GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da gila » 2 ott 2008, 9:06

Oggi giorno di piscina x Ema
stamttina abbiamo già preso la borsa della piscina e gli ho detto che alle 5 quando andrò a prenderlo dobbiamo fare veloce veloce e non può fermarsi a giocare al parco
e lui mi fa mamma si va bene..sono contento di andare in piscina....

sarà una lotta contro il tempo
alle 5 recupero Ema
poi corro da Ale e alle 5.30 Ema deve essere già in vasca.....
e poi devo intrattenere Ale x un'oretta e fare la doccia ad Ema dopo la psicina senza che ALessandro si suicidi butttandosi dal passeggino

xò è così bello vedere la faccia felice del mio ometto mentre nuota...nell'acqua alta dove non tocca :emozionee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 ott 2008, 9:06

buona giornata :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 ott 2008, 9:25

Buongiorno amiche!!!
La notte è trascorsa tranquilla, Eli si è svegliata alle 8 senza febbre e solo con un po' di raffreddore ancora.
ragazze siete terapeutiche :bacio
Alla fin della fiera forse i suoceri stanno anche a cena (lo saprò alle 14 ...), ma siccome io ho un impegno alle 20 me ne frego, se si fermano preparo, mangiano loro con mio marito e io me ne vo ... pensino ciò che vogliono, ma non ritenevo giusto rinunciare a qualcosa di cui mi interessa ... cosa? Una lezione prova di un corso di balli di gruppo :hi hi hi hi , se mi piace mi iscrivo perchè un po' di movimento e relax mi ci vorrebbero proprio!!!

Scappo che ho letti da fare e lavatrice da azionare, ninchè la cucciola giustamente stufa di stare nel seggiolone!!!
BUONA GIORNATA!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 2 ott 2008, 11:32

CIAO BELLEZZE !
oggi festa dei nonni, all'asilo fanno una festicciola verso le 15 con merenda tutti assieme, andranno i miei suoceri e mia mamma, Jacopo è tutto contento, sò che hanno fatto anche dei lavoretti :emozionee
PITI Jacopo pensa che per svegliare Filippo gli si tuffa addosso, porello che risveglio agitato :che_dici , cmq hai proprio ragione, ti fanno impazzire ma sono degli amori, anche i miei giocano assieme alla lotta o al lego ecc...Filippo è troppo forte, se gli chiedi come si chiama ti dice bimbo e cme si chiama suo fratello dice tello :hi hi hi hi poi se glie lo richiede dice flippo e Japo :ahaha
La NOTTE è andata così così, son tutte e due belli moccolosi e con tosse :che_dici , cmq io è dalla prima gravidanze che ormai non dormo bene, mai una notte di fila...purtroppo :urka
ALESSIA e brava rebecca, mi raccomando tieniti buono il figlio del calciatore :ahah
KITTY anche Filippo c'è stato un periodo che senza motivo faceva così al bagnetto, ora è tornato a sedersi tranquillamente :ok
ZARA io prendo diversi maglioncini e pantaloni, jeans per me ma per i bimbi preferisco H&M
CHIARETTA :incrocini per la giornata con i suoceri
GILA nell'acqua alta, ma nuota da solo, il mio dice che nuota ma è troppo forte, si impegna tutto ma è sotto il livello dell'acqua :ahaha
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 13:08

Chiaretta77 ha scritto:Calendula sei sempre adorabile!
Ora ... il nervoso mi ha fatto forse esagerare! Non è mai successo che i suoceri si presentassero senza avvisare o che il marito sapesse e io no! E non credo lo farebbero mai. Semplicemente chiamano all'ultimo e questo mi mette in agitazione, a me basta sapere per tempo poi mi organizzo e se proprio ho già un impegno declino punto. La cosa è che già vengono poco e mi dispiacerebbe dire di no quindi chiedo un preavviso per poterci essere, ma pare per loro sia una cosa strana!
Vabbè ... come dice sempre mio marito (che se è a casa quando vengono è presentissimo, nulla da dire su di lui, è un tesoro) "Non siamo tutti uguali" e come pian piano mi sono abituata a tante cose mi abituerò anche a questo e imparerò a non farmi problemi nel dire "Scusate, abbiamo già un impegno". Ci sono solo rimasta male per la frase di mio suocero, sono mesi che mi sforzo di far capire loro che sono i benvenuti e per una richiesta (avvisami) fai l'offeso dicendo "Allora la prossima volta sto a casa" come se non lo volessimo :grrr .

Ok, ho leggiucchiato qua e là e si è fatto tardissimo, vado a nanna sul serio!
:bacio
ma...io ero più o meno come te....ma poi ho capito che gli imprevisti fanno parte della vita e anzi le danno anche quel pizzico in più...insomma, non posso controllare tutto, e soprattutto non posso controllare gli altri! se qualcuno viene ad ora di cena per me vale sempre ''aggiungi un posto a tavola' che tanto qsa da mangiare c'è sempre e in fin dei conti se non si ha voglia le pizzerie sono sempre aperte. a me capita spesso che i suoceri vengano ad ora di cena, o magari un po' prima, ed io organizzo qsina su due piedi, ma non mi preoccupo se ciò che ho è poco o di loro gusto, faccio del mio meglio con ciò che ho! anche perchè p capitato anche si presentassero con la pizza o col gelato ecc...vale per loro ma anche parenti, amici ecc....capisco il tuo nervoso, ma se loro sono fatti cosi pazienza. del resto quante volte capita????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 13:09

gila ha scritto:Chiaretta....
pensa che chi si autoinvita a casa mia sono i miei :che_dici
e se faccio notare che forse ho un altro impegno mia madre mi dice disdici :aargh
questo capita anche a me!!!
ImmagineImmagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 2 ott 2008, 18:44

che gionataccia.....

rebecca dopo 3 giorni di asilo si è già presa un virus gastrointestinale dalle 2 di stanotte fino a pranzo vomito...ora invece dalle 2 a quest'ora ha già fatto 5 scariche di diarrea :buuu :buuu :buuu
cominciamo proprio bene!!! :x:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 ott 2008, 19:04

alessia26 ha scritto:che gionataccia.....

rebecca dopo 3 giorni di asilo si è già presa un virus gastrointestinale dalle 2 di stanotte fino a pranzo vomito...ora invece dalle 2 a quest'ora ha già fatto 5 scariche di diarrea :buuu :buuu :buuu
cominciamo proprio bene!!! :x:
:coccola :coccola
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:10

mi spiace per rebecca...tanti :bacio
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 ott 2008, 19:12

SEra a tutte.

Alessia, purtroppo tutti i bambini si ammalano appena cominciano l'asilo, l'incontro con altri bimbi, nuovi batteri, non ne scampa uno, ma settimana prossima la tua Rebecca sara' in forma come sempre. :sorrisoo

Chiara, ti do ragione, anche io voglio sapere se vengono in anticipo ed anche a che ora, visto che con i bambini bisogna organizzarsi la giornata e non certo devo stare a disposizione dei suoceri. Se si fermano a cena si arrangiano, tu hai i tuoi impegni e basta, che si adattino. Io ho la suocera che si e' autoinvitata x il prossimo fine settimana, mi verrebbe voglia di mandarla a quel paese, ma so che tanto me la ritroverei in casa tra 3 settimane ed e' da gennaio che non la ospito indi stavolta devo abbassare la testa e schiavizzare il mio uomo. :hi hi hi hi

Sunny, chissa' che bella la festa all'asilo, qui i nonni stanno lontani indi x mia figlia una festa del genere sarebbe triste, ma e' tipico di qui, le famiglie vivono nei paesi natii mentre i figli si trasferiscono nelle grandi citta' x lavorare.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 ott 2008, 19:17

amiche da oggi sperimento lo sciroppo alla bava di lumaca per far assorbire la quantità industriale di muco di sara.
Poi vi faccio sapere come procede.
Questione ciuccio, di giorno eliminato, glielo do un attimo per dormire poi lo sputa e lo faccio sparire dal lettino,il prossimo step tra un pò di giorni è di non proporglielo nemmeno per addormentarsi e vediamo che succede.

Oggi ho tolto i punti ma la cicatrice non è rimarginata quindi ancora cerotto e disinfezione ogni giorno per un'altra settimana.
Ora vado a cucinare a dopo care

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 2 ott 2008, 19:42

Buona sera maggioline!

Mamma mia che periodo intenso, in questi giorni vi ho letto velocemente, allora prima di tutto crongratulazionissime a Calendula, sono proprio felice per te , e adesso :incrocini che sia femmina!

Noi stiamo bene, io sono impegnata con i lavoro, ma quanti bimbi nascono ogni giorno!!!Sto imparando un sacco di cose, ci sono un sacco di storie tristi e un sacco di storie felici, io cerco di assorbire tutto, e alla sera arrivo a casa distrutta. Oggi sarei dovuta andare a vedere un parto in casa, poi pero' all'ultimo minuto le cose sono cambiate, speriamo la prossima volta perche' il parto in casa mi incuriosisce molto.
L'ostetrica con cui sto adesso sa un sacco di cose, da un sacco di consigli, me l'avessero dati a me l'anno scorso, comunque io incamero tutto che non si sa mia prima o poi torni utile :fischia !

Jack sta benone, si e' inserito perfettamente con gli altri bambini, la mattina non mi piange piu' quando lo lascio con la signora.
Sta anche cominciando a parlare, mi fa morire dal ridere quando dice "bubble! che vuol dire bolle di sapone e poi dice daddy, daddy , lo ripetera' 1000 volte!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 2 ott 2008, 19:44

Ciuccio: noi ancora lo usiamo per la nanna, vedo che lo rilassa molto, pero' mi piacerebbe toglierglielo, poco a poco!

E' quasi ora di preparare la cena, il tempo a disposizione e' finito.

Spero di ripassare presto,

:bacio :bacio :bacio a tutte voi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 2 ott 2008, 19:46

Alessia: mi spiace per Rebecca, speriamo guarisca presto! :sorrisoo

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 ott 2008, 19:58

Ciao ragazzuole..........ieri giornataccia....sono arrivata al lavoro alle 10.20 :x: ho fatto 1 ora e mezza per farmi 4 km...e quindi ho trovato la mia collega nervosissima....insomma giornata partita male, con un mal di testa grandissimo per il nervoso....io parto alle 7.20 porto Matteo all'asilo, faccio tutto di corsa, arrivo in ritardo che non è colpa mia...e sembra invece che la colpa sia mia...e ieri quindi un nervoso da paura......così abbiamo deciso che la mattina all'asilo lo porta il maritino così io parto prima e infatti oggi ho attaccato alle 8.50(e devo attaccare alle 9.30)..oggi sono andata caricatissima, in pratica ho fatto tutto io e tutto è filato liscio..e HO FIRMATO IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee
Per ora mi va bene fare 30 ore settimanali, 9.30-15.30....mi hanno dato il foglio con il lordo e con Matteo a carico al 50% prenderò qualcosa più di 800 euro...insomma va benissimo!!!
E' il mio primo contratto a tempo indeterminato..la prova è fino al 09/11/2008...e darò il massimo... :yeee
PRANZO: me lo porto da casa e devo mangiare perchè ho ritirato le analisi e sono un po' al ribasso tanto che mi ha dato l'acido folico e la vitamina b12..a proposito vado a pappare..a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 ott 2008, 21:07

FRANCYYYYYYY :yeee :yeee :yeee

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 ott 2008, 22:07

Francyyyyyyyyyyyyyy
congratulazionissime x il contratto :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

mi sono seduta adesso dalle 4 che sono uscita dal lavoro
piscina
cena
coccole
riordino
lavatrice

mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia
non finisce mai

x fortuna domani esco alle 13
ma ho deciso che mi dedico a me
mi faccio un giretto da sola e la casa ci penserò
e alle 16 vado a prendere i miei piccoli :yeee

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 3 ott 2008, 0:36

amy: grassie tesoro! :emozionee
Francy: mitica!!! :yeee

sono di nuovo sempre stanca... sto facendo da mangiare per il maritozzo domani... ma poi scappo a nanna!
baci a tutte :cuore
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 ott 2008, 8:16

Buongiorno anche se, visto il tempo a Milano sarebbe meglio dire buonanotte. Il clielo è grigio ferro e sta venendo giù un diluvio, cmq nulla mi può turbare visto che è venerdì.
Paola sta bene ma per sicurezza, l'ho tenuta a casa anche oggi, visto che ho la fortuna della nonna ho approfittato in modo tale che si rimette bene bene.

Domani andiamo a pranzo fuori per il compleanno del maritino poi il pomeriggio ho una festa di compleanno di una bimba della classe di Paola....ke rottura ogni mese almno un paio di feste. Va bè....

Dimenticavo STASERA USCITA IN LIBERTA' CON LUSI E GILA! :cuore AMICHE VI VOGLIO BENE, SENZA DI VOI NON SO COSA FAREI :bacio :bacio

A DOPO ciao a tutte

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 3 ott 2008, 8:20

Stanotte è andata un po' meglio ha vomitato solo una volta,anche se stellina cara...voleva sempre stare attaccata al seno...ma poichè non ha mangiato nulla a parte 2 creacker,stanotte non mi è pesato fare da mucca a tempo pieno!!!!

Spero proprio che per lunedì si riprenda poichè aveva cminciato davvero bene l'inserimento e interromperlo mi dispiace molto...

Gila brava :ok ci vuole un po' di amor proprio!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “Maggio”