Il titolo di Calendula che modifica quello di Manu è proprio carino ... così se qualcun'altra decide di rimettersi a caccia ...
 (non parlo per me ... aspetto la primavera!!!).
  (non parlo per me ... aspetto la primavera!!!). per gli esami di Calendula e per il lavoro!
  per gli esami di Calendula e per il lavoro!Noi stanotte tutto ok, Elisa ha riposato bene e stamattina niente febbre anche se il raffreddore è ancora potente. Ora dorme e io devo tornare a scuola alle 16.30 però ho già chiesto un permesso per uscire alle 18.15/30invece che oltre le 19 come sarebbe stato.
Alessia com'è andato il distacco al nido?
Francy: ok la dieta ma il lavoro richiede energia! Io farei come suggerisce Piti!!! O porti qualcosa al lavoro o lo lasci pronto così appena arrivi a casa puoi mangiare!
Vado a stendere e a tirare fuori qualcosa per cena, un bacio a tutte e buon pomeriggio!!!

devo trovare qualche schifezza ad hoc poi inizio a segliare le pazzoidi che ieri sera ci hanno fatto andare a nanna a mezzanotte
 devo trovare qualche schifezza ad hoc poi inizio a segliare le pazzoidi che ieri sera ci hanno fatto andare a nanna a mezzanotte   visto che il pomeriggio avevano dormito tanto!!!
 visto che il pomeriggio avevano dormito tanto!!!

. Mi fa piacere che vengano, ma ho già detto e ridetto che mi piace sapere le cose con un giorno di anticipo, anche perchè loro non si sa mai a che ora arrivano, quando vanno, se pranzano cenano o cos'altro. Poichè io lavoro fino alle 14 se devo preparare il pranzo gradirei organizzarmi. Mio marito dice che sono esagerata, anche se con sua mamma ha detto che non c'era problema, ma che magari se avvisano il giorno prima se ho qualche impegno mi posso organizzare meglio, invece detto all'ultimo rischiano di sentirsi dire di no perchè magari ho altro da fare. Mia suocera dice che le sembra esagerato e mio suocero ha detto che allora la prossima volta stanno a casa
 . Mi fa piacere che vengano, ma ho già detto e ridetto che mi piace sapere le cose con un giorno di anticipo, anche perchè loro non si sa mai a che ora arrivano, quando vanno, se pranzano cenano o cos'altro. Poichè io lavoro fino alle 14 se devo preparare il pranzo gradirei organizzarmi. Mio marito dice che sono esagerata, anche se con sua mamma ha detto che non c'era problema, ma che magari se avvisano il giorno prima se ho qualche impegno mi posso organizzare meglio, invece detto all'ultimo rischiano di sentirsi dire di no perchè magari ho altro da fare. Mia suocera dice che le sembra esagerato e mio suocero ha detto che allora la prossima volta stanno a casa   

Ovvio che se hai altri iimpegni non devi farti scrupoli a questo punto si devono assumere il rischio che possiate aver altro da fare.
 Ovvio che se hai altri iimpegni non devi farti scrupoli a questo punto si devono assumere il rischio che possiate aver altro da fare.