Elisa è bellissima, ha due guanciotte tutte da mordere

ho un debole per le bambine

Messaggio da francescanoir » 23 ago 2010, 16:13
Messaggio da francescanoir » 23 ago 2010, 16:15
Messaggio da patrizia80 » 23 ago 2010, 20:21
Messaggio da lahelga » 23 ago 2010, 20:40
Messaggio da francescanoir » 23 ago 2010, 20:47
Messaggio da simof » 24 ago 2010, 0:28
se potessi glielo porterei io quello che hai scritto a tua suocera, parole splendide, vedrai che lo capisce quanto le sei grata,a ltrimenti non credo anche lei si comporterebbe cosi con te... x fortuna non sono tutte come la mia!!!lahelga ha scritto:Ora diro' una cosa sconvolgente ( soprattutto per simof!) ma con tutto quello che ha fatto in passato e che sta facendo ora e che fara' in futuro, se potessi tentare un pn in sala parto vorrei che entrasse anche mia suocera, e' una mamma super anche per me!
E' severa, e' testona, e' buona, e' generosa, e' innamorata di Luca e già matta per Ida, mi ha aiutata sempre, senza neanche che le dicessi che avevo bisogno. Ci ha dato attimi di tregua portando Luca via per pomeriggi e sere, permettendoci di stare un po' soli o con amici, ha sacrificato le sue ferie senza batter ciglio e occupandosi di Luca mentre ero in ospedale, quella volta che sono stata ricoverata al mare ad aprile mi ha immediatamente mandato sua mamma e la sua donna di servizio per aiutarmi, lei non poteva perché lavora. E' davvero una mamma. Io spero di prendere esempio da lei e non dalla mia, so' che vi sembrerà brutto in quanto mamme che una figlia dica ciò, ma mia mamma non e' stata "mamma" , ha tentato di essere "amica" ma non e' scritto da nessuna parte che madre e figlia "devono" essere amiche, e la cosa con noi non ha funzionato. Ha fatto male a me a mia sorella e a mio papa'. Non e' neanche una nonna per Luca, manda mille sms e crede di potersi dire mamma e nonna per questo, ma dopo la storia del battesimo avrà visto Luca si e no 6/7 volte, ma non perche glielo impedisco, ma perche ha altro da fare... Se vi sembra logico... Ora non so' bene perche monsoni svegliata con la voglia di scrivere questo, ma vorrei avere qui carta e penna per poter mettere nero su bianco i miei pensieri su di lei e consegnarli a mano a mia suocera. Vorrei che capisse che per me lei e' come una mamma, io non sono in grado di dirglielo, e non so' neanche se saprò dimostrarglielo, ma spero che la mia gratitudine ed il mio affetto le arrivino comunque :-) ciao maggioline belle
Messaggio da simof » 24 ago 2010, 0:30
:ahah giusto... franci se non sbaglio diceva di volerlo alattare fino ai 18 anni!??!lahelga ha scritto:Simof a meno di cambiamenti recenti non sei la sola ad allattare!!!! Ci sono anche Francescanoire la Gry. Le altre non ricordo ma dovreste essere voi 3!!!
Messaggio da simof » 24 ago 2010, 0:33
si si.... poi se ne parla e ci chiariamo.patrizia80 ha scritto:![]()
HELGA che belle parole che hai scritto io credo che tua suocera lo sappia che le vuoi bene....e' una mamma e certe cose le percepisce
io non amo la mamma "AMICA"la mamma si deve comportare da mamma e bastaanche io con mia suocera vado molto d'accordo e' dolce s ho bisogno di lei c'e'(se e' a Milano
)mia mamma e' la migliore ma purtroppo non puo' aitarmi ..fisicamente ma emotivamente e' la mia ancora la mia forza il mio tutto
![]()
Simo hai fatto bene a sfogarti il tuo socio deve darsi una smossa altrimenti rischia di perderti e non sarebbe bellocercate di parlarne per favore
Messaggio da simof » 24 ago 2010, 0:39
ahahaahahha..ke mito.. troppo tenero!! lei invece a volte alterna la "milla=camomilla" alla tetta...francescanoir ha scritto:Simo anche qui andiamo ancora di santa tetta,
ora fa colazione con tetta e biscotto in mano :D
da vedere!
un morso di biscotto e una ciucciata di tetta, poi mi guarda, sorride e fa mmmmmh
Mi fa morire
Messaggio da simof » 24 ago 2010, 0:47
Messaggio da kykka » 24 ago 2010, 7:43
Messaggio da emmanto » 24 ago 2010, 9:13
kykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!![]()
Oggi ho la Morfo![]()
Messaggio da emmanto » 24 ago 2010, 9:14
Messaggio da koala1 » 24 ago 2010, 9:19
Oggi ho la Morfo
Messaggio da lahelga » 24 ago 2010, 11:06
Messaggio da koala1 » 24 ago 2010, 11:10
Kikka mi metti la foto del seggiolone nel photo album che da qui non la vedo e nel pomeriggio volevo fare un giro all’ikea e vorrei vederlo? Leonardo NON vuole più stare nel seggiolone e non so come fare per tenerlo a tavola. Ho l’alzasedia che è comodissimo ma lo usa ancora la MargheritaCi riaggiorniamo stasera, oggi devo fare un pò di giri, parrucchiere x i nani, ikea (devo prendere un seggiolone per Chri http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140046" onclick="window.open(this.href);return false;, vuole stare a tavola con noi e dal Polly si alza, pediatra, spesa ecc...
Messaggio da francescanoir » 24 ago 2010, 12:21
Messaggio da koala1 » 24 ago 2010, 12:22
io me lo sono fatto regalare per il battesimo, anche Leo adora essere portatofrancescanoir ha scritto:Simo io il mei-tai me lo son cucita da sola, avevo in casa un bellissimo scampolo.
Ho comprato solo l'imbottitura e in tutto mi è costato 4 euro :)
Alberto adora essere portato
Messaggio da francescanoir » 24 ago 2010, 12:28
Messaggio da francescanoir » 24 ago 2010, 12:31