io penso lo stesso!!! attaccalo tanto che gli passi anticorpi!!!val978 ha scritto:velocemente, se riesco
avevo deciso di aspettare oggi per dare l'antibiotico (tanto giorno più giorno meno, e poi valerio non sembrava stare male)
stamattina 38,4 interna, dato paracetamolo, e poi............niente febbre fino a ora! un'ora fa aveva 37,3 interna, quindi niente, quindi se continua così gli do il paracetamolo anche stasera come antinfiammatorio (così aveva detto la ped) e facciamo tanti lavaggi nasali e aerosol (magici teletubbies!!!! ) sperando di liberare il nasino...
e se tutto va bene ci siamo risparmiati l'antibiotico spero di non pentirmene, però secondo me se dopo 2 giorni la febbre passa con l'antinfiammatorio, vuol dire che non c'era bisogno dell'antibiotico, non pensate?
noi a casa un lazzaretto: mia madre e mio padre sono stati raffreddatissimi e con qualche linea di febbre, mio marito è tornato ieri dalla trasferta con mal di gola e raffreddore, ho la baby sitter influenzata e io mi sento le ghiandole della gola un po' gonfie ma nel complesso sto bene (ancora). Giulia per ora resiste stoicamente nonostante sia stata a contatto con tutti questi untori...speriamo bene...
domani ho il controllo pediatrico! poi vi aggiorno!
cmq anche io sto pensando ad un pediatra omeopata da affiancare al mio privato. tralaltro vi ho detto che sto lottando con la asl per cambiare quello pubblico? nel municipio in cui siamo sono tutti non disponibili quelli pubblici, tranne uno che ho preso quando è nata giulia (da cui non è mai andata) ma che ho saputo che non è molto bravo. il 14 marzo andrò a conoscerlo, nel frattempo mi sto muovendo per cambiarlo dato che ho ricevuto nominativi di pediatri pubblici in gamba...solo che non ci sono liste di attesa! devo
controllare sul sito internet quando sono disponibili (es. se un paziente compie 16 anni e va via) e correre alla asl per accaparrarmi il posto. ma vi pare???? bah
non ho idee per il titolo a parte sono tutti malatini i nostri maggiolini, ma non vorrei che ci portasse iella quindi trovatene uno meglio!!