lo so che tu sei sempre contro di mevivalafuffa ha scritto:io non dico nulla.......................eva76 ha scritto:MI SENTO UNA MERDACCIA I MIEI STANNO LAVORANDO E IO SONO QUI CHE NON FACCIO NULLA

Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:33
lo so che tu sei sempre contro di mevivalafuffa ha scritto:io non dico nulla.......................eva76 ha scritto:MI SENTO UNA MERDACCIA I MIEI STANNO LAVORANDO E IO SONO QUI CHE NON FACCIO NULLA
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:33
io fossi in te prenderei un cagnolino di taglia piccola. I gatti sono troppo imprevedibili, nn sai quante volte ho salvato franz in corner da una bella graffiata in faccia.mammagatta ha scritto:dolce dolce...vivalafuffa ha scritto:a proposito di prupru, ieri sera stavamo scegliendo dalla tirella dei tessuti il rivestimento del letto di franz, lui era interessatissimo e toccava tutte le stoffe, finchè siamo arrivati al catalogo "animalier" e lui tt felice si gira verso il gatto e gli fa "prupru vedi, vedi... oloooriiiiiiii"
prima o poi un gattino lo avremo anche io e Fede
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:34
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:35
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:36
Messaggio da mammagatta » 7 mar 2008, 11:36
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:36
considera che da quando è nato finora sta dormendo qui http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00115751mammagatta ha scritto:ma voi li mettete già nel letto normale????vivalafuffa ha scritto:ecco, saranno compagni di bernoccolieva76 ha scritto:COME LOLLO... VISTO CHE IL MIO DUETTO DELLA FLOU HA UN LETTO CON TESTIERA E L'ALTRO SENZA....vivalafuffa ha scritto:...senza testiera... quindi franz si capotterà più di una volta :ahah
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:37
Messaggio da Aanto » 7 mar 2008, 11:37
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:38
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:38
Noi abbiamo deciso per il letto perchè ho notato che franz non si muove più molto durante la nanna anzi, lo trovo quasi sempre nella stessa posizione in cui si è addormentato.mammagatta ha scritto:ok dopo l'estate il tentativo letto lo farò anche io, ma ora no... Fede di notte è un nomade:si fa di quei giri nel lettino che è uno spettacolo!!! il pb è che sta diventando troppo alto per le sbarre di protezione e ho sempre paura che si catapulti di fuori
Messaggio da mammagatta » 7 mar 2008, 11:38
a me i cani non piacciono... o meglio mi piacciono ma non riesco a legare con loro...eva76 ha scritto:io tra cani e gatti... prediligo di gran lung ai cani.... riescono ad amare sul serio i padroni
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:39
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:39
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:39
mammagatta ha scritto:a me i cani non piacciono... o meglio mi piacciono ma non riesco a legare con loro...eva76 ha scritto:io tra cani e gatti... prediligo di gran lung ai cani.... riescono ad amare sul serio i padroni
con i gatti invece sono cresciuta e quindi mi è rimasta la voglia di averne uno tutto mio
cmq la baby sitter è allergica anche al pelo di cane e quindi...
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:39
Messaggio da klabomb » 7 mar 2008, 11:40
dove si trovaeva76 ha scritto:mammagatta sofi la metto nel letto normale da sett prox perchè sabato compro la sbarra di protezione
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:40
anch'io, gli ho preso le lenzuola di winnie al gs, 5 euro al set!!!eva76 ha scritto:io spero che sofi leghi il letto a winne.... le ho preso lenzuola e trapunta di winne....
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 11:41
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 11:41
in tutti i negozi di articoli per bambiniklabomb ha scritto:dove si trovaeva76 ha scritto:mammagatta sofi la metto nel letto normale da sett prox perchè sabato compro la sbarra di protezione