GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Avatar utente
MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 615
Iscritto il: 26 set 2007, 11:54

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da MATI00 » 21 mag 2010, 14:36

PASSO VELOCE....BUON WEEK END!!!!!
OGGI VOGLIO USCIRE PRESTINO E PORTARE I BIMBI A FARE UN BEL GIRO IN BICI.....ALLA FACCIA DEL LAVORO :aargh
E DOMANI......DUE ANNI DEL MIO PICCOLO PRINCIPE!!!!! :emozionee NON FAREMO GRANDI FESTEGGIAMENTI QS ANNO....PERO' SONO EMOZIONATA.
BACI BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da giotemerario » 21 mag 2010, 15:02

Auguri Fede!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Arya » 21 mag 2010, 15:10

Buongiorno ragazze...
DYNA ehi si! Tuo marito dovrebbe proprio tenere dei corsi di "come diventare un bravo marito/papà in..... x lezioni!" :prr :ahaha :clap divertitevi!!!
GIOTse nn erro fai l'anniversario di matrimonio come Ljuda, anche lei mi sembra si sia sposata il 30/6... Io invece farò 3 anni l'8 settembre.... chissà che or dell'ora.. un bel regalino... :fischia
LJUDA bè dai poi è arrivato questo anello... a me però nn piacciono i regali fatti così... sotto richiesta o "tortura" però anche mio marito mi regalò un anello (che tra l'altro sembra un anellino da prima comunione... :che_dici vabbè tralasciamo questo discorso...........!) a Natale di qualche anno fa ma solo perkè glielo avevo detto che mi sarebbe piaciuto un anello.. Poi il giorno di Natale fece finta di essersi dimenticato e mi diede un fermaglio per i capelli.... io accettai però sapeevo che sotto sotto l'aveva preso.. però vuoi mettere la sorpresa?? Daiii!! ogni uomo sa bene cosa piace alla sua donna..! Io gli dico sempre che quando vede qualcosa che sa che potrebbe piacermi che me la comperi..... :prr ma nn arriva mai!! La speranza è l'ultima a morire...... :perplesso
Oggi qui è uan bellissima giornata di sole... io combatto con la mia pseudo allergia... tosse e bruciore agli occhi! settimana prossima dovrò andare dalla dottoressa a farle vedere le analisi del sangue e allora le parlerò anche di questo! Erano anni però ch enn mi tormentava così! Meno male il naso per il momento è libero, nn sembra essere "contaminato" anche quello!
Fra poco vado che devo mettermi a svuotare gli armadi nella stanza degli ospiti che domani o domenica passano per il paese quelli di "mato grosso" che prendono su sacchi di roba usata, vestiario borse et c.. e allora voglio fare un pò di ordine!
Buon pomeriggio e TANTI AUGURI A FEDE per domani mentre
TANTI AUGURI ALESSANDRO di Dany che fa due anni oggi!!! :yeee :festa :yeee :festa
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da dynastar » 21 mag 2010, 15:30

AUGURI ALE E FEDE visto che domani sicuramente non sarò connessa :ahaha
MATI00, :coccola :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Briciola » 21 mag 2010, 22:17

ciao!
La febbre è quasi passata anche se penso che siano più i molari che un virus intestinale. Me lo ha fatto pensare il fatto che da qualche giorno Viola è proprio nervosa, fa fatica ad addormentarsi e piange disperata per delle sciocchezze. E infatti ho sentito che a sinistra la gengiva è gonfia mentre a destra è già uscito una puntina del dente. La ped mi aveva detto di aspettare i 2 anni per il dentifricio, finora li ho lavati solo con acqua, sempre (o quasi :fischia ) la sera e il we anche la mattina.
devo scappare.. Viola reclama..come al solito non riesco ad avere più di due minuti di libertà :impiccata:
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Arya » 22 mag 2010, 11:54

Buongiorno ragazze...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO: FEDERICO, ALEX, GAIA :festa :festa :festa

BRICIOLA :coccola per i dentini di Viola!!
Qui tutto bene.... solito...

Buon week-end ragazze vado a preparare il pranzo! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3147
Iscritto il: 10 gen 2006, 11:18

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da GIOVANNA75 » 22 mag 2010, 14:11

:yeee :clap :yeee GRAZIE :bacio E FACCIO ANCHE TANTI AUGURI HAI COMPAGNETTI, FEDERICO E ALESSANDRO CHE FESTEGGIANO ANCHE LORO I 2 ANNI OGGI :yeee :clap

IN RITARDO LASCIO GLI AUGURI A TUTTI I MAGGIOLINI CHE LI HANNO GIA' FATTI (sorry :emozionee ) :yeee :clap :yeee :congratulations:
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Briciola » 23 mag 2010, 9:25

ciao ragazze!
passo al volo che tra un po' andiamo al parco.. di questi tempi non ci si può lasciar sfuggire una giornata di sole :spiteful:
Arya, anche io da piccolina ho portato la benda e in effetti è fastidiosa. Però poi sono riuscita a risolvere il problema senza dover ricorrere all'operazione :ok
Mati, mi dispiace per il lavoro.. Se hai voglia di sfogarti noi siamo qui.
Ora vado! Buona domenica a tutte!! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da ljuda » 24 mag 2010, 9:16

Buongiorno maggiomamme io we all'insegna della cucina, mamma mia che stanchezza, stanotte la piccola ha pisnto in continuazione (credo sia l'ultimo molare b*****o che la fa soffrire) e quindi anche notte in bianco...sto uno straccio :impiccata:
BUON COMPLEANNO IN RITARDO A FEDERICO ALE E GAIA!!!!
giotemerario ci siamo sposate lo stesso giorno, anch'io il 30/06 vesteggio 3 anni di matrimonio :-D
arya wow che memoria che hai :-D argomento regali, io pure non l'ho mai chiesto ma stavolta l'ho accettato perchè si era troppo mortificato per la festa della mamma quando l'ho caxxiato...comunque spero che le prossime volte sia più attento.. :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da eleonora2007 » 24 mag 2010, 10:59

Ciao ragazze! Come va?
Io sono raffreddatissima, mi viene anche il dubbio che sia una forma allergica perchè sono praticamente uno straccio!!!
Comunque ieri abbiamo passato una giornata bellissima: siamo stati al lago maggiore, abbiamo fatto il giro delle isole. C'era un sole meraviglioso e Sofia si è divertita tantissimo. Ha camminato tutto il tempo e stanotte ha dormito come un ghiro, ero stanca io figuriamoci lei!!! Dopo tanta pioggia, varicella, e influenze varie ci voleva proprio una giornata così! :sorrisoo
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Arya » 24 mag 2010, 11:47

buongiorno ragazze,
buon lunedì! :sorrisoo
Qui oggi fa proprio caldo, bè meglio và!!
Sta mattina sono stata dalla sarta e ho riprovato il vestito e sta venendo bene!!
ieri siamo andati giù dai miei e al pomeriggio ho incontrato la mia amica, quella che si sposa il 5/6 e abbiamo fatto un giro in centro e c'era un negozio di bigiotteria aperto e così ho trovato una collanina con fiorellini con perline celesti e anche gli orecchini! per la grandissima cifra di 13€!!! (collana e orecchini!) :ahaha Così quando sono entrata mio marito teneva in braccio Rossella e mi sono girata e gli ho detto: "ecco vedi papà! Quando nn sai cosa comperare alla mamma.-.. vieni in un posto così!" :prr
Poi al ritorno a casa ci siamo fermati al McDonald a padova... prima volta di Rossella la Mc!!! :-D Bè si è sbaffata da sola un Mc Toast e poi ha beccottato da me e suo papà... era tutta contenta eh!! :emozionee
ELE :coccola per il raffreddore! Eh anche a me a momenti mi tormenta un pò..... soprattutto quando c'è vento e si smuove di tutto nell'aria!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3147
Iscritto il: 10 gen 2006, 11:18

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da GIOVANNA75 » 24 mag 2010, 11:53

:bacio Grazie a tutte per gli auguri alla mia piccola :bacio

Anche qui per fortuna sembra arrivata la primavera, e SKY mette così fino a mercoledì :yeee :yeee

Abbiamo fatto il controllino dei 2 anni e Gaia è 88 cm per 13,050 :impiccata: si sentono tutti :impiccata: e pensare che la sorella che ha 22 mesi di differenza ne pesa solo 15 per 1 metro :che_dici
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da dynastar » 24 mag 2010, 14:22

buongiorno a tutte ... forse non si farà nulla per il mio w-e romantico con il maritino perchè in quel periodo (30-31 luglio 1 agosto) tutti gli albergatori tengono le camere a disposizione solo per le "settimane" e non w-e :aargh :aargh ... vabbeh, allora abbiamo lasciato perdere le chiamate per le prenotazioni e riproviamo 2 giorni prima di partire .... in caso contrario ci faremo una gita di 1 giorno noi 2 soli (meglio di niente :spiteful: )

Con Viola ri-stiamo attraversando il periodo di "mammite acuta", figuratevi che ieri pomeriggio ero uscita con Emma che voleva giocare un po' con il bambino del nostro vicino (che ha 1 anno in più), Viola l'avevo lasciata col papà perchè doveva dormire e anche perchè è ancora piccola per giocare con loro ... però ha aspettato che tornassi per mettersi sulle mie ginocchia e prendere sonno dopo 2 nanosecondi .... mio marito era :aargh perchè le aveva provate tutte :che_dici
Di notte continua a svegliarsi ma se mi vede lì vicino si riaddormenta altrimenti :buuu ... speriamo che passi in fretta :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Arya » 24 mag 2010, 15:19

DYNA anche io ci sono passata tempo fa con rossella... ora da metà aprile si sveglia 1 volta ma nn apre gli occhi, magari perde il ciuccio o sente freddo perkè si scopre. Però anche io ho passato un periodo che quando si svegliava sapeva che arrivavo io in camera sua e tante volte mi toccava restare a dormire vicino a lei...
Bè si ti conviene sentire il giorno prima, di solito se hanno stanze libere pur di accappararsi qualche € le danno anche per 3 gg! tanti :incrocini

Noi partiremo il 7 giugno.... il 5 ho il matrimonio e sto già pensando cosa mettere in valigia!! O meglio, dovrei decisamente andar a far shooping ma tra una cosa e l'altra in questo periodo ne andranno via di soldi quindi mi rompe spendere anche io... uffff peò davvero nn so cosa mettermi! Ho un armadio che fa schifo! :buuu Vorrei fare un giro al mercato domattina a marostica... è un mercato grande ma... con Rossella nn so quanto buona starà e ovviamente sarò da sola.. Poi al venerdì pomeriggio ho anche la parrucchiera.. ufff è in momenti come questi che uno stipendietto in piu' nn farebe male! :che_dici
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Sofia75 » 24 mag 2010, 21:17

Ciao ragazze!
Passo di corsa...trovare un attimo da dedicare a Gol diventa sempre più difficile...sicuramente se fossi a casa in maternità avrei più tempo :ahaha
Noi stiamo bene, anche qui è scoppiato il caldo, e se qualcuna si ricorda, io odio il caldo...pazienza, che dire, passerà!
Noi partiremo il 5 per il Trentino, non vedo l'ora, ho proprio bisogno di scappare da questo caldo appena arrivato e soprattutto ho una gran voglia di riposarmi.
Voglio anche fare tanti auguri ai maggiolini che hanno compiuto gli anni in questi giorni! :yeee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Sofia75 » 25 mag 2010, 12:32

Buongiorno!

Sono riuscita a passare di qui nella pausa pranzo perchè Sofia è tutto il giorno da mia mamma.

Arya ci ho appena fatto caso...anche tu 9 giorni al test? :fischia
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 615
Iscritto il: 26 set 2007, 11:54

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da MATI00 » 25 mag 2010, 12:41

GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI AL MIO PICCOLO PRINCIPE!!!!
ALLA FINE ABBIAMO FESTEGGIATO CON UNA BELLA GRIGLIATA E TUTTI GLI AMICI ED E' STATA UNA BELLA GIORNATA.
SUA SORELLA GLI HA REGALATO IL TAGLIAERBA, CHE NON MOLLA PIU' UN ATTIMO E IL DONDOLINO A TRE POSTI..... COMPRATI CON LE MANCE RICEVUTE ALLA COMUNIONE :emozionee . X IL RESTO...VESTITI E LA CASETTA DA METTERE IN GIARDINO.
IO STO SEMPRE PIU' DOWN X IL LAVORO.......COL PRIMO GIUGNO FINISCO CON L'UFFICIO DOVE STO DA 10 ANNI....IL MIO CAPO (QUELLO CHE VIVE IN SYRIA) HA DECISO DI CHIUDERE TUTTO!!!! DOPO TUTTO QS TEMPO E' DURA PENSARE DI RICOMINCIARE A CERCARE UN POSTO DI LAVORO...DI QS TEMPI POI..... :impiccata: SPERO CHE IL FATTO DI CONOSCERE BENE 2 LINGUE MI AIUTI UN PO'.....
IL PROBLEMA GROSSO AL MOMENTO E' CERCARE DI PORTARE A CASA I MIEI SOLDINI (STIPENDI ARRETRATI-LIQUIDAZIONE ETC.) VISTO CHE IL SIGNORE FA FATICA ANCHE SOLO A RISPONDERE ALLE MAIL...... :incrocini E CONTINUA A RIBADIRE CHE LUI SOLDI NON NE HA (MA NON E' VERO!!!!) :aargh :pistole
VI TERRO' AGGIORNATE......
UN BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da eleonora2007 » 25 mag 2010, 13:22

Ciao ragazze!
Io sto sempre peggio... mi sento un macigno tra l'occhio destro e il naso... speriamo che si sciolga sto catarro e che mi lasci in pace!
Per il resto tutto ben: Sofia sta bene, c'è il sole, oggi esco alle 2 quindi non mi lamento!!
Mati mi spiace molto per il lavoro. Spero che tu riesca a trovare presto qualcos'altro e che riesca a prendere quanto ti spetta! Posso chiederti di dove sei?
Sofia, :incrocini ... io ogni tanto te li lascio... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da ljuda » 25 mag 2010, 13:58

Buon pomeriggio bellezze!
io mattinata di giri e spese, non ho ancora finito, alle 18:30 quando esco devo andare anche a comprare le scarpe a nicole.La piccola ha ancora mal di denti ogni tanto si lamenta spero passi presto :incrocini
mati mi spiace molto per il lavoro spero davvero che riesca ad ottenere quello che ti spetta e che ti meriti! :incrocini
arya non parliamo di armadi che è meglio il mio sarebbe tutto da rifare :che_dici
ele mannaggia ancora raffreddata... :coccola
sofia anch'io rinnovo gli :incrocini
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da dynastar » 25 mag 2010, 14:02

buongiorno a tutte
MATI00, mi spiace per il lavoro e soprattutto perchè non sai se ti verrà remunerato tutto il lavoro che hai fatto :coccola

Sofia75, :incrocini :incrocini

eleonora2007, :coccola ma è allergia o semplice raffreddore?

scappooooo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Maggio”