GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Messaggio da mademi » 11 mar 2008, 18:31

oooooops mi sa che mi sono persa qualcosa anche io....PUFPUF devi dirci qsa???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 mar 2008, 18:42

Ciao amiche mie!

Grazie a tutte per avervi pensato! Allora l'intervento e' andato bene, il chirurgo e' riuscito a portare il testicolo nello scroto, e sembra tutto vada bene. L'intervento in tutto e' durato un'ora. Il momento piu' brutto e' stato quando ho accompagnato il mio cucciolo a fare l'anestesia, si e' messo a piangere super forte, l'anestesista gli ha messo un bocchetto in bocca e dall'odore mi sembrava etere e dopo pochi istanti Jack si e' adormentato, io in lacrime, comunque e' andata! Poi quando sono andata a recuperarlo dopo che e' finito l'intervento mi ha fatto una pena si lamentava, non volava il ciuccio. Me lo sono stretto subito, me lo sono portata in camera e gli ho dato il latte e si e' calmato subito!
L'abbiamo riportato a casa nel pomeriggio sembra non lamentarsi troppo, io avrei dovuto lavorare ma ho chiamato dicendo che stasera devo prendermi cura del mio ciccio!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 mar 2008, 18:44

Franci: che mi hai mandato un messaggio su msn? Scusa se non ti ho risposto ma non ero al computr e Paul appena vede i messaggi in italiano si spaventa e non risponde!

Vi mando un bacione, scrivo domani con piu' calma, grazie amiche del supporto! :cuore

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 mar 2008, 19:34

ciao bimbe belle: allora il funerale è andato abbastanza bene e sono riuscita a mantere anche un certo controllo...cosa questa assai difficile per me che solitamente piango anche quando per sbaglio schiaccio una formichina :fischia
mi sento tranquilla e anche un po' sollevata, avete ragione voi, finalmente ha smesso di soffrire. mentre il prete celebrava mi sono chiesta "chissà se lassù in cielo lui e mio papà si sono già conosciuti?" conoscendo il mio papino gli sarà andato in contro con un mega sorriso, abbracciandolo e dicendogli "ueilà luigi, finalmente ci conosciamo!!!" e poi si sarà unita la sua dolce graziella...insomma mi sembra quasi di sentire i loro sorrisi fin da qua quindi....niente lacrime e andiamo avanti :ok

AMY: ti ho pensato tantissimissimissimo oggi!!!! Meno male che è andato tutto bene sono traquilla adesso. Quando ho letto il tuo racconto mi sono immaginata la scena di jackino che piange mentre lo addormentano e mi si è stretto il cuore :coccola finalmente è tutto finito adesso tanti tanti :bacio

PETRA, MADEMI: no!!! vi siete decisamente perse un pezzo. UN GROSSO PEZZO!! :sorrisoo Calendula ha confessato il suo desiderio di dare un fratellino/sorellina al piccolo Giacomo e io mi sono unita al coro confidando che la "tragedia del suocero" ha fatto sì che io e il socio ci riavvicinassimo. Ora stiamo facendo del nostro meglio per riprendere il mano la situazione e abbiamo deciso di tentare anche noi il secondo riprendendo la caccia da questa estate e.........SPERIAMO CHE SIA FEMMINA :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 mar 2008, 19:35

ragazze non ci provo neppure a leggere gli arretrati...mi mancherano 30 pagine...
come mi rode aver perso il passo...pazienza...

rebecca dorme,è un periodo molto duro per me,poichè ora ruba davvero un sacco di energie,cerca sempre una mano per poter camminare,non si fermerebbe mai...è una maratoneta!!!

Per il resto al lavoro tutto bene anche se il 23 marzo mi scade il contratto e ancora non mi hanno saputo dir nulla...
chiedendo in giro,mi hanno già tranquillizzata dicendomi che me lo diranno il giorno prima,però qui l'ansia sale...anche perchè se riuscirò a trovare la stabilità tanto attesa,metteremo in cantiere un fratellino/sorellina per la nostra Rebby...
non so voi ma io è un po' che ho una voglia di gravidanza inaudita...ogni volta che vedo una pancia mi sciolgo e mi viene un impulso di andare da qualle futura mamma e chiedere il mondo,e devo dire che mi capita spesso di incrociarne e stento a trattenermi da andar da loro e mettermi a chiaccherare...

conquista della settimana...Rebecca non piange più a fareil bagnetto...non chiedetemi cos'è cambiato...ma così dii punto in bianco come cominciò a piangere disperata a dicembre,così ora sta tranquilla a sguazzae nell'acqua...è proprio vero che era una semplice fase passeggera!!!

Altra grande notiziona (scrivo poco,ma quando vengo ne ho di cose da dire!!!) abbiamo trovato la casa che cercavamo!!!!!!!!!
In realtà devono ancora partire i lavori,apriranno i cantieri fra pochi mesi,e sarà pronta per metà 2010...è un meraviglioso attico,salone,cucina grande,2camere matrimoniali 2 una 3/4,2 bagni,cabina armadio e un terrazzo di 35mq una parte scoperto a una coperto...
il prezzo...bhè non ce lo regalano...anzi,ma avendo ancora 2 anni davanti come minimo riusciamo a metterci da parte abbastanza,contando poi che dobbiamo vendere la casa che affittiamo...insomma ci basterà ciedere un mutuo di 70.000 euris...e quindi si può fare...
inpiù possiamo personalizzarla a piacere,che non è male...già compreso nel prezzo avremo riscaldamento a pavimento e pannelli solari!!!
E poi è sempre stato il sogno mio e di antonio avere un attico,ultimo piano tutto nostro senza nessuno che ci cammina sopra la testa!!!!
Poi con il terrazzo sto già sognando l'estate,la piscinetta per Rebecca,un bel lettino dove potermi prendere il sole...

ok ok la finisco!!!
Vi mando un bacione a tutte!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 mar 2008, 19:38

alessia26 ha scritto: non so voi ma io è un po' che ho una voglia di gravidanza inaudita...ogni volta che vedo una pancia mi sciolgo e mi viene un impulso di andare da qualle futura mamma e chiedere il mondo,e devo dire che mi capita spesso di incrociarne e stento a trattenermi da andar da loro e mettermi a chiaccherare...
come sempre arrivo in ritardo..sono andata solo un po' indietro e ho notato che c'è qualcun'altra con le mie stesse intenzioni...Calendula...PufPuf ...mettiamoci daccordo così ci rifaciamo la gravidanza insieme ok?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 mar 2008, 19:39

alessia26 ha scritto:ragazze non ci provo neppure a leggere gli arretrati...mi mancherano 30 pagine...
come mi rode aver perso il passo...pazienza...

rebecca dorme,è un periodo molto duro per me,poichè ora ruba davvero un sacco di energie,cerca sempre una mano per poter camminare,non si fermerebbe mai...è una maratoneta!!!

Per il resto al lavoro tutto bene anche se il 23 marzo mi scade il contratto e ancora non mi hanno saputo dir nulla...
chiedendo in giro,mi hanno già tranquillizzata dicendomi che me lo diranno il giorno prima,però qui l'ansia sale...anche perchè se riuscirò a trovare la stabilità tanto attesa,metteremo in cantiere un fratellino/sorellina per la nostra Rebby...
non so voi ma io è un po' che ho una voglia di gravidanza inaudita...ogni volta che vedo una pancia mi sciolgo e mi viene un impulso di andare da qualle futura mamma e chiedere il mondo,e devo dire che mi capita spesso di incrociarne e stento a trattenermi da andar da loro e mettermi a chiaccherare...

conquista della settimana...Rebecca non piange più a fareil bagnetto...non chiedetemi cos'è cambiato...ma così dii punto in bianco come cominciò a piangere disperata a dicembre,così ora sta tranquilla a sguazzae nell'acqua...è proprio vero che era una semplice fase passeggera!!!

Altra grande notiziona (scrivo poco,ma quando vengo ne ho di cose da dire!!!) abbiamo trovato la casa che cercavamo!!!!!!!!!
In realtà devono ancora partire i lavori,apriranno i cantieri fra pochi mesi,e sarà pronta per metà 2010...è un meraviglioso attico,salone,cucina grande,2camere matrimoniali e una 3/4,2 bagni,cabina armadio e un terrazzo di 35mq una parte scoperto a una coperto...
il prezzo...bhè non ce lo regalano...anzi,ma avendo ancora 2 anni davanti come minimo riusciamo a metterci da parte abbastanza,contando poi che dobbiamo vendere la casa che affittiamo...insomma ci basterà ciedere un mutuo di 70.000 euris...e quindi si può fare...
inpiù possiamo personalizzarla a piacere,che non è male...già compreso nel prezzo avremo riscaldamento a pavimento e pannelli solari!!!
E poi è sempre stato il sogno mio e di antonio avere un attico,ultimo piano tutto nostro senza nessuno che ci cammina sopra la testa!!!!
Poi con il terrazzo sto già sognando l'estate,la piscinetta per Rebecca,un bel lettino dove potermi prendere il sole...

ok ok la finisco!!!
Vi mando un bacione a tutte!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 mar 2008, 19:42

Ciao ragazzuole.....
AMY: si appena ti ho visto entrare su MSN ti ho mandato un mex per sapere di Jackino....ho letto che è andato tutto bene :cuore evviva :sorrisoo :sorrisoo una coccolina a Jack :coccola
PUFPUF: :coccola anche io al ritorno dal funerale di mia nonna sentivo una sensazione di essere sollevata....perchè avendola vista il giorno prima che morisse speravo che accadesse al più presto per non saperla in quella condizione..e infatti quando mi è arrivata la telefonata non ho nemmeno piango, anzi ho risposto "Meno male"...però devo dire che in questi giorni pensandola ho un po' pianto...i primi giorni pensandola sentivo una sensazione bella nel cuore, come se lei stesse bene...ma ora pensandola non la sento più e mi spiace.. e quindi ho pianto.
LUSI APRI IL NUOVO POST...SIAMO A PAGINA 50!!! :yeee :yeee
NOOOOOOOOOOOOOOO: martedì il marito va ad Amsterdam(quanto mi piacerebbe andare anche a me, ma non si può) per un giorno e quindi credo proprio che me ne andrò dai miei a Cerveteri...non mi lamento per un giorno che manca dopo che chattando con Fabyana mi ha detto per quanto il marito dovrà andare in Russia :x: Fabyana prometto di non lamentarmi :prrrr
Che mangiamo stasera?? Boh.... a dopo ragazzuole :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 mar 2008, 20:47

ciaoooo amiche belle, sono stanchissima, il viaggio a torino è andato bene ma ora ho troppo sonno.
Sara ha pensato bene di svegliarsi alle 5 ed io lì a giocare con lei...NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEE
Domani devo andare a fare l'eco di controllo al seno e la cosa mi agita un pò, quindi lavorerò da casa poi alle 12 me ne vado.
AMY meno male che tutto è andato per il meglio, povero cucciolo, io avrei avuto la tua stessa reazione. :coccola

PUFPUF meno male ke tutto sia finito e come vedi non tutti i mali vengono per nuocere, mi riferisco a te ed il socio. :incrocini :incrocini per voi, Cmq voglio darti un consiglio, per il secondo figlio pensateci bene....prima risolvete a fondo i problemi, poi pensate al resto. Gestire 2 figli piccoli è un'impresa alquanto difficile e stressante perciò l'unione deve essere molto salda perkè spesso si litiga per cag@@@@ assurde.

SUNNY con Paola lo stodal funziona benissimo, io le do 1 cucchiaio per 3 volte al giorno per 5 giorni. Lo uso in caso di tosse perkè gliela ammorbidisce e butta fuori il muco.

FRANCY non so se lusi si collegherà stasera, io non so aprire un posto FALLO TU PRIMA CHE FINISCE IL POST :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 mar 2008, 21:08

pufpuf ho sempre dimenticato di dirti che per la prima gravidanza non mi sono iscritta a GOL ho inziato con Sara perciò le mie fantastiche amiche di pancia siete VOIIIIIII :cuore :cuore
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 mar 2008, 21:15

Ciao!!!
Caspita che epidemia di voglia di pancione ... e io che sono andata in panico per il ritardo :fischia .
Tantissimi :incrocini per chi riprenderà più o meno a breve la caccia, noi salvo sorprese aspetteremo ancora un po', ma è così bello pensare a cuccioli in viaggio!

Stasera sono proprio ko, speriamo Elisa stanotte faccia la brava!!!

Vado a preparare una verifica per domani prima di essere troppo stanca e diventare crudele :fischia .
A dopo, :bacio
Chiara

P.S. Se Francy non passa dopo provo ad aprire il post ripescando il titolo di Lusi!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 11 mar 2008, 21:29

CIAO!
PASSO VELOCE CHE DEVO METTERE LE RAMPOLLE A NANNA!
SPERO DI PASSARE DOPO E DI TROVARE IL POST NUOVO!
VAI TU CHIARETTA!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 mar 2008, 21:33

BUonanotte amiche belle...anche oggi giornatona pensatina....adesso tutti dormono.....e io mi godo il mio meritato riposo....

non ho ancora avuto la forza di iniziare a fare gli scatoloni...il tempo stringe.,...
nel fine settimana mi devo dar da fare...

a domani care :bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 11 mar 2008, 21:34

Alessia26, PUFPUF... uhm... sarebbe davvero GANZO rimanere incinte assieme di nuovo... :hi hi hi hi
In ogni caso come dicevo ho intenzione prima di risolvere la questione PRESSIONE ALTA.

Oh! leggo che alcune di voi hanno msn: [email protected] è il mio indirizzo, se volete! (per quel poco che riesco!)

Giacomo ha battuto la testa contro una porta... il primo bernoccolo!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 mar 2008, 21:37

ciao Chaira , mina e calendula :bacio :bacio

su la7 fanno sos tata e poi adolescenti istruzione x l'uso.....panico chissà come saranno le mie piccole pesti a 15-16 anni :urka

x ora vi dico che sono un'associazione a delinquere ed Emanuele è troppo fetentino :che_dici
fanno le gare di gattonamento x casa oppure mette ale sulla poltona sacco e lo trascina in giro....l'unico posto dove non voglio che vadano è il bagno
allora dico sempre
Ale Emanuele non andate in bagno...
poi con la coda dell'occhio vedo Emi che apre il bagno e chiama il fratello Alessandro gattona tutto felice e arriva in bagno allora Emi mi chiama: mamma Ale è andato in bagno....io no eh :che_dici :che_dici :che_dici

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 mar 2008, 21:38

il primo bernoccolo

Ale ormai ha fatto la collezione..non fa altro che tirarsi su e lanciarsi x cercare di camminare e pof spiaccicato x terra

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 mar 2008, 21:38

Amy mille coccole a jack :coccola

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 mar 2008, 21:49

Allora provo ad aprire il post nuovo.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 mar 2008, 21:53

POST NUOVO APERTO!!!
CI VEDIAMO DI LA'!
Chiara

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 12 mar 2008, 18:27

2 giorni senza leggere e mi ritrovo con 7 pagine di arretrati!!!
Però mi è caduto l'occhio sul messaggio di Amy e sull'operazione del cucciolo... Ma che brutto...ho pianto anche io a immaginarmi la situazione... :buuu
Una :coccola a tutti e due

Il mio topo è pieno di funghi micotici e resistenti... che p@ll€! 15 giorni di crema e non è cambiato molto. Poi la pediatra mi ha cambiato pomata e ieri facendogli il bagnetto ho scoperto che ne sono usciti altri sparsi qua e là...
Ho un figlio leopardato!!!! :emozionee
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Bloccato

Torna a “Maggio”