GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
- piti
- Original~GolGirl®
Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini
"CON TREPIDAZIONE ATTENDIAM LA BELLA STAGIONE (MAGGIOLINI O7)"
Ora devo proprio scappare....dai tirate fuori qualche titolo
besos
Ora devo proprio scappare....dai tirate fuori qualche titolo
besos
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Fry
- Active~GolGirl®
Maggiolini maggiolini tra poco BASTA PANNOLINI!..???piti ha scritto:si vede che siamo giù....non abbiamo ancora pensato ad un nuovo titolo

Mi sa che è quasi ora....Quanti EurI risparmiati!!!!!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Qui siamo reduci da una nottata epocale ... dalle 2.45 alle 6.30 nanna a singhiozzo (2 minuti si e 3 no e via così...). Io oggi avevo pure la giornata lunga e sono un po' cotta e pure raffreddata, vabbè POIPASSA.
Un pensiero ad Alessia
PufPuf: anche io ultimamente sento questa voglia di nuovo ... forse anchela stagione deprime, dai che la primavera ci porterà una ventata di nuovo!!!
Titolo post: appoggio quello di Piti e terrei quello di Fry per il prossimo post quando saremo più vicine al caldo vero e quindi allo spannolinamento, che dite?
Intanto penso a qualche alternativa, ma dobbiamo stringere perchè siamo già a pagina 49!
, a più tardi.
Qui siamo reduci da una nottata epocale ... dalle 2.45 alle 6.30 nanna a singhiozzo (2 minuti si e 3 no e via così...). Io oggi avevo pure la giornata lunga e sono un po' cotta e pure raffreddata, vabbè POIPASSA.
Un pensiero ad Alessia

PufPuf: anche io ultimamente sento questa voglia di nuovo ... forse anchela stagione deprime, dai che la primavera ci porterà una ventata di nuovo!!!
Titolo post: appoggio quello di Piti e terrei quello di Fry per il prossimo post quando saremo più vicine al caldo vero e quindi allo spannolinamento, che dite?
Intanto penso a qualche alternativa, ma dobbiamo stringere perchè siamo già a pagina 49!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole................anche io appoggio il titolo di Piti anche se metterei I maggiolini ad inizio titolo e cioè:
I maggiolini con trepidazione attendono la bella stagione!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee.........IERI SERA ALLE 23.23 CON 3 SETTIMANE DI ANTICIPO E' NATAAAAAA LA FIGLIA DELLA MIA MIGLIORE AMICA. KATIUSCIA LA MADRINA DI MATTEOO......PESA 2.790 E SI CHIAMA ERICA!!!!!
Appena ho letto il mex mi sono venute le lacrime agli occhi ed è incredibile che proprio ieri ho pensato continuamente a lei e mi ripetevo "Mò mi arriva un mex e mi dice che è nata!!"...avevo una sensazione!!!!!!!
Sono troppo contenta....
ALESSIA: forza e coraggio..anche questa mia amica tre mesi prima aveva fatto il raschiamento e ora è mamma...dai riprenderai la caccia prestissimoooo
CALENDULA:
CAT: che dire....non c'è niente da dire...
Stasera acquagym...non je la facciooooo...nemmeno ho pranzato...ho mangiato cornetto e cappuccino alle 17...ce la farò a fare lezione o sverrò in piscina?? Ma si dice sverrò???
MIO PAPA': dunque domani ha la broncoscopia..poi ha un consulto con l'oncologo e vedremo che gli dirà
Matteo rompe a dopo
I maggiolini con trepidazione attendono la bella stagione!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee.........IERI SERA ALLE 23.23 CON 3 SETTIMANE DI ANTICIPO E' NATAAAAAA LA FIGLIA DELLA MIA MIGLIORE AMICA. KATIUSCIA LA MADRINA DI MATTEOO......PESA 2.790 E SI CHIAMA ERICA!!!!!
Appena ho letto il mex mi sono venute le lacrime agli occhi ed è incredibile che proprio ieri ho pensato continuamente a lei e mi ripetevo "Mò mi arriva un mex e mi dice che è nata!!"...avevo una sensazione!!!!!!!
Sono troppo contenta....
ALESSIA: forza e coraggio..anche questa mia amica tre mesi prima aveva fatto il raschiamento e ora è mamma...dai riprenderai la caccia prestissimoooo

CALENDULA:

CAT: che dire....non c'è niente da dire...
Stasera acquagym...non je la facciooooo...nemmeno ho pranzato...ho mangiato cornetto e cappuccino alle 17...ce la farò a fare lezione o sverrò in piscina?? Ma si dice sverrò???

MIO PAPA': dunque domani ha la broncoscopia..poi ha un consulto con l'oncologo e vedremo che gli dirà

Matteo rompe a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
- Original~GolGirl®
Paola ha la bronchite quindi da stasera antibiotico......cmq ho deciso di non andare dai miei perkè era solo per un giorno e non voglio rischiare ricadute!
però....la prossima settimana vengono su la mia mamma ed il mio papy per una settimana
CHIARETTA anche la mia nottata è stata così perkè Paola alle 2 aveva 39,5 quindi si è messa con noi nel lettone e continuava ad agitarsi, poi sete, poi pipì insomma una rottura però patatona stava proprio male
ciaooooooooooooooooooo vado a preparare la cena
però....la prossima settimana vengono su la mia mamma ed il mio papy per una settimana

CHIARETTA anche la mia nottata è stata così perkè Paola alle 2 aveva 39,5 quindi si è messa con noi nel lettone e continuava ad agitarsi, poi sete, poi pipì insomma una rottura però patatona stava proprio male

ciaooooooooooooooooooo vado a preparare la cena
- piti
- Original~GolGirl®
finalmente un bella notiziaaaaaaafrancy1978 ha scritto:.........IERI SERA ALLE 23.23 CON 3 SETTIMANE DI ANTICIPO E' NATAAAAAA LA FIGLIA DELLA MIA MIGLIORE AMICA. KATIUSCIA LA MADRINA DI MATTEOO......PESA 2.790 E SI CHIAMA ERICA!!!!!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buonasera a tutte.
La notizia di Cat mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, mamma che tragedia.
Qui sembra che Viola si sia ripresa mentre io sono alle prese col raffreddore, in + ho saputo che venerdi avranno il carnevale all'asilo ed io non ho il costume x Viola e neanche la possibilita' x uscire a prenderne uno xke' siamo presissimi in questi giorni.
Parlate di cambiamento.. io ho passato un anno a cercarmi un lavoro nuovo e nulla e' uscito, adesso con la crisi che c'e' sono incatenata a quello che ho, mi che depressau...
La notizia di Cat mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, mamma che tragedia.
Qui sembra che Viola si sia ripresa mentre io sono alle prese col raffreddore, in + ho saputo che venerdi avranno il carnevale all'asilo ed io non ho il costume x Viola e neanche la possibilita' x uscire a prenderne uno xke' siamo presissimi in questi giorni.

Parlate di cambiamento.. io ho passato un anno a cercarmi un lavoro nuovo e nulla e' uscito, adesso con la crisi che c'e' sono incatenata a quello che ho, mi che depressau...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Mamma ragazzee...acquagym mi ha distruttooooooooooooooooooooo
Ma fa bene e ora ho una fame..Matteo dorme e la pasta è quasi pronta...vado a prepararmi a pappare, e mangio con meno rimorsi dato che tra lavoro e piscina consumo un botto......dopo mi vedo uomini e donne registrato quindi già vi dò la buonanotte..a domani

Ma fa bene e ora ho una fame..Matteo dorme e la pasta è quasi pronta...vado a prepararmi a pappare, e mangio con meno rimorsi dato che tra lavoro e piscina consumo un botto......dopo mi vedo uomini e donne registrato quindi già vi dò la buonanotte..a domani

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- Calendula
- Original~GolGirl®
stamattina ho vomitato...
nel pomeriggio un te con tre biscotti... stasera niente cena...
poi mi chiedono come è possibile che non prendo peso!
mi piace il titolo sulla stagione... speriamo porti bene!

poi mi chiedono come è possibile che non prendo peso!

mi piace il titolo sulla stagione... speriamo porti bene!

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®
buongiorno Paola non ha più avuto febbre da ieri pomeriggio alle 18
cmq meglio così
qui fa un freddo assurdo, tira vento ghiacciato aiutoooooooooooo
ALESSIA CUCCIOLA COME STAI?
CALENDULA mi spiace che la nausea persista.....

qui fa un freddo assurdo, tira vento ghiacciato aiutoooooooooooo
ALESSIA CUCCIOLA COME STAI?
CALENDULA mi spiace che la nausea persista.....

- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
titolo: anche io dico di aspettare il prossimo x quello di fry,e x ora di mettere quello di piti,magari con la modifica di francy!
alessia come va?
francy
x il tuo papà!
calendula,mi spiace che vomiti ancora
,ma meglio se non prendi molto peso,almeno poi è più facile toglierlo!avrei voluto fare così anche io in gravidanza..
a tutte!
titolo: anche io dico di aspettare il prossimo x quello di fry,e x ora di mettere quello di piti,magari con la modifica di francy!
alessia come va?

francy

calendula,mi spiace che vomiti ancora

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze
CALENDULA come stai oggi??ancora vomito??
PITI la tua cucciola Paola come stà oggi??
KITTY Viola si è ripresa e tu?? non trascurarti mi raccomando!!
FRANCY che bello la notizia della tua amica, congratulazioni!!!e mille
per il tuo papi!!
Noi abbiamo cambiato programma, hanno chiamato mio suocero per esser operato, andrà su pomeriggio, così Jacopo ha ripreso l'asilo e pome sarò a casa con Filippo...anzi saremo alla festa di carnevale dell'asilo!!
Ieri scusate se son sparita ma abbiamo repso un cane maltese per mia sorella, speriamo l'aiuti quantomeno a star un po' più su di morale!!
ALESSIA come stai tesoro??
Un bacio a tutte

CALENDULA come stai oggi??ancora vomito??
PITI la tua cucciola Paola come stà oggi??
KITTY Viola si è ripresa e tu?? non trascurarti mi raccomando!!
FRANCY che bello la notizia della tua amica, congratulazioni!!!e mille

Noi abbiamo cambiato programma, hanno chiamato mio suocero per esser operato, andrà su pomeriggio, così Jacopo ha ripreso l'asilo e pome sarò a casa con Filippo...anzi saremo alla festa di carnevale dell'asilo!!
Ieri scusate se son sparita ma abbiamo repso un cane maltese per mia sorella, speriamo l'aiuti quantomeno a star un po' più su di morale!!
ALESSIA come stai tesoro??
Un bacio a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
per il titolo quoto quello di PITI con la modifica di FRANCY
e quello dello spannolinamento lo terrei per la bella stagione
CAT ha visto, abbracciato la sua Camilla, era bellissima!! ha ancora contrazioni ma stà meglio, oggi è partita per tornare a casa.

e quello dello spannolinamento lo terrei per la bella stagione

CAT ha visto, abbracciato la sua Camilla, era bellissima!! ha ancora contrazioni ma stà meglio, oggi è partita per tornare a casa.
- alessia26
- Master~GolGirl®
eccomi ragazze...scusate ora nion riesco a leggere...ho già messo il mio racconto nella sezione della pancia non c'è più...
un bacio a tutte
un bacio a tutte

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
ciao fanciulle: approvo post di piti con modifica, quello di fry lo usiamo il prossimo mese direi.
Alessia: ora vado a leggermi il tuo racconto
Calendula: uffi che stress queste nausee, beh il lato positivo è che non prendi molto peso e questo non è male visti i problemi di diabete gestazionale passat......anzichè fare i pasti regolari magari mangiucchia durante in giorno ...
Francy: felicitazioni per la bimba della tua amica
news di tuo papà?
Alessia: ora vado a leggermi il tuo racconto

Calendula: uffi che stress queste nausee, beh il lato positivo è che non prendi molto peso e questo non è male visti i problemi di diabete gestazionale passat......anzichè fare i pasti regolari magari mangiucchia durante in giorno ...
Francy: felicitazioni per la bimba della tua amica

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
io sto sempre così così ma forse avete ragione voi, sento l'arrivo della primavera e ho voglia di "nuovo"...vedremo
Tommy l'ho dovuto mandare all'asilo stamattina ma ha una tosse da paura...uff speriamo non sia bronchite

Tommy l'ho dovuto mandare all'asilo stamattina ma ha una tosse da paura...uff speriamo non sia bronchite

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
santa misericoria questa storia è davvero straziante non riesco nemmeno a leggerla...che Camilla vegli sulla sua mamma e il suo papà e dia loro la forza per risollevarsi da questo momento buiosunnygirl ha scritto:

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- alessia26
- Master~GolGirl®
Eccomi forse ho un po' di calma adesso...forse...dipende sempre dalla peste...
ieri è stata una giornata terribile,lunga come poche...credo indimenticabile...
ma moralmente anche se sono triste,ho un pensiero positivo che mi aiuta:è TUTTO FINITO!!!Da ora in poi può solo migliorare...c'è il tempo che aiuta e la speranza...e si perchè io ne ho tanta di speranza ancora,e non sarà questo bruttissimo accaduto a togliermela....
non so un po' mi sento quasi in colpa a dirlo,ma io non vedo l'ora di riprovarci...non fraintendetemi...non voglio rimpiazzare nessuno...ma la voglia di ridiventare mamma è forte in me...
spero anche io tra un anno di tornae in ospedale...ma per altro
Titolo post...mi piace quello dei pannolini
ieri è stata una giornata terribile,lunga come poche...credo indimenticabile...
ma moralmente anche se sono triste,ho un pensiero positivo che mi aiuta:è TUTTO FINITO!!!Da ora in poi può solo migliorare...c'è il tempo che aiuta e la speranza...e si perchè io ne ho tanta di speranza ancora,e non sarà questo bruttissimo accaduto a togliermela....
non so un po' mi sento quasi in colpa a dirlo,ma io non vedo l'ora di riprovarci...non fraintendetemi...non voglio rimpiazzare nessuno...ma la voglia di ridiventare mamma è forte in me...
spero anche io tra un anno di tornae in ospedale...ma per altro

Titolo post...mi piace quello dei pannolini

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ALESSIA SON CONTENTA DI LEGGERE LA TUA POSITIVITà, FAI BENISSIMO A VOLERCI RIPORVARE APPENA POSSIBILE, MILLE
Ops scusate avevo il maiuscolo impostato...pardon

Ops scusate avevo il maiuscolo impostato...pardon

- Linda81
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Alessia mi dispiace molto
,ma sono felice che tu sia positiva!E' ovvio certe cose non si dimenticheranno mai,ma è giusto guardare avanti!Quindi ti faccio tanti
per la prossima caccia!
Io ho Matteo a casa con la dissenteria,poverino ha mal di pancia,mangia poco e lo devo cambiare un sacco di volte e vai di lavatrici,asciugatrici ecc.
Va bé,vado che tra poco si sveglia..
Ciao,ciao!

Alessia mi dispiace molto

Io ho Matteo a casa con la dissenteria,poverino ha mal di pancia,mangia poco e lo devo cambiare un sacco di volte e vai di lavatrici,asciugatrici ecc.

Va bé,vado che tra poco si sveglia..
Ciao,ciao!