Allora, le vacanze a Pinzolo sono andate bene, come vi dicevo i bimbi hanno avuto una forma virale che dava solo febbre per tre giorni, dopo si sono rimessi in gran forma.
L'aiuto dei miei è stato fondamentale, ero come in albergo. Mio marito ci raggiungeva il giovedì sera.
Il tempo è stato bello, solo qualche temporale passeggero, c'era un bel fresco, ma si stava anche in mezze maniche.
Loris in due settimane è cresciuto 400gr. Ora la notte ha preso un bel ritmo, si addomenta non più tardi delle 22/22.30 e si sveglia solo una volta per la poppata (alle 2 o alle 4), poi di nuovo alle 7 o alle 8. Poi fa un pisolino al mattino e uno più lungo al pomeriggio, quando dorme anche Sofia.
Comunque non rimane sveglio per più di 2 ore, dopo gli viene sonno e vuole dormire, anche solo mezz'ora.
Non mi lamento.
Sofia è dolcissima col fratellino, lo cerca, lo accarezza, gli dà i bacini, gli parla

Spero che continui così.
Ora è in Appennino con i miei suoceri fino a domenica, non vedo l'ora che finisca luglio, perchè con questo caldo non so mai dove andare con tutti e due. Anche perchè per spostarmi devo usare sempre la macchina.
E non me la sbrigo molto bene al parco da sola con tutti e due. Poi sono sempre vuoti...ma dove cavolo li portano i bimbi d'estate?
Ad agosto sarà a casa anche mio marito quindi non mi spaventa, il 27 agosto partiremo per 1 settimana a Cattolica.
ljuda dove ve ne andate? Per gli occhiali, anch'io aspetterei il rientro dal mare. Per quanto riguarda l'ovulazione, io usavo gli stick Persona, senza computer, e la identificavo subito, altrimenti lo capivo dal muco fertile. Comunque in genere avviene intorno al 14° giorno dall'inizio del ciclo, quindi rapporti concentrati in quel periodo (meglio anche un paio di giorni prima, visto che gli spermini sopravvivono anche 3/4 giorni.

ele tanti

giot Sofia adora i Librottini Disney, li sa a memoria.