GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da ljuda » 26 set 2012, 12:44

Ciao ragazze, io mi paleso raramente...
allora le bimbe stanno abbastanza bene tutte e 2 raffreddate ma ora va meglio, noi pure tutto ok è solo che ultimamente sto un pò depressa e nervosa mi sento come se volessi fare tante cose e non riesco a fare nulla boh passerà...
claudia :coccola per il test ma vedi il lato positivo dovrai tentare più volte :risatina:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 26 set 2012, 15:33

ERELE con Rossella ho fatto cesareo x via della gestosi e pressione alta e nn avevo contrazioni seppur hanno tentato di tt con l'induzione...
Sta volta nn avrei deciso nulla a priori ma se resta podalica nn posso tentare parto naturale in più dato che l'altra volta il mio corpo nn ha reagito neppure a 40 sett anche il gine la vede dura che possa partire un travaglio spontaneo,in più dovrei avere un parto lampo nn 10-12 ore di travaglio qnd fai il cesareo x il primo parto il secondo deve essere molto veloce...dubito possa accadere con le pasticche antispastico che sto prendendo....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 26 set 2012, 15:35

LJUDA :coccola Mi spiace te ti senta un po giù...magari è anche lo stress accomulato in qst mesi...un abbraccio cara... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da giotemerario » 26 set 2012, 16:32

Ciao ragazze, OGGI ASCIUTTO!!!!!!
Nessuna lacrima per entrare all'asilo, occhietto un po' umido al saluto ma poi la maestra lo ha portato in classe. Sono andata a riprendermelo e mi ha detto: 6 già qui?
Avrebbe voluto stare di più CHE BELLO vederlo sereno il mio piccolotto!!!!!!!!!!!
E' arrivato anche il memory, ma non ho avuto ancora modo di provarlo, Mat si è addormentato con mia madre, dopo essersi portato anche i 2 cani. Faceva un freddo cane.... alla fine ho ceduto e tra una nonna e un cane ho trovato anche io mezza cuccia e mi sono addormentata :fischia
Per fortuna questo mese è alla fine, tra complenni asilo, corredi, iscrizioni, materasso se dovessi andare a fare bancomat al posto di prelievo comparirebbe la scritta: TE LO SOGNI...... :nonegiusto
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da erele » 26 set 2012, 16:40

bravo Matteo! :yeee :yeee :yeee hai visto che bravo,si è abituato subito!
ah bè,a me il bancomat mi ride in faccia se vado a prelevare,ti lascio solo immaginare dopo un anno senza stipendio come sono ridotta...tra un pò andrò sotto a un ponte coi barboni... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da dynastar » 26 set 2012, 16:42

giotemerario, :clap :clap :clap a Matteo :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 26 set 2012, 18:11

GIOT :yeee :yeee E bravo Matteo!!!!!!! :cuore
Anche io domenica ho comperato il nuovo materasso, e le reti anche. Dovrebbero portarmelo verso il 6 ottobre... Pure io in memory, anzi da una parte è "schiumato all'acqua" e dall'altra memory... vabbè ne abbiam provati due o tre, ma a me sembravano tutti comodi uguali! Di sicuro sempre piu' comodi di quello che ho, è dell'eminflex.. che cessi di materassi che vendono!! :impiccata: dopo 4-5 anni son già da buttare!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da krogiolina » 26 set 2012, 20:04

arya... anche tu brutta esperienza con eminflex.... anche io dormo su una di quelle ciofeche e non vedo l'ora di cambiarlo... si sta scomodissimi!!! non lo sopporto più!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da giotemerario » 26 set 2012, 20:47

Arya ha scritto:GIOT :yeee :yeee E bravo Matteo!!!!!!! :cuore
Anche io domenica ho comperato il nuovo materasso, e le reti anche. Dovrebbero portarmelo verso il 6 ottobre... Pure io in memory, anzi da una parte è "schiumato all'acqua" e dall'altra memory... vabbè ne abbiam provati due o tre, ma a me sembravano tutti comodi uguali! Di sicuro sempre piu' comodi di quello che ho, è dell'eminflex.. che cessi di materassi che vendono!! :impiccata: dopo 4-5 anni son già da buttare!!
Anche io esco da Eminflex per migrare verso memory. Ho speso 600 eurini... voi?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da krogiolina » 26 set 2012, 21:11

io aspetto la prossima offerta su groupon... materasso matrimoniale memory 289 euro anzichè 1100... ora non posso ma la prossima volta che mettono l'offerta (e la mettono spesso) lo prendo!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da erele » 26 set 2012, 21:19

krogiolina ha scritto:io aspetto la prossima offerta su groupon... materasso matrimoniale memory 289 euro anzichè 1100... ora non posso ma la prossima volta che mettono l'offerta (e la mettono spesso) lo prendo!
wow! :-D ma come funziona? :domanda
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da eleonora2007 » 27 set 2012, 8:31

Ciao ragazze,
Cluadia, vedrai che il test positivo si farà vedere presto... :incrocini
Giot, e bravo Matteo che si sta abituando più veloce della luce!!
Ljuda, sicuramente sarai stressata, tra le cose da fare, il lavoro, lo spavento per Bea.. non hai avuto di sicuro un periodo facile, ti auguro di riuscire a riposarti un po' di più...
Arya solo 5 Kg, complimenti!! :ok Dai che ormai sei quasi alla fine... anzi... all'inizio della nuova avventura!!
Qui tutto bene. Sta settimana sono sempre di corsa, perchè oltre al lavoro e ai miei pargoletti, ho anche le mie nipoti in dotazione visto che mia sorella e mio cognato sono andati a Roma 5 giorni da soli per festeggiare i 10 anni di matrimonio. Credetemi che alla sera con 4 bestiole sono distrutta!!!
Adesso mi rimetto al lavoro altrimenti non finisco più... baci a tutte!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Sofia75 » 27 set 2012, 8:34

Buongiorno ragazze,
ci sono anch'io eh!
Vi leggo sempre, ma poi vengo travolta dagli eventi e non ho l'ispirazione a scrivere...
sono un po' in crisi, sono nel mezzo dell'inserimento al nido di Loris, e non sapete quante volte ho pianto IO...uffa :nonegiusto
Me li sento proprio strappati da me, entrambi...come sopravviverò nel vederli la mattina e poi alle 18?? Mi ha fatto proprio male stare a casa 2 anni...
Ora mi vado a preparare per portarlo al nido, ripasso nella giornata...

:ciaociao
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da claudia84 » 27 set 2012, 8:37

Buongiorno. Anche stamattina bambini spediti. Anche se io ho passato un'altra nottata mezza insonne e stamattina ho di quei dolori che me ne starei volentieri a letto. Invecce la casa ha bisogno delle sue cure e devo riordinare per bene visto chepoi sarà un we impegnativo. Domenica sono con la mia squadra a un torneo a Lugano e per sabato devo poreparare tre torte... :che_dici
Ieri sera è arrivata mia cognata da Taranto, e resterà 10 gironi.... 10 giorni di babysitter gratuita... :spiteful: :hi hi hi hi Alex in questi giorni si sta comportando proprio bene. La mattina non fà storie per lavarsi e vestirsi prima di andare a scuola, anzi, non vede l'ora, difatti ho fatto richiesta del servizio prescuola, così da poter portare prima lui e poi l'altra bimba.
Va beh, vi saluto prima che la pila di piatti di ieri sera mi salti addosso e prenda possesso della casa!
Baci!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 27 set 2012, 9:05

Buongiorno donne,
tra le ottobrine già 3 hanno conosciuto i loro cuccioli!!! :cuore Han proprio fretta sti bimbetti, io spero la mia resti in pancia ancora un pò dai, almeno 15 gg..Quando ci penso.... mamma mia, il tempo è volatissimo da quel 22 febbraio che ho visto il test positivo... :emozionee A volte un pò di panico c'è, a volte penso :"oh ce la fan tutte..." ma non per il parto, per il dopo!!! :risatina:
GIOT allora, da listino il materasso costerebbe 1095 € mi sembra, PERo'... fanno un'offerta con lo sconto del 50% :spiteful: ma guarda un pò?! Dai, il vero costo del materasso è 550€! STOP! Che nn vengano a raccontarmi balle, perkè di sti tempi lo sconto del 50% nemmeno dietro alla porta te lo mettono..... dai suuuu!! Cmq ho sentito prezzi che variano tra i 500 e i 900... POi dipende quanti strati di memory ci sono, il mio è di due strati: uno memory e uno schiumato all'acqua... Da una parte (nn chiedermi quale! :fischia ) è piou' morbido, dall'altro è piu' sostenuto... Poi ce ne sono che sono fatti con 3 strati, memory, schiumato e in mezzo hanno una specie di "ammortizzatore" non so di che materiale penso sempre memory però è lavorato diversamente, tipo ad "onde"....
Insomma ci vorebbe un corso "full-immersion" per ricordarsi tutte le caratteristiche!!!!
Poi c'è il discorso delle coperture... cioè quella specie di "valigia" che lo rinchiude... Ecco, noi ne abbiamo scelta una (compresa nei 550€ se nn erro!) che ha un filamento d'argento, dicono sia anti-stress :domanda mah.... Nn so se sia una bufala questa. Però non è la prima volta che sento che l'argento è antistatico e antistress... Vedremo quando ce lo porteranno....
Il fatto è che questi materassi puoi renderti conto di come sono fatti, mentre quelli di eminflex nn puoi sfoderarli, quindi.... nn sai esattamente che diavolo ci mettono dentro, magari ti dicono memory e poi ci sono molle insachettate.... chi lo sa!

ELE :-D wow! Che brava con 4 pargoli!!!! :ok
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da giotemerario » 27 set 2012, 9:45

il memory è una figata cosmica!!!!!
Si dorme benissimo. è morbido il primo strato e ti fa un guscetto e duro il secondo e ti sostiene la schiena. e vi assicuro che non avendo dormito un fico secco per colpa del raffreddore ho avuto tempo e modo di testare tutte le posizioni.
E anche oggi Mat è andato all'asilo sereno come una pasqua. Trooooopppo carino.
Secondo me comunque qualcuno me lo bacia a scuola... o le maestre o qualche bimba perchè vien sempre a casa che profuma di qualcosa che non è nostro! :prr
tale padre......
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da dynastar » 27 set 2012, 10:02

giotemerario, sicuramente succederà ... Viola è una bambina "bisognosa" di coccole e l'anno scorso Emma mi diceva che andava dalle maestre e poi faceva in modo di farsi prendere in braccio :risatina: ... forse Matteo fa lo stesso.
Comunque, l'importante è che vada serenamente all'asilo ..... :ok :ok

Emma invece vuole cambiare banco .... la bambine vicina a le "Mi disturba sempre e mi fa sbagliare i compiti ... io invece sono la più brava in classe, perchè faccio un sacco di domande, e quindi dovrei fare i compiti giusti"
ok, come lingua lunga ci siamo ... per il resto le ho spiegato che probabilmente la maestra l'ha messa vicino a lei proprio perchè è brava (la bimba ha avuto problemi l'anno scorso ed è stata bocciata) .... ma non ne è molto convinta :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 27 set 2012, 12:10

DYNA :risatina: iniziamo bene!!!!
GIOT :emozionee :yeee bravo Matteo!!!!!! Si anche Rossella l'anno scorso veniva a casa che aveva il profumo della maestra incorporato.... :risatina: chissà quanto se la coccolano!!!!!
A volte mi verrebbe come il desiderio di essere una mosca bianca per vederla a scuola, vedere tutto quello che fa.... :emozionee Soprattutto ora di dormire... :risatina: Ieri m'ha detto che la bimba vicino di lettino suo, nn voleva darle la manina.... :emozionee :cuore Poi le ho chiesto se ha dormito, e m'ha detto di si.... mah.... :perplesso :risatina:

Io sto morendo di sonno!!!! :buonanotte
L'acidità inizia a farsi sentire anche di mattino....
E ho anche oggi un fastidio agli occhi, come gli occhi stanchi pesanti... Ma credo sia dovuto anche alle pastiglie che sto prendendo.. c'è scritto che possono dar fastidio alla vista...
La pressione va bene...
Ieri sera invece avevo le gambe parecchio gonfie..

ora mangiucchio qualcosa e poi nanna.... :buonanotte :sonno :buonanotte
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Sofia75 » 27 set 2012, 14:22

Rieccomi :sorrisoo

giot mi fa piacere che Matteo sia più sereno all'asilo! Ci vuole un po' per ambientarsi, è normale, ci sta anche qualche lacrima...del resto piangiamo anche noi no, quando li lasciamo? Anche per Loris oggi è stato il primo giorno in cui pranzava al nido, e io come te, fuori ad aspettarlo.
claudia in bocca al lupo per il prossimo giro! :incrocini
arya dai che ormai ci sei...e non preoccuparti, ce la facciamo tutte, davvero, ce la farai anche tu...ovvio i primi tempi non saranno semplicissimi, un nuovo ritmo da trovare, ma ogni giorno sarà sempre meglio, quindi tranquilla!!! :ok E complimenti, solo +5 kg? Bravissima!! Io ero a +24 :fischia ma ora solo +3 :hi hi hi hi
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da erele » 27 set 2012, 14:27

ciao ragazze...non ho scritto molto in questi giorni...diciamo che avevo altri pensieri...col socio non va bene,siamo in un periodo un pò nero... :che_dici
in più....
.
.
.
.
.
.
.
.
8 giorni di ritardo...ansiaaa!!!
.
.
.
.
.
.
.
fatto il test stamattina...
.
.
.
.
.
.
.
negativo! fffiiiiuuuuu :fonzie2:

non era proprio il momento,il socio non vi dico che reazione ha avuto...era infastidito! :martello
sicuramente è a causa dello stress di questo periodo... :impiccata:

dopo vi rileggo con calma,prima avevo la testa nel pallone! :prr
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Maggio”