Rappatata ha scritto:MI PIACE UN SACCOevamariano ha scritto:Titolo:
il maggiolino ('06) è cresciuto.... "vado al nido e ti saluto"!
thanks
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:29
Rappatata ha scritto:MI PIACE UN SACCOevamariano ha scritto:Titolo:
il maggiolino ('06) è cresciuto.... "vado al nido e ti saluto"!
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:30
Rappatata ha scritto:SONO TUTTI BELLI, TRANNE IL 4^ (LO CONFESSO) PERO' PREFERISCO SEMPRE IL PRIMO, MI SEMBRA SI ADDICA DI PIU' AL CARATTERE DEI NS MAGGIOLINIevamariano ha scritto:ragazze ritornate altrimenti io continuo a sfornare titoli improponibili.... fermatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:31
SONO UN TIPO SU CUI SI PUO' SEMPRE CONTAREevamariano ha scritto:meno male che tornata rappa....
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:32
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:33
Messaggio da cassiopea » 7 set 2007, 13:33
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:33
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:34
dai concentrati....Rappatata ha scritto:AL MOMENTO SONO PRIVA DI VENA CREATIVA....
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:36
cassiopea ha scritto:Quoto il Titolo 1!!!!
La nostra Eva che provoca il suo capo.......Vedi ???? Io non ho questo problema!!! Con le mie tette ci si può fare il bungee jamping da quanto sono molle e pendenti!!!! Il mio capo in più è mio padre!!
Vivuzza ma allora hai ripreso a lavorare il mattino????
Io a lavoro sono con Jeans strettissimi, maglia nera scollata con ultrabra sottoe stamattina avevo pure la Belstaff per il freddo!!!!
Bimbi pestiferi: vi racconto cosa fa Alice?? Se contraddetta strilla, morde, graffia, tira i capelli, ti dà le testate sulla faccia, si butta in terra e dà le testate in terra,ti lancia la roba contro,se non riesce a morderti allora morsica qualunque cosa abbia davanti. Ha iniziato a salire sul divano in piedi e si butta giù. Ieri sera è caduta giù di faccia. Poi mette i giochi o gli oggetti in terra e ci sale sopra e ogni volta o scivola o cade. Ha imparato ad andare in bagno, apre il bidet e prende l'acqua bagnandosi la testa. Poi va dalla lavatrice e prende da sopra i tappi dei detersivi, la pallina dosatrice, la riempie e sparge acqua in giro. Ovviamente le levo il tutto e poi lei grida e fa quanto detto sopra. Se apri il frigo e vede la lattina inizia a dire "coca, coca!" Quando va in bagno e vede il bicchieri con gli spazzolini tira fuori la lingua e fa no con la testa, e questo vuol dire che si vuole lavare i denti. Allora le dò lo spazzolino col dentifricio e tiene fermo lo spazzolino muovendo la testa :ahah :ahah :ahah è buffissima. Se riesco a recuperare da qualche parte l'album che avevo, metto il filmato, e se riesco lo rimetto qui!!!! E' tremenda!!! Una peste bubbonica!!!! Mi sa che ha preso da suo padre!!!!!Poi va dalla menta e dal basilico strappa le foglie e le annusa. Per non dire le sevizie che fa al cane!!!! Però è sempre attaccata a lui che lo abbraccia e gli dà i baci sulla testa. Scusate ma ora vado a "far finta" di fare qualcosa!!!!
Messaggio da cassiopea » 7 set 2007, 13:37
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:37
evamariano ha scritto:ma edo lunedì è ancora in inserimento o inizia proprio....
che emozione lunedì riprende anche la mia cucciolotta!
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:38
cassiopea ha scritto:Ieri ho sentito Luly. Ve la ricordate??? anche Gabriele è un po' una peste. Questa estate non siamo riuscite a vederci perchè a sestri ha fatto solo una toccata e fuga. Ma potrebbe venire quest'inverno.
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:38
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:38
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:39
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:39
EDO, FORSE, HA PERSO IL VIZIOevamariano ha scritto:sofia ha il morso del pitbull.... praticamente è a strappo, mi fa dei lividi paurosi... e quando mi morde dal dolore le ho dato un schiaffo sul braccio!solo che poi mi pento perchè so che non lo fa per cattiveria... ma vi assicuro che a volte dal dolore.... non ragiono!
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:40
Rappatata ha scritto:evamariano ha scritto:ma edo lunedì è ancora in inserimento o inizia proprio....
ANCORA INSERIMENTO PER TUTTA SETT PROX E TI DICO GIA' CHE GIOV E VEN NON CI SONO PERCHE' FARA' LI' ANCHE IL PRANZO ALLORA MI PIGLIO TUTTO IL GIORNO
Messaggio da cassiopea » 7 set 2007, 13:41
Messaggio da eva76 » 7 set 2007, 13:41
Messaggio da Rappatata » 7 set 2007, 13:43
SE FAI LA BRAVA, MA SOPRATTUTTO SE CAPISCO CHE HA FATTO EDO ALLA TASTIERA DEL PC, MI COLLEGO DA CASAevamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:evamariano ha scritto:ma edo lunedì è ancora in inserimento o inizia proprio....
ANCORA INSERIMENTO PER TUTTA SETT PROX E TI DICO GIA' CHE GIOV E VEN NON CI SONO PERCHE' FARA' LI' ANCHE IL PRANZO ALLORA MI PIGLIO TUTTO IL GIORNO
e no......![]()