UDITE UDITE:
mi devono dar risposta per un lavoro (no corsi o concorsi o roba strane, ma un normalissimo lavoro da segretaria part-time)
fatemi miliardi di

di fronte a queste cose mi sento sempre di perdere me stessa,ma quando non hai i soldi per fare niente sei meno te stessa che mai

manux: ho provato a compilate la scheda on-line dell'agenzia , ma le cose che so fare io non sono contemplate

groviera: più di 20 g non me ne andrebbe........
petra: devi vedere com'è il personale del nido aziendale, magari le maestre sono comunicative e amorevoli e i bimbi se non c'è la vista non ci fanno poi tanto caso. l'estetica è un problema di noi mamme. i bimbi vogliono solo conferme, sicurezze ed affetto.anch'io senza bimba non riesco a respirare e mi prsnde un senso dimorte e disperazione (la lascio per 4 ore totali a settimane per andare 2 volte in palestra, ma in realtà dopo mezz'ora che sono uscita lei dorme, quindi manco si accorge di niente).
per il battesimo fai come dici tu...qui sono maestri dell'intrferenza ma io non mi sono mossa di una virgola...strano perchè di solito cedo per non sentire...ma sulle cose importanti