Claudia che belli i bignè!
Titolo: Verso i 4 anni i maggiolini sono sempre più birichini!
Boh....

Messaggio da giotemerario » 12 gen 2012, 7:48

Messaggio da Arya » 12 gen 2012, 8:58

Messaggio da Sofia75 » 12 gen 2012, 9:00

!
 !
Messaggio da Sofia75 » 12 gen 2012, 9:05
Arya ha scritto:Buongiorno a tutte...
qui ancora nessuna novità....
fra poco devo uscire così andrò a prendere un test in farmacia...

Ancora nessuna novità? Oh mamma...!

Messaggio da Arya » 12 gen 2012, 9:15
Sofia75 ha scritto:Arya ha scritto:Buongiorno a tutte...
qui ancora nessuna novità....
fra poco devo uscire così andrò a prendere un test in farmacia...
 Erano le 9.30.... io nn avevo fatto il caffè.... Però pensavo fosse mia suocera... abbiamo una porta comunicante e passano tutti gli odori/profumi della cucina... E pensavo magari l'avesse fatto lei; così mi alzo vado in quella stanza ma nn c'era profumo di caffè...
  Erano le 9.30.... io nn avevo fatto il caffè.... Però pensavo fosse mia suocera... abbiamo una porta comunicante e passano tutti gli odori/profumi della cucina... E pensavo magari l'avesse fatto lei; così mi alzo vado in quella stanza ma nn c'era profumo di caffè... E io il caffè di sera nn lo bevo mai!....... mmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
 E io il caffè di sera nn lo bevo mai!....... mmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da dynastar » 12 gen 2012, 10:08

che vada tutto come tu desideri
  che vada tutto come tu desideri  

Messaggio da erele » 12 gen 2012, 11:09

non so se era un pò disturbata perchè frignava,ma poi stava tranquilla e voleva giocare...insomma faceva tutto tranne che dormire!
 non so se era un pò disturbata perchè frignava,ma poi stava tranquilla e voleva giocare...insomma faceva tutto tranne che dormire!  e quindi stamattina che finalmente dormiva appiccicata a me...ho dormicchiato anch'io nei 5 cm di bordo del letto che rimanevano...ci siamo alzate tardi e non sono andata all'ufficio del lavoro.ci vado domani,me l'ha "consigliato" anche il socio di ritorno dal turno di notte,quindi!
 e quindi stamattina che finalmente dormiva appiccicata a me...ho dormicchiato anch'io nei 5 cm di bordo del letto che rimanevano...ci siamo alzate tardi e non sono andata all'ufficio del lavoro.ci vado domani,me l'ha "consigliato" anche il socio di ritorno dal turno di notte,quindi! 

Messaggio da Arya » 12 gen 2012, 14:08

mai stato così difficile farlo....Xè c'è una linetta blu....e nn bisogna bagnare oltre quel punto...@@
  mai stato così difficile farlo....Xè c'è una linetta blu....e nn bisogna bagnare oltre quel punto...@@ 

Messaggio da erele » 12 gen 2012, 14:16
 io ho fatto così con Ele per non sbagliare!
 io ho fatto così con Ele per non sbagliare!
Messaggio da Sofia75 » 12 gen 2012, 15:05
Ci vuoi proprio tenere sulle spine eh???Arya ha scritto:ho preso un altro test in farmacia, una scatola da due...fatto sta che ne ho fatto uno ed è venuto fuori "risultato non interpretabile"....

domattina farò l'altro.....mai stato così difficile farlo....Xè c'è una linetta blu....e nn bisogna bagnare oltre quel punto...@@

Messaggio da dynastar » 12 gen 2012, 15:51
erele ha scritto:ammazza oh che calvario questi test!!!
dai fallo domttina che dovrebbe essere più affidabile con la prima pipì! e se non devi bagnare dopo il segno ti conviene fare pipì in un bicchierino o qualcosa del genere e poi immergi!io ho fatto così con Ele per non sbagliare!

Messaggio da giotemerario » 12 gen 2012, 16:35

Messaggio da Arya » 12 gen 2012, 17:51
Si infatti, è la prima volta che mi capita pure a me...giotemerario ha scritto:Non interpretabile????? Ufff che roba! Aspetto e ripasso!
 magari servono.....
  magari servono..... 

Messaggio da Briciola » 12 gen 2012, 17:57
 Aspettiamo tue news domani mattina
 Aspettiamo tue news domani mattina   
  .. il mio gine non mi dice proprio niente del peso ma io ho una paura terribile di mettere su troppi chili.. Da lunedì ho eliminato dolci e schifezze e limitato pane e pasta ma già domani abbiamo amici a cena e il "lui" è un cuoco quasi professionista specializzato in dolci.. ma uno sgarro a settimana si può vero?? Io comunque mi ripeso domani mattina
 .. il mio gine non mi dice proprio niente del peso ma io ho una paura terribile di mettere su troppi chili.. Da lunedì ho eliminato dolci e schifezze e limitato pane e pasta ma già domani abbiamo amici a cena e il "lui" è un cuoco quasi professionista specializzato in dolci.. ma uno sgarro a settimana si può vero?? Io comunque mi ripeso domani mattina  

Messaggio da claudia84 » 12 gen 2012, 18:38

anch'io uso al tecnica del bicchierino perchè a far la pipì sopra ci vuole una precisione mica da poco...
 anch'io uso al tecnica del bicchierino perchè a far la pipì sopra ci vuole una precisione mica da poco...  

Messaggio da giotemerario » 13 gen 2012, 7:48

Messaggio da Arya » 13 gen 2012, 8:10

Vabbè....
  Vabbè....
Messaggio da claudia84 » 13 gen 2012, 8:22

Messaggio da Arya » 13 gen 2012, 8:50
No era giusto anche ieri, solo che io l'ho letto male.claudia84 ha scritto:Quindi negativo ma l'hai fatto in modo sbagliato?!

Messaggio da erele » 13 gen 2012, 9:45
 per la prossima volta...
 per la prossima volta...