GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BUGIE, CHIACCHERE, BIGNè PER IL MAGG06 CARNEVALE è!

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BUGIE, CHIACCHERE, BIGNè PER IL MAGG06 CARNEVALE è!

Messaggio da vivalafuffa » 23 gen 2008, 13:03

Bat, congratulazioni per il cuginetto/a in arrivo :yeee
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 23 gen 2008, 13:07

UAUUUUUUUUUUU NADI!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! EH EH!!! L'ARIA DI MONTAGNA FA BENE!!!!!!!!!!!!!!!! CHISSA SE A MARZO QUANDO SAREMO A CANAZEI ANCHE NOI....... :fischia :fischia CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIII E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 23 gen 2008, 13:08

VIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! CIAO STELLIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 23 gen 2008, 13:08

NADI...CONGRATULAZIONI!!!!! :yeee :yeee
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 23 gen 2008, 13:12

Capricci: mi spezzo ma non mi piego, è uno dei maggiori motivi di scontro con mia suocera che pur di non sentirgli dire "Beh", sarebbe anche disposta a stendersi e farsi passare sopra.
Se accenna un capriccio non mi sento affatto in colpa a farlo piangere e strepitare finchè non si calma da solo e solo allora lo consolo spiegandogli che non è giusto fare i capricci.
A me da terribilmente sui nervi quando fa le sceneggiate :bomba

URKA, :urka CHE MAMME TEDESCHE CHE SIAMO!!!!!!
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 23 gen 2008, 13:14

ciao cassio, ho letto qualche pagine addietro che sei una presenza fissa alle vele d'epoca...... e non mi hai mai chiamatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :grrr

Non ti ci provare piùùùùù

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 23 gen 2008, 13:14

scusa ma ali come sta dopo la merenda scaduta solo da 2 mesi? :fischia

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 23 gen 2008, 13:15

Dillo a me che quando fa i capricci ora si morde fino a farsi venire gonfio e rosso!!!!!! quando non morde me!!! prende delle patte su mani e sedere!!!!! poi piaqnge, fa conati di vomito dà testate a terra.....io la mollo lì e me ne vado. Prima o poi smette!!!!

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 23 gen 2008, 13:15

mmmmmmh, quando fanno così.... li triterei.

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 23 gen 2008, 13:29

leggevo i vostri post sull'educazione dei figli...io mi sa che son fissata.
Ho voluto una casa a misura di bambino prima ancora di aver figli! Non ho messo il tavolo di cristallo in sala, ho scelto un divano in pelle scura, non ho mai avuto un tappeto e ho fatto fare il primo gradino delle scale arrotondato. La mia casa è sempre stata naturalmente a misura di bambini! Mia figlia poi è una bambina piuttosto ubbidiente, non lancia nè rompe niente per natura, ma io ho comunque schermato la vetrina con la pellicola, ho bloccato il cassetto con le posate e non c'è niente di piccolissime dimensioni a sua portata...sono dell'idea che prevenire è meglio che curare!I NO?Ne sente a sufficienza quando non vuol dormire nel suo lettino, quando vuole scendere le scale da sola (il bello è che ha imparato benisimo, tenendosi al corrimano dal sotto!), quando vuole uscire senza cappello anche se è freddo..insomma per le cose essenziali. Poi se il salotto è diventato il suo regno ed è pieno di giocattoli, pazienza!E se ha imparato ad accendere da sola il dvd e si mette da sola sul divano a guardare il cd che c'è dentro...pazienza lo stesso,sarà il male di toglier qualche ditata ogni tanto.E scusami Val ma con la storia della granella dei biscotti mi son proprio sentita un marziano!!Beatrice mangia pure la cioccolata!!!!!Sarà che, come dice Sary, è magrolina e non è che sia una fissata col cibo, per cui la assecondo un po', ma non ci vedo proprio niente di male.Basta lavarli i dentini..e certo non scambiare i dolciumi come fonte di alimentazione primaria. In fondo mangia dal cavolo, alle uova, dalla carne, al latte, dalla frutta di ogni tipo al pesce sempre volentieri... Proprio perchè i bambini devono vivere nella nostra casa, secondo me devono poter dar libero sfogo alle loro esigenze, certo senza essere distruttivi e prendere esempio dal nostro modo di vivere la casa.In fondo ogni casa ha le sue regole, qui chi fuma va sotto il portico anche se fuori nevica e gli animali non entrano ad esempio...ma se c'è un quaderno sul mobile della sala, o una bambola per terra...non ci scandalizziamo!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 23 gen 2008, 16:11

Un salutone :bacio :bacio :bacio anche se non c'è nessuno!
:yeee :yeee :yeee :sorrisoo :bacio :bacio :bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 16:56

bene...26 pagine di arretrati..non ce la posso fare!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 17:00

cosa si diceva sull'educazione? ho letto solo l'intervento di pol ma mi sa che torno indietro..io con l'alimentazione sono un po' fissata, ma solo perchè non vorrei diventasse ciccia come me, ma per il resto anche casa mia è un macello...lei ha il suo angolo gioco in ogni stanza..il problema che poi l'angolo diventa mio e tutto il resto della stanza suo!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 17:01

polinnia ha scritto:NADI...CONGRATULAZIONI!!!!! :yeee :yeee
novita'?????
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 17:03

nadi80 ha scritto:'giorno........... :sorrisoo

ecco, una volta che ho qualcosa di importante da dirvi, non c'è nessuna........

beh, io ve lo dico lo stesso.........

SONO INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :sorrisoo :buuu

SONO AL SETTIMO CIELO, E NELLO STESSO TEMPO SONO TERRORIZZATA!!!!

Stamattina test, aspettavo il ciclo domenica... non so come ho fatto ad aspettare fino ad oggi..... e mio marito che mi dice aspetta almeno 10 giorni....MA SIAMO PAZZI????

Cmq non ce lo aspettavamo, sto mese non c'eravamo messi proprio d'impegno, invece.... :yeee

......sono di corsa :buuu cmq spero di ripassare presto

Ora la cosa importante è che vada tutto bene! :incrocini x noi!!!

super novità!!!!!!!!1CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 23 gen 2008, 17:10

ciao care! come state? io non ce la faccio a leggere gli arretrati. ho troppe cose da fare...ci sono novità di rilievo?
una l'ho letta!!! :-D NADI COMPLIMENTISSIMIIIIII

noi stiamo bene, io ho turni massacranti in questi gg, 9 giorni di lavoro di seguito senza riposo.....
ma stiamo bene, soliti raffreddori ma tutto ok.. vi mando un saluto e un bacione :bacio
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 17:11

pulcis ha scritto:
val69 ha scritto:ciao eva bella ci sei?
oggi siamo andati a como in questo centro famosissimo di chinesiologi
rebecca e andre al parco lungo il lago a divertirsi e io a farmi schioccare tutta!!!!!!!
vederem!

sto discutendo da ieri con una mia amica sui no da dire o meno ai bimbi
io sono piuttosto attenta, credo che i no vadano detti
mia figlia a natale non ha distrutto l'albero, ho i divani bianchi, un mobile laccato bianco, tavolino di cristallo ecc, non ho tolto nulla, secondo lei casa mia non èa misura di bambino, ma a me sembra una cavolata, rebecca gira gioca, tira giù qualche librò, ieri mi ha segnato il puf ma va beh se fosse stato verde non si sarebbe visto forse???non so ma secondo me la buona educazione inizia subito e non vedo in mia figlia frustrazione......è fantastica con la sua seggiolina davanti all'acquario a raccontarsela coi pesci, i giochi invadono la sua camera ma non la sala e non mi sembra che questo sia un problema....
il figlio dei ns amici rompe tutto e lei dice esplora, conosce...per me è solo una provocazione che fa x attirare l'attenzione e vede che domina completamente mamma e papà e questo a me non piace, i genitori siamo noi,
che ne pensate?
Val non potrei essere più d'accordo con te, anche se a volte è veramente durissima. Oggi mi ha fatto una super crisi di capriccio perchè gli ho vietato di disegnare se non si sedeva sul seggiolone.
Poi alle 6 altra crisi perchè non voleva l'acqua ma il succo di frutta o lo yogurt da bere.
Insomma tutte cose normalissime, e a volte proprio la tentazione sarebbe di cedere. Ma se non iniziamo adesso poi diventa sempre più difficile.
Io litigo spesso con mio marito perchè lui prima gli dice di no ma poi non resiste e dopo un po' dice "ma dai poverino". Oppure io sgrido Luigi e lui lo consola. Così non capisce nulla perchè siamo contradditori tra di noi! Comunque ci stiamo lavorando sopra. :che_dici
Io in casa non ho spostato praticamente nulla e devo dire che Luigi per ora non ha fatto danni :incrocini L'unica cosa a cui proprio non riesce a resistere è il DVD con tutti i suoi meravigliosi pulsantini e luci colorate.
Il fetentone quando gli chiedi cosa ti dice mamma lui dice "no no" poi ti guarda ride e continua. A volte è proprio dura fingersi arrabbiata perchè con quel faccino da birba avresti voglia solo di riempirlo di baci :emozionee

FINALMENTE HO TROVATO IL MESSAGGIO DA CUI SI è SCATENATO IL DIBATTITO..
LA MIA CASA è RIMASTA PIù O MENO LA STESSA, LE HO INSEGNATO COSA PUò APRIRE E COSA NO, PER ESEMPIO IL MOBILETTO CON I BICCHIERI DI CRISTALLO L'HA APERTO UNA VOLTA, L'HO SGRIDATA E NON L'HA PIù FATTO...PER IL RESTO DEVO DIRE CHE CI SONO ALCUNE COSE PER CUI SONO INFLESSIBILE, MA POCHE PERCHè SECONDO ME AVERE MILLE REGOLE NON SERVE A NULLA, MEGLIO MA POCHE MA SEMPRE QUELLE..E SECONDO ME CI DEVE ESSERE CONDIVISIONE CON IL PAPà, NON ESISTE CHE IO LA SGRIDO E LUI LA CONSOLA...SUCCEDE CHE MAGARI SONO PIù SEVERA NEI MODI RISPETTO A LUI, MA LA REGOLA è UGUALE PER ENTRAMBE.
Immagine

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 23 gen 2008, 17:11

ciao cocci! come stai? come sta carolina? un bacione :bacio , io devo scappare....
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 17:13

CIAO LUCIANA....CHE BELLO OGNI TANTO TI BECCO! :yeee :yeee
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 gen 2008, 17:15

SCAPPI GIA'? :buuu
CAROLINA INSOMMA...STIAMO ASPETTANDO L'ESITO DEGLI ESAMI...
A PROPOSITO COME CAVOLO SI FA A RACCOGLIERE LE URINE A UNA BAMBINA...CON STO CACCHIOLINO DI SACCHETTINO è STATA UNA TORTURA E NON CE L'HO FATTA..
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”