GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Arya » 30 ott 2009, 15:40

Ohi buongioooooorno ragassuole!!
Sì sì, si vede davvero bene che è venerdì :ahah
Nomi: purtroppo Rossella nn ripete ancora il suo... :buuu vabbè vedo che nn sono l'unica... Però quando le dico "come ti chiami te?" lei risponde: "eee" :domanda bho!
DYNA :ahaha :spiteful: vero eh?? sempre nel momento più bello arriva una vocine flebile... (mica poi tanto a volte...) :ahaha
ELE Io a Rossella da fine aprile 09 do il latte fresco intero... A volte anche di marche diverse ma basta che sia intero e fresco. Quando siamo stati al mare quest'estate quei due giorni, nell'albergo dove eravamo nn avevano latte intero e le ho dato quello parzialmente scremato ma nn le piaceva molto forse, bho! so che ne ha bevuto veramente poco.
Visite pediatra: anche la mia fa visite ogni tre mesi fino all'anno e poi un'altra tra i 18 e i 24. Invece la mia ad ogni vaccino la vuole vedere prima. So dell'usanza di nn far visite pre-vaccino che hanno tanti pediatri, anche quella di una mia amica nn l'ha mai visto il bimbo prima... :domanda però io la trovo giusta! quando dovevo farle il MPRV (si scrive così?! bho!) l'ho portata alla visita il giorno prima e le ha trovato le orecchie arrossate, così ho dovuto rimandarlo... Se nn l'avesse vista lei io manco lo sapevo che aveva le orecchie arrossate e mi ha dato pure le goccie quindi nn una cosa da poco.
Qui fuori c'è un tempo da schifo, brutto nuvolo e freddo presumo anche. Mi sa che nn si esce oggi pomeriggio...
WOLVE :ok x il tuo occhio!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Arya » 30 ott 2009, 15:41

Ah Rossella il verso del gatto fa: "aaamm" :domanda Bho! :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Sofia75 » 30 ott 2009, 15:53

Ciao ragazze!
Stamattina, quando Sofia era al nido, ho fatto veramente una marea di cose e varie commissioni :clap
Ora dorme e nel frattempo mi sono riposata anch'io.

Latte Sofia non lo beve ancora, anche se glielo propongo ogni giorno (vaccino fresco intero). Lei va matta di succhi di frutta.
dyna che contrattempo! :ahaha
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da dynastar » 30 ott 2009, 16:00

Arya ha scritto:Ah Rossella il verso del gatto fa: "aaamm" :domanda Bho! :ahaha
Viola invece quando le chiedi come fa il cavallo schiocca bene la lingua e poi fa "heheheh" dovrebbe essere il verso del nitrito ma lei lo fa come se ridesse :ahaha
bene, tra poco chiudo tutto e me ne vado a recuperare Emma.
Devo fare veloce xchè devo montare la panna per le meringhe.... le porto da mio cugino (quello che ha il bar nelle vicinanze di casa mia...non ricordo se vi ho mai accennato di lui) che di tanto in tanto mi offre l'aperitivo ( :prr ) e allora x festeggiare il suo compleanno gli porto le meringhe.....
un bacionissimo a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Arya » 30 ott 2009, 16:13

mmhhh buone le meringhe!!!! Buona serata allora!!! :ok
Io invece ora vado a lavare i piatti..... uffffffff..........
:bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da krogiolina » 31 ott 2009, 5:07

bonjouuuur

io qua ancora febbre, e influenza e mal di testa mal di gola, mal di orecchie... :impiccata:

Arya, nel paginone cambi che c'è ancora scritto che sono in attesa di Gaia... per quanto mi piacerebbe... ma nel mio pancione c'è proprio Francesco... :fischia :thank_you: :thank_you:

Latte, Jacopo beve ogni tipo di latte possibile e immaginabile, diciamo che la regola è fresco e intero ma se non c'è si beve quello che beviamo noi (che non è mai lo stesso)... io sapevo che quello ad alta digeribilità non andava bene perchè essendo a ridotto contenuto di lattosio l'intestino dei bimbi "disimpara" a scinderlo da sè e poi quando gli proponi quello normale fanno fatica a digerirlo....

dyna... accidenti al contrattempo... io però per questo "sarei" più fortunata perchè Jacopo va a nanna alle 8 e salvo complicazioni di salute non si sveglia fino alla mattina dopo... se non fosse che io con questo pancione voglia sotto zero :fischia ma tra un paio di settimane sarà il caso che me la faccia venire la voglia chissà che si renda utile ad anticipare (anche solo di una settimanina) il parto... sono talmente grossa che mi sembra di impazzire certe volte!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da eleonora2007 » 31 ott 2009, 10:34

Krog so anch'io che alcuni sconsigliano il latte ad alta digeribilità. Ma il mio pediatra mi aveva detto di usare qualche mese quello prima di passare al latte fresco perchè Sofia usava un latte artificiale specifico per chi aveva problemi di reflusso... quindi passare direttamente al fresco intero era impensabile! Ma adesso (appena finite le scorte di zymill) ho deciso di passare al fresco.. credo verso metà della settimana prossima!
A proposito di dolci... stasera preparo i cannoli siciliani per domani!!! Slurp!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Arya » 31 ott 2009, 14:57

Buongiorno ragazze,
KROG :ahaha ooooopssss!! Ecco ho cambiato tutto apposto ora!!! Sorry!!!
ma di Mary sai qualcosa?? Vorrei aggiornare anche lei nella 1° pagina... chiedile se la senti tra le dicembrine se possono aggiornare... Grazie!! :thank_you:
Qui tutto normale dai.. tra poco esco che accompagno due zie di mio marito in cimitero da parenti... Sono giorni un pò così questi.. per tutti credo... Il parrocco del mio paese si "ostina" tutti gli anni a scrivere nel bollettino settimanale che in questi giorni non si deve andare a messa per ricordare i proprio cari morti, ma per crederli e celebrarli vivi... a me tante volte mi viene la curiosità di sapere cosa fanno i defunti.. sono pazza?? Chissà se per caso mia zia e mio zio che sono morti tutti e due, mia zia 12 anni fa e mio zio 1 o 2 anni fa nn ricordo (era un zio acquisito ma mai trattato come tale in quanto nn lo era, era solo il marito di mia zia stop!), chissà se ora stanno assieme, se si vedono... chissà...
Vabbè lasciamo questi pensieri...
Sta sera anche io ho gente a cena, oddio nn faccio niente si mangia una pizza e via. Viene mio zio, il fratello più giovane di mio papà che Rossella nn gli sta tanto simpatico... :ahaha E' che lui le fa di quei versi da matto e lei prende paura.. ogni volta lo guarda con due occhi così :urka Eppure ogni volta che viene a trovarmi le porta sempre un regalino, un giochino di solito perkè dice che della roba da vestire ai bimbi nn importa niente, meglio un gioco! :ok E questa sarà la prima volta che viene da solo, si è lasciato con la sua ragazza dopo 17 anni di fidanzamento. Mi è dispiaciuto tanto quando l'ho saputo e mi dispiace ancora di più ora che lei mi ignori! Bho nn capisco.... Nn mi sembra un bel comportamento nei miei confronti. Nn capisco poi perkè nn mi rispondi mai in FB :domanda bah! Che gente strana!! La conosco da quando avevo 9 anni.... mi ha davvero vista crescere! E mi spiace appunto che l'amicizia sia finita così. Io gliel'ho detto a lei che nn m'importa dei problemi che ha avuto con mio zio, nel senso che per me nn ci sono problemi a mantenere l'amicizia ma si vede che lei vuole tagliare tutti i ponti con la parentela di lui! Che poi nn si è mai capito al 100% come mai che la loro storia sia finita.. ma cmq sia sono fatti loro personali.
Ok vado che sono già in ritardo! :bacio e buon HALLOWEEN!!!! :scopetta: :zucca1:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24 lug 2008, 15:50

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da casper » 31 ott 2009, 23:44

Ciao bellissime maggiomamme!!! :bacio
Finalmente ho un pò di tempo per approdare anche qui!!!
Per chi si connette a fb (ormai mi connettevo solo là perchè avevo notizie immediate in poco tempo e senza leggere tanti topic...in questo periodo proprio non ho tempo...) sa che sono incasinatissima perchè ho un bimbo con la varicella, uno con l'influenza la piccola che non mangia ancora come deve e io mi sono presa l'influenza due volte!!!..............bel periodo eh? :urka :urka

tutto bene?

spero che vediate i miei saluti!!! e spero da adesso in poi di essere più presente!!!

:bacio :bacio :bacio

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da giotemerario » 1 nov 2009, 16:04

Ciao ragazze,
vi leggo ma scrivo poco perchè sono sempre di corsa!
Matteo dice che lui è Tetè.
Lo dice ormai da 8 mesi, infatti lo chiamiamo tutti così ormai.
Mi levate una curiosità? Ma i vostri fanno delle mini-frasette?
Tipo soggetto verbo e complemento oggetto?
Matteo che è un chiacchierone mi stupisce ogni giorno di più.
Lui dice mamma, tetè toglio maia (mamma, matteo si toglie la maglia) oppure bau peso botte, bum tea Tetè (il cane ha preso le botte perchè ha fatto cadere Matteo).
Poi canta acqua azzurra (acqua zurra, acqua chiaia, coe mani poto mente bee).
BOH?
Poi conta le cose fino a 3, il resto è tanti.
Tipo onno cucco, doi cucco, tre cucco (ciuccio). mio marito dice che parla così tanto perchè vive con due donne e l'unico modo per sopravvivere a mamma e nonna è parlare più di loro! :ahaha
Temo sia vero....
baci grandi a tutte, vado a mettergli tivali giai (stivali gialli) per correre nell'erba!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da claudia84 » 2 nov 2009, 8:09

Ciao ragazze poi passo con calma se la belva me lo permette... intanto leggete questo mio post del mercatino? :bacio
forum/viewtopic.php?f=22&t=38487" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da ljuda » 2 nov 2009, 9:13

Avevo scritto un papiro e me l'ha cancellato :buuu
vabbè ricominciamo!
buongiorno!
stamattina sono nel nuovo ufficio che sabato abbiamo fatto il trasloco, è bello ma sono sola mentre di là ero in compagnia, un pò mi spiace mi ero abituata a stare con gli altri...e poi ho anche meno lavoro perchè per ora che la gente capisce dove ci siamo trasferiti :che_dici
casper ben ritrovata! e :incrocini ai piccoli malati!
gio mamma mia che bravo matteo!!!! :clap :clap la mia è lontana anni luce dalle frasi di senso compiuto :ahaha
arya come è andata la cena?
claudia vado a leggere il topic..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da eleonora2007 » 2 nov 2009, 10:19

Buongiorno ragazze!!
Giotemerario... accidenti che bravo Matteo!! Nemmeno la mia Sofia dice delle frasi!!
Casper bentornata!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Arya » 2 nov 2009, 10:24

Buongiorno ragazze...
qui siamo reduci da un w-e alluccinante... Rossella ne ha combinate di tutti i colori!!! :urka Cioè davvero, ogni giorno è sempre peggio!! Allora ieri mattina mi ha rotto: un bibe di vetro ( :martello sc**a io che l'ho lasciato sopra il comodino....è il bibe della notte per capirci) un vasetto con dei sassolini colorati dentro e ieri sera per finire la tazza per la mia colazione!! :che_dici ieri sera poi avrei preso a :martello mia cognata: Rossella era in braccio a lei seduta vicino alla tavola e.... possibile che nn hai visto che prendeva la tazza in mano?? Io le stavo sistemando il cellulare perkè lei nn è capace... Mamma miiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba stop nn dico altro!
GIOT mamma mia :-D ma mille complimenti a Matteo!!! :yeee No nemmeno Rossella fa frasi di senso compiuto... Ripete alcune paroline che diciamo noi e dice in continuanzione "no" per tutto!!! :urka incominciamo bene!!
LJUDA :ok per il nuovo ufficio e mi spiac eperò che ti senti sola ma magari potrai passare di più qui su Gol dato che nn hai occhi indiscreti!!! Dicevi che lavoravi in un call-center... di cosa si tratta?? :fischia che curiosa.... :prr
La cena cmq è andata bene... poi mio zio e mio marito si sono messi a giocare a Play e io a mezzanotte me ne sono andata a letto.. Bè sono contenta che mio marito abbia trovato un valido compagno di giochi... :ahaha Mio zio ha regalato a Rossella un cagnolino con un bastone tipo guinzaglio, all'inizio lei stava tutta vicina a me e nn si muoveva... poi ha preso confidenza e allora giocava con mio zio. :emozionee
Vado che sta diventando isterica...
oggi qui è davvero una giornata da 2 novembre.... e alle 12 devo portarla dalla pediatra.. sono curiosa di vedere che tipa è perkè dalla voce sembra una ventenne.... e domani... vaccino!!!! :incrocini ma visto che le altre 2 dosi le hanno fatto massimo 37,5° spero bene anche per questa volta!! :bacio a tutte!!!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da eleonora2007 » 2 nov 2009, 10:35

Ciao Arya :incrocini per la visita e per il vaccino!
Da noi il week end è andato bene!! Sofia si è scofanata un cannolo siciliano che ho fatto :urka dovevate vederla!!! :ahaha
Dai, mi rimetto al lavoro...
A dopo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da dynastar » 2 nov 2009, 10:49

buongiorno a tutte,
a Viola purtroppo sta facendo effetto il vaccino fatto 15giorni fa...non ha febbre ma è moooolto gnagnosa :impiccata: :impiccata:
Io ho fatto il vaccino antinfluenzale (quello normale ) e ho la gola in fiamme!!
Stamattina ero anche afona ma sta migliorando!!

casper, ben ritornata ... !!

giotemerario, la mia comincia ora a farfugliare qualche parolina .... però ieri sera Ha detto "Emma" :cuore :emozionee per chiamare sua sorella.... comunque la parola che le piace dire di più e mi fa morire dal ridere è "eh sì!" ogni tanto mentre parlo con mio marito Viola comincia a guardarci e a dire "Eh sì!" :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da claudia84 » 2 nov 2009, 11:25

Hooooooooo!!! Eccomi qui!!! Alex rinominato LA BELVA incredibile ma vero dorme!!! Ragazze che periodaccio! Il teppistello si sveglia alle cinque della mattina e ne fa una per colore.... e io sto andando sempre di più verso l'esaurimento, vi assicuro che mi è anche passata la voglia di avere altri figli, sempre da sola così non ce la faccio, oggi sono sei mesi che son sposata e avrò visto mio marito si e no 30giorni... :buuu
Comunque, come vedi ARY Ross non è l'unica a combinare disastri, Alex è divetato capricciosissimo e anche lui ha imparato a dire "no" ed è "no" per tutto!!! Che pizza!!!
Giot Complimenti a Matteo... Alex lalla tantissimo ultimamente, fà i versi degli animali ma per via di frasi siamo ancora lontanissimi!!!
Casper mi aggrego agli :incrocini :incrocini :incrocini
PEr il resto Alex oggi ha tagliato un canino superiore.... praticamente ora siamo a 13 denti, saranno anche stì canini che lo rendono nervoso ma ragazze è veramente dura, poi stare in casa tutto il giorno, anche adesso ero uscita con il passeggino e non ho fatto tempo ad arrivare in fondo alla via che ha cominciato a piovere.... :pioggia: che fortuna!
Baci
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da ljuda » 2 nov 2009, 12:18

dyna mi hai fatto morire con viola che dice "eh si" :ahah :ahah
arya lavoro in una società del gas durante la settimana il lavoro al call center lo facevo il we ma ora siamo in cassa integrazione dopo il terremoto perchè non si sa ancora se chiude o rimane :pistole
claudia :incrocini pure a te per alex che si calmi un pochino...come ti capisco anche nicole ne ha 12 di denti praticamente non siamo mai state un periodo tranquille da quando ha cominciato!
ele e brava sofia che mangia il cannolo...si vede che era buono no? :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da ljuda » 2 nov 2009, 12:22

dyna mi hai fatto morire con viola che dice "eh si" :ahah :ahah
arya lavoro in una società del gas durante la settimana il lavoro al call center lo facevo il we ma ora siamo in cassa integrazione dopo il terremoto perchè non si sa ancora se chiude o rimane :pistole
claudia :incrocini pure a te per alex che si calmi un pochino...come ti capisco anche nicole ne ha 12 di denti praticamente non siamo mai state un periodo tranquille da quando ha cominciato!
ele e brava sofia che mangia il cannolo...si vede che era buono no? :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1301
Iscritto il: 9 set 2005, 12:38

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da wolverine » 2 nov 2009, 12:43

ciao belle :bacio
vado di frettissima, sono piena di lavoro!
avevo scritto un piccolo papiro ma è entrato nel mio ufficio il mio capo e ho chiuso tutto prima di inviare :buuu
ora non ho tempo di riscrivere tutto......... a dopo!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”