GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Avatar utente
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 24 mag 2005, 16:30

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da sunnygirl » 20 nov 2007, 14:30

Ho appena guardato le foto aggiornate...ma qnt siete belli maggiolini/e???
ELENA concordo con qnt ti hanno detto le altre, ancora due anni di studio sono tanti, deve trovarsi qualcosa che gli permetta d guadagnare qualcosina e di studiare!e per te...non sò non è detto che uno più corsi faccia più è facile che trovi lavoro...se hai già una certa esperienza potresti cercar lavoro, ma se credi che qst corso sia valido per il futuro allora fallo!! dopotutto speravi tanto di esser presa!!è vero anche che starai tanto fuori casa, ma sarà solo una cosa temporanea...cmq alla fine devi decider tu, scrivi su un foglio i pro e contro, come t hanno suggerita, magari può aiutarti a chiarirti le idee!

Ora visto che Filippo dorme ancora, vado a fare qualche lavoretto...a dopo, un baciotto :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Avatar utente
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 640
Iscritto il: 30 nov 2006, 22:23

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 14:58

Ciao Sunny,
dunque ci troviamo al nuovo centro commerciale di Cologno:Auchan su fulvio testi sul confine con Monza.Dunque io passo da Piti per le 10:30 quindi saremo li per le 10:45. Gila invece ci raggiunge per le 13 pranzo e poi solitamente al massimo alle14:30 andiamo perchè le2 donnine devono andarea recuperare i grandi ai vari asili. Loro non so ma io credo che darò il latte a Chichi siamo ancora troppo pasticcioni per mangiare in giro...per un giorno non credo cambi qualcosa.
Agribrianza?ci lavora mio cognato e hai ragione a Natale è bellissimo!BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da alessia26 » 20 nov 2007, 15:14

Che gironataccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte la notte che rebecca ha preso a mangiare ogni 4 ore......... :urka
stamattina sono dovuta andare in comune,rebecca neanche sono arrivata alla macchina ha cominciato a piangere,cosìmi sono seduta con lei in braccio e si è addormentata,messa nel seggiolino e via...
ritrnata a casa non ne ha voluto sapere nè di mangiare :ahah ne di stare nel passeggino :urka ne nel seggiolone...e neppure sul tappetone con i suoi giochi...neanche a dirlo che non voleva dormire :urka
cosa voleva???????????????stare solo in braccio :buuu così ho preparato il pranzo,fatto pipì,lavato i piatti praticamente con sempre lei addosso...alle 12 la mia schiena urlava pietà!!!!!!!
poi appena arrivato antonio alle13,gli chiedo di prenderla lui IMMEDIATAMENTE........e lui con tutta calma si lava le mani,si toglie le ciabatte e accende la tv..........io stavo morendo,giuro che non so come ho fatto a tener su Rebecca perchè le braccia mi cedevano...poi mi guarda e mi comincia a chiedere cos'hai?
gli racconto la mia mattinata e lui come risposta mi fa.-ma è una bambina di 6 mesi-..........lì sono esplosa:
lo so benissimo che è una bambina di 6 mesi,lo so che vuole stare in braccio,lo so che può capitare che un giorno non voglia la pappa...............MA CAVOLO VOGLIO SOLO UN PO' DI COMPRENSIONE,vorrei che mi dicesse che gli spiace,che sa che anche se sono a casa le mie giornate sono lunghe e stancanti...magari con una carezza avrebbe tutto un'altro effetto!!!!

lo so forse esagero,ma è una settimana che non si dorme e quando si dorme si sta male,scomodi con le gambe e braccia che si informicolano e io che se non mi sveglia rebecca lo fanno i miei arti che chiedono urlanti di potersi muovere..............

in più anche ieri pomeriggio è stato difficile,rebecca non faceva cacca da sabato,e ieri vedevo che spingeva ma trovavo sempre il pannolino candido,cos' nel pome ho provato a stimolarla io,solo che si era intasata!!! :x: povera cucciola e non riusciva a farla perchè troppo compatta e grande.così con tanta pazienza ho provato io atogliergliela con le mani poco alla volta,lei cucciolona piangeva perchè a furia di spingere tutto il gg le sono venuti dei piccoli taglietti intorno all'ano e le bruciavano,mi si spezzava il cuore poi le ho messo una suppostina di glicerina che gliela fa ammorbidire e l'ho tenuta tutta sera solo con un asciugamano arrotolato(tipo lottatore sumo!)per lasciarla libera,così poi l'ha fatta liquida liquida,poi le ho messo del COLOSTRUM GEL,ho fatto di testa mia perchè a quell'ora non trovavo la ped.è una crema del tutto naturale,senza controindicazioni composta solo di colostro e la metto anche io per le ragadi...poi è stata meglio per fortuna e stamattina ha fatt altra cacca :che_dici insomma ne aveva un quintale!!!!!!!!!
sarà anche per questo che non fa la cacca,così ora le do di nuovo le gocce di vagostabil che oltre a farla dormire la regolarizza molto e ammorbidisce le feci...SPERAM!!!
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno!

elena è brutto dover fare delle rinuncie,sicuramente senza la tua lelina,avresti accettato ben volentieri,ma 600ore fuori sono tante e forse è giusto che tu cerca qualcos'altro che ti permette di stare più con la piccola,anche perchè abbiamo capito che nel tuo caso sei tu quella che deve provvedere alla pagnotta!!!!!!!!Sei brava!!!

auguri Marta :festa
Natale da noi gli addobbi comincianol'8dicembre...ma un po' di regali ho cominciato a farli!!!!!!!
Sunnygirl :coccola
Babbonatale voi farete i babbi per i vostri cuccioloni?
A me dicono che sono sc**a che tanto non capisce perchè farle il regalo,ma io ci rimano male,e ho già visto Babbonatale cosa porterà...la macchinina della chicco,quella che dondola e cammina e che ora che sono piccoli ha le cinture e i manubri laterali per non cadere e poi dietro si alza lo schienale per spingere..lo vedo un bel regalo perchè le durerà nel tempo e appena fara la bela stagione ci puù anche uscire!!!!!!!!!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 640
Iscritto il: 30 nov 2006, 22:23

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 15:26

Ciao,
Alessia come ti capisco ogni tanto Luca mi sembra tonto nel senso che non capisce le mie esigenze e le mie difficoltà...e spesso gli dico che mi piacerebbe tanto andare io a lavoro e lasciare lui a casa una intera e luuuuunga giornata a casa con Richi!
Povera Rebi chissà che male anche Chichi ogni tanto ha problemi e devo toglierla con le mani :x:!
Capisco anche cosa vuol dire non dormire...forza cuciola :coccola noi siamo qui!UN BACIO GRANDE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Avatar utente
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 640
Iscritto il: 30 nov 2006, 22:23

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 15:30

Per la questione Natale i regali non mancheranno di certo, non vedo l'ora :hi hi hi hi ...Il gioco che dici tu ce l'hanno regalato al battesimo, non l'ho ancora usato(ricorda però che Riccardo ha ancora 5 mesi appena fatti) ma è davvero bello e valido!
Tanti tanti pacchetti sotto l'albero anche perchè già adesso si gasa tutto con giochi nuovi! Comunque prenderò qualcosa che suona e fà luci quello che adesso è ciò che preferisce,qualche libretto e i regali utili li lasci agli altri :fischia !
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Avatar utente
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 640
Iscritto il: 30 nov 2006, 22:23

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 15:34

MAGGIOMILANESI HO APERTO IL POST SU TANTI AUGURI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO DEL 16 DICEMBRE...SI ACCETTANO IDEE PER IL PRANZO E SE CONFERMATE LA PRESENZA GRAZIE GRAZIE :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Avatar utente
fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1401
Iscritto il: 25 ott 2006, 16:45

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da fabyana 77 » 20 nov 2007, 15:51

lusi ha scritto:Ciao,
Alessia come ti capisco ogni tanto Luca mi sembra tonto nel senso che non capisce le mie esigenze e le mie difficoltà...e spesso gli dico che mi piacerebbe tanto andare io a lavoro e lasciare lui a casa una intera e luuuuunga giornata a casa con Richi!
Povera Rebi chissà che male anche Chichi ogni tanto ha problemi e devo toglierla con le mani :x:!
Capisco anche cosa vuol dire non dormire...forza cuciola :coccola noi siamo qui!UN BACIO GRANDE
...vedo ke è....storia d tutte...il problema è ke qnd noi andremo a lavorare tornate a casa nn c potremo mai mettere sul divano a guardare la tele :aargh
mio marito cerca d collaborare, nn mi posso lamentare, ieri sera x es è tornato e ha organizzato lui la cena, domenica avevamo i suoceri a pranzo e ha cucinato lui... ma resta il aftto ke fa qllo ke vuole qnd vuole...e m sembra ke nn conosca x niente le abitudini del fuglio, cn lui gioca...ma...un bagnetto, la ninna, il pannolino...off limits...un pannolino d tanto in tanto...così matteo ha associato la figura del papi a qlla del gioco e qnd lo vede impazzisce, comincia a urlare e sgambettare ed è impossibile ke riesca a farlo addormentare...cmq...in linea d massima siamo tutte sulla stessa barca e le giornate sembrano allungarsi e farsi sempre + pesanti....anke se è bellissimo godersi tutti i loro sorrisi, le loro conquiste...
qui giornata sempre mooolto pesante, matteo è sempre particolamente nervoso, x ora lo voglio associare al secondo dentino e al vaccino...vedremo...addirittura oggi ha anke pianto nel passeggino mentre andavamo in giro, in 6mesi nn è mai successo :urka
credo ke x la seconda pappa aspetto ancora....bho...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da Chiaretta77 » 20 nov 2007, 15:53

Buon pomeriggio!!!

AUGURI MARTA :yeee !!! :coccola a mamma Mina!

AUGURI ALE PER I 6 MESI!

Alessia: hai tutta la mia comprensione sul discorso "cacca". Anche Elisa ha avuto uno stop da venerdì a domenica e anche ieri e oggi fatica molto povera cucciola. La stimolo e la faccio bere il più possibile, prima ne ha fatta proprio tanta e spero che ora stia meglio. E' proprio una sofferenza vederle così ... per fortuna la tisana al finocchio le piace così come l'omo alla prugna e spero la aiutino (con me la tisana funziona benissimo!).
Questione ometti ... di Andrea non posso lamentarmi, eprò è vero che quado la sera ariva e magari io sono cotta o devo correggeree gli chiedo di tenere Elisa ... se appena appena frignotta un po' o non è il solito angioletto me la riporta :che_dici , credo che abbiano un po' di comprensione, ma fatichino ad esprimerla in modo PRATICO E CONCRETO!
Bisogna perseverare ...
Sul non dormire Elisa di notte per ora regge, ma sono diverse sere che farla addormentare è una bella impresa ... ieri sera però mi pare di aver intravisto due puntini bianchi sulle gengive quindi nervosismo e pancia in subbuglio potrebbero anche essere dovuti a quello!

Lusi: grazie del consiglio-tutina ... andrò a curiosare!!!

Elena: non è una scelta facile, solo tu sai quali possono essere i reali vantaggi di questo corso e se ne vale la pena, anche se comporta qualche sacrificio, fallo perchè bisogna guardare al futuro. Se invece i contro sono nettamente di più allora cerca altrove e vedrai che qualcosa salta fuori! :incrocini

:bacio ai cuccioli ancora malatini!!!

Fabyana: non è che se puoi manderesti il foglio svezzamento anche a me? Così per farmi un'idea ... dato che la mia pediatra latita e qs settimana mia cugina è ad un congresso e non mi va di romperle per le mie voglie di sperimentare!

Natale: ho fatto fare dei calendari fotografici per i nonni ... oggi sno arrivati e sono troppo belli!!!
Per il resto anche io adoro le decorazioni ... ne ho parecchie e altre vorrei farne (bellissimo suggerimento Elena :ok ); l'anno scorso mia zia ci ha regalato un calendario dell'avvento bellissimo: un babbo natale di stoffa gigante con tante taschine numerate ... qs anno Eli è piccina e quindi lo appendo semplicemente, ma l'anno prossimo glielo preparo con caramelle o giochini, sarà uno spasso!
Per i regali, almeno uno o due si, anche se ancora non capisce. Siccome adora i telefoni vorremmo prenderle uno di quelli con tasti che suonano e simili, er altro vedremo le idee che arrivano, mia mamma invece mi ha detto che vorrebbe prenderle un gioco che ha visto con i versi degi animali: dato che adora la canzone "La vecchia fattoria" credo che le piacerà di sicuro!!!

Ora vado altrimenti non combino nulla durante il riposino di Elisa e quando si sveglia dopo la merenda vorrei andare a fare un po' di spesa!
:bacio , a dopo.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 899
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:33

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da manux77 » 20 nov 2007, 16:03

Ciao,
oggi pomeriggio ale non ne vuole sapere di dormire...ha mangiato alle 12.30 ed ha voluto mangiare il latte alle 14.30 (e vai di vomitino).....ieri ha tirato fino alle 17.00.....è proprio vero che con il latte materno non si regolarizzano...ma come faremo quando andrà al nido??? Dovrò tirarmi il latte e chiedere alle maestre di darglielo? E' fattibile? LUSI, CHIEDO A TE CHE SEI DEL CAMPO!

Adesso sta guardando la tv....

ALESSIA: hai proprio ragione: a volte gli omini non si rendono conto di cosa voglia dire stare tutto il giorno con i piccoli....mio marito se lo ricorda solo il lunedi al max arriva al martedì (perchè è reduce dal we "mamma in sciopero")

PARENTESI : FRANCY, MA LUCA SE N'E' ANDATO VERAMENTE!!!! CHIUSA PARENTESI

PITI: come sta Paola, facci sapere presto!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Avatar utente
fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1401
Iscritto il: 25 ott 2006, 16:45

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da fabyana 77 » 20 nov 2007, 16:04

lusi ha scritto:Ciao Sunny,
dunque ci troviamo al nuovo centro commerciale di Cologno:Auchan su fulvio testi sul confine con Monza.Dunque io passo da Piti per le 10:30 quindi saremo li per le 10:45. Gila invece ci raggiunge per le 13 pranzo e poi solitamente al massimo alle14:30 andiamo perchè le2 donnine devono andarea recuperare i grandi ai vari asili. Loro non so ma io credo che darò il latte a Chichi siamo ancora troppo pasticcioni per mangiare in giro...per un giorno non credo cambi qualcosa.
Agribrianza?ci lavora mio cognato e hai ragione a Natale è bellissimo!BACIO
come v invidio ke v potete incontrare....il primo anno a milano abitavo proprio a viale sarca....dove c'è il centro commerciale ....ma gli anni + belli sono stati quelli qnd abitavo vicino al naviglio, su lod il moro...ah...com'ero giovane e spensierata :hi hi hi hi

qnd siamo in giro preparo il brodo, lo metto in un bibe piccolo, le dosi d farina le metto in un contenitore d omogenizzato, l'olio nella bottiglina del lio, scaldo il brodino e la pappa take away è pronta...ma matteo è abbastanza pulito cn le cremine, con la pastina siamo sulla buona strada...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Avatar utente
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 899
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:33

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da manux77 » 20 nov 2007, 16:04

Volevo segnalarvi una cosa molto triste: ho scoperto casualmente che una piccola Agostina è volata in cielo......c'è un post in Gruppissimi- Agosto per lasciare un messaggio .........che tristezza.....fa sembrare tanto piccoli alcuni problemi che ci fanno star male.... :cuore
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 16:25

manux77 ha scritto:Volevo segnalarvi una cosa molto triste: ho scoperto casualmente che una piccola Agostina è volata in cielo......c'è un post in Gruppissimi- Agosto per lasciare un messaggio .........che tristezza.....fa sembrare tanto piccoli alcuni problemi che ci fanno star male.... :cuore
Purtroppo l'avevo letto qualche giorno fa, che dolore terribile, poveri genitori , povera bimba! :buuu

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 16:35

Jack si e' svegliato, oggi non ha dormito un ciuffo! Vorrei farlo uscire ma fuori si gela, e cosi' cha facciamo fino alle 20???

Alessia, ti rispondo velocemente, cucciolo permettendo. Io mi rispecchio in quello che dici, questi uomini sono buoni e cari pero' mi sembra di capire sono tutti uguali. Il mio sono due sere che si defila, ieri bowling, stasera calcio, e io sto qui con il pupazzo!

Parlate di dtitichezza, qui il torello va 3 volte al giorno, non lo ferma piu' nessuno, da quando abbiamo cominciato con i solidi si e' regolarizzato (pure troppo direi :fischia )

Elena: io ti ho suggerito di andare al corso, ma non sapevo i dettagli. Certo che fare l'artista e' dura! Non so che consigliarti Elena, ma se rifiutassi questo corso, che altre possibilita' concrete ci sarebbero? tu saresti disposta a fare un lavoro che con i tuoi studi non centra nulla? Te lo dico perche' credo sia piu' facile trovare lavoro come segretaria per esempio che nel campo dell' arte, poi magari una volta che hai trovato un lavoro potresti sempre fare concorsi nella disciplina che ti interessa.


Scappo, Jack non si tiene

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da gila » 20 nov 2007, 16:50

la macchinina della chicco,quella che dondola e cammina e che ora che sono piccoli ha le cinture e i manubri laterali per non cadere e poi dietro si alza lo schienale per spingere..lo vedo un bel regalo perchè le durerà nel tempo e appena fara la bela stagione ci puù anche uscire!!!!!!!!!!!!!!!!

E un regalo utilissimo
io l'ho comprato ad emi quando aveva 8 mesi e ancora adesso lo usa :ok
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da gila » 20 nov 2007, 16:52

Emanuele ha la bronchite quindi reclusione e antibiotici x almeno tutta la settimana.... :buuu :buuu

adesso dormono tutti e due
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da gila » 20 nov 2007, 16:53

Chiaretta dove hai fatto fare i calendari??
grazie :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10132
Iscritto il: 13 giu 2006, 9:58

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da kitty75 » 20 nov 2007, 17:21

Sono andata a sbirciare la foto della torta di Marta, non e' che ne e' avanzato un pezzettino x la zia Kitty? :hi hi hi hi

Speriamo che piccina si riprenda presto. :coccola

Ed una coccolona pure a Becky con i problemi al sederino. :coccola
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Avatar utente
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 640
Iscritto il: 30 nov 2006, 22:23

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 17:30

SUNNY:tutto rimandato a giovedì stessa ora stesso posto.
MANUX:in teoria no cioè nei nidi dove ho lavorato in nessun caso si poteva portare mangiare da fuori. Ed è presto spiegato, se il bimbo stà male o ha un intossicazione non si sà da cosa è causato, pensa che la cuoca deve conservare fino al giorno successivo il mangiare che ha preparato in caso di malessere del bambino deve essere reperibile per analizzarlo.In secondo luogo tutti porterebbero qualcosa.Infatti si richiede che al momento dell'inserimento al nido il bimbo sia svezzato. Questo accade nei nidi comunali non sò dove hai iscritto Ale magari lo permettono.
Ma su ora di gennaio Ale mangierà pappa e basta!
FABYANA:se posso come mai ti sei trasferita?scusa ma sono un pò pettegola :fischia
GILA :coccola per te ed Emi speriamo guarisca presto :incrocini !
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Avatar utente
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 640
Iscritto il: 30 nov 2006, 22:23

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 17:32

:yeee AUGURI MARTA :yeee
Dimenticavo oggi la prima pappa con liofilizzato...se l'è sbranata!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da gila » 20 nov 2007, 17:37

Silvia ciao :bacio

anch'io volgio uscire :buuu :buuu
domani salto anche la piscina di Ale....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “Maggio”