e tante
 e tante   pensa davvero ai tuoi gioielli così ti tiri un pò su
 pensa davvero ai tuoi gioielli così ti tiri un pò su  

Messaggio da ljuda » 1 giu 2010, 16:18
 e tante
 e tante   pensa davvero ai tuoi gioielli così ti tiri un pò su
 pensa davvero ai tuoi gioielli così ti tiri un pò su  

Messaggio da Briciola » 2 giu 2010, 11:39

te li lascio...
 te li lascio... 
  per lo spannolinamento! E divertiti al mare!
 per lo spannolinamento! E divertiti al mare!

Messaggio da Arya » 2 giu 2010, 12:52

ha visto mia suocera mentre tornava da una passeggiata l'ha seguita e si è accampato qua! mangia che è una meraviglia e rossella è contentissima!! E' piccolino, però è bello in salute e gioca con Rossella!!!
  ha visto mia suocera mentre tornava da una passeggiata l'ha seguita e si è accampato qua! mangia che è una meraviglia e rossella è contentissima!! E' piccolino, però è bello in salute e gioca con Rossella!!!   si chiama BRICIOLO!!!!
  si chiama BRICIOLO!!!!   

Messaggio da Arya » 2 giu 2010, 15:06
 caspita!! mi spiace davvero tanto... nel frattempo prova a vedere se trovi qualcos'altro anche se so che nn è per niente la cosa piu' facile del mondo!! Un abbraccio!!!
  caspita!! mi spiace davvero tanto... nel frattempo prova a vedere se trovi qualcos'altro anche se so che nn è per niente la cosa piu' facile del mondo!! Un abbraccio!!!  

Messaggio da eleonora2007 » 3 giu 2010, 10:07

per il titolo!!
  per il titolo!!
Messaggio da Arya » 3 giu 2010, 14:06

bè tra poco parto anche io....
  bè tra poco parto anche io....  

Messaggio da GIOVANNA75 » 3 giu 2010, 14:27

A tutti i maggiolini che sono alle prese con valigie e partenze
 A tutti i maggiolini che sono alle prese con valigie e partenze   
   SPERIAMO NEL METEO
 SPERIAMO NEL METEO   

Messaggio da giotemerario » 3 giu 2010, 14:33

Messaggio da Briciola » 3 giu 2010, 21:45

perchè il tempo al mare sia bello!
 perchè il tempo al mare sia bello!
Messaggio da Sofia75 » 3 giu 2010, 22:13

.
 .

Messaggio da eleonora2007 » 4 giu 2010, 9:14

per il prossimo giro!! Intanto goditi questa vacanza, Sofia si divertirà molto con i cuginetti!!
  per il prossimo giro!! Intanto goditi questa vacanza, Sofia si divertirà molto con i cuginetti!! 
Messaggio da ljuda » 4 giu 2010, 10:14

Messaggio da giotemerario » 4 giu 2010, 14:34

Messaggio da GIOVANNA75 » 4 giu 2010, 14:38

E bravo Mett ma che bella "mania", ma Gio quand'eri incinta non prendevi l'aereo? magari lui inconsciamente se lo ricorda
 E bravo Mett ma che bella "mania", ma Gio quand'eri incinta non prendevi l'aereo? magari lui inconsciamente se lo ricorda   

Messaggio da giotemerario » 4 giu 2010, 22:43

Messaggio da ljuda » 5 giu 2010, 9:08

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 giu 2010, 17:55
giotemerario ha scritto:Si facevo avanti e indietro a Roma.
Che dici... le radiazioni cosmiche me lo hanno "sconvolto"

Può darsi, può darsi
 Può darsi, può darsi   
   , sempre troppo forte  :ahah  :ahah
, sempre troppo forte  :ahah  :ahah
Messaggio da giotemerario » 5 giu 2010, 17:58

Messaggio da Arya » 6 giu 2010, 13:23
 Si è divertita molto perkè c'erano anche altri bimbi ed è stata tranquilla, andava avanti e indietro poi c'era un ragazzo che suonava e allora era tutta presa a guardare cosa faceva, solo che avevo un pò paura che andasse troppo vicino e tirasse giù tutto tirando i fili.
  Si è divertita molto perkè c'erano anche altri bimbi ed è stata tranquilla, andava avanti e indietro poi c'era un ragazzo che suonava e allora era tutta presa a guardare cosa faceva, solo che avevo un pò paura che andasse troppo vicino e tirasse giù tutto tirando i fili. sarà che è la mia migliore amica, che io l'ho sempre vista "piccolina" anche se ha solo 5 mesi meno di me... però davvero un nodo alla gola tremendo quando è iniziata la canzone d'ingresso, è entrato prima suo marito che l'ha aspettata all'altare e poi è arrivata lei a piedi con suo papà, lei abita davanti alla chiesa. Bellissimo!! aveva un vestito bianco, intero (no gonna e corpetto) con lacci blu dietro e sopra al petto aveva una striscia di swaroski blu e bianchi e il velo sempre ocn il bordo con piccoli swaroski blu e bianchi. Bellissima!! Sono davvero molto felice per lei, sono una bella coppia molto affiatata e complice... belli davvero!!! ehhhh gli ormoni di noi donne su queste cose.... mamma mia!!!!!
  sarà che è la mia migliore amica, che io l'ho sempre vista "piccolina" anche se ha solo 5 mesi meno di me... però davvero un nodo alla gola tremendo quando è iniziata la canzone d'ingresso, è entrato prima suo marito che l'ha aspettata all'altare e poi è arrivata lei a piedi con suo papà, lei abita davanti alla chiesa. Bellissimo!! aveva un vestito bianco, intero (no gonna e corpetto) con lacci blu dietro e sopra al petto aveva una striscia di swaroski blu e bianchi e il velo sempre ocn il bordo con piccoli swaroski blu e bianchi. Bellissima!! Sono davvero molto felice per lei, sono una bella coppia molto affiatata e complice... belli davvero!!! ehhhh gli ormoni di noi donne su queste cose.... mamma mia!!!!!   

E' UNA TONNELLATA!!!!!!!!!!
 E' UNA TONNELLATA!!!!!!!!!!   

Messaggio da Arya » 6 giu 2010, 13:40