Il peridon non è un salva vita sicuramente ma è un salva vomito per Ale....cavoli non ci avevo pensato...adesso vado in paranoia....comunuqe se si rifiutano è discriminante....i bambini con il RGE non possono andare al nido??????????????lusi ha scritto:MANUX:al nido si somministrano solo medicine SALVA VITA per esempio la tachipirina a bambini che soffrono di convulsioni febbrili, ovviamente solo se presente un certificato medico. Non so il Peridon a me non è mai capitato ma non credo sia considerato salvavita comunque chiedi.
Ci mancava solo questo....dovevo pensarci prima....

comprendo la tua ansia, però vedrai che troverete una soluzione. Dare le medicine a scuola effettivamente è sempre un problema, ma qui si tratta di un disturbo che potremmo definire cronico, c'è un certificato medico ... spero che riusciate a trovare un accordo, anche perchè in effetti sarebbe un po' come discriminare in un certo senso, pur senza la volontà di farlo è ovvio.
  comprendo la tua ansia, però vedrai che troverete una soluzione. Dare le medicine a scuola effettivamente è sempre un problema, ma qui si tratta di un disturbo che potremmo definire cronico, c'è un certificato medico ... spero che riusciate a trovare un accordo, anche perchè in effetti sarebbe un po' come discriminare in un certo senso, pur senza la volontà di farlo è ovvio. ??? Non penso proprio!!!
 ??? Non penso proprio!!! . Tra poco la tua cucciola compie 2 anni e ti farà scordare tutto quanto!!!
 . Tra poco la tua cucciola compie 2 anni e ti farà scordare tutto quanto!!! per il marito, secondo me a volte proprio non ci arrivano ...
  per il marito, secondo me a volte proprio non ci arrivano ...   e buona giornata!
  e buona giornata!

quello che ti ha scritto Mina chiama il pediatra e trova una soluzione con lui.
 quello che ti ha scritto Mina chiama il pediatra e trova una soluzione con lui.

questi brutti e cattivi!
 questi brutti e cattivi!
 ed ho fatto una tirata intera, mentre Paola febbricitante si è sveglaita 7 volte, ma siccome c'era il papà in camera con lei non ho sentito nulla
 ed ho fatto una tirata intera, mentre Paola febbricitante si è sveglaita 7 volte, ma siccome c'era il papà in camera con lei non ho sentito nulla   

Dalle tempo Mina, prima o poi si aprira' del tutto.
  Dalle tempo Mina, prima o poi si aprira' del tutto.