Nell'asilo di Emma e Viola usano il tovagliolo .... di carta, ma pur sempre tovagliolo. I bavaglini venivano appesi all'armadietti contrassegnati dalle foto dei bimbi .... ma erano gli stessi bimbi che li appendevano .... così, per la fretta di andare a giocare a volte li appendevano nel posto sbagliato ..... ed ecco qui lo scambio.erele ha scritto:
Dyna ma come senza bavaglino? da noi hanno fatto scrivere il nome su quello e sull'asciugamano(e suoi sacchettini che li contengono),non possono scambiarlo! e poi lo mettono in una bustina quando non serve così resta chiuso e protetto!chissà tra cibo e colori come vengono a casa quelle povere magliette!
![]()
ma secondo te devo scrivere il cognome su ogni cosa???ne ha 3000 mi vien già male!!!![]()
però io potrei mettere anche le iniziali...tanto sono le stesse tra Ele ed Emma e sono pure le stesse mie! E.M.![]()
![]()
Poi la Asl di Padova ha a nche detto che lasciare i bavaglini bagnati chiusi in un armadietto non è mooolto igenico..... di qui la decisione di mettere i tovaglioli.
Mah, comunque non sono contraria a questa decisione .... così imparano ad usare pure questo