GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
Dyna per accorciare il tuo secondo titolo... potrebbe essere:
- i maggiolini han finito di gattonare, ora i muri fan tremare!
- i maggiolini han finito di gattonare, ora i muri fan tremare!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
IL 1° E' troppo bellodynastar ha scritto:...
1) tra montagna e mare il maggiolino comincia a parlare .... copiando da Arya e in onore a Sofia di Eleonora2007
3) han finito di gattonare e i maggiolini tutti in piedi i muri fan tremare ... forse è un po' lungo

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Claudia Quoto le altre fregatene, che bello dev'essere il vestitino

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Arya, il vestitino ce l'ha ancora mia suocera... però appena me lo porto a casa gli faccio una foto e la pubblico... è trooooppo bello! tutto fatto a mano all'uncinetto, dice che per farlo ci ha messo dei mesi!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno....
dobbiamo decidere in fretta il nuovo post...
per il secondo titolo lo possiamo accorciare:
han finito di gattonare, maggiolini in piedi i muri fan tremare
che ne dite??
dobbiamo decidere in fretta il nuovo post...
per il secondo titolo lo possiamo accorciare:
han finito di gattonare, maggiolini in piedi i muri fan tremare
che ne dite??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
per me va bene sia quello "tra montaga e mare..." che quello d Dyna... che dite??
Qui tutto ok...
Mio marito come al solito si sveglia un pò tardino nelle cose.. e poco fa mi ha chiamata per chiedermi, dato che domenica dovremo andare al mare a trovare i miei vicini... allora ADESSO gli è venuta l'idea di partire magari domani pome e dormire là, quindi io devo cercare in fretta e furia un'albergo per la notte di domani.... troverò qualcosa?? bho!! ora cerco!!
a tutte!!
per me va bene sia quello "tra montaga e mare..." che quello d Dyna... che dite??
Qui tutto ok...
Mio marito come al solito si sveglia un pò tardino nelle cose.. e poco fa mi ha chiamata per chiedermi, dato che domenica dovremo andare al mare a trovare i miei vicini... allora ADESSO gli è venuta l'idea di partire magari domani pome e dormire là, quindi io devo cercare in fretta e furia un'albergo per la notte di domani.... troverò qualcosa?? bho!! ora cerco!!

♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
eccomi qua.. albergo trovato!! Domani notte dormiremo al mare.. la prima vera "mini-vancanza" di Rossella diciamo che è una specie di "prova generale" per vedere come si comporta fuori di casa, in ambienti sconosciuti...
ma non c'è nessuno oggi da queste parti??!!
KROG ho visto che su FB hai praticamente scritto che sarà Gaia ad arrivare.. e tua cognata?? Ql1 le ha detto qlc?? E il lavoro.. mi ricordo che eri di Cigs, come va ora??

ma non c'è nessuno oggi da queste parti??!!
KROG ho visto che su FB hai praticamente scritto che sarà Gaia ad arrivare.. e tua cognata?? Ql1 le ha detto qlc?? E il lavoro.. mi ricordo che eri di Cigs, come va ora??

♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®
si arya l'ho scritto perchè ho pensato che chi se ne frega di mia cognata!
nessuno le ha detto nulla e se lo leggono non mi interessa...
non ero in cigs ma in cigo (quella ordinaria) e sono ancora in cassa almeno per tutta la prossima settimana, il 20 si dovrebbe rientrare ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla... spero che rinnovino la cassa a questo punto... almeno faccio un'altra tirata a casa fino alla maternità e poi ci si rivedrà a settembre del 2010...

non ero in cigs ma in cigo (quella ordinaria) e sono ancora in cassa almeno per tutta la prossima settimana, il 20 si dovrebbe rientrare ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla... spero che rinnovino la cassa a questo punto... almeno faccio un'altra tirata a casa fino alla maternità e poi ci si rivedrà a settembre del 2010...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Mi siete mancate
Siamo tornati a casa stamattina da Pinzolo, e ho già disfatto e rifatto la valigia perchè domani dopo pranzo partiamo alla volta di Cattolica.
In montagna è andato tutto bene, Sofia è stata benissimo!
Speriamo sia una bella vacanza anche quella che ci aspetta al mare.
Ho letto velocemente tutti gli arretrati:
krog
per l'arrivo di Gaia!!!! Molto bello come nome, mi piace di più che Carola
wolve bene per le tue notti
e per Ludovica che beve il latte vaccino...Sofia ancora non ne vuole sapere, ma ogni tanto glielo ripropongo...
arya buona mini-vacanza!
claudia
per tuo marito.
ele spero che la pomata funzioni
Non ricordo altro...
Buonanotte!
Mi siete mancate

Siamo tornati a casa stamattina da Pinzolo, e ho già disfatto e rifatto la valigia perchè domani dopo pranzo partiamo alla volta di Cattolica.
In montagna è andato tutto bene, Sofia è stata benissimo!
Speriamo sia una bella vacanza anche quella che ci aspetta al mare.
Ho letto velocemente tutti gli arretrati:
krog

wolve bene per le tue notti

arya buona mini-vacanza!
claudia

ele spero che la pomata funzioni

Non ricordo altro...
Buonanotte!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
E brava Sofia!!! Anche noi abbiamo deciso di andare a Cattolica, probabilmente dal 30 agosto per una decina di giorni... ma dobbiamo ancora decidere definitivamente!
Qui tutto normale, io sono in ufficio stamattina e ho un sonno allucinante. Questo non è un gran periodo, sono sempre stanca e ho sempre dei brutti pensieri... speriamo che il fine settimana aiuti a staccare un po' la spina!
Vi auguro buon fine settimana!
Qui tutto normale, io sono in ufficio stamattina e ho un sonno allucinante. Questo non è un gran periodo, sono sempre stanca e ho sempre dei brutti pensieri... speriamo che il fine settimana aiuti a staccare un po' la spina!
Vi auguro buon fine settimana!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorni maggioline!|!!
Vi leggo sempre ma scrivo pochissimo, anche per motivi di tempo...Comunque l'Annona cresce e interagisce sempre più col fratello e questo é quasi sempre divertentissimo,anche se poi finiscono a volte con l'accapigliarsi...
Volevo chiedervi una cosa...Siccome mi si é insinuato in mente il dubbio che l'Annona possa essere celiaca (paranoia pura, per ora, eh???) volevo chiedervi com'é al momento la cacca dei vostri cuccioli...Mi spiego, anche dopo lo svezzamento l'Annona ha sempre continuato a fare una cacca molliccia, e si scarica anche tre volte al giorno...Qualcun'altro é come noi??? A questo si aggiunge una bella panzotta gonfia da bevitrice di birra che mi ha mandato in paranoia completa...

Vi leggo sempre ma scrivo pochissimo, anche per motivi di tempo...Comunque l'Annona cresce e interagisce sempre più col fratello e questo é quasi sempre divertentissimo,anche se poi finiscono a volte con l'accapigliarsi...
Volevo chiedervi una cosa...Siccome mi si é insinuato in mente il dubbio che l'Annona possa essere celiaca (paranoia pura, per ora, eh???) volevo chiedervi com'é al momento la cacca dei vostri cuccioli...Mi spiego, anche dopo lo svezzamento l'Annona ha sempre continuato a fare una cacca molliccia, e si scarica anche tre volte al giorno...Qualcun'altro é come noi??? A questo si aggiunge una bella panzotta gonfia da bevitrice di birra che mi ha mandato in paranoia completa...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ho sentito Briciola tramite sms e dice che nella casa in affitto al mare non avevano il collegamento a internet, ora sono in Calabria in un villaggio pieno di bimbi! Le manchiamo e manda un bacio grande a tutte!
ele sarebbe stato bello trovarci a Cattolica nello stesso periodo!!! Spero che il weekend ti aiuti a scacciare i cattivi pensieri
tourne Sofia di solito si scarica 1 o 2 volte al giorno, ed è quasi sempre molliccia. Secondo me puoi stare tranquilla!
Ho sentito Briciola tramite sms e dice che nella casa in affitto al mare non avevano il collegamento a internet, ora sono in Calabria in un villaggio pieno di bimbi! Le manchiamo e manda un bacio grande a tutte!

ele sarebbe stato bello trovarci a Cattolica nello stesso periodo!!! Spero che il weekend ti aiuti a scacciare i cattivi pensieri

tourne Sofia di solito si scarica 1 o 2 volte al giorno, ed è quasi sempre molliccia. Secondo me puoi stare tranquilla!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
sono un pò di corsa...
BRICIOLA
un bacione grande a te e Viola!
ELE
mi spiace x i cattivi pensieri.... spero che qst week-.end ti aiuti a rilassarti un pò....
siamo qua... per quello che possiamo fare... volentieri!
Noi oggi dovevamo andare al mare.. ma i miei vicini ci hanno tirato il bidone!!
E c'è feddo... e non si può entrare in acqua.... e il marito (della mia vicina) ha ancora mal di schiena... Bè tutte cose assurde perkè:
sono stati 3 settimane al mare e giraravano con la tuta e di notte dormivano con il piumone....
il marito della tipa sta settimana è sempre andato a lavorare.. (monta porte e finestre...
)
il tempo qua è bello e c'è un bel sole, nn caldissimo ma al sole fa caldo...
Vabbè.. fra poco arriva mio marito e vedremo se andare lo stesso e poi andar via prima di pranzo domani... almeno x fare qlc di diverso.. Io avevo già preparato le valigie... Mi da un fastidio la gente che non tiene la parola data guardate...
TOURNE anche Rossella a giorni la fa molliccia, ad altri dura... ad altri la fa 4-.5 volte.. ad altri 1 e dura da matti.... Dipende tanto dai dentini secondo me. anche Rossella ha una bella panciotta..
nn preokuparti.. per me la celiachia da anche altri problemi no, solo pancia gonfia e cacca molle???
baci a tutte!!
sono un pò di corsa...
BRICIOLA

ELE

Noi oggi dovevamo andare al mare.. ma i miei vicini ci hanno tirato il bidone!!
E c'è feddo... e non si può entrare in acqua.... e il marito (della mia vicina) ha ancora mal di schiena... Bè tutte cose assurde perkè:
sono stati 3 settimane al mare e giraravano con la tuta e di notte dormivano con il piumone....
il marito della tipa sta settimana è sempre andato a lavorare.. (monta porte e finestre...

il tempo qua è bello e c'è un bel sole, nn caldissimo ma al sole fa caldo...
Vabbè.. fra poco arriva mio marito e vedremo se andare lo stesso e poi andar via prima di pranzo domani... almeno x fare qlc di diverso.. Io avevo già preparato le valigie... Mi da un fastidio la gente che non tiene la parola data guardate...

TOURNE anche Rossella a giorni la fa molliccia, ad altri dura... ad altri la fa 4-.5 volte.. ad altri 1 e dura da matti.... Dipende tanto dai dentini secondo me. anche Rossella ha una bella panciotta..

baci a tutte!!
♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
arya immagino che rabbia!!!!
e poi detto così, all'ultimo minuto!!! 

- krogiolina
- Master~GolGirl®
ragazze buongiorno
vi devo assolutamente raccontare com'è andata ieri a pranzo da mia suocera...
dunque arriviamo là, e c'è solo mia suocera, faccio mangiare Jacopo e intanto gli chiedo ma A. c'è anche M. oggi? (A.=suocera, M.=cognato) Si ha detto che c'è... ah ok...
arriva M. ci sediamo a tavola e si parla del più e del meno, come va come non va, il lavoro, e il pancione tutto bene? si bene grazie cresce...
e mangiamo tranquilli, va tutto bene... arriviamo alla frutta e squilla il telefonino di M. si alza va a rispondere e dall'altro lato del telefono sento e riconosco perfettamente quella voce... è T. niente popò di meno che la moglie str... di M. parlano dicono ad un certo punto lui gli dice, si sono qui da mia mamma stiamo chiacchierando, e T. gli chiede allora ti hanno detto cos'è se maschio o femmina? e lui No, e lei ma come non lo sanno? e lui no non lo so non credo, e lei va beh, chiedi... e lui va beh poi vedo io... io sento tutto perchè T. strilla quando parla al telefono... ma faccio finta di niente... ci alziamo da tavola e ci portiamo sul divano, guardano la formula 1 chiacchierano ma non troppo perchè c'è la formula 1 e appena finisce tutto lui si alza e dice beh ho da fare me ne vado... arriviamo davanti alla porta e mentre mi saluta mi dice "Allora quando sapremo..." e io "ah vuoi sapere il sesso? beh, ma già si sa... Forse è femmina" e lui "come forse" e io "beh sai non è che avesse le gambe spalancate però insomma salvo equivoci pisellini non ce n'erano..." e lui "ah..." e faccia che esprime profonda delusione e io da cretina gli dico "beh, ma dobbiamo ancora aspettare la conferma della morfo..."(capito, quasi a volergli anche dare ancora speranza...che cretina) e lui "beh va beh, vado ci vediamo" no cioè capito??? che cavolo me lo hai chiesto a fare??? speravi che anche il mio fosse maschio così potevi dire ahah non ce l'avete fatta neanche voi??? arghhhh che nervoso
e questa è stata la reazione di lui che era il meno geloso dei due... pensate un po' quando lo scoprirà lei... :fuck:
vi devo assolutamente raccontare com'è andata ieri a pranzo da mia suocera...
dunque arriviamo là, e c'è solo mia suocera, faccio mangiare Jacopo e intanto gli chiedo ma A. c'è anche M. oggi? (A.=suocera, M.=cognato) Si ha detto che c'è... ah ok...
arriva M. ci sediamo a tavola e si parla del più e del meno, come va come non va, il lavoro, e il pancione tutto bene? si bene grazie cresce...
e mangiamo tranquilli, va tutto bene... arriviamo alla frutta e squilla il telefonino di M. si alza va a rispondere e dall'altro lato del telefono sento e riconosco perfettamente quella voce... è T. niente popò di meno che la moglie str... di M. parlano dicono ad un certo punto lui gli dice, si sono qui da mia mamma stiamo chiacchierando, e T. gli chiede allora ti hanno detto cos'è se maschio o femmina? e lui No, e lei ma come non lo sanno? e lui no non lo so non credo, e lei va beh, chiedi... e lui va beh poi vedo io... io sento tutto perchè T. strilla quando parla al telefono... ma faccio finta di niente... ci alziamo da tavola e ci portiamo sul divano, guardano la formula 1 chiacchierano ma non troppo perchè c'è la formula 1 e appena finisce tutto lui si alza e dice beh ho da fare me ne vado... arriviamo davanti alla porta e mentre mi saluta mi dice "Allora quando sapremo..." e io "ah vuoi sapere il sesso? beh, ma già si sa... Forse è femmina" e lui "come forse" e io "beh sai non è che avesse le gambe spalancate però insomma salvo equivoci pisellini non ce n'erano..." e lui "ah..." e faccia che esprime profonda delusione e io da cretina gli dico "beh, ma dobbiamo ancora aspettare la conferma della morfo..."(capito, quasi a volergli anche dare ancora speranza...che cretina) e lui "beh va beh, vado ci vediamo" no cioè capito??? che cavolo me lo hai chiesto a fare??? speravi che anche il mio fosse maschio così potevi dire ahah non ce l'avete fatta neanche voi??? arghhhh che nervoso

e questa è stata la reazione di lui che era il meno geloso dei due... pensate un po' quando lo scoprirà lei... :fuck:
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Kro, io al posto tuo godrei come una mandrilla!
Non per altro ma gli invidiosi si meritano solo quello....
Brutta razza gli invidiosi
Non per altro ma gli invidiosi si meritano solo quello....
Brutta razza gli invidiosi
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte.......
serve il post nuovo .... chi lo apre??
un bacio
serve il post nuovo .... chi lo apre??
un bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- MATI00
- Active~GolGirl®
DYNA IO NON SONO CAPACE.....
ARYA DOVE SEI???? I TITOLI SONO TUTTI BELLI
ADESSO TORNO AL LAVORO E POI PASSO A LEGGERE GLI ARRETRATI CON PIU' CALMA!!!
BACI

ARYA DOVE SEI???? I TITOLI SONO TUTTI BELLI
ADESSO TORNO AL LAVORO E POI PASSO A LEGGERE GLI ARRETRATI CON PIU' CALMA!!!
BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole come va?
scusate la latitanza ma al lavoro non ho avuto molto tempo per collegarmi e la settimana scorsa l'ufficio è stato chiuso 3 giorni per il g8 quindi mi sono goduta appieno la mia piccolina...
che davvero sta diventando sempre più rospetta ma è simpaticissima...anche se quando si impunta sono dolori
non ce la faccio a leggere gli arretrati che pure stamattina un via vai di gente
un
a presto!
scusate la latitanza ma al lavoro non ho avuto molto tempo per collegarmi e la settimana scorsa l'ufficio è stato chiuso 3 giorni per il g8 quindi mi sono goduta appieno la mia piccolina...

non ce la faccio a leggere gli arretrati che pure stamattina un via vai di gente

un

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
volevo condividere una bellissima notizia con voi..la settimana scorsa è nata la figlia di mia cugina che vedrò oggi per la prima volta perchè ha partorito a napoli...è nata lo stesso giorno di mio nonno, lui ha festeggiato 94 anni ed è nata anche sofia...
non vedo l'ora di vederla!
un
a tutte

un

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm