GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da pufpuf » 7 dic 2007, 8:52

Amy ha scritto: Ma oggi davvero ci sono carote per colazione?? :x:
ne ho mangiate poche e senza condimento che la sola idea del limone al mattino mi faceva venire la :x: sai la novità però? -3 kg :yeee :yeee :yeee
trooooooooooooooppo contenta :ok

per me oggi sarà la giornata peggiore detesto il pesce, ne ho la fobia, non faccio il bagno al mare, il suo odore mi fa svenire e solo l'idea di doverlo cucina mi fa venire i brividi...ovviamente mia mamma non c'è e quindi non so proprio come fare per farmi dare una mano. La bistecca poi?! Beh lasciamo perdere :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2007, 9:04

ciao ragazze.....scusate la mia assenza in questi giorni,ma ho fatto il regalo amio cognato e moglie.....OVVERO UN LORO RITRATTO,e pochè glielo devo dare il 15 avevo paura di non farcela e mi sono buttata a capo fitto,in più rebecca si è fatta delle belle ore a dormite il pomeriggio e mi ha lasciata lavorare...poi quando viene l'ispirazione viene...doco bene Idilliaca??????????????

mi spiace se vi ho trascurate...........mamma mia 10 pagine di arretrati...qualche riassuntino?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 dic 2007, 9:38

Ciao a tutte,
stamattina, finalmente, sono riuscita a creare il mio photoalbum!!! :sorrisoo
Mi ricordate a chi devo inviare il link?
E dove posso vedere tutti gli altri album?
:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 7 dic 2007, 9:41

OHHHH...ma qanto avete scritto???? Mi sto perdendo tutto, il maggioregalo, le foto natalizie.. a proposito PUFPUF, ma che si intende per foto natalizia? No perchè il massimo che ho fatto è prendere ad Arianna una tutina rossa....va bene lo stesso??
Anche perchè noi non abbiamo mai fatto l'albero e penso che inizieremo dal prossimo anno...quindi....

BRAVE PER LA DIETA!!!! Io dovrei farne una al contrario....di viso mi vedo malissimo....

PETRA: come ti capisco!!! Io mi sono sposata in comune e abbiamo fatto le bomboniere dell'equo anche noi....ovviamente a mia madre non piacevano, ma siccome lei fa sempre di tsta sua senza neppure consultarmi, è andata in un negozio di bomboniere superfashion, e ha ordinato delle bomboniere in argento (a mio avviso terrificanti) da dare a chi voleva lei...tipo le sue amiche e conoscenti suoi. In pratica se ne è fregata e ha fatto di testa sua....io l'ho lasciata fare, soldi suoi, amiche sue...però mi ero inc*****a tantissimo. Ora ci rido su...
Arianna non la battezzo e taglio la testa al toro!!!!

Non mi ricordo più niente, vado a leggere un pò di arretrati e torno
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 7 dic 2007, 9:55

alessia26 ha scritto:ciao ragazze.....scusate la mia assenza in questi giorni,ma ho fatto il regalo amio cognato e moglie.....OVVERO UN LORO RITRATTO,e pochè glielo devo dare il 15 avevo paura di non farcela e mi sono buttata a capo fitto,in più rebecca si è fatta delle belle ore a dormite il pomeriggio e mi ha lasciata lavorare...poi quando viene l'ispirazione viene...doco bene Idilliaca??????????????

mi spiace se vi ho trascurate...........mamma mia 10 pagine di arretrati...qualche riassuntino?
dicono invece che l'ispirazione non va considerate e se sei bravo lavori uguale.anche per me è così, ma come su tutto ci sono dei giorni in cui ti va ed altri che combini poco. cmq di norma se lo fai per lavoro ti ci mette d'impegno tutti i giorni come negli altri lavori.
come posso fare per vedere il tuo ritratto??????
:bacio a tutte e forse oggi mi danno risosta per il lavoro che non necessita d'ispirazione :prrrr :ahaha :ok

:incrocini :incrocini :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2007, 10:06

se vuoi vederlo lo metto per un po' tra le foto dell'album di rebecca.......ovviamente la foto non rende come il vivo,perchè il flash impallidisce il tutto che invece è più di effetto....

vai nell'album di rebecca idilliaca?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2007, 10:17

io invece credo che l'ispirazione sia tutto..........
non nego che anche senza di essa mi vengono sempre bei lavori...quando andavo a scuola e avevo consegne..o con ispirazione o senza dovevo finire il lavoro..
ma quando sale la voglia,l'ispiazione si realizzano meraviglie a mio avviso...

ho lavorato nel setore grafico,stesso mio padre ci lavora e so cosa vuol dire...
ma un conto è quando si lavora per gli altri...e le cose DEVONO PIACERE A CHI LE COMPRA...a volte i gusti combaciavano con i miei a volte no...il lavoro andava fatto e a gusto di chi pagava....
quando invece c'è l'ispirazione lavori per TE,e io sinceramente tra i tanti sono i lavori che preferisco1
Po io sono un'"artista"...o meglio una disegnatrice del vero...copio ciò che già esiste...di conseguenza se fatto bene,anche senza ispirazione viene ciò che deve uscire,ma come dico io è senza anima....

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2007, 10:18

SCUSATE L'OT......
ma dopo 2 anni riprendo in mano la matita e mi sono resa conto di quanto mi è mancata!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 7 dic 2007, 11:00

grazie amicheeeeeeeeeeeee
mi sento già meglio . avete detto tutte cose sacrosante!
ero amareggiata perchè cose negative si erano verificate tutte assieme... ma soprattuttto il litigio con mia mamma mi aveva fatto male... l'ho persino mandata a fanc...ieri l'ho chiamata.. pace fatta...anche se per un po' ce ne ricorderemo...capisco benissimo Ariel e le bomboniere che le ha fatto sua mamma...ste mamme sono incredibili.. sembra che si vergognino delle nostre scelte.. che sono al passo coi tempi penso io... mentre loro sono legate a cose di secoli fa...e pensare che la mia pensa di essere modernissima... mi ha detto che il battesimo è importante ed è importante il rinfresco perchè è il suo debutto in società.. ti spiego...
è pazza!
per il nido avete ragionissimo.. non mi poteva andare meglio!!!! e le puericultrici mi hanno fatto a dir poco un'ottima impressione!
in effetti è + nostro il problema.. anche perchè io ho la fortuna che diego sta bene con tutti!
ora passiamo a cose serie:
PUFPUF -3 kg . congratulation :yeee brava.. anche a me sembra di conoscerti ! e per molti aspetti mi ritrovo in te .... e poi abbiamo l'acqua.. io la laguna e tu il lago :ahaha
volgio sentire i progressi anche delle altre dietiste.. tutte mi sembra stiate perdendo tanto.. bene .. da lunedì inizio anche io...
LUNA e brava melissa che tenta di gattonare.. diego sta in piedi con un aiutino ma gattonare.. fa il bruco... muove le gambe insieme e poi tiene le braccia giù per cui a volte cozza con la testa sul pavimento! un caso irrecuperabile!
.. a proposito di diego.. ha fatto settimane che si addormentava presto e velocemente mentre è da due sere che fino alle 23.30 mi tocca portarlo in giro in braccio... non si puo' mai cantar vittoria!
bacio tutte ... GRAZIE DI ESISTERE!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 dic 2007, 11:21

Alessia che bello quello che fai.... :yeee
Posso chiederti una cosa? Se carico nel photoalbum la foto di un ritratto che è stato fatto ad Alessia quando aveva 6 mesi, mi dici che ne pensi? A me sembra bellissimo, ma è ovvio che sono di parte! :prrrr
petra
:cuore :coccola
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2007, 11:25

mi sa che mi son persa qualcosa si!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 dic 2007, 11:29

inserito! :fischia
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 dic 2007, 12:08

si però non trovo il tuo photoalbu,
dami il link e lo guardo...e cmq non mi sento in grado di giudicare i lavori degli altri...
però dico fancamente se mi piacciono o meno...
sai ne ho fatti talmente tanti...li vedenvo..mi portavano le foto e vendevo...veramnete vendevo non solo ritratti ma qualunque cosa...a volte su richiesta,altre volte cose che facevo io e piacevano...ma erano i tempi del liceo e poco dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 dic 2007, 13:11

Ragazze che mattinata.

Viola mi ha svegliata prestissimo ed io rimba l'ho tirata su dal letto, preparata, era sul fasciatoio in bagno, mi giro x prendere una cosa nell'armadietto e zac, mi e' caduta x terra pestando la testa. :buuu
Siamo gia' state allo studio medico, sembra solo una gran botta, lei e' vigile e pimpante come al solito mentre io mi sarei buttata in un fosso. :buuu

Basta col frignare. Ho finalmente comprato tutti i regali di natale! Devo solo ritirare delle foto dal fotografo e metterle nella cornice e poi non ci pensiamo + fino al prossimo natale.

Petra, sei fortunatissima ad avere il nido aziendale, qui e' una tragedia, non si sa se hai il posto fino all'ultimo e non ce ne sono abbastanza x tutti indi vanno a sorteggio, non sto scherzando, e' una vergogna. :bomba

Anche Viola non verra' battezzata indi niente bomboniere che poi x me sono soldi sprecati, tanto sono sempre cose piccoline che stanno in giro, ma questo e' il mio parere personale. :sorrisoo

Non mi meraviglio che siate state male dopo tutto quel formaggio, e' roba da stroncare un cavallo. :urka

A dopo. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 7 dic 2007, 13:11

alessia26 ha scritto:SCUSATE L'OT......
ma dopo 2 anni riprendo in mano la matita e mi sono resa conto di quanto mi è mancata!
mai lasciare al matita......
..non come me questo periodo...mi sa che ni sto arrendendo.....
cmq stamattina qualcosa ho fatto (oltre apasseggiata e riordino armadi), continuo col miolibrino, per ora i quadri li ho lasciati da parte :fischia :fischia :fischia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 7 dic 2007, 13:18

Ciao KittY, povera Viola :coccola e povera to per lo spavento :urka

Oggi sistemandol'armadio mi sono resa conto che non c'è prprio nienteeee!!
alcuni maglioni sono del liceo e di roba nuova ce n'è veramente poca.poi sono tutte cose scombinate e non so come metterle, mi ci vorrbbero quegli stylist che ti abbinano le cose :ahaha
per fortuna non ho cambiato taglia.
oggi ho fatto una spesa folle (19 euro) per una borsa molto grande dalla quale dovrà partire la mia nuova immagine da mammina bellina e non da pupazzetta con le codine e le tute rosa e celesti che ho avuto fin ora :ok
erano più di 2 anni che mi vestivo così, tra il lavoro di prima ed il pancione.
ho alcuni vestitini carini....ma.
chi mi aiuta????
fotografo tutto e qualcuno me li abbinaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :prrrr

qualcuna potrà pensare, ma perchè non ti ricompri qualcosa?
:ahaha :ahaha :ahaha
...ricomincio a ridere.......
o meglio se devo comprare proprio alcune cose, che mi consigliate??????
se mi prendono in quest'ufficio come cakkio ci vado vestita????

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 dic 2007, 13:18

nespola ha scritto:Ciao a tutte,
stamattina, finalmente, sono riuscita a creare il mio photoalbum!!! :sorrisoo
Mi ricordate a chi devo inviare il link?
E dove posso vedere tutti gli altri album?
:bacio
per la prima domanda a me
per la seconda invece ti mando un MP
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 dic 2007, 13:21

nespola ha scritto:inserito! :fischia
finchè non mi mandi il link e non lo metto on-line nessuno può vedere il tuo photoalbum
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 dic 2007, 13:25

Idillica ha scritto: oggi ho fatto una spesa folle (19 euro) per una borsa molto grande dalla quale dovrà partire la mia nuova immagine da mammina bellina e non da pupazzetta con le codine e le tute rosa e celesti che ho avuto fin ora :ok
erano più di 2 anni che mi vestivo così, tra il lavoro di prima ed il pancione.
ho alcuni vestitini carini....ma.
chi mi aiuta????
fotografo tutto e qualcuno me li abbinaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :prrrr

qualcuna potrà pensare, ma perchè non ti ricompri qualcosa?
:ahaha :ahaha :ahaha
...ricomincio a ridere.......
o meglio se devo comprare proprio alcune cose, che mi consigliate??????
se mi prendono in quest'ufficio come cakkio ci vado vestita????
se parliamo di vestiti eccomi pronta all'appello...per me sono una malattia :sorrisoo

ti consiglio un bel paio di pantaloni neri (li metti con tutto), i vestitini carini che dici di avere vanno benissimo, e giacchè? non ne hai?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 dic 2007, 13:32

Ariel ha scritto:OHHHH...ma qanto avete scritto???? Mi sto perdendo tutto, il maggioregalo, le foto natalizie.. a proposito PUFPUF, ma che si intende per foto natalizia? No perchè il massimo che ho fatto è prendere ad Arianna una tutina rossa....va bene lo stesso??
Anche perchè noi non abbiamo mai fatto l'albero e penso che inizieremo dal prossimo anno...quindi....
rieccoti finalmente..... :prrrr
per il maggioregalo manda un MP ad Alessia ti dirà se sei ancora in tempo a partecipare all'iniziativa
Per le foto natalizie invece: tante hanno comprato un vero e proprio vestitino da babbo natale altre si sono limitate a qualcosa di natalizio in generale o di rosso, insomma abbiamo scelto di scattare una foto ai nostri cuccioli in vestione Natalizia queste posso possono benissimo essere caricate sui vostri photoallbum oppure, per chi non l'avesse fatto, mandarmela via mail (max 3 foto per ciascuna). Avete tempo fino a domenica ore 24:00 dopo di che con le foto raccolte preparerò una sopresa :fischia
La tutina rossa secondo me va benissimo al massimo appendile due bocce colorare alle orecchie come fossero orecchini :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”