GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Bloccato
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Messaggio da bigstar2blu » 5 gen 2009, 19:40

con il nuovo anno i maggiolini 2008 cammineranno!!!!! :-D

fa cagher??? :che_dici
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 gen 2009, 19:45

lallando e gattonando i maggiolini 08 stan crescendo!

ho fatto un mix.......fa cagher anche questo....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 5 gen 2009, 21:11

ma ma ma ma ma ma ma

ne ho tirati fuori NOVE!!! guardate dietro vah... :aargh tutta la mia fatica da malaticcia... :buuu :buuu

magari fanno schifo...........ma almeno leggeteli please!!! :buuu :buuu

:martello :prrrr

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 5 gen 2009, 21:22

perchè vi voglio bene ne invento un'altro..... :che_dici :prrrr

LA BEFANA DOLCI PORTERA' E IL MAGGIOLINO 08 UN BELL'ANNO INIZIERA'

:bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 5 gen 2009, 21:27

MAGGIOLINO 08 APPENDI LA CALZINA! LA BEFANA PASSA DOMATTINA!

:sorrisoo

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 5 gen 2009, 21:31

LA BEFANA VIEN DI NOTTE...MAGGIOLINO 08 AVRAI MICA LE CALZE ROTTE! :urka :ahaha vabbè questa era SOLO per ridere!!!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 5 gen 2009, 21:34

BEFANA LASCIA DOLCI BUONI...I MAGGIOLINI 08 SONO GOLOSONI!

basta...per ora la mia "fantasia" è finita!!! :ahaha

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 5 gen 2009, 21:35

big anche il tuo è molto bello!!! :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 gen 2009, 22:06

buonasera maggiomamme
passo solo per lasciare un titolo...

TUTTI IN PIEDI I MAGGIOLINI 08 FARANNO I PRIMI PASSETTINI...

BACIIII
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 gen 2009, 7:41

casper ha scritto:ma ma ma ma ma ma ma

ne ho tirati fuori NOVE!!! guardate dietro vah... :aargh tutta la mia fatica da malaticcia... :buuu :buuu

magari fanno schifo...........ma almeno leggeteli please!!! :buuu :buuu

:martello :prrrr
Io avevo scelto proprio uno dei tuoi :ok :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 gen 2009, 14:54

zaeva bentornata!! Complimenti a Marta, è davvero brava, quanti progressi :ok Complimenti a te per lo svezzamento, siete un mare avanti a me e Sofia...

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 6 gen 2009, 15:06

Sofia lo so! :ok

ma comunque io SCHERZO!!! spero si sia capito!!! :bacio

zaeva :-D ma quante cose fa Marta!!! la mia ancora se ne sta seduta solo con appoggio e di lato cade ancora delle volte! :ahaha e poi paroline per ora nessuna di senso compiuto!!! l'unica cosa che dice è te-te che dice quando faccio il latte! :emozionee

noi con lo svezzamento siamo a ZERO...beve ancora solo latte...se però le fai vedere cose "da grande" apre la bocca! :emozionee il problema è che non so ancora se è allergica a qualcosa e così non posso dargliele... :che_dici

comunque BUONA BEFANA A TUTTE!!! :befana_lapd:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 gen 2009, 17:07

Buona sera ragazze...
BUONA BEFANA A TUTTE!! :ahaha :befana_lapd:
Qui va così così mio marito ha un l'influenza con febbre, male alle ossa e tosse... Rossella in questi giorni è super-irrequieta... deve avere un tormento pazzesco in bocca e nn si riesce a calmarlo con niente... nn faccio altro che metterle i ciucci in frezeer e anche i giochini che hanno il liquido dentro nn faccio altro che rinfrescarglieli ma nn serve a tanto... speriamo che escano perchè è un pò snervante la cosa. Alla sera prima delle 10.30 nn prende sonno perchè durante il giorno ha tutti i ritmi sballati e più di una sera è successo che prendesse sonno alle 19.15 e l'altra sera l'ho svegliata verso le 20 perchè sennò chissà fino a quando avrebbe dormito e poi chissà a che ora avrebbe ripreso sonno poi... E' brutto svegliarli quando dormono beatamente però dovevo farlo perchè sennò mi teneva sveglia tutta la notte. Sta notte l'ho sentita spesso piagniuccolare finchè alle 5 si è svegliata :urka nn sapevo se farle un pò di latte o camomilla e or della fine l'ho presa aletto con me e in due secondi ha preso sonno e abbiamo dormito fino alle 7 così, poi siccome stavo cadendo dal letto ( :che_dici ) perchè lei aveva occupato tutto il mio posto (figuratevi un letto da 1 posta in due per di più con un bimbo piccolo!!)così l'ho rimessa nel lettino e ha dormito fino alle 8.30 Ora sta facendo il riposino ma tanto più di mezz'ora per volta nn dorme. Sono proprio i dentini sopra che nn ne vogliono sapere di uscire. Noi siamo a due ancora... dal 2 dicembre scorso nn ne sono usciti altri. Speriamo ne esca qualcun altro almeno poi dopo nn ha più tanto tormento!! Sti denti.. fanno male quando devono uscire e quando bisogna toglierli... ne so qualcosa! :che_dici
Poco fa nevicava ora basta! Cmq c'è freddo anche qua!! Alle 2.30 ho portato Rossella nella piazza del paese che c'era la befana e hanno tirato un sacco di petardi e lei come se niente fosse. Mi aspettavo che prendesse paura o che piangesse.. niente!! Prendevo di più paura io che nn lei... :fischia E ieri sera mio marito, anche se con un pò di febbre, si è vestito da befana ed è andato a casa della mia vicina che ha una bimba di 2 anni... e Rossella l'ha visto vestito così da befana, mica tanto bello, con una mschera davvero orrenda... bè... rideva e saltava nel seggiolone!! :ahah Eppure brutto... era brutto... ma lei niente... nn ha paura di niente!!
Per i titoli.. potrei aprire io il nuovo post... basta che mi dite che titolo
mettere....
ZAEVA davvero complimenti alla tua piccola Marta!!! E' davvero molto avanti... Rossella per il momento dice: "tata" e "zzzzaaa" che nn so se poi dica veramente così bho... una cosa simile!! E fa le pernacchiette con la bocca, fa "br br br" con il ditino davanti alla bocca... ma paroline... poche! Mamma ogni tanto lo dice.... una volta sola ha detto" baba" guardando mio marito... magari era una prova per dire "papà".
E la befana cos'ha portato ai vostri cuccioli?? Io vorrei abituare Rossella a ricevere solo la calza per la befana, nn regali. I regali a Natale e la calza dalla befana ma so già che mia mamma un regalino glielo farà pure per la befana. Quest'anno le ha fatto una calza a modo suo: omo di carne, di frutta e una scatola di semolino. Bè almeno quelli se li gusta bene!!Poi la mia vicina e i miei suoceri le hanno reglato una tutina: quella della mia vicina davvero bella, è di un bel blu con la magliettina rosa e blu e la giacchina blu con cuoricini argentati nel cappuccio.. mettero una foto! peccato che oggi l'ho lavata e ha stinto un poco e così un body rosa è diventato viola!! Vabbè...
CASPER qualche giorno fa stavo mangiando dello yogurt bianco e a Rossella piace tanto e gliene avevo già dato con la banana dentro frullata e poi vedeva me mangiare... bè come vedeva il cucchiaino pieno apriva la bocca!! :ahaha così ho dovuto dargliene ancora un pò...
Sti maggiolini!! Dai ragazze.... ci stiamo avvicinando a grandi passi al primo compleanno dei nostri piccoli!! Ma ci pensate?! ma quanto vola sto tempo?! in un battibaleno arriverà maggio... (o aprile... per qualcuna di voi...). Sta mattina pensavo che vorrei fare una bella festa per Rossella, anche qui a casa mia in giardino.. con una bella torta... Il 10 poi sarà di domenica e sarà pure la festa della mamma... :emozionee Bè dai... come al solito io penso sempre troppo in là.. cmq ci penserò!!
Ora vado che sta arrivando uno mio zio con la sua ragazza a trovarci... a domani maggio mamme belle!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 6 gen 2009, 18:11

Buona Befana a tutte!!
Oggi è l'ultimo giorno che siamo in casa tutti e tre, da domani si torna al lavoro, come sono volati questi giorni :buuu
Ele, non ti posso nascondere che dopo tanti mesi di maternità tornare al lavoro è proprio dura :coccola Però se fai l'orario ridotto vedrai che la giornata ti passerà in fretta e, se non ricordo male, il tuo lavoro ti piace quindi ti abituerai presto..
Mati, che bella vacanza che avete fatto :-D
Zaeva, complimenti per i progressi di Marta :-D
Sofia, :yeee per la prima cenetta con il maritino.
Per il titolo anche io avevo votato due di Casper, se non sbaglio uno era CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI 08 CI SORPRENDERANNO!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 gen 2009, 9:37

Buongiorno maggiomamme!!Allora chi lo apre il nuovo post?I titoli sono tutti belli fate voi!!
Oggi è il compleanno di Sofia tantissimi auguroni!!!
Io stanotte mi sono "azzoppata" ho preso col dito mignolo del piede un attrezzo che era in camera a casa di mia mamma mentre scendevo per andare a fare il latte a nicole...un dolore!!! :buuu per fortuna era l'unghia per un momento ho pensato si fosse rotto il dito...poi ho messo il ghiaccio ma comunque fa ancora un male cane e zoppico...che sf**a!!Vabbè passerà :che_dici
oggi voglio chiamare il pediatra a pagamento per portare nicole per un controllo visto che sono 10 giorni che ha il raffreddore e pure per farla ricontrollare per il peso...alla pediatra di base non la porto perchè dovrei andare in ambulatorio e ci sono sempre tanti bimbi malati o con la febbre...
Un :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 7 gen 2009, 10:16

Grazieeeeeeee ljuda!!!!! :bacio Oggi ne compio 34. Fuori nevica tantissimo, mi spiace solo che sono finite le feste e da oggi tutto ritorna con i ritmi di prima...Il socio è tornato al lavoro.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 7 gen 2009, 10:18

ljuda Sofia è nella stessa barca di Nicole...il raffreddore non le passa e in più a lei è venuta un po' di tosse. Oggi non riuscirei a portarla dalla pediatra, ma le voglio telefonare perchè forse è il caso che le dia un'occhiata. La volta scorsa ha detto che in giro ci sono molte bronchioliti...ma speriamo che non sia :incrocini

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 gen 2009, 11:00

:bacio ciao a tutte....e BUON ANNO!!!!!!!

Auguri a SOFIA per il compleanno!

Come va ragazze? noi tutto bene

Siamo tornati dalle vacanze che sono andate benissimo! siamo partiti il 23 per la toscana con Francina sotto antibiotico ma si è ripresa alla grande e ci siamo ripresi tutti. Peccato che appena tornati a Milano si sia ripresa il raffreddore...che p@@@@..va bè! oggi giornata da urlo...neve a + non posso...sembra di essere in montagna...
Vi aggiorno invece sui progressi della mia bimba...VUOLE STARE IN PIEDI sempre....ma è possibile? le basta un appoggio e si tira su. Io ho solo il dubbio sia un pò presto... :domanda comunque è un pericolo! mi sa che domani mia mamma mi porta il box di quando ero piccola io...che ha la rete larga così impara ad alzarsi da sola...lo so che non li fanno + però quello a rete fitta io l'avevo usato con Michi e sembra proprio una gabbia...e lui si rompeva alla grande...invece con quello vecchio stile secondo me lei i diverte molto di +...comunque proverò a chiedere al pediatra...

...vado a leggere un pò di arretrati...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 gen 2009, 11:29

ciao a tutte e buon Natale, Anno e Befana anche se in ritardo.
ora dovrei essere più presente visto che ho ricominciato a lavorare a tempo pieno :buuu
Non so come vanno i vostri cucciolotti (leggerò poi gli arretrati) ma Viola non ha ancora cominciato a gattonare anche se è diventata la maestra del rotolamento....con il rotolamento va ovunque e riesce a raggiungere qualsiasi pericolo a sua disposizione.....infatti mi è già caduta dal lettone nel solo tempo di prendere un maglione e metterlo nel cassettone dell'armadio!!
Ha già fatto i due incisivi inferiori e sta tagliando quelli superiori....se è come la sorella a 1 anno avrà già tutti i suoi dentini.....fortunatamente non fa molti capricci....si sveglia un po' più spesso di notte.
Da ieri basta con il latte materno (per Emma ne ho avuti per solo 10 giorni...!)....biberon anche di notte!!
Con la pappa è bravissima.....come la sorella mangia tutto peccato che faccia ancora rigurgiti :x: ...ma il pediatra ha detto che fino al nono mese è normale (li faceva anche Emma .... non mi preoccupo!)
Beh, credo di avervi fatto una situazione abbastanza completa della mia piccolina, per ora vi saluto e vado a casa per "allattamento"!!!
bacioni a tutte e ci risentiamo nel pomeriggio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 gen 2009, 12:03

silva ha scritto::bacio ciao a tutte....e BUON ANNO!!!!!!!

Auguri a SOFIA per il compleanno!

Come va ragazze? noi tutto bene

Siamo tornati dalle vacanze che sono andate benissimo! siamo partiti il 23 per la toscana con Francina sotto antibiotico ma si è ripresa alla grande e ci siamo ripresi tutti. Peccato che appena tornati a Milano si sia ripresa il raffreddore...che p@@@@..va bè! oggi giornata da urlo...neve a + non posso...sembra di essere in montagna...
Vi aggiorno invece sui progressi della mia bimba...VUOLE STARE IN PIEDI sempre....ma è possibile? le basta un appoggio e si tira su. Io ho solo il dubbio sia un pò presto... :domanda comunque è un pericolo! mi sa che domani mia mamma mi porta il box di quando ero piccola io...che ha la rete larga così impara ad alzarsi da sola...lo so che non li fanno + però quello a rete fitta io l'avevo usato con Michi e sembra proprio una gabbia...e lui si rompeva alla grande...invece con quello vecchio stile secondo me lei i diverte molto di +...comunque proverò a chiedere al pediatra...

...vado a leggere un pò di arretrati...
Silva la mia nicole fa uguale, non gattona ma vuole stare in piedi anche quando sta in braccio si aggrappa e si alza :urka anche io come te mi domando se va bene visto che è piccolina, però se se la sentono loro di alzarsi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”