GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TARDA E INASPETTATA QUESTA ESTATE è ARRIVATA! MAGGIOLINE 06
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
Re: TARDA E INASPETTATA QUESTA ESTATE è ARRIVATA! MAGGIOLINE 06
il mio raffreddore va un po' meglio, se non altro non giro piu' con la scatola di kleenex sotto il braccio
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
see you later 

- dany75
- Master~GolGirl®
AUGURONI AD EVA!!!!!!!!!!!!!
Oggi il mio patatone fa un mese! NOn mi sembra vero!"
Oggi il mio patatone fa un mese! NOn mi sembra vero!"
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
già un mese? uh mamma come vola il tempo....Auguroni anche ad Ale
- dany75
- Master~GolGirl®
grassieRappatata ha scritto:già un mese? uh mamma come vola il tempo....Auguroni anche ad Ale

come va oggi? sembra meglio vero? meno male!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- polinnia
- Original~GolGirl®
Oggi dovevamo andare al mare...Bea si è svegliata stamattina con 38 di febbre!!!
Sembra non abbia nulla, ma mi dice.."mamma, i denti..."Spero davvero che siano solo quelli.Ora dorme, sotto tachipirina...
Andranno i miei a portar là il camper e mio marito a riprenderli domani...pazienza, si vede che il mare doveva aspettare!
AUGURI EVA!!!
Sembra non abbia nulla, ma mi dice.."mamma, i denti..."Spero davvero che siano solo quelli.Ora dorme, sotto tachipirina...
Andranno i miei a portar là il camper e mio marito a riprenderli domani...pazienza, si vede che il mare doveva aspettare!
AUGURI EVA!!!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- val69
- Expert~GolGirl®
che lorenzo si stia facendo conoscere?
ho mandato via sms gli auguri a eva ma non ha risp di qui non è passata...o è a far bagordi
o a far festa con lorenzo

ho mandato via sms gli auguri a eva ma non ha risp di qui non è passata...o è a far bagordi

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte.... grazie mille per gli auguri... scusate se non ho risposto agli sms ma ho il cell senza soldi... e il sito della banca è in lavorazione oggi
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTE
speravo Lorenzo mi faccesse un regalino... ma nulla di che... cammino faccio su e giù.. ma l'unica cosa che ci guadagno sapete cos'è? male ai piedi!!!! Nulla contrazioni manco a pagarle... mi sa che Rappa Marchi ci prende alla grande anche sta volta
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTE
speravo Lorenzo mi faccesse un regalino... ma nulla di che... cammino faccio su e giù.. ma l'unica cosa che ci guadagno sapete cos'è? male ai piedi!!!! Nulla contrazioni manco a pagarle... mi sa che Rappa Marchi ci prende alla grande anche sta volta

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
AUGURI EVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e complimentoni a GABRY di Dany per la pagella e auguri ad Ale per il suo primo mese (di già???)
e altre mille cose che non ricordo più...
allora... ho lasciato Cassio sulla via di Chiavari ma mi è arrivato il msg rassicurante: sono già impigiamate e pronte per la nanna!!!
sono stata proprio contenta di vederla: è in formissima, ci credo che le fischiano dietro i camionisti... io no! ma il mio morale di recente è talmente alto che non riesco a stare a dieta
Alice è una baby scatenata (di fianco a mio figlio poi che è un topone) ma è carinissima. Federico era felice quando siamo tornati, per strada continuava a chiedere "Aice? dob'è Aice?"
A completare il quadro c'erano anche Tommaso di 16 mesi e Chiara - una gollina mamma-single - e vi giuro che tenerli a tavola tutti e tre insieme è stata un'impresa!!! Ci siamo fatte fare la foto ricordo, appena riesco ad aggiungerla ve lo dico
e complimentoni a GABRY di Dany per la pagella e auguri ad Ale per il suo primo mese (di già???)
e altre mille cose che non ricordo più...
allora... ho lasciato Cassio sulla via di Chiavari ma mi è arrivato il msg rassicurante: sono già impigiamate e pronte per la nanna!!!
sono stata proprio contenta di vederla: è in formissima, ci credo che le fischiano dietro i camionisti... io no! ma il mio morale di recente è talmente alto che non riesco a stare a dieta

Alice è una baby scatenata (di fianco a mio figlio poi che è un topone) ma è carinissima. Federico era felice quando siamo tornati, per strada continuava a chiedere "Aice? dob'è Aice?"

A completare il quadro c'erano anche Tommaso di 16 mesi e Chiara - una gollina mamma-single - e vi giuro che tenerli a tavola tutti e tre insieme è stata un'impresa!!! Ci siamo fatte fare la foto ricordo, appena riesco ad aggiungerla ve lo dico

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
CIABRY tienici informate sugli sviluppi.
Congratulazioni a Gabri e auguri ad Ale per il suo primo mese di vita
EVAAAAAAAAAAAAA, AUGURONI!
Rap buon w.e. e cerca di farti passare il raffreddore
MAMMAGATTA, che bell'incontro, attendiamo foto.
ciao Val, ti aspetto settimana prox per i festeggiamenti
Buone vacanze a Ldotto e Pulcis. relax, relax, relax

Congratulazioni a Gabri e auguri ad Ale per il suo primo mese di vita

EVAAAAAAAAAAAAA, AUGURONI!
Rap buon w.e. e cerca di farti passare il raffreddore

MAMMAGATTA, che bell'incontro, attendiamo foto.

ciao Val, ti aspetto settimana prox per i festeggiamenti

Buone vacanze a Ldotto e Pulcis. relax, relax, relax

FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
noi stamane siamo stati al mare, oggi finalmente una giornata di VERA estate, caldo ma non troppo, leggera brezzolina marina, acqua a temperatura perfetta...
abbiamo fatto un bagno lunghissimo e franz si è stancato tanto, infatti pome ha dormito dalle 14 alle 17.30.
Per la gioia di mammà!
Chissà se posso scarica un video su alf emminile, è spassoso, ora provo.
abbiamo fatto un bagno lunghissimo e franz si è stancato tanto, infatti pome ha dormito dalle 14 alle 17.30.
Per la gioia di mammà!
Chissà se posso scarica un video su alf emminile, è spassoso, ora provo.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao..auguri a eva in ritardo..
val è una gioia sentirti così frizzante
dany è vero l'avatar si vede poco ma è bellissimo lo stesso
che bello il miniraduno...foto foto
ieri siamo andati al parco faunistico di un amico di mio papà..è bellissimo fai una passeggiata nl bosco con daini, caprette e cervi, li puoi accarezzare e dare da mangiare..poi ci sono lupi, volpi (nei recinti neh?), linci...carol era in visibilio!!!non c'erano i cavallini, ma era tutta presa dalla capretta bianchina che le è stata vicino tutto il tragitto...appena posso metto le foto
val è una gioia sentirti così frizzante
dany è vero l'avatar si vede poco ma è bellissimo lo stesso
che bello il miniraduno...foto foto
ieri siamo andati al parco faunistico di un amico di mio papà..è bellissimo fai una passeggiata nl bosco con daini, caprette e cervi, li puoi accarezzare e dare da mangiare..poi ci sono lupi, volpi (nei recinti neh?), linci...carol era in visibilio!!!non c'erano i cavallini, ma era tutta presa dalla capretta bianchina che le è stata vicino tutto il tragitto...appena posso metto le foto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
questo è il sito... http://www.parcoalbosco.it/?p=home
potremmo fare un radunino lì....ne vale la pena!
potremmo fare un radunino lì....ne vale la pena!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
foto aggiunte..dalla 189, sul mappamondo pw carolina

- val69
- Expert~GolGirl®
ciabry non so come va? cmq auguri x il tuo anniversario
noi oggi facciamo 5 anni di matrimonio
sta mattina siamo andati al parco, di pome vengono amici e sta sera partita, insomma abbiamo avuto mom più romantici ma va bene cosi anche perchè finchè non mi visita il gine non voglio avere rapp
l'ov è fortissima ma ieri una mia amica mi ha detto che è normale dopo quello che ho vissuto perchè è come un post grav x il fisico e l'ov migliora...mi sembra di avere 16anni!
solo allora pulsavano cosi e dopo rebecca
rebecca è sempre più riccia
e cosi invece che crescere si sviluppano in tondo :prrrr
ieri sera notte bianca a abbiate, gran divertimento, rebi distrutta e felice!
noi oggi facciamo 5 anni di matrimonio

sta mattina siamo andati al parco, di pome vengono amici e sta sera partita, insomma abbiamo avuto mom più romantici ma va bene cosi anche perchè finchè non mi visita il gine non voglio avere rapp
l'ov è fortissima ma ieri una mia amica mi ha detto che è normale dopo quello che ho vissuto perchè è come un post grav x il fisico e l'ov migliora...mi sembra di avere 16anni!

rebecca è sempre più riccia

ieri sera notte bianca a abbiate, gran divertimento, rebi distrutta e felice!
- val69
- Expert~GolGirl®
pensate a un titolo io non lo farò mai!
dany
x ale
dany

- val69
- Expert~GolGirl®
ciao ci sei????!!! spara il titolo!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
beh un giretto nel parco io lo trovo molto romantico 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io??? così su due piedi?

- val69
- Expert~GolGirl®
si dai sei brava coi tit
ma le foto sono solo fino alla 180
ma le foto sono solo fino alla 180