gila ha scritto:Puff
in bocca al lupo x la visita

giochi di imitazione: x esempio usare il cucchiaio come una spada

tommaso non ne fa uso assolutamente eppure assicuro che parla come un avvocato di NY  :ahah
 tommaso non ne fa uso assolutamente eppure assicuro che parla come un avvocato di NY  :ahah
Messaggio da pufpuf » 26 giu 2009, 14:37
gila ha scritto:Puff

Messaggio da piti » 26 giu 2009, 14:54
pufpuf ha scritto:tommaso non ne fa uso assolutamente eppure assicuro che parla come un avvocato di NYgila ha scritto:Puff

Messaggio da piti » 26 giu 2009, 14:57

Messaggio da piti » 26 giu 2009, 14:58
SCUSAMI NON LAVORATE INSIEME?????sunnygirl ha scritto:PETRA emmmora siamo al lavoro e forse non è il casomagari stasera

Messaggio da piti » 26 giu 2009, 15:00
io sono a casamanux77 ha scritto:BASTA LAVORARE..VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAA
 ma ora i tocca trascorrere un "rilassante pomeriggio" con le nane....quindi cosa preferiresti fare???
  ma ora i tocca trascorrere un "rilassante pomeriggio" con le nane....quindi cosa preferiresti fare???  

Messaggio da piti » 26 giu 2009, 15:05

Messaggio da piti » 26 giu 2009, 15:05

vi vedo on lineeeeeeee
 vi vedo on lineeeeeeee
Messaggio da nespola » 26 giu 2009, 15:09

per la visita, facci sapere subitissimo!
  per la visita, facci sapere subitissimo! 

Messaggio da gila » 26 giu 2009, 15:09
giuro che muioooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahahpufpuf ha scritto:gila ha scritto:Puff

tommaso non ne fa uso assolutamente eppure assicuro che parla come un avvocato di NY :ahah

Messaggio da manux77 » 26 giu 2009, 15:12
Se vado a casa adesso Ale non c'è, è al nidopiti ha scritto:io sono a casamanux77 ha scritto:BASTA LAVORARE..VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAAma ora i tocca trascorrere un "rilassante pomeriggio" con le nane....quindi cosa preferiresti fare???

Messaggio da nespola » 26 giu 2009, 15:12
Ciao Piti!!!piti ha scritto:NESPOLA MANUX

vi vedo on lineeeeeeee

Messaggio da manux77 » 26 giu 2009, 15:15
:ahah :ahah :ahahpufpuf ha scritto:gila ha scritto:Puff

tommaso non ne fa uso assolutamente eppure assicuro che parla come un avvocato di NY :ahah

Messaggio da pufpuf » 26 giu 2009, 15:16
aaaaaaaaah ok, tipo mettere le scarpe del papà e le collane della mamma e guardarsi poi alla specchio e dire "bello nanno", vale? :ahah mio figli mi farà impazzire con lo shopping lo so......gila ha scritto: x esempio mi ha chiesto anche se Ale qualche volta nella sua iperattività di ferma a guardare un libricino
il gioco di imitazione potrebbe anche essere altro
Tommy sicuramente ti imiterà in qualche cosa
insomma le ha fatte a me x tranquillizzarmi sul fatto che Ale è solo pigro
parlerà prima o poi
 del resto ha preso dalla mamma visto che io mi faccio di quei monologhi davanti allo specchio che sono uno spettacolo, a volte quando sono in crisi mi metto sul divano e faccio finta di essere in un talk show e mi intervisto......ok lo so sono sc**a......comunque anche lui a volte lo becco sul balcone che guard giù e dice "adesso prendo brum brum e vado da lella - che è la vicina da basso - eeee no, la lella non c'è è a passo (spasso) con paco (il cane)....niente brum brum preparo la pappa allora"..... :ahah  :ahah
 del resto ha preso dalla mamma visto che io mi faccio di quei monologhi davanti allo specchio che sono uno spettacolo, a volte quando sono in crisi mi metto sul divano e faccio finta di essere in un talk show e mi intervisto......ok lo so sono sc**a......comunque anche lui a volte lo becco sul balcone che guard giù e dice "adesso prendo brum brum e vado da lella - che è la vicina da basso - eeee no, la lella non c'è è a passo (spasso) con paco (il cane)....niente brum brum preparo la pappa allora"..... :ahah  :ahah

Messaggio da manux77 » 26 giu 2009, 15:16

Messaggio da pufpuf » 26 giu 2009, 15:51

Messaggio da sunnygirl » 26 giu 2009, 16:27
 per la visita!!
 per la visita!! 
  mentre ci son i miei e gli operai in giro non è il caso
 mentre ci son i miei e gli operai in giro non è il caso  

Messaggio da Chiaretta77 » 26 giu 2009, 17:24
 a Puf!
  a Puf! 

Messaggio da sunnygirl » 26 giu 2009, 17:33

Messaggio da manux77 » 26 giu 2009, 17:37