GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggiolini 2007

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da mina » 1 ott 2007, 21:03

PER CONCLUDERE BUONANOTTE AMICHE, A DOMANI!!!! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 22:09

mina ha scritto: La stacco, la siedo e mentre ho in mano un pezzo di pane mi prende il braccio e se lo porta alla bocca!!!
Voleva azzannarsi il panino!!!
SECONDO VOI CHE SIGNIFICA? :ahaha
significa che la prossima volta ci devi mettere anche una fetta di salame :ahah :ahah
la tua bimba è davvero un mito :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 22:12

LUSI, PITI E GILA vi chiamo a rapporto!!! :fischia che fine avete fatto? avete svaligiato tutti gli outlet della zona e ora siete stanche, stravolte e appagate??? talmente appagate da non passare nemmeno a raccontarci com'è andata

mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :aargh

NOTIZIA NEFASTA DELLA GIORNATA: la collega che sto sostituendo doveva rientrare lunedì e invece oggi ha fatto avere i giorni fino al 26 :bomba non so come farò...temo di non farcela :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Chiaretta77 » 1 ott 2007, 23:03

Ciao!!!
Il primo giorno è andato ... i miei alunni sono stati dolcissimi ed erano entusiasti del mio ritorno :cuore .
Le ore sono volate ed ero di nuovo a casa con la mia cucciolina :ok .

Mina: Sofia è un mito! Concordo...vai di salame la prossima volta :ahaha .

Pufpuf: il sito è bellissimo e Tommy stupendissimo, che foto tenere :cuore .

Secondo bebè: lo desidero (il maritino anche,a volte cambia idea ... ma c'è tempo!), ma con calma. Finito l'allattamento e al ritorno del ciclo (finora manco l'ombra) opterò per la pillola poi verso i 2 anni/ 2 anni e mezzo di Elisa se ne può riparlare!

Ora scappo, ho un sonno ... baci e dolci sogni!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 ago 2006, 20:45

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da lunablu75 » 2 ott 2007, 6:31

Datemi un consiglio per non diventare matta!!! mely è insopportabile o io non la so gestire.... grazie al suo bel caratterino non solo non posso mai uscire ma non posso guardare la tv... stare alzata fino le 23... niente!!!!! devo sempre stare dietro a lei perchè se prende sonno è nervosa e devo trovare il modo per farla calmare e dormire.... poi si sveglia e piange perchè pretende di essere tenuta in braccio, sempre così fino che alle 21 non mi incavolo come una iena e per non "strozzarla" me la porto a letto alle 21 come le galline e mi sale la depressione ogni giorno di più!!! alle 5 si sveglia e ricomincia da capo... vuole attenzioni 24 su 24, piange piange piange perchè è viziata, vuole stare in braccio, passeggiare, rompere le scatole!!! capisco che è piccola ma possibile che un essserino di neanche 5 mesi mi abbia tolto anche un quarto d'ora per me???? mi dicono di lasciarla piangere.... ma se non smette???? mi vengono i brividi solo all'idea di metterla a dormire da sola nel lettino tutta la notte :buuu come posso farla cambiare e riprendere un pò in mano la mia vita???? neanche guardare la tv... niente perchè lei brontola. aiuto!!!!!!!!!!!!! io con il cavollo che farò mai un secondo figlio non vedo l'ora sia sposata e via di casa :che_dici
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Amy » 2 ott 2007, 8:30

Buon giorno!

Luna: forza che le cose miglioreranno. Da quello che dici sembra che Melissa sia un po' viziatina, cerca di farle perdere l'abitudine di stare in braccio cosi' spesso, sopratutto se per te diventa pesante. Hai provato a farla addormentare con il ciuccio? Io quando metto a letto il mio cucciolo lo metto sul lettono vicino a me, con il ciuccio e comincio a cantare una ninna nanna. all'inizio lui comincia a divincolarsi, e a volte comincia a piangere, ma io sono arrivata alla conclusione che si innervosisce perche' e'stanco e vuole dormire, per cui persevero con il ciuccio e la ninna nanna e dopo un po' crolla. questa operazione la faccio 3 volte al giorno, a meta' mattina, al pomeriggio e alla sera. All'inizio il mio di giorno non dormiva prorpio e alla sera era un diavoletto, forse arrivava alla sera troppo stanco, invece con questo metodo mi sembra vada un po' meglio. Dico un po' perche' anche lui quando attacca e' rognosetto, sopratutto quando noi ci mettiamo seduti per cenare, sembra abbia il radar :che_dici !

Petraaaaaaaaaaaa: ci sei?????? :bacio

Chiaretta: il primo giorno che e' sempre il piu' duro e' andato!

Mina: che forte sofia!

Ora vado a tirarmi il latte! Che pizza!!!

A dopo belle

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da mina » 2 ott 2007, 9:02

BUONGIORNO A TUTTE!

Stamattina sono di ramazza ragazze. Devo pulire la cucina un po' bene!

PANE E SALAME? BELLA IDEA anche perchè la mia tata comincia a schifare la tetta! Succhia malissimo, un continuo prendi e molla e non so perchè. Forse il flusso del latte è troppo forte e la infastidisce, ma la tetta è sempre quella da che è nata! Però il cucchiaino mica lo schifa!!!! :ahah

LUNABLU che dirti cara. Sei stanca e ti posso capire in più ti senti in trappola, non più padrona della tua vita. Purtroppo i figli sono sanguisughe e noi passiamo sempre in secondo, terzo, quarto piano!
Mi rivedo in mia madre quando io ero bimba e non capivo i suoi sacrifici....eccomi negli stessi panni! Solo che a me pesa un po' di meno sicuramente perchè la mia situazione è ben altra!
Hai provato a parlarne in famiglia? Magari i tuoi ti danno una mano! Di chiaramente che hai bisogno di staccare un attimo anche solo per un'oretta! Per i vizi quoto Amy. Stai vicino a Melissa, falle sentire la tua presenza ma non tenerla per forza in braccio!

VADO SE NO NON COMBINO NULLA!!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 899
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:33

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da manux77 » 2 ott 2007, 9:53

ciao,
qualche minuto su gol prima che si svegli ale...

LUNA:la sera prova a metterla appggiata su di te verso la tv....lo so che non è prprio il massimo ma ad ale piace, si addormenta e io posso rilassarmi un po>(ieri abbiamo visto la prima puntata della terza serie di lost :prrrr )

MINA:devo conoscere la mitica Sofia...dai venite il 20 :yeee

AMY: dicesi scialorrea una produzione industriale di saliva......a volte si soffoca perchè gli va di traverso....

PUFPUF:le tre occhi di gatto hanno fatto razzia di tutti gli outlet del nord italia e hanno le altre mamme che le inseguono :prrrr

Cicciobello si è svegliato...a + tardi
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Avatar utente
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10132
Iscritto il: 13 giu 2006, 9:58

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da kitty75 » 2 ott 2007, 9:57

Giorno maggioline belle.

Mentre tento di scrivere con miss Piggy in braccio penso intensamente a Luna xke' io mi trovavo esattamente nella stessa situazione fino ad una settimana fa', Poi sono stata al consultorio dove mi hanno fatto il cazziatone ed abbiamo deciso di agire. Non e' stato facile ed ancora lei fa ostruzionismo un giorno si ed un altro no, ma almeno sto riconquistando un po' di liberta' notturna, leggasi non averla + incollata a me tutta la notte.

Il puffino e' bellissimo! :-D Complimenti al papo, io sono impedita col computer. :x:

Ecco che ho messo giu' la belva x il riposino e lei si lamenta a squarciagola ma tra poco si addormenta come un sasso, dopotutto se non faccio cosi non imparera' mai e poi all'asilo che fanno? :domanda

Vi auguro una buona giornata.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Avatar utente
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1066
Iscritto il: 14 ott 2006, 1:47

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Idillica » 2 ott 2007, 10:05

lunablu75 ha scritto:Datemi un consiglio per non diventare matta!!!

tante mamme quando i piccoli hanno circa sei mesi tornano a lavoro :fischia datti un po' di tempo e pensaci. tante maggiomamme si stanno trovando bene coi nidi, all'inizio è un po' dura ma poi si abituano sia cuccioli che le mamme!sicuramente stando in un ambiente come il nido diventerebbe meno viziatina....
poi tu sei il suo unico genitore e questo vuol dire anche responsabilità economiche, mettiamola cosi :fischia in realta avresti anche 4-5 ore in cui non sei con lei e lei cmq sta in buone mani!
anch'io mi devo trovare un lavoro, non posso fare solo la mamma, sia per motivi economici che per me!
fai una ricognizione di cosa hai già fatto e cosa ti piacerebbe fare, scriviti il curriculum e fatti il giro delle agenzie di collocamento. in breve qualcosa viene fuori!poi ti ripeto lo stesso consiglio, fatti dare ciò che spetta a Mely da quell'individuo!!!!!!
Anche mia madre spesso ha atteggiamenti ostili, ma io con la mia pazienza zen faccio finta di nulla, tanto per ora non posso far niente. col tempo le cosa cambieranno, ne sono sicura...col tempo :che_dici

ma a ralph macchio il maestro glieli faceva asciugare gli spogliatogli col mocio???????il nostro si :che_dici altrimenti la prossima volta non ti alleni.

:bacio a tutte
fatemi :incrocini perchè oggi ho la pediatra!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da alessia26 » 2 ott 2007, 10:24

pufpuf ha scritto:
alessia26 ha scritto: Puf Puf[b/] che i bimbi si rilassino in piscina si sa...molti bambini iperattivi vengono portati proprio in piscina perchè li calma...ma ai livelli di addormentarsi e non riuscire a svegliarlo...bhe devo dire che non mi è mai capitato...avete provato con le immersioni???Come reagisce???


succede che BEVE ovviamente :ahaha un po' perchè ha sempre il ditino in bocca, un po' perchè sembra assente...hai presente come uno che si è appena fatto uno spinello? ecco ha proprio l'aspetto da "unsaccobbello" alla Verdone :ahah Anche l'istruttore non riesce mai a farsi guardare negli occhi o a catturare la sua attenzione quindi se lo immerge senza preavviso ovviamente questo beve come una spugna. Sì beh dopo si sveglia ovviamente solo che piange come una fontana :che_dici
A lezione finita lo metto sul fasciatoio e ricomincia a sgambettare felice e a fare un sacco di discorsi :aargh


Per non farlo bere un attimo prima di immergerlo soffiagli fra gli occhi (diciamo sul naso per intenderci)...trattiene il respiro... :ok
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da alessia26 » 2 ott 2007, 10:30

Buongiorno a tutte...

elena please spiegami sto space e qualcos'altro al posto del sito che non ho capito?!?!? :x:

vicina di casa allora da ieri alle 8 l'hanno rimandata a casa...collo dell'utero ancora lungo e contrazioni lievi....tutto ieri pome ha fatto avanti e indietro sotto casa...ma la situazione contrazioni era pressochè stabile...
ieri sera sono stata con lei fino alle 23...povera aveva male ma non avevo il coraggio di dirle che non era il male "giusto" e che le "stelle" doveva ancora vederle....poi stamattina alle 4 è andata ma le ho mandato un sms dove mi diceva che stamattina alle 7 era dilatata solo di 4...povera stella!!!!!!!!! :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 set 2006, 16:47

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da CRIANTO » 2 ott 2007, 11:22

ELENA80 Grazie x il suggerimento ma ... io ho conosciuto mio marito in chat su internet ed evitiamo di fare la stessa fine con un altro.
Non lo vorrei lasciare ma dobbiamo xkè lui continua a chattare con altre a uscire comportrsi male ecc.. nonostante Tommaso, x carità quando c'è è il padre (no marito attenzione!) migliore del mondo, lo cambia, fa la nanna, tutte le se sere lo addormenta lui ecc... ma qnd è fuori è un'altra xsona, in + di me-noi nn gli interessa + e siamo arrivati agli sgoccioli.
Io vorrei se ne andasse ora ke Tommaso è ancora piccolino di sicuro ne soffrirebbe meno che non tra 1 anno ke capisce di + e vede la mancanza.
LUNABLU mandami Mely e io ti porto Tommy facciamo cambio x 1 settimana, ke dici?
Ragazze domani inizio a lavorare e la baby sitter ke doveva venire ieri mi ha tel ke nn può + e mi ha consigliato una sua amica, ke nn mi piace proprio, come fare???
Mi tocca lasciarlo lo stesso finkè nn trovo un'altra soluzione, mannaggia.
E la baby sitter lo vuole a casa sua, ma come si fa? Cos afaccio trasloco ogni gg x portare da lei giochi-bibe-scaldabibe e come fa x la pappa senza seggiolone? E il suo box?
Tom ha i suoi ritmi , i suoi giochi, le sue abitudini, si calma nel suo lettino con il suo lenzuolo, si addormenta nel letto di suo papà ecc...
Son davvero demoralizzata e preoccupata se nn dispiaciuta x doverlo lasciare e andare a prendere se pur quei 800 euro al mese miseri x darne 600 alla baby.. ma quei 200 ci servono :buuu
Tommaso è nato il 21 Aprile alle 11.57 - 3,300 gr 50 cm

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da alessia26 » 2 ott 2007, 12:16

cri questione uomo...meno male che almeno una cosa giusta nella vita la fa..si occupa di suo figlio,però se le cose continuano così,gioia mia forse è meglio che se ne vada ora come dici tu che tomtom non ha ricordi di tutti e 3 insieme...poi ovviamente il padre sarà sempre presente....poi per qunto riguarda uomini in chat...anche io mio marito l'ho conosciuto su internet...o meglio io e lui non ci eravama mai scritti,ma ci siamo conosciuti ad una cena di chat....non ridete...ma la modernità porta anche a questo...poi a parte la conoscenza,il rapporto è come se ci fossimo conosciuti per strada!!!
Questione baby...cara non so che dirti se non CERCA SUBITO DI TROVARNE UN'ALTRA... e poi non esiste che lo devi portare tu,si va incontro all'inverno e al freddo,si ammalerà,e poi c'è la familiarità della casa che inizialmente non c'è con la persona...non regalarle 600 euro e soprattutto Tuo figlio se è così fraccomoda...trovane subito un'altra...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1670
Iscritto il: 3 ott 2006, 8:37

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da piti » 2 ott 2007, 12:39

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in effetti ieri ero un pò stanchina dopo il tour :prrrr :prrrr Tutta la mattina al centro comm. poi via a prendere Paola, poi alla giostra, poi all'ikea col maritino quindi ieri sera ero veramente distrutta....
Ci siamo contenute negli acquisti anche perkè per Sara ho tante cose di Paola quindi devo fare shopping solo per la grande che oramai vuole scegliersi le cose da sola :domanda a bè è femmina!

ELENA come ti ha detto mina io e le mie colleghe di "lavoro" ci siamo conosciute tramite il sito. Ci siamo incontrate quando eravamo in dolce attesa e l'amicizia è diventata sempre più intensa e forte tanto da coinvolgere l rispettive famiglie. hAI dormito stanotte dopo le delucidazioni di mina??? :ahaha

PUFPUF :bacio sei un tesoro. Oggi le mie colleghe sono in piscina con i piccoli inoltre Lusi deve andare al funerale del nonno della sua amica quindi credo siano un pò incasinate.

LUSI GILa per me va bene l'uscita di gioedì 11, la visita dalla pediatra ce l'ho il 10. MANUX TIENITI PRONTA CHE VENIAMO A PERO PER LA SCORTA DI PANNOLONI....SEGNA L'APPUNTAMENTO SULL'AGENDA GIOVEDì 11

Ora leggo gli arretrati
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Avatar utente
Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 9 ott 2006, 15:25

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Ariel » 2 ott 2007, 12:57

Eccomi con un dente in meno...grazie CRI per il supporto...ieri sera mentre mi cibavo di Yogurt ti ho pensata, per fortuna non mi fa male!
Adesso leggo di tuo marito...boh sono questioni molto personali, ma forse è meglio che se ne vada prima che tra voi la situazioni peggiori ulteriormente...per il bene e la serenità di Tom è meglio che lui faccia il papà e non necessariamente il marito, anche perchè i bambini "assorbono" le tensioni dei genitori...

LUNA: la tua Mely è viziatina, eh? Per il tuo bene forse è meglio iniziare a darle qualche vizio in meno fino a che è così piccolina, pechè poi potrebbe essere ancora peggio...fatti coraggio e lasciala frignare un pò, vedrai che gradualmente si abituerà...

Ieri abbiamo fatto la seconda vaccinazione e per fortuna è stata benissimo, non ha quasi pianto e subito dopo era tutta un sorriso...tanto che anche la pediatra si è complimentata per la "solarità" della mia bimba!

Capelli: Arianna è nata con un pò di capelli, caduti tutti dopo un mesetto...adesso ha una specie di peluria....cioè è praticamente calva...anche se questi quattro pelucchi stanno crescendo...

Beh ora vado, ripasso dopo!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Avatar utente
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1066
Iscritto il: 14 ott 2006, 1:47

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Idillica » 2 ott 2007, 13:28

vedo che tante hanno conosciuto gli uomini in internet....
...solo io alla biblioteca comunale :domanda
:intellettuale: :intellettuale: :intellettuale:
...che antichi....

:Yuppieeee anche noi iniziamo ufficialmente lo svezzamento!!!! :ok
brodo con mais e tapioca e tra qualche giorno anche la carne. col tempo passare al l.a vaccino invece che la soia.
:fischia io avevo iniziato col riso e la frutta ed ormai che Ele ne ha appreso i sapori non glieli tolgo e piano piano aggiungo quello che mi ha detto la dott. per il resto tutto ok, solo un po' disidratata, ma non devo dirlo a mia madre che sennò le dà il bibe di acqua ed Ele vomita tutto!


Crianto: cosa vuol dire il letto del suo papà.....già state messi così :coccola mi dispiace troppo. ma sicuro che non ci sia niente da fare????prima di mollare tutto ci penserei.
piti:ero tranquilla per aver saputo tutto, ma poi non mi ha fatto dormire Lelina :sorrisoo
riproverò stanotte!
alessia: in http://www.myspace.com/ ti puoi fare la tua pagina un po' com'era il fotoalbum di gol. io non ce l'ho molto in pratica :fischia ma vacci a dare uno sguardo!

ora una cosa molto seria:
Myanmar: appello per cessare la repressione
http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/Myanmar
bacione a tutte!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Avatar utente
CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 set 2006, 16:47

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da CRIANTO » 2 ott 2007, 13:33

ELENA80 a maggio mio marito ha fatto un incidente, è stato x 1 mese fermo a letto ingessato, non si poteva toccare dal male ke gli faceva dappertutto così dato ke nel lettone bene o male lo toccavo anke girandomi ci siamo "trasferiti" nella camerad Tommaso dove ci sono 2 letti a ponte con l'arm,adio x quando sarà grande e in porevisione era stata presa x 2 bimbi, in + il lettino-culla di tom dove lui ha iniziato a dormire da qnd aveva 25 giorni. trasferirmi di nuovo nella mia stanza significa lascaire tom in cameretta da solo ma mangia ancora di notte e ho paura di non sentirlo dall'altra parte e portarlo in camera con me non voglio dato ke lui si è già abituato alla sua stanza; quando dormirà tutta la notte noi 2 torneremo in camera nostra e Tom resterà nel suo lettino.
Tommaso è nato il 21 Aprile alle 11.57 - 3,300 gr 50 cm

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da gila » 2 ott 2007, 14:22

maggiomamamme un salutino veloce veloce
in piscina il mio Ale soi è rilassato da morire
infatti dorme e ha angiato stamattina alle 6.30 e basta :urka :urka
ma russa davvero....

leggo gli arretrati stasera adesso ne approffitto x mettere in ordine
un abcione :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da petra » 2 ott 2007, 14:32

lunablu75 ha scritto:Datemi un consiglio
LUNA cucciola... :coccola :coccola non disperarti.. anche i nostri figli sono così.. chi + chi meno.. e qualche volta anche io penso..cresci diego cresci.. ma poi cambio idea... anche xchè sta diventando sempre + buono.. io nn penso che ci sono bambini + facili e bimbi + difficili.. la tua si vede che è tosta... mi dispiace un sacco sentirti così.. se ci stai la prossima settimana ci vediamo.. vengo a trovarti .. ma hai provato a farla uscire in passeggino? come si comporta?
chi ti consiglia di farla piangere parla facile.. nn sanno cosa vuol dire 30 minuti di pianto... però dicono che poi si addormentano... lo so che sei a casa dei tuoi e nn è facile farla piangere.. forse per questo si è anche abituata a stare in braccio...la HOGG ha la teoria di prenderli in braccio quando piangono poi appena sereni metterli giu'... fino allo sfinimento .. dopo un po' lei dice che stanno buoni anche se nn in braccio...
:coccola :coccola :coccola
fammi sapere e ci vediamo...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”