GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
- piti
- Original~GolGirl®
Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
PETRA aggiudicato lo sciroppo possiamo darlo anche ai ns piccoli, sono 3 cucchiai al giorno lontano dai pasti, cmq chiedi anche conferma al farmacista se vuoi stare più tranquilla. La pediatra mi aveva detto che per i farmaci omeopatici non esistono dosi differenti per bambini e adulti a differenza dei farmaci tradizionali.
ciaooo
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®
sono l'unica a cui il kebab non piace?????Amy ha scritto:Buon pomeriggio bimbe, anche se e' quasi ora di cena!
Ciao Petra, mannaggia al lavoro! Ma alle 15 quando dovresti finire, non puoi sgattaiolare senza che nessuno ti veda?
Franci: oggi mi e' arrivato per posta un volantino di un posto che fa kebabs! Mi sei venuta in mente!
a dopo belle
compenso con il mac

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Idillica
- Original~GolGirl®
piti, per curiosità che c'è dentro????piti ha scritto:si kiama STODAL e lo ha dato una pediatra ad una mia amica...in effetti ha funzionato in più è omeopatico!!petra ha scritto:aiuto piti!!!!! che sciroppo E'?piti ha scritto:, ho provato uno sciroppo omeopatico per la tosse che è un portento, ha iniziato ieri e già la tosse è diminuita tantissimo ed è diventata grassa quindi gliela sta sciogliendo.
HA LA TOSSE DA QUASI 20 GG.. sembra gli passi poi gli ritorna anche se è stato a casa per 1 sett. senza nenache fare il bagno!
non so + cosa pensare!
stavo anche io pensando di darlo a sara......devo chiedere alla mia amica se va bene anche per bimbi così piccoli, ma credo di si in quanto i prodotti omeo non hanno controinidicazioni ti farò sapere
domenica lavorerò tantissimo e sono contenta

Con queste belle giornate starei sempre fuori...sta passeggina fa più km.......
ieri più o meno 12, oggi un po' meno, forse 6.....
intanto sono tornata dl negozio tutto al 70% ed ho preso un cappotto cnero meraviglioso a 58 euro

poi sono sta dai miei nonni perchè mio nonno fa 80 anni

poi è l'onomastico della mia cucciolina ed il papo le ha preso un vestito prosa per la primvara, bellissimo.

non mi parlate di vacanze ok?????
fate un post apposta ok????ovviamente scherzo :prrrr
amY: ma che lavoro fa tuo marito

buona serata a tutte!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- manux77
- Active~GolGirl®
Ciao,
vedo che l'influenza ha colpito le mamme......mi aggiungo alla lista....ho una tosse che è lì in agguato che sto tamponando con la tachipirina....oggi ale è rientrato al nido tutto bene a parte che ha mangiato solo metà pappa
è un cicciobombo ma non mangia un fico secco
Oggi ho ritirato la macchina nuova aziendale: una punto a 6 marce....ma quando metterò la sesta nel traffico di milano...comunque è a 5 porte così non mi devo ammazzzare per mettere nel seggiolone ale...ma il bagaglialio è piccolo ci sta a malapena il passeggino
Mercoledì mattina ho il colloquio......in INGLESE.....povera me!!! Se hanno letto il mio cv e mi hanno chiamata lo stesso mi sa che sono messi male....e poi nn voglio ridare la mia macchina indietro :ahah scherzo....ma nn mi illudo....non capirò nenache quello che mi diranno....vabbè
AMY: grazie per gli auguri ad ale....ricambio per oggi: AUGURI PICCOLO JACK
Vado amangiare
ciao
vedo che l'influenza ha colpito le mamme......mi aggiungo alla lista....ho una tosse che è lì in agguato che sto tamponando con la tachipirina....oggi ale è rientrato al nido tutto bene a parte che ha mangiato solo metà pappa

Oggi ho ritirato la macchina nuova aziendale: una punto a 6 marce....ma quando metterò la sesta nel traffico di milano...comunque è a 5 porte così non mi devo ammazzzare per mettere nel seggiolone ale...ma il bagaglialio è piccolo ci sta a malapena il passeggino
Mercoledì mattina ho il colloquio......in INGLESE.....povera me!!! Se hanno letto il mio cv e mi hanno chiamata lo stesso mi sa che sono messi male....e poi nn voglio ridare la mia macchina indietro :ahah scherzo....ma nn mi illudo....non capirò nenache quello che mi diranno....vabbè

AMY: grazie per gli auguri ad ale....ricambio per oggi: AUGURI PICCOLO JACK

Vado amangiare
ciao
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento votazioni nuovi titoli post:
TITOLI POST :
LUSI: CON L'INVERNO I MALANNI SE NE VANNO:FORZA MAGGIOLINO LA PRIMAVERA STA' ARRIVANDO!
MADEMI: CARNEVALE E' PASSATO, LA PRIMAVERA E' IN AGGUATO!
FRANCY1978: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI, E' PRIMAVERA MAGGIOLINI!!!! = 4 voti(MINA, CHIARETTA, ALESSIA26, MANUX77 )
TRA UCCELLINI E FIORELLINI, E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI = 5 VOTI(PITI, MADEMI, AMY, LUSI, FABYANA)
IDILLICA: SALTA SALTA BEL BAMBINO, SALTA SALTA MAGGIOLINO
FABYANA77:BASTA COI MALANNI, MAGGIOLINI...FUORI A FAR DANNI!!!
Ciao ragazzuole....Alessia aggiornato anche il tuo voto...sono felice che vi piacciano i miei titoli....sono il risultato di notti insonni per pensare :ahah
Sono tornata mezzora fa da mia madre.....ahhhh che pappata di pasticcio di maccheroni...e me ne sono portata anche un bel pezzone così per domani già abbiamo il pranzo....il viaggio con la macchina nuova è stato spettacolare...pensate che questa macchina ha anche l'impostazione della velocità per cui in autostrada ho impostato a 120 km/h e io ho tolto il piedi dall'acceleratore....SPETTACOLO!!!
Il pomeriggio l'ho portato al mare e si stava molto bene, c'era una leggera brezza e il mare era calmo!!! Belloooo!! E Matteo scrutava il tutto!
TOMBE ETRUSCHE: si ci sono le tombe etrusche a Cerveteri, ma devo dire che non riescono a sfruttare a dovere ciò che hanno e quindi non riesce il comune a farci tanti guadagni.
Spettacolo la CASCATA DELLE MARMORE!!!..ci sono andata st'estate con Matteo piccino e con la carrozzina(GRAVE errore non essere andata col marsupio!!!
)...la cascata è bellissima e mi sono ripromessa di tornarci, magari con la bella stagione....IDILLICA: chissà che non potremo far incontrare i fidanzatini
Vado a cena.....VOTATE..SIAMO GIA' A PAGINA 47!!!
A dopo
TITOLI POST :
LUSI: CON L'INVERNO I MALANNI SE NE VANNO:FORZA MAGGIOLINO LA PRIMAVERA STA' ARRIVANDO!
MADEMI: CARNEVALE E' PASSATO, LA PRIMAVERA E' IN AGGUATO!
FRANCY1978: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI, E' PRIMAVERA MAGGIOLINI!!!! = 4 voti(MINA, CHIARETTA, ALESSIA26, MANUX77 )
TRA UCCELLINI E FIORELLINI, E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI = 5 VOTI(PITI, MADEMI, AMY, LUSI, FABYANA)
IDILLICA: SALTA SALTA BEL BAMBINO, SALTA SALTA MAGGIOLINO
FABYANA77:BASTA COI MALANNI, MAGGIOLINI...FUORI A FAR DANNI!!!
Ciao ragazzuole....Alessia aggiornato anche il tuo voto...sono felice che vi piacciano i miei titoli....sono il risultato di notti insonni per pensare :ahah
Sono tornata mezzora fa da mia madre.....ahhhh che pappata di pasticcio di maccheroni...e me ne sono portata anche un bel pezzone così per domani già abbiamo il pranzo....il viaggio con la macchina nuova è stato spettacolare...pensate che questa macchina ha anche l'impostazione della velocità per cui in autostrada ho impostato a 120 km/h e io ho tolto il piedi dall'acceleratore....SPETTACOLO!!!
Il pomeriggio l'ho portato al mare e si stava molto bene, c'era una leggera brezza e il mare era calmo!!! Belloooo!! E Matteo scrutava il tutto!
TOMBE ETRUSCHE: si ci sono le tombe etrusche a Cerveteri, ma devo dire che non riescono a sfruttare a dovere ciò che hanno e quindi non riesce il comune a farci tanti guadagni.
Spettacolo la CASCATA DELLE MARMORE!!!..ci sono andata st'estate con Matteo piccino e con la carrozzina(GRAVE errore non essere andata col marsupio!!!

Vado a cena.....VOTATE..SIAMO GIA' A PAGINA 47!!!
A dopo

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- mina
- Original~GolGirl®
AGGIORNAMENTO MALANNI: ora Sofia ha la febbre!
Per ora pochina, 38.2 interna e sono già partita con la tachipirina! Mi sono accorta che stava covando perchè da ieri ha cominciato a mangiare pochino quando ultimamente si spazzolava tutto! Stasera non ha voluto NIENTE. Sono riuscita a farle prendere una baby merenda con latte-banana-mela e stop.
Nemmeno il bibe di latte l'ha invogliata!
Io mi sono ciucciata due tachipirine alle 17.30 ed ora sto meglio!

Nemmeno il bibe di latte l'ha invogliata!
Io mi sono ciucciata due tachipirine alle 17.30 ed ora sto meglio!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®
Sto sciroppino omeopatico interesserebbe anche a me! Ma si trova normalmente in farmacia?
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®
Ora vado!
Io vi do già la buonanotte perchè appena le cucciole si addormentano mi butto a letto!
Io vi do già la buonanotte perchè appena le cucciole si addormentano mi butto a letto!
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®
ULTIMA COSA!
SE VI INTERESSA AL CARREFOUR FINO AL 2 MARZO CI SONO OFFERTONE SU UN SACCO DI PRODOTTI PER BAMBINI E IN PIU' AI BIMBI DI ETA' INFERIORE ALL'ANNO E ALLE MAMME IN ATTESA DANNO UN OMAGGIO!
SE VI INTERESSA AL CARREFOUR FINO AL 2 MARZO CI SONO OFFERTONE SU UN SACCO DI PRODOTTI PER BAMBINI E IN PIU' AI BIMBI DI ETA' INFERIORE ALL'ANNO E ALLE MAMME IN ATTESA DANNO UN OMAGGIO!
ELENA,
- manux77
- Active~GolGirl®
me piace il titolo dei cappotti 

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®
anche all'Auchan dal 25 febbraio ci sono delle offerte sui prodotti per bimbi (vestiti, lettini, giochi e cibo)!!
- manux77
- Active~GolGirl®
MINA:

- manux77
- Active~GolGirl®
Avete sentito che degli scienziati sono riusciti a fotografare il punto G??????
:prrrr
- francy1978
- Expert~GolGirl®
MINA:
speriamo passi tutto presto....
Si infatti domani si va a carrefour a fare le scorte per Matteo, soprattutto la pastina(ad 1 euro)

Si infatti domani si va a carrefour a fare le scorte per Matteo, soprattutto la pastina(ad 1 euro)

- francy1978
- Expert~GolGirl®
Davverooo???? E che aspetto ha?? Proprio una G :ahah :ahahmanux77 ha scritto:Avete sentito che degli scienziati sono riusciti a fotografare il punto G??????
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,
le bimbe migliorano
ma è ovvio che ancora non sono al top. Oggi Alessia ha pure mangiato qualcosa, però è molto rauca, poverina... E Sara Gioia ha ripreso a scorrazzare nel girello!
Titolo mi piace quello di francy
Mina
Per Sofia...ma è possibile che quest'inverno sia così catastrofico???
Amy appena decido dove farmi inviare il maggio-biglietto ti mando i dati...qui da mia nonna hanno fatto sparire il mio maggio-regalo, non vorrei si replicasse per il maggio-biglietto
Manu
per la macchina nuova!
Vacanze quest'anno siamo passati dalla crociera al "non far nulla". Con il fatto che mio marito ha appena iniziato con la nuova attività, non possiamo permetterci periodi di ferie (nè x i soldi, nè per il tempo a disposizione). Ci rifaremo il prossimo anno.
Intanto abbiamo prenotato un we al tanka village (villasimius costa orientale) per i primi di maggio. Poi cmq avendo il mare vicino, spero di riuscire a portaci le bimbe il più possibile. Anche se quest'inverno non sembra sia servito a tanto...
Eppure la scorsa estate non me lo son fatta mancare, nonostante Sara Gioia sembrava non gradire e più di una volta son tornata a casa prima del previsto perchè lei urlava da matta!
grazie a tutte per le info sulle offerte!
buonanotte
le bimbe migliorano

Titolo mi piace quello di francy

Mina

Amy appena decido dove farmi inviare il maggio-biglietto ti mando i dati...qui da mia nonna hanno fatto sparire il mio maggio-regalo, non vorrei si replicasse per il maggio-biglietto

Manu

Vacanze quest'anno siamo passati dalla crociera al "non far nulla". Con il fatto che mio marito ha appena iniziato con la nuova attività, non possiamo permetterci periodi di ferie (nè x i soldi, nè per il tempo a disposizione). Ci rifaremo il prossimo anno.
Intanto abbiamo prenotato un we al tanka village (villasimius costa orientale) per i primi di maggio. Poi cmq avendo il mare vicino, spero di riuscire a portaci le bimbe il più possibile. Anche se quest'inverno non sembra sia servito a tanto...

grazie a tutte per le info sulle offerte!
buonanotte

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- fabyana 77
- Original~GolGirl®
b.sera a tutte....come al solito devo prima scrivere epoi leggere un pò d voi...altrimenti nn riesco ami salutarvi
MATTEO in qst fase è veramente uno sballo...ma arrivo a sera distruttissima...nn sta fermo mezzo secondo, gira x tutta la casa, s arrampica ovunque, nei posti + impensabili e cn quei suoi passettini laterali è capace d farsi i km...coast to coast...l'ultimo giokino in voga è qllo del surfista...molla qualsiasi appoggio , con le mani verso il cielo e agitando il culotto pannoloso s tiene in equilibrio x un bel pò d tempo....poi s butta a terra e s batte pure le mani dicendo "bao bao"....cmq è in piena fase d imitazione, nn solo dei gesti ma anke delle paroline, dei toni d voce....è bellissimo!!!
mina.....
...mammina mia, qst anno ve le siete fatte tutte....
MATTEO in qst fase è veramente uno sballo...ma arrivo a sera distruttissima...nn sta fermo mezzo secondo, gira x tutta la casa, s arrampica ovunque, nei posti + impensabili e cn quei suoi passettini laterali è capace d farsi i km...coast to coast...l'ultimo giokino in voga è qllo del surfista...molla qualsiasi appoggio , con le mani verso il cielo e agitando il culotto pannoloso s tiene in equilibrio x un bel pò d tempo....poi s butta a terra e s batte pure le mani dicendo "bao bao"....cmq è in piena fase d imitazione, nn solo dei gesti ma anke delle paroline, dei toni d voce....è bellissimo!!!
mina.....

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- lusi
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
oggi giornatone, ho sistemato la cameretta di Riccardo cioè gli armadi dove avevo stipati vestiti per adesso roba piccola(e ne avevo già fatto 2 scatole) roba per l'estate e roba per il prossimo autunno-inverno...ho diviso tutto in scatoloni riposti sopra gli armadi ed etichettati,poi ho allestito sul letto sopra(letti semi castello)la zona cambio così è tutto lì anziche avere un pò di roba in cameretta e un pò in camera mia dove lo cambiavo da un pò di tempo a questa parte, poi nel pomeriggio mi sono fatta una non stop(14-18) a curare i miei 2 nipotini varicellati perchè mia cognata aveva il parrucchiere e roba da fare. Mia cognata non è il massimo in simpa ma quando mi chiede un favore del genere non riesco a dirle di no, adesso sono mamma e la capisco sotto questo punto di vista:2 figli di 3 e 6 anni, lavoro e casa tutto da sola...insomma è da ammirare per questo...anche se certe volte la strozzerei
E poi adoro i miei nipotini e passare un pomeriggio con loro per quanto pesante è sempre fantastico,poi sono dolcissimi, figuratevi che mi hanno fatto chiamare da mia cognata per farmi diregrazie che si erano divertiti un sacco
.Chichi se l'è goduto il papino e oggi con il suo papi è andato per la prima volta in altalena(io non c'erè
)mi hanno fatto vedere iol filmino e Luca era gasatissimo ed emozionato è la prima "conquista" che fanno loro 2 insieme da soli
.
DIETA:è un pò che non mi peso anche perchè ogni tanto sgarro...domani mi peso e vi dico. Poi domani se prenotiamo le vacanze per farmi male farò la prova costume...
...così avrò un imput in più per impegnarmi! Poi stare in spiaggia con Piti e il suo fisico...no no devo rimettermi in forma!
Adesso doccia e letto sperando che Chichi non faccia la solita nottataccia con mille risvegli
A DOMANI AMICHE MIE NOTTE
oggi giornatone, ho sistemato la cameretta di Riccardo cioè gli armadi dove avevo stipati vestiti per adesso roba piccola(e ne avevo già fatto 2 scatole) roba per l'estate e roba per il prossimo autunno-inverno...ho diviso tutto in scatoloni riposti sopra gli armadi ed etichettati,poi ho allestito sul letto sopra(letti semi castello)la zona cambio così è tutto lì anziche avere un pò di roba in cameretta e un pò in camera mia dove lo cambiavo da un pò di tempo a questa parte, poi nel pomeriggio mi sono fatta una non stop(14-18) a curare i miei 2 nipotini varicellati perchè mia cognata aveva il parrucchiere e roba da fare. Mia cognata non è il massimo in simpa ma quando mi chiede un favore del genere non riesco a dirle di no, adesso sono mamma e la capisco sotto questo punto di vista:2 figli di 3 e 6 anni, lavoro e casa tutto da sola...insomma è da ammirare per questo...anche se certe volte la strozzerei

DIETA:è un pò che non mi peso anche perchè ogni tanto sgarro...domani mi peso e vi dico. Poi domani se prenotiamo le vacanze per farmi male farò la prova costume...

Adesso doccia e letto sperando che Chichi non faccia la solita nottataccia con mille risvegli

A DOMANI AMICHE MIE NOTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- lusi
- Active~GolGirl®
DIMENTICAVO PER IL MAXI RADUNO IL WEEK DEL 2 GIUGNO RAGAZZE RIDETEMI LE ADESIONI CON LA ZONA D'ORIGINE COSI' RIFACCIO UN CALCOLO DI QUANTE E DOVE. 

IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- francy1978
- Expert~GolGirl®
LUSI: io credo di esserci per il week-end del 2 giugno......avevamo detto la TOSCANA??? Giusto?
NESPOLA: poi però dimmi quale dei due titoli per il post ti piace perchè i voti sono pari

NESPOLA: poi però dimmi quale dei due titoli per il post ti piace perchè i voti sono pari