GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini siamo nati, finalmente coccolati!

Messaggio da Briciola » 4 giu 2008, 16:50

EVVIVA IL NUOVO POST!! :yeee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 giu 2008, 17:05

:yeee :yeee :yeee EVVIVA IL NUOVO POST!!!
Ke nostalgia aver lasciato il vekio post però...
già sono stati 9 mesi fantastici... e' stata davvero una bella esperienza e GRAZIE anche a voi tutte che mi avete tenuto compagnia... è stato un viaggio percorso in compagnia di persone veramente eccezionali!!! :emozionee
già ora c'è un viaggio molto più lungo ed emozionante da percorrere, un viaggio che durerà per tutta la vita!
Un giorno di questi voglio prendere un quaderno e scrivere tutto , ma proprio tutto dei 9 mesi, del parto, del rientro a casa, di questi primi 25 giorni passati in 3... scrivere tutte le bellissime emozioni... delle visite, delle ecografie..., le emozioni della prima volta che si è attaccata al seno... delle poppate notturne etc... e così un domani dare questo quaderno a Rossella... :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 4 giu 2008, 17:12

:yeee :yeee :yeee :yeee per il nuovo post...
Arya, ma così mi fai emozionare... :buuu

p.s. prendetemi pure per pazza, ma io sto già pensando a quando metteremo in cantiere il secondo... ovvio, aspetteremo almeno un annetto... però è stata un'esperienza talmente bella... :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 giu 2008, 18:04

:yeee :yeee :yeee EVVIVA IL NUOVO POST DELLE MAGGIOLINE :yeee :yeee :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 giu 2008, 18:51

Evviva il nuovo post!!! :yeee :yeee :yeee Che peccato aver lasciato la sezione dove abbiamo scritto per 9 mesi :buuu
Mi unisco nel dire che è stato fantastico trascorrere tutta la gravidanza con voi :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 giu 2008, 19:01

KROG... :ok sai cosa...fosse solo x la gravidanza lo farei un altro bimbo...ma poi mi preokuperebbe molto il rapporto di gelosia che si potrebbe instaurare...le bis mamme lo comprendono dii sicuro....bè dai x il momento mi godo alla grande lei...poi si vedrà! :cuore
NICKY mi kiedevo dov'eri finita... bè ci sei e mi fa piacere...

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 4 giu 2008, 19:43

Evviva il nuovo post!!!
Che strano aver lasciato il vecchio post, che emozione :emozionee
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 4 giu 2008, 21:58

CIAO!!! :-D

EVVIVA IL NUOVO POST!!! :yeee

GRAZIE PER AVER USATO IL MIO TITOLO!!! :bacio SARA' DA FUORI MA E' EMOZIONANTE!!! GLI ORMONI GIRANO ANCORA??? POSSO AVERE ANCORA QUESTA COME SCUSA??? :ahaha

comunque anche io volevo unirmi a tutte quante nel dire che e' stato bellissimo passare questi nove mesi con voi!!! e' stato rincuorante, divertente e magico!!! non pensavo che amicizie "via internet" potessero darti queste emozioni!!! :emozionee

anche a me manchera' la sezione delle mamme in attesa!!! pero' e' meglio adesso essere qua'!!! :sorrisoo

Arya ti ringrazio per le informazioni della tua pediatra!!! pensa che oggi sono stata all'ospedale dove e' nata e mi hanno detto la stessa cosa......... :fischia effettivamente mi ero un po' sfogata con gli insaccati.................

mi hanno detto che finalmente l'ombelico e' quasi a posto!!! devo aspettare ancora qualche giorno e poi basta!!! :festa

silvia aspettiamo notizie!!! :incrocini

:bacio A TUTTE!!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 giu 2008, 22:45

Arya ha scritto:KROG... :ok sai cosa...fosse solo x la gravidanza lo farei un altro bimbo...ma poi mi preokuperebbe molto il rapporto di gelosia che si potrebbe instaurare...le bis mamme lo comprendono dii sicuro....bè dai x il momento mi godo alla grande lei...poi si vedrà! :cuore
NICKY mi kiedevo dov'eri finita... bè ci sei e mi fa piacere...
:bacio
si hai ragione non passo piu' spesso ma ANDREA assorbe davvero tutto il mio tempo!
BELLISSIMA LA TUA BIMBA :emozionee :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 giu 2008, 7:30

BUONGIORNO MAGGIOMAMME
SAT :yeee x l'ombelico quasi a posto
NICKY quanto è vero i bimbi ci assorbono tantissimo
ARYA io un altro lo farei presto proprio per non fare abituare troppo Jacopo ad essere solo... :fischia
:bacio buona giornata!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 giu 2008, 10:19

buongiorno!!!!
ragazze le amicizie di Gol sono uniche perchè si condivide l'emozione più bella che la vita può darti....
Io con le marzoline 2006 sono affiatatissima...per me sono come sorelle....non potrei stare senza di loro oramai...e con voi sarà la stessa cosa sicuro....la maternità e l'essere genitori è un viaggio bellissimo.a volte in salita ma che ripaga sempre!!!

vado..un bacio a tutte..

intanto qui piove...
ps: Silvia??????
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilo79 » 5 giu 2008, 10:44

:yeee :yeee per il nuovo post
finalmente riesco a ritagliarmi un minutino per fare un grossissimo saluto a tutte voi e dare un gorsso bacio ai vostri cuccioli :bacio
Che bello ritrovarvi tutte, e che bello leggervi così felici, mi mette di buon umore!
noi stiamo bene, Edo mangia volentieri e si vede, martedì eravamo a quota 4.650kg di cicciosità tenerosa, dorme ma neppure tantissimo durante il giorno :fischia, mentre la notte fila anche per 5 ore...
Il solo neo è che poverino è stitico da matti, devo stimolarlo con il sondino almeno una volta ogni 2/3 poppate altrimenti sono dolori :buuu ho provato a passare al neolatte ma si è riempito di bolle per cui sono ritornata al miltina. Qualcuna di voi ha qualhe consiglio da suggerirmi?
Filippo si è trasformato in un omino tenerissimo, mi aiuta e devo dire che la gelosia nei confronti del fratello è davvero poca. Adesso ha la mania di dare il bibe ai pupazzi come io faccio con il piccoletto, è uno spasso quando poi li trascina per casa per fargli fare il ruttino!
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 giu 2008, 10:58

satellite :yeee per l'ombelico che sta guarendo...qui ancora nessuna novità, il moncone è ancora attaccato :bomba
nicky ho guardato il tuo album :emozionee che tenera la foto dove fa il bagnetto con papà!

Un'altra gravidanza è l'ultimo dei miei pensieri per ora!!! Ma mio marito sarebbe disposto a riaprire la caccia alla cika già da dicembre :urka Come ho già detto, mai dire mai, ma io rimarrei anche a quota 1...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 5 giu 2008, 11:44

Eccomi!!!!! :yeee :yeee :yeee

Io e Anna siamo in forma smagliante!!!! Abbiamo definitivamente abbandonato l'allattamento al seno, e ora abbiamo ricominciato a crescere alla grande....

Nicky...Andrea é spettacolare, davvero!!!! :cuore :cuore
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 5 giu 2008, 11:46

Sono ancora qua :buuu !!! Vi ringrazio per essere nei vostri pensieri, non potete capire quanto mi serva sapere che ci sono persone che nemmeno conosco ma che si stanno chiedendo che fine abbia fatto!!! Oggi è l'ultima volta che mi collego perchè domani mi ricoverano, e se non mi partono naturalmente prima sabato me lo inducono. Arya, come ti avevo scritto in MP, ho registrato il numero del tuo cellulare e appena la mia pigrona :emozionee deciderà di uscire ti avvertirò. Vi mando un abbraccio fortissimo e ... pensatemi in questi giorni!!! Poi dalla prossima settimana ci sarò anche io a parlare di coliche e notti insonne :yeee !!!
Un bacione grande e un grazie per avermi fatto passare nove mese (ormai quasi dieci!!! :fischia ) indimenticabili. A presto
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 giu 2008, 12:13

Ciao ragazze, come andiamo?
Che emozione abbandonare l'area di "attesa" di gol...
Noi stiamo bene: Sofia oggi compie il suo primo mese ed è sempre più bella!! Ieri siamo andate dal pediatra, lei sta benone, mi ha detto che praticamente è una bimba di 2 mesi: è lunga 56 cm e pesa 4,600 Kg!
Però anche lei è piena di puntini in faccia, ma mi ha detto che potrebbe essere sia il mio latte (quel poco che ancora riesco a darle!) che quello artificiale, ma niente di cui preoccuparsi.
Voi tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 giu 2008, 12:13

silvia ti aspettiamo la prossima settimana, quando avrai Aurora tra le braccia!! Intanto ti faccio mille :incrocini :incrocini !!
tourne ciao!! Mi fa piacere che Anna cresca bene!
zaeva anche Sofia da ieri ha i brufoletti in viso...eppure non ho mangiato nulla di strano...vuoi vedere che ha fatto indigestione anche lei?? Effettivamente l'attacco spesso... :domanda
Lunedì ho la visita dalla pediatra, spero vada tutto bene e che sia cresciuta adeguatamente. Ci terrei molto ad allattarla ancora per molto al seno, senza aggiunta :incrocini

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 giu 2008, 12:25

Buongiorno tesori!
Che sensazione non essere + fra i genitori in attesa.....siamo stato un bel gruppo, grazie a tutte voi!!!!
Ma cosa sento?????????' Già parlate di un altro bimbo??? Nooooooo io non ci penso proprio per adesso, infatti l'altra sera FINALMENTE abbiamo avuto un momentino di intimità (dopo mesi) :yeee :yeee :yeee ed io ero terrorizzata all'idea di poter fare qualche danno!!!
Ieri giornataccia: Tiziano ha pianto a squarciagola dalle 6 di mattina e alle 4pm l'ho portato dalla pediatra: ha tantissima aria nella pancia e un po' di mal d'orecchio povero cucciolo mio.
Devo fargli l'aerosol, mettergli una suppostina e dargli un po' di camomilla...oggi sembra vada un po' meglio, ora dorme ! :hi hi hi hi
Silvia mi raccomando facci sapere come va!
Voglio provare anche io a scrivere il racconto del parto....ora però non ce la faccio, vediamo + tardi!!
Tanti baci a tutte, mi mancate :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 giu 2008, 12:33

Non ricordo chi chiedeva per la tisana:
io la bevo ed è un infuso esclusivamente di finocchio. Il gusto non è male, l'addolcisco col miele. Dicono che aiuta la produzione del latte e tiene sotto controllo le colichine.

bri tanti :incrocini per Tiziano! Meno male oggi sta meglio :ok Ma cosa ho letto??? Avete avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo tu e il socio??? E com'è andata? Io aspetterò la visita dopo 40 giorni dal parto e poi se me la sento si tornerà a far festa in camera :ahaha C'è da dire che io ho una lacerazione nel perineo con i punti e qualche punto anche interno (insomma i 4,060 kg di Sofia hanno fatto qualche danno :che_dici ). Si sono quasi tutti staccati, ma ora non sarei ancora pronta, e secondo me la ferita non è ancora cicatrizzata.

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 giu 2008, 12:50

Buongiorno ragazze...
come va? Qui diciamo così così... Rossella mi sa che da ieri è un pò stittica..poveretta! ieri sono andata dal pediatra, come vi avevo già detto... e mi ha chiesto se aveva problemi a fare la c@cca e io ho detto di no... e ieri l'ha fatta solo 2 volte... e oggi ancora niente :buuu Mi sa che oggi pome faccio un'altra telefonata alla pediatra... poveretta...Quando le davo il Neolatte la faceva ogni volta che mangiava.. e anche in una "bella" quantità... ora da due giorni le do il Nidina e da ieri fa fatica... Sentirò che dirà, anche se la pediatra mi ha detto che il Nidina è meglio del neolatte..
mah! Qua è tutto un incognita..
BRI :yeee WOW! hai già avuto un incontro con il socio??! noi ancora niente... :fischia tra il fatto che dormiamo in camere diverse per via che mio marito si sveglia con un niente, ha il sonno leggerissimo e or di mattina se non dorme si sveglia con mal di testa, nausea e quant'altro e ha tutta la giornata rovinata! Sti uomini....dicono che l'allattamento è un metodo contraccettivo...ma io non mi fiderei molto... bè vedremo... meglio almeno lasciar passare la quarantena... anche se io appena ritorneranno le rosse voglio ricominciare a prendere la pillola...
SILVIA ti mando un forte abbraccio e tantissimi :incrocini :bacio :bacio
TANTISSIMI AUGURI PER I BIMBI CHE OGGI FANNO 1 MESE... :festa :yeee
Ok ora visto che la piccola dorme è meglio se vado a mangiare qualcosa... :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”