con l'MPR franz non ha avuto effetti collaterali, a dire il vero neanche con gli altri se non la prima volta un po' di febbrina e mal di pancia.
E' una roccetta.
Per l'asilo, ti aggiornerò lunedì prossimo quando parlerò con le maestre.

Messaggio da vivalafuffa » 12 set 2007, 11:12
Messaggio da vivalafuffa » 12 set 2007, 11:14
Messaggio da Aanto » 12 set 2007, 11:20
Messaggio da Aanto » 12 set 2007, 11:22
Messaggio da Aanto » 12 set 2007, 11:24
Messaggio da Aanto » 12 set 2007, 11:25
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:26
ESATTO, MA QUI LE COSE CAMBIANO COME IL VENTO...vivalafuffa ha scritto:RAP, non capisco... ma non c'era nell'aria una promozione?
Messaggio da Aanto » 12 set 2007, 11:27
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:28
NON C'E' NEMMENO BISOGNO DI CHIEDERLOevamariano ha scritto:vivalafuffa ha scritto:Una mamma ha iscritto la sua bimba a ottobre dell'anno scorso e la prendono quest'anno anche se le avevano detto che poteva entrare già a maggio perchè aveva raggiunto l'età.
Se lo iscrivo subito, considerando che manderò mia suocera che ha le entrature, credo che avrò delle buone possibilità.
Comunque lunedì vi saprò dire di più.![]()
![]()
hai visto che la donna dell'anno torna utile?!!!!
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:29
PER LA CRONACA EDO LA SOGLIOLA ME L'HA TIRATA DIETROevamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:Gnocchetti al basilico e platessa alla mugnaia (speranod che Edo non me la tiri dietro)vivalafuffa ha scritto:Cosa prepari per cena?
Io voleva fare le crocchette di pollo.
ma che brava mogliettina
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:32
MA DAI CI SONO UN SACCO DI BIMBI CHE HANNO UN PO' DI STRABISMO CHE POI VA A POSTO SUBITO, SE POI DOVESSE METTERE GLI OCCHIALI GLIENE COMPRERAI UN PAIO TRENDYSSIMOevamariano ha scritto:dimenticavo.... il pediatra ha detto che Sofi ha un pò l'occhio destro strabico e che è meglio farle fare una visita oculistica....speriamo non sia nulla di particolare....e che non debba mettere subito gli occhiali!
![]()
![]()
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:35
INSOMMA, SONO UN POCHINO MENO CALIMERA, MA SE PENSO CHE VADO A PRANZO TUTTA SOLA MI VIENE MALE...CERCHERO' DI RIPIEGARE SULLO SHOPPING E DI PENSARE SOLO CHE DOMANI E VENERDI' SONO A CASA IN FERIEAanto ha scritto:RAP stai meglio oggi??????????
Messaggio da Aanto » 12 set 2007, 11:35
anche a me avevano detto che avevo lo strabismo di venere.... ma io di venere ho solo il fisicoRappatata ha scritto:MA DAI CI SONO UN SACCO DI BIMBI CHE HANNO UN PO' DI STRABISMO CHE POI VA A POSTO SUBITO, SE POI DOVESSE METTERE GLI OCCHIALI GLIENE COMPRERAI UN PAIO TRENDYSSIMOevamariano ha scritto:dimenticavo.... il pediatra ha detto che Sofi ha un pò l'occhio destro strabico e che è meglio farle fare una visita oculistica....speriamo non sia nulla di particolare....e che non debba mettere subito gli occhiali!
![]()
![]()
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:37
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:37
QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO!!!Aanto ha scritto:anche a me avevano detto che avevo lo strabismo di venere.... ma io di venere ho solo il fisicoRappatata ha scritto:MA DAI CI SONO UN SACCO DI BIMBI CHE HANNO UN PO' DI STRABISMO CHE POI VA A POSTO SUBITO, SE POI DOVESSE METTERE GLI OCCHIALI GLIENE COMPRERAI UN PAIO TRENDYSSIMOevamariano ha scritto:dimenticavo.... il pediatra ha detto che Sofi ha un pò l'occhio destro strabico e che è meglio farle fare una visita oculistica....speriamo non sia nulla di particolare....e che non debba mettere subito gli occhiali!
![]()
![]()
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:38
Messaggio da vivalafuffa » 12 set 2007, 11:40
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:40
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:40
Messaggio da Rappatata » 12 set 2007, 11:41