emmanto ha scritto:quant'è bello l'amore mio quando lo vado a prendere dalla culla mi affaccio e lo chiamo e lui mi sorride! quanti sorrisi fa questo bimbo e quanti urletti!

Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:18
emmanto ha scritto:quant'è bello l'amore mio quando lo vado a prendere dalla culla mi affaccio e lo chiamo e lui mi sorride! quanti sorrisi fa questo bimbo e quanti urletti!
Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 10:33
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 10:38
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 10:43
effettivamente...poveri cuccioli.Sara78 ha scritto:Ciao belle ...scusatemi la latitanza ma ero presa con i preparativi del battesimo.....
adesso vi racconto: ho iniziato alle 7 di mattina a fare pizzette di pasta sfoglia, intanto ho allattato, sistemato il tavolo, pulito ... poi gli uomini sono andati a ritirare le torte e dato che mi hanno portato gli ultimi ingredienti ho finito di preparare le varie cosine ... ero un po' agitata avevo paura di non finire tutto ...poi io sono una precisina ...se non è come voglio mi viene il nervoso ... partiamo alle quattro meno cinque da casa e quando arriviamo davanti alla chiesa ci sono già tutti gli invitati e il prete che ci aspettano !!!! Io sono parecchio agitata ... quando si tratta di bimbi mi commuovo facilmente solo che non mi va di darlo a vedere, così mi viene tutto il collo a chiazze rosse .... non voglio a pensare alle foto ...
Andrea è un amore se la dorme beato, apre gli occhi quando il prete gli bagna la testa ma non strilla e poi se ne sta tranquillo fino alla fine ... Marco ha servito alla funzione anche lui si è comportato bene ... a parte il fatto che appena arrivato all'altare ha fatto vedere a mia sorella (madrina) le sue scarpe nuove ... e poi dopo un po' che aveva il microfono in mano si è stufato e dove l'ha messo ................. in mezzo alle gambe![]()
Poi tutti a casa ....... a parte il caldo allucinante tutto bene, poi cena a casa di mia mamma solo con i parenti .... io ero un po' esausta ma contenta quindi giornata impegnativa ma bellissima ....
Appena mio cugino, fotografo ufficiale, mi manda le foto ve le metto
Stamattina visita dalla pediatra .... le comiche .... mi fa svestire Andrea poi lo mette sulla bilancia, legge il peso e va al computer per scriverlo ..... poi vedo che sia alza torna dalla bilancia e mi dice devo aver sbagliato, rilegge il peso ..............è corretto 5,3 Kg. è cresciuto tantissimo va benone ... altezza più normale 56 cm...per il resto mi ha detto che non è stitico perchè si scarica comunque tutti i giorni e i suoi problemi sono dati dall'aria nel pancino però mi ha detto che purtroppo qualsiasi cosa è poco efficace in quanto nei neonati è fisiologico ... mi ha detto se volevo di cambiare le goccine al posto del reuflor il pedia colin ma non devo aspettarmi troppo, passeranno verso il terzo mese...
Finito il monologo, leggo un po' di arretrati ...
BACI BACI
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 10:51
sai cos'è sono estivi!Morgane ha scritto:Emma credi che non riuscirai ad usarli in autunno? perchè se son pesanti forse ti conviene cambiarli con una 9 mesi. Ora come ora col caldo che fa andrei di body.
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 10:53
Messaggio da altea077 » 30 giu 2009, 11:12
Messaggio da chry » 30 giu 2009, 11:24
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 11:31
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 11:44
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 11:49
amorefrancescanoir ha scritto:emmanto ha scritto:quant'è bello l'amore mio quando lo vado a prendere dalla culla mi affaccio e lo chiamo e lui mi sorride! quanti sorrisi fa questo bimbo e quanti urletti!:
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 11:57
Oggi alle 14 abbiamo l'eco alle anche!
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 11:59
dipende se vestono piccoli e poi puoi sempre vestirlo a strati.emmanto ha scritto:sai cos'è sono estivi!Morgane ha scritto:Emma credi che non riuscirai ad usarli in autunno? perchè se son pesanti forse ti conviene cambiarli con una 9 mesi. Ora come ora col caldo che fa andrei di body.
nn capisco che calcoli facciano,eppure nn è difficile pensare che l'estate è un periodo molto breve e che certamente a novembre nn potrei mettere le maniche corte. quindi o pensano che il bimbo possa improvvisamente lievitare oppure gli acquisti li fanno superficialmente, e nn è il primo regalo che ricevo fatto così
Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 12:22
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 12:50
Messaggio da Martaaa » 30 giu 2009, 13:57
Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 15:28
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 16:17
che tipo di palestrina hai?lahelga ha scritto:pupe ho messo luca nella palestrinaevviva!!!
così magari si tiene un pò impegnato da solo e io riesco a combinare qualcosa.. tipo fare il minestrone!!!
ho preso la busta dal fruttivendolo, al mare ti metton dentro quello che vuoi, te lo tagliano e così a casa ti fai il minestrone "alla modo mio" freschissimisssimo e senza la rottura di tagliare le verdure (cosa che io veramente odio fare)![]()
![]()
la palestrina fa bene al pancino, qui è tutta una scoreggina![]()
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 16:22
Idem Ivan. Ho provato durante il giorno a farlo dormire nel lettino...niente.Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte....![]()
Bentornate Altea e Chry![]()
Patty....forza che oggi andrà meglio...soprattutto se si è "liberata"![]()
Anch'io come Morgana uso molto la sdraietta...ora come ora non ne potrei più farne a meno...Matilde ci si addormenta spesso durante il giorno...quindi la reclino all'indietro e la lascio dormire li
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 16:25