io sto ko ieri avevo la pancia che mi tirava e mi faceva davvero male, ho preso una pasticchetta di rilaten, non ho dormito per quasi tutta la notte ed oggi sonondebolissima mi gira la testa...tutti effetti collaterali del rilaten

nicole è uscita con mia mamma per andare a fare la spesa io sto aspettando che rientri il socio per farmi un bel bagno caldo, perchè mi gira troppo la testa ho paura da sola.
 a tutte passo domani
 a tutte passo domani  

Stamattina ho comprato il letto nuovo per Alex, gli ho preso una piazza e mezza così è apposto anche per quando diventerà grande! Così vado a fare spesa di lenzuolini ecc...
 Stamattina ho comprato il letto nuovo per Alex, gli ho preso una piazza e mezza così è apposto anche per quando diventerà grande! Così vado a fare spesa di lenzuolini ecc...

domenica 15 dovremmo partire per la settimana bianca....
  domenica 15 dovremmo partire per la settimana bianca.... Oggi IKEA.... c'era parecchia gente ma direi che sono ben attrezzati... Purtroppo come al solito ho speso una montagna di soldi... però ho comprato le cose che volevo, quasi tutte per la casa e Alex, stò cercando di "salvare" il mio bagno osceno con accessori e decorazioni... la cosa più costosa che ho comprato è stata il tappeto per la camera di Alex... 40Euro, ma è bello grande... ovviamente appena tornata non potevo astenermi dal montare e costruire, così ho "finito" ora. In realtà mi macherebbe da montare un paio di scatole e appendere delle cornici.
 Oggi IKEA.... c'era parecchia gente ma direi che sono ben attrezzati... Purtroppo come al solito ho speso una montagna di soldi... però ho comprato le cose che volevo, quasi tutte per la casa e Alex, stò cercando di "salvare" il mio bagno osceno con accessori e decorazioni... la cosa più costosa che ho comprato è stata il tappeto per la camera di Alex... 40Euro, ma è bello grande... ovviamente appena tornata non potevo astenermi dal montare e costruire, così ho "finito" ora. In realtà mi macherebbe da montare un paio di scatole e appendere delle cornici. 
  anche se ho ancora un male atroce alle costole a forza di tossire,secondo me mi sono stirata un muscolo o qualcosa del genere...mah...
 anche se ho ancora un male atroce alle costole a forza di tossire,secondo me mi sono stirata un muscolo o qualcosa del genere...mah...