GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Rispondi
Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 3 ott 2008, 22:07

ANCORA BENVENUTO AD ALESSIO DI LUCIANA!

......faccio un appello accorato a tutte le maggioline latitanti... non disperdiamoci!

SAREBBE UN VERO PECCATO!
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17466
Iscritto il: 13 feb 2006, 15:48

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da eva76 » 3 ott 2008, 23:14

Ciao a tutte,

ho deciso di scrivere un messaggio per spiegare bene a tutte le ragioni della mia “fuga” da gol, visto che nel corso della mia ultima telefonata con Daniela mi è sembrato che forse non erano chiare... e poi mi collego e cosa trovo? un appello di Lara... bè tanto meglio!

Quando mi sono collegata al post dei “sassolini” non avevo neanche letto gli arretrati visto che ero incasinata, e non credevo ci fosse scritto chissà cosa... ma alla fine essendo sola sul post ho cominciato a leggere e messaggio dopo messaggio è cresciuta in me una grande delusione nei confronti del post in generale... tutti quei sassolini mi hanno delusa, è come se in fondo tutta questa sincerità, che io ho sempre avuto, in fondo non ci fosse... perchè si deve arrivare ad un post per dire quello che si pensa? Non è forse ovvio che persone che scrivono tutti i giorni siano poi sempre dirette? Se non lo si è allora l’amicizia non è reale... è fittizia!

Figuratevi che quando ho letto il primo messaggio di Ciabry nei miei riguardi, ma in cui non citava il mio nome, non ho nemmeno creduto fosse rivolto a me... visto che tutto sommato io credo di aver scritto davvero poco di Lorenzo essendo stata via da gol da metà luglio ai primi di settembre... anyways... quando ho letto il suo messaggio con il mio nome... bè non vi nego la grande amarezza... le sue parole sono state molto crude e non voglio nemmeno commentarle ulteriormente... ma non è per questo che sono andata via da gol... questo credo abbia solo compromesso il rapporto tra me e lei, ma sinceramente dubito che lei voglia un rapporto con me a questo punto!

Per me voi siete state tutte delle vere amiche, le sole che avessi e forse il mio errore è stato di dare al nostro rapporto un grande valore... ma inspiegabilmente leggere tutti quei sassolini mi ha come riportata alla verità e la verità era che in fondo questa amicizia è stata un pò fittizia... troppe cose non dette... troppa invidia di fondo (che per fortuna non ho percepito solo io) troppi finti sorrisi... non parlo solo di sassolini che non condivido, tipo quelli “contro” le bis mamme.... scusate ma se una persona vive un momento felice come quello di un nuovo figlio in arrivo... non deve forse parlarne con chi reputa amica? O del fatto che si parla sempre dei problemi dei piccoli... ma non è forse naturale che si parla più di una notte in bianco che di una cosa positiva? Non ci lamentavamo tutte?
Ho letto che i miei commenti erano frivoli... e questo dava fastidio... ma sui nostri post si deve forse argomentare solo di cose serie? Non so mi sembra che si sia sparato a zero su tutto... e questo mi ha deluso...

É difficile spiegarlo ma ho dentro tanta delusione ed amarezza... senza nessuno in particolare ma in generale! Forse è scaduto per me il tempo di gol... senza recriminazioni... ma mi riesce difficile tornare a scrivere senza pensare che se parlo di Lorenzo dò fastidio a qualcuna... se scrivo una scemata o una serie di scemate dò fastidio a qualcun’altra... io sinceramente sono abituata ad essere sempre me stessa... e forse non vado bene per Gol... nessun problema... sto tranquilla a casa a godermi le mie meraviglie... è questo per me un momento felice... ho due figli che sono la mia luce ed un marito che amo... sono viva ed in salute!

Voglio però ringraziare le persone che ho sentito davvero amiche in questi giorni di assenza da gol... prima fra tutte LARA... meravigliosa come sempre, poi COCCI e DANY che mi hanno comunque dimostrato di tenere davvero a me e alla nostra amicizia, ed anche VAL.
Molte di voi vi ho dovuto contattare io per prima... ma fa niente... ho comunque apprezzato le vostre solerti risposte.. però la persona che più di tutte mi ha rattristato non sentendo come avrei sperato è RAPPA... per il rapporto che avevamo sinceramente mi aspettavo almeno una telefonata... un qualcosa che mi facesse capire che comunque lei per me c’era indipendentemente da Gol... non so perchè non sia successo... forse ho creduto anche lei più amica di quanto in realtà non fosse? Non so! Non voglio credere realmente sia per questo!

Volevo anche ringraziare MAMMAGATTA per un qualcosa che mi ha davvero colpita di lei... quando è venuta a trovarmi in ospedale... lei che forse è l'unica a poter provare un pizzico di invidia verso noi che la sera chiudiamo la porta di casa e siamo con nostro marito e i nostri figli... lei che ha perso il suo matrimonio è poi una delle poche a non far trapelare invidia... la apprezzo e la stimo per questo... so che non deve essere stata una passeggiata per lei vedermi quel giorno!

Ho scritto tanto, troppo e forse neanche in maniera chiara... ma spero abbiate compreso comunque.

Un abbraccio A TUTTE comunque... a tutte indinstintamente perchè con voi ho condiviso momenti felici e momenti terribili della mia vita... non so se avrò modo di leggere le vostre risposte per chi ha voglia di farmi sapere qualcosa può farlo al mio indirizzo mail:

[email protected]

Ciao a tutte
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Avatar utente
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13770
Iscritto il: 4 dic 2005, 1:27

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da cocciele » 4 ott 2008, 8:14

eccomi qui..
intanto nadi ho visto le tue foto...e sono davvero carini..mi piace quella di daniele che tocca la manina di serena..


eva:
posso capirti,è un po' il sentimento che ho provato dopo "l'attacco" di aanto, che già di per sè mi aveva fatto rimanere male, e poi vedere che nessuna delle presenti ha detto "beh aanto magari calma con i termini..non è proprio così", ma tutte "dai chiaritevi, magari scrivile un mp"..insomma ci sono rimasta male, persone che alla fin fine mi conoscono da anni, essendo anche una che non è che scrive poco poco, poi sono intervenuta io abbastanza alterata, ho scritto sms ecc..e allora sì..ma ormai l'amarezza c'era...
io sono stata anche una che si è "lamentata" delle bis mamme, ma non nel fatto di parlare dei "secondi", ma di fare intere pagine a parlare dei secondi, ignorando i discorsi delle non bis mamme..
però su questo, e non so se tutte l'hanno letto, ci ho pensato e mi son detta "cosa avrei fatto io?"..e lì ho capito tutto..nel tirare fuori il sassolino sono stata egoista, non sono stata empatica, ho capito tardi e ho chiesto scusa..
adesso si parla di clima diverso..sì perchè secondo me non tutto è venuto fuori adesso si ha paura di parlare, di dire cose che possono ferire queasto o quello...
però per me non ha senso rinunciare a gol..io sono attaccava a voi, ovvio ad alcune di più, ad altre molto meno, con altre non ho nessun punto in comune, però non me ne vado...
e soprattutto adesso mi sento molto più libera, nel senso, che probabilmente sono uscita di + io, forse più "allucinante" di come mi sono mostrata, ma sono io...com'è vero che sono usciti lati delle persone che forse erano rimasti un po' offuscati..
mi dispiace eva di questa decisione, mi pare purtroppo definitiva, ma mai dire mai...se vuoi tornare io sono qui ad aspettarti, se non torni...resteremo amiche per altre vie.
un bacio :cuore
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Avatar utente
Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2038
Iscritto il: 13 ott 2005, 13:58

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da Ciabry » 4 ott 2008, 13:34

Eva cara, io non ho mai avuto nessun problema con te anzi alla festa di Sofi sono venuta per conoscerti, ma se vuoi cerco i messaggi che hai scritto che per chi leggeva potevano essere presi come lamentele, come e non dire che non lo hai scritto, sono qui da sola come farò con 2 bambini piccoli!!!! A me questa frase non è piaciuta, ma se ognuna di noi che ha letto un sassolino a suo sfavore se ne và bye bye a tutte!!! Per me di fondo cè altro io che mi crediate o meno ho sempre detto la verità, e se c'erano cose non chiare MP per chiarirle come il discorso della nipote di mio marito, Bat ha scritto la sua e io le ho risposto in mp chiarendoci, non andandoce via, ora per me tu sei libera di fare le tue scelte non mi vuoi parlare fai come preferisci io non ti obbligo e nemmeno ti cerco ho solo detto la mia opinione bella o brutta che sia!!!
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 14:34

EVA, vorrei tanto esserti vicina fisicamente e abbracciarti forte...
Ormai la tua decisione l'hai presa, ti chiedo solo di non fare l'errore di pensare che tutto fosse falso, da parte di tutte, perchè sai anche tu che non è mai stato così.

Abbiamo condiviso così tante cose.... utopistico pensare che gol, come qualsiasi altra parte del mondo, fosse immune da invidie, ignoranza, egoismo... no????

Anyways, come dici tu.... MI MANCHERAI TANTISSIMO.

A me le tue scioccherie facevano morire dal ridere - la vita è già sufficientemente pesante di per se -, ho vissuto con te quella terribile avventura, ho gioito con te per la guarigione e sono stata doppiamente felice per te quando hai annuniciato l'arrivo di lollo...

EVA-VOGUE, ti ricordi?
Così sarai sempre nel mio cuore e molto di più.

STOP
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da dany75 » 4 ott 2008, 15:37

VIVA ha espresso un po' il mio pensiero, forse abbiamo fatto lo sbaglio di pensare che questa fosse un'isola felice, ma alla fine noi tutte siamo umane e percio' non e' poi cosi strano comportarsi come tali.
Ma in fondo meno male che qui uno trovava la sua isola felice proprio come dice Viva per il motivo che la vita e' gia' parecchio pesante.

Mi spiace quello che dice Cocci e cioe' che forse non tutte le cose sono state dette, e mi dispiace perche' davvero spero non sia cosi, spero che colta l'occasione si sia tirato fuori tutto.

Non so io forse sono un po' troppo speranzosa nel prossimo, ma io non ho visto tutta questa falsita'.
BATACINA che non mi ha mai detto cio' che provava nel fatto che avevo rimandato un paio di incontri non l'ho vista falsa.
Certo avrei preferito che me lo avesse detto subito, ma alla fine forse mi vergognavo anche un po' del motivo per cui rimandavo e ho lasciato perdere.

Quello che e' vero pero' e' che ho notato anche io che non si parla quasi piu di nulla......abbiamo talmente paura di ferirci che stiamo zitte o parliamo del piu e del meno.
Questo mi dispiace, ma sono la prima a farlo.
Non racconto piu i mille casini che ho, non racconto piu di Gabriele perche' capisco chi un giorno disse che non si preoccupava della scuola perche' il suo bimbo andava ancora al nido........
Non racconto di Alessandro per non ferire
E alla fine mi accorgo che racconto pure poco di Ilaria........
Ma se vado avanti cosi cosa racconto? E' la mia vita.........e lo stesso vale per le altre......se non raccontiamo la nostra vita e anche le cose "leggere"(meno male che esistono anche quelle) che ci stiamo a fare qui?
Ma, forse perche' ho capito che esageravo nel raccontare le mie "paturnie" ogni santo giorno, ma speravo di trovare in tutte voi un viso amico, e anzi so di averlo sempre trovato.

Cmq questi sassolini mi hanno fatto anche avvicinare a tante di voi con cui avevo alla fine parlato poco in questi anni.
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Quello che mi chiedo e' .......... quando sarebbe scoppiata la "bomba" se Rappa non avesse gettato il sasso?
E io personalmente sono felice di aver gettato il sasso.
E ho anche sempre molto apprezzato chi non la pensava come me, anche questo e' confronto no?
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13770
Iscritto il: 4 dic 2005, 1:27

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da cocciele » 4 ott 2008, 15:53

dany io mi riferisco a due cose in particolare...
tante hanno detto che non avevano niente e sarà vero senz'altro non dico di no..però in alcune ho anche visto un po' la cosa "non dico niente che è meglio sennò viene fuori chissà cosa e non ne vale la pena"...poi so che viva è così, non la conosco di persona, ma immagino che sia il suo carattere, però a me sta cosa dei sassolini ha ferito, mi hanno ferito i modi e gli atteggiamenti e non mi "andava di buttare in vacca tutto"..anche se solo per smorzare l'aria..
seconda cosa...io sto ancora aspettando di sapere perchè sono allucinante e maleducata..credimi non sono una che porta rancore alle persone, però sono una che ama la chiarezza...aanto è passata proprio nel momento in cui si tiravano i sassi, ha lanciato il suo e adesso è sparita di nuovo..questo non mi piace..
io parlo del + e del meno? non mi sembra...racconto quello che mi succede, con lo spirito che ho in sto momento, stanca ma felice perchè tante cosine stanno andando al loro posto..
ho buttato lì per l'ennesima volta una data..spero che stavolta sia colta un po' di + delle altre volte..ovviamente da chi può, non pretendo certo che linda venga, ovvio...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 15:58

:fischia

DANY.... ti riferisci mica a me quando citi questa frase: "non racconto piu di Gabriele perche' capisco chi un giorno disse che non si preoccupava della scuola perche' il suo bimbo andava ancora al nido........"

Forse si, mi ricordo di avere scritto qualcosa del genere a proposito della maestra unica, ma non perchè non mi interessi di Gabriele nello specifico .... è che per mancanza di esperienza diretta, per la mia pigrizia mentale e un pizzico di menefreghismo :hi hi hi hi non sapevo che dire a proposito... era solo una battuta.... forse battutaccia?

Ma ti prego, continua a scrivere dei tuoi gioielli (di tutti e 3), perchè per una capra come me, trovi altre 10 di noi che ti sanno aiutare!

OK? :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 16:02

cocciele ha scritto:dany io mi riferisco a due cose in particolare...
tante hanno detto che non avevano niente e sarà vero senz'altro non dico di no..però in alcune ho anche visto un po' la cosa "non dico niente che è meglio sennò viene fuori chissà cosa e non ne vale la pena"...poi so che viva è così, non la conosco di persona, ma immagino che sia il suo carattere, però a me sta cosa dei sassolini ha ferito, mi hanno ferito i modi e gli atteggiamenti e non mi "andava di buttare in vacca tutto"..anche se solo per smorzare l'aria..
seconda cosa...io sto ancora aspettando di sapere perchè sono allucinante e maleducata..credimi non sono una che porta rancore alle persone, però sono una che ama la chiarezza...aanto è passata proprio nel momento in cui si tiravano i sassi, ha lanciato il suo e adesso è sparita di nuovo..questo non mi piace..
io parlo del + e del meno? non mi sembra...racconto quello che mi succede, con lo spirito che ho in sto momento, stanca ma felice perchè tante cosine stanno andando al loro posto..
ho buttato lì per l'ennesima volta una data..spero che stavolta sia colta un po' di + delle altre volte..ovviamente da chi può, non pretendo certo che linda venga, ovvio...
scusa COCCI, non ho capito a che proposito sono saltata fuori nel tuo discorso.
Sono così, come?
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da dany75 » 4 ott 2008, 16:03

Cocci io sono una che ha detto che non aveva niente, perche' e' cosi e se avevo qualcosa lo dicevo sul momento........quante volte mi sono cozzata con VAL e lei puo' dirlo, ma proprio perche' lo abbiamo fatto subito adesso abbiamo un rapporto che io reputo molto bello.
Il comportamento di Anto in effetti anche a me non piace molto, infatti l'altra sera se avessi risposto alla sua telefonata, ma era l'ora della nanna dei bimbi glielo avrei detto.
Perche' a me piace parlare delle cose quando succedono, ci si confronta e si va avanti.
Io sono fatta cosi.
Poi per carattere sono effettivamente una che non litiga "quasi" mai con nessuno, magari si posso sembrare falsa in alcuni frangenti, ma sarei piu falsa che buttassi li qualcosa solo per non sembrarlo.........non so se si e' capito il ragionamento contorto.
Io sono ancora qui e cascasse il mondo qui o da qualche altra parte continuo a parlare con voi, perche' mi piace farlo e perche' mi mancate tutte.
Poi ovvio come nella vita con una si parla di piu con una di meno.........ma non ho raccontato certe cose, specie quelle in MP molto, ma molto private e tu lo sai Cocci per poi sparire.
E con questo non critico chi lo ha fatto..........ognuno ha le sue ragioni.
Parlo di me in questo caso.
E se volete io ricomincio a parlare dei miei malanni :prrrr
Pero' preferirei parlarvi dei miei progetti che ci sono anche quelli, se tutto andra' come deve andare naturalmente :che_dici

Cocci per l'incontro tu sai gia' entro fine mese te lo dico........ci tengo davvero tanto perche' non vi ho ancora conosciute.........io ho il problema che da fine agosto sono senza macchina.........se ce l'ho e' cmq una seicento e con 3 figli e marito e' un casino.......o vengo solo io, ma da quando ho 3 bimbi ho paura di andare da sola in giro con lo "scatolino" e se viene mio marito viene in moto, ma in quel caso bisogna vedere il tempo.
Come vedi non sono scuse, io non le reputo tali, ma magari non le racconto qui sul forum, forse sbaglio dovrei raccontare tutto tutto, ma sono gia' cosi patetica di mio senza aggiungere altro.......

Credimi io ci tengo all'incontro
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 16:06

a proposito l'orticaria come va?
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da dany75 » 4 ott 2008, 16:06

VIVA sinceramente non so se eri tu o Rappa forse o ancora qualcun altra e sinceramente non mi interessa.........non l'ho scritto in tono polemico, ma per far capire che e' normale parlare di tutti i nostri figli, ma e' anche normale che chi non ne ha si rompa un po'
E' NORMALE TUTTO, basta non diventare logorroici forse solo questo.......
Giuro a questo punto non so nemmeno io la soluzione..........o forse si.........
SIAMO NOI STESSE..........ma anche questo io credo che tutte lo siamo state........

:bacio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13770
Iscritto il: 4 dic 2005, 1:27

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da cocciele » 4 ott 2008, 16:07

vivalafuffa ha scritto:
cocciele ha scritto:dany io mi riferisco a due cose in particolare...
tante hanno detto che non avevano niente e sarà vero senz'altro non dico di no..però in alcune ho anche visto un po' la cosa "non dico niente che è meglio sennò viene fuori chissà cosa e non ne vale la pena"...poi so che viva è così, non la conosco di persona, ma immagino che sia il suo carattere, però a me sta cosa dei sassolini ha ferito, mi hanno ferito i modi e gli atteggiamenti e non mi "andava di buttare in vacca tutto"..anche se solo per smorzare l'aria..
seconda cosa...io sto ancora aspettando di sapere perchè sono allucinante e maleducata..credimi non sono una che porta rancore alle persone, però sono una che ama la chiarezza...aanto è passata proprio nel momento in cui si tiravano i sassi, ha lanciato il suo e adesso è sparita di nuovo..questo non mi piace..
io parlo del + e del meno? non mi sembra...racconto quello che mi succede, con lo spirito che ho in sto momento, stanca ma felice perchè tante cosine stanno andando al loro posto..
ho buttato lì per l'ennesima volta una data..spero che stavolta sia colta un po' di + delle altre volte..ovviamente da chi può, non pretendo certo che linda venga, ovvio...
scusa COCCI, non ho capito a che proposito sono saltata fuori nel tuo discorso.
Sono così, come?
in effetti ho riletto e mi sono accorta che il mio pensiero è andato avanti e le parole no..
quando c'era l'ambaradan con aanto ha i sdrammatizzato molto, e dai tuoi messaggi negli anni ho capito che sei fatta così, cioè queste cose le lasci passare, ci ridi sopra ecc...anche a me non piace molto star lì a rimuginare, però in quel momento, PER ME, la cosa era seria, mi sentivo ferita e delusa e non mi piaceva il tono scherzoso..tutto qui..
come ha detto eva, saranno anche amicizie virtuali, sarà anche tutto un calderone, non tutti possiamo piacerci, però in certe amicizie ci credo e sono rimasta male da quello che era venuto fuori..
adesso sono stata chiara? perchè faccio un po' fatica a scrivere ste cose
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Avatar utente
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13770
Iscritto il: 4 dic 2005, 1:27

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da cocciele » 4 ott 2008, 16:09

mi spiace ma devo andare che ho un pomeriggio pieno..
un abbraccio a tutte!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da dany75 » 4 ott 2008, 16:10

vivalafuffa ha scritto:a proposito l'orticaria come va?
diciamo che e' sotto controllo, sto un po a stecchetto sul mangiare, ma va moooolto meglio. Tra una decina di giorni torno dal doctor che mi fara' fare gli esami per capire se realmente e' allergia o cosa.
Poi adesso mi e' venuto pure un dolore all'osso sacro, mi era capitato anche con Gabriele, ma stavolta gliene parlo al medico, magari e' solo infiammato, ma arrivo alla sera che non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia.
Oggi invece ho mal di gola............

Un rottame ambulante praticamente....... :ahaha
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 16:10

ok, vi aggiorno su Franz:

quando mi riprende mi dice: non fare la fanatica mamma! :ahah

L'altro giorno al ritorno dal nido con mia mamma si è lamentato che gli faceva male un braccio, alla domanda di mia mamma: cosa ti sei fatto?
Sapete cosa ha risposto?
PAPà PIERO MI HA BASTONATO! :urka :ahah
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da dany75 » 4 ott 2008, 16:12

Cocci: ma chi non c'e' rimasto male.........io ci soffro ancora, mi dispiace davvero tutto questo casotto, anche se alla fine sono anche contenta perche' non era giusto se c'erano problemi andare avanti e far finta di nulla........e' ipocrita.
E capisco la tua amarezza che hai provato..........io stessa mi pare di aver detto ad Anto di chiarirvi, ma non intendevo tanto fare la pace, ma piuttosto parlare.

Buon pomeriggio!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 16:12

dany75 ha scritto:
vivalafuffa ha scritto:a proposito l'orticaria come va?
diciamo che e' sotto controllo, sto un po a stecchetto sul mangiare, ma va moooolto meglio. Tra una decina di giorni torno dal doctor che mi fara' fare gli esami per capire se realmente e' allergia o cosa.
Poi adesso mi e' venuto pure un dolore all'osso sacro, mi era capitato anche con Gabriele, ma stavolta gliene parlo al medico, magari e' solo infiammato, ma arrivo alla sera che non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia.
Oggi invece ho mal di gola............

Un rottame ambulante praticamente....... :ahaha
vai dal medico, una mia amica ha dovuto usare per un po' una ciambella per sedersi. Aveva un'infiammazione al coccige (che non è un parente di cocci :ahah )
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Avatar utente
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6400
Iscritto il: 10 set 2005, 21:43

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da dany75 » 4 ott 2008, 16:13

vivalafuffa ha scritto:ok, vi aggiorno su Franz:

quando mi riprende mi dice: non fare la fanatica mamma! :ahah

L'altro giorno al ritorno dal nido con mia mamma si è lamentato che gli faceva male un braccio, alla domanda di mia mamma: cosa ti sei fatto?
Sapete cosa ha risposto?
PAPà PIERO MI HA BASTONATO! :urka :ahah
Oddio ma dove le sente???? :ahah
Hanno una immaginazione fervidissima.........certo che se lo sentono le persone sbagliate.........

Cmq anche Ilaria fa certe uscite.........un giorno ha pure detto che Alessandro l'aveva picchiata.......... :domanda
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Avatar utente
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10236
Iscritto il: 17 dic 2005, 15:40

Re: BENVENUTO ALESSIO DI LDOTTO, MAGG06 KE COMBINI? FAI FAGOTTO?

Messaggio da vivalafuffa » 4 ott 2008, 16:14

dany75 ha scritto:VIVA sinceramente non so se eri tu o Rappa forse o ancora qualcun altra e sinceramente non mi interessa.........non l'ho scritto in tono polemico, ma per far capire che e' normale parlare di tutti i nostri figli, ma e' anche normale che chi non ne ha si rompa un po'
E' NORMALE TUTTO, basta non diventare logorroici forse solo questo.......
Giuro a questo punto non so nemmeno io la soluzione..........o forse si.........
SIAMO NOI STESSE..........ma anche questo io credo che tutte lo siamo state........

:bacio
non era polemica nemmeno la mia...solo che ti rendi conto che alcune parole buttate li per scherzo, su chi le legge possono avere un effetto diverso. tutto li.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

Rispondi

Torna a “Maggio”