è che ognuno abbia un letto!! :risatina:
Ciao ragazze, io sto meglio, da ieri sera non sono più stata in bagno, quindi credo sia finita così! O almeno lo spero..
Erele io non lo rifaccio il corso pre parto, non mi era piaciuto granchè nemmeno quando aspettavo Sofia, figuriamoci se lo rifacevo adesso!! Probabilmente dipende da chi lo tiene... ma io mi annoiavo a morte!
Oggi ho il colloquio con l'anestesista nel caso optassi per l'epidurale... ma non ho molta voglia di andare all'ospedale, ma almeno poi ho fatto davvero tutto e sono... pronta!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 1 feb 2011, 12:28

ciao,sono appena tornata dal corso...bè...che schifo di inizio..
arrivo e nemmeno buongiorno le sento perchè ho portato Eleonora,con che acidità non vi dico. :bomba e io ma scusa nessuno me la può tenere oggi,la lascio a casa da sola? e poi sta buonissima! (e infatti poi si sono tutte complimentate che è stata bravissima... :thank_you: )
la prossima volta vedrò di andare da sola sennò mi rompe le p...
oggi ha parlato un pò in generale,niente di che...speriamo sia meglio le prossime volte sennò... :x:

quello che avevo fatto per Ele era stato super bello,x quello l'ho voluto rifare...però è in un altro posto con un'altra ostetrica...antipatica... :martello
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 1 feb 2011, 13:53

erele, ...e per fortuna che tra poco diventano mamme :domanda :domanda ... comunque io non posso parlare del mio visto che sono riuscita ad andare solo al primo appuntamento .... poi ero sempre ricoverata in ospedale :risatina: :risatina: .... beh, in ogni caso l'avrei fatto per nulla :caduta_sedia:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 1 feb 2011, 13:57

no ma infatti,le altre mamme erano tutte contente e stupite della calma di mia figlia! è stata l'ostetrica che ha rotto i cocomeri!!! :martello
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 1 feb 2011, 14:03

:pensieroso :pensieroso
per il titolo mi è venuto solo questo:
Maggioline (08) belle col carnevale vi arrivan anche 2 fratelli e 1 sorella
Ho messo maggioline visto che saranno solo Eleonora e le 2 Sofia ad avere compagnia!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 1 feb 2011, 15:18

Buon pomeriggio
grazie per le :coccola alla mia piccina, la tosse va un pochino meglio grazie alle supposte speriamo migliori ancora perchè sono 2 notti che non dormo perchè lei tossisce.... :incrocini
io domani e dopodomani devo fare il day hospital per le prove allergiche ai medicinali fatemi un bel pò di :incrocini che non si sa mai :che_dici spero non sia nulla di che o che almeno non mi facciano reazione violenta :che_dici

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 1 feb 2011, 15:21

dyna carino il titolo mò vedo se mi viene in mente qualcos'altro ma come sapete la mia fantasia per i titoli scarseggia... :coccola Per lo sfratto notturno... :risatina:
erele mamma mia che antipatica l'ostetrica, spero che al prossimo incontro vada meglio :incrocini e che brava ele che è stata buona nicole avrebbe combinato un macello! :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 1 feb 2011, 15:21

dyna carino il titolo mò vedo se mi viene in mente qualcos'altro ma come sapete la mia fantasia per i titoli scarseggia... :coccola Per lo sfratto notturno... :risatina:
erele mamma mia che antipatica l'ostetrica, spero che al prossimo incontro vada meglio :incrocini e che brava ele che è stata buona nicole avrebbe combinato un macello! :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 1 feb 2011, 17:27

mi ha appena chiamato mia madre nicole ha la febbre a 38...che pizza mò ricominciamo :buuu finirà quest'inverno?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”