GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da sunflowers » 12 mar 2010, 10:30

Grazie dei consigli ragazze, per fortuna mi sento decisamente meglio.......... :ok sanguinano molto di meno, ma sono ancora lì e non accennano a diminuire, forse serve tempo??????? :domanda :incrocini

Calendula, mamma mia fra poco il tuo Giacomo compie 3 anni........il primo maggiolino che festeggia!!!!!!!! :bacio :bacio
Mi piacerebbe che il mio bimbo arrivase in quei giorni lì xhè è già cominciato l' ariete ed è vicino alla sua mamma!!!!! :cuore

:bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 mar 2010, 10:49

Amy ha scritto: Cara, io sto nella stessa situazione tua, anche Amy ciucciava la punta del capezzolo ma veramente a volte neanche riusciva ad acchiapparla bene e dopo ore e ore piangeva dalla fame.In ospedale mi fecero provare i paracapezzoli, che devo dire funzionavano pero' quando la pesai era diminuita 400 grammi e ciucciava come una matta! E alla fine anche noi poi siamo ricorsi al LA (santo LA dovrebbero dare un Nobel a chi lo produce :fischia ).
Petra: non sentirti in colpa, hai fatto del tuo meglio, sei stata bravissima e pensa che Diana e' bellissima (ho visto le foto su fb :clap ) per cui non ti socraggiare. Io questa volta non mi sono scoraggiata, mi e' dispiaciuto, pero' va bene cosi'!
Tu gia' produci molto, io produco molto meno, io me lo tiro a colazione, pranzo, cena e una volta durante la notte, quindi proprio poco pero' va bene cosi' e ...poi mi rifaro' con il terzo!
anche io UGUALE UGUALE ... e sono serena come te !
come alessia col primo mi ero fatta un sacco di pippe mentali , tuttti mi facevano pressione sul latte materno ed io tiravo come una matta! sono orgogliosa di esserci riuscita per 6 mesi senza LA , al nido dell'ospedale quando l'ho raccontato volevano farmi una targa...
insomma non farò lo stesso con diana... ho capito che questi figli bisogna goderli anche... pensare al loro bene ma essere anche mamme serene e felici (nn che con diego nn lo sia stata ma me lo sono goduto meno)...
MAi una volta nel lettone da piccolo... Diana la notte ha bisogno di dormire vicino a me ... anche se il socio non è molto contento ... io me la godo prorpioa dormirle affianco ed alla mattina quando arriva anche diego MELA GODO AL QUADRATO!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 mar 2010, 10:49

buongiorno!
ieri c'era mio papà in ufficio e quindi non sono potuta passare.
poi ho lavorato solo mezza giornata xkè non stavo proprio bene.oggi va un pò meglio,mi è anche tornata un pò di voce (ieri non riuscivo neanche a parlare)
sunny mi sa che a questo punto ti conviene rassegnarti e aspettare tranquilla.. tanto decide lei quando vuole uscire! :prr . anche io ho il bimby, non lo uso tanto come vorrei ma sono lo stesso contentissima del mio acquisto!

oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori , 27 anni :congratulations: , così ieri ho chiamato mia mamma e le ho detto che domenica ci deve invitare tutti a pranzo!è da natale che non ci invita più!
e poi ho una sorpresa x loro , mercoledì dopo 10 mesi dal matrimonio :urka abbiamo finalmente ritirato il nostro album di nozze!!e ne abbiamo fatti fare anche 2 più piccoli x i genitori, e quindi voglio portarglielo!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 mar 2010, 10:53

visto che domani non passerò.. con un giorno di anticipo..
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CALENDULA!!

ragazze è ora di pensare al nuovo titolo!!qualcosa sulla primavera??io non vedo l'ora che arrivi!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 mar 2010, 11:19

Buongiorno!!!

Oggi sono a casa, ho fatto sciopero, volevo fare un po' di cosette in casa ma la mia piccola cozza è così felice che sia a casa che vuole fare TUTTO INSIEME A MAMMA :cuore
Nel pomeriggio devo fare un salto all'Oviesse, ha tutte le canottiere corte, urge fare un po' di scorta!

Sunny: :incrocini che le coccole servano!
Francy: :congratulations: per le ottime beta!!!
Un :bacio alle neomamme ... presto andrà molto meglio.

Petra
: niente sensi di colpa, fai quel che riesci ma senza ansie, se tu sei serena Diana sta bene e LM o LA crescerà benissimo lo stesso!

Ora vado che Eli ha deciso di giocare con i puffi quindi forse riesco a passare l'aspirapolvere :ok
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 mar 2010, 11:31

micol?????'''' micol? micccolllllllll?

esci da sta panza per fare contenta la mamma?

FRANCY .
. chissaà che sia una femmina anche la tua, è bello avere la coppia! ed i vestiti da femmina sono uno spasso!!!!

BIMBY
... mi avete incuriosito ... io sono una pessima cuoca perchè fondamentalmente nn mi piace cucinare..sto bimby mi potrebbe aiutare , ma caspita 800 euri ... sai cena al mio ristorante di pesce preferito mi vengono? noi adoriamo il ristorante :ahaha :ahaha
e poi ho la suocera che mi porta i manicaretti!!! :spiteful:

calendula:
organizzato qualcosa per il compleanno?
ora mi butto mezz'ora a letto col fatto che avevo gente ieri sera ho dormito pochino ...

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 mar 2010, 11:35

ahhh no vi voglio parlare un po' di diego... glielo devo...
ieri ha fatto la pipì nel vasetto , si è asciugato con la carta , ha rovesciato il tutto nel WC , ha tirato l'acqua e si è lavato il vasetto! io sentendo scorrere l'acqua mi sono precipitata.. ma lui aveva fatto tutto da solo! :-D
poi è andato a letto senza nessun capriccio e senza storie .. aveva capito che avevamo ospiti e non potevamo dedecargli la solita ora prima della nanna
:emozionee che amore della mamma!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 mar 2010, 11:40

ciao bimbe :sorrisoo
petra ha scritto:ahhh no vi voglio parlare un po' di diego... glielo devo...
ieri ha fatto la pipì nel vasetto , si è asciugato con la carta , ha rovesciato il tutto nel WC , ha tirato l'acqua e si è lavato il vasetto! io sentendo scorrere l'acqua mi sono precipitata.. ma lui aveva fatto tutto da solo!
poi è andato a letto senza nessun capriccio e senza storie .. aveva capito che avevamo ospiti e non potevamo dedecargli la solita ora prima della nanna
che amore della mamma!
mitico diego!!!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 mar 2010, 11:42

io sto cercando di vincere qualche asta su ebay, devo riuscire a prendere una cesta per AMy che mi entri nella Samsonite senno' dove la metto a dormire tra una settimana??? :domanda

e visto che ci sono sto cercando anche qualche vestitino carino per lei :fischia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 mar 2010, 11:45

ieri sera alle 19,30 mi chiama una ex collega di lavoro, e mi dice che una ragazza che lavorava dove stavo io prima e' morta. le chiedo di che e midice che si e' suicidata :x: il 26 febbraio!
non ci potevo credere, aveva l'eta' mia!
Ho passato la notte a chiedermi perche' e ho dormito poco e male!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 mar 2010, 13:08

Mamma Amy che cosa orrenda, cosi giovane. :x:

Petra, e bravo Diego, mia figlia non vuole lasciare il pannolino, alla mattina e' ok fare la pipi sul water ma il resto del giorno... non ci sono storie. :impiccata:

Amy, sempre a fare shopping tu. :ahaha Xo' da che pulpito, anche io non sono da meno... :fischia
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2010, 13:27

Ragazze grazie per gli incoraggiamenti ma mi sà che la furbetta proprio non ne vuole sapere di uscire :ahaha domattina sentirò che dice il gine, lo devo chiamare in ospe verso le 8.30 ma non ho ben capito per cosa :domanda
PETRA mitico il tuo Diego :clap
AMY caspita che brutta storia quella della tua amica :coccola cosa ne dici se userai direttamente la samsonite come cesta :ahaha dai scherzo, non hai tipo il lettino da campeggio??
KITTY all'asilo non iniziano a toglierglielo???
Io fortunatamente almeno questo problema l'ho risolto sia per la notte che per il giorno dallo scorso maggio, ora mi resta il ciuccio :fischia
GIU meno male che oggi stai meglio e :congratulations: ai tuoi genitori!!
CHIARETTA buona giornata a casuccia con Elisa anche a te :bacio

Io questa mattina ho pulito tutta casa e fatto una torta, tra poco mi preparo e vado in ufficio :ok oggi giornata piena!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 mar 2010, 14:25

Ciao ragazzuoleeeeeeeee...........qui tutto ok tranne il tempo..piove :che_dici
Stamatttina sveglia alle 10, colazione e poi sono andata a farmi cambiare il filtro antipolline della macchina che era arrivato..poi sono tornata a casa e mi sono fatta un piattone di riso, orzo e farro con i broccoli :hi hi hi hi OTTIMO!
FEMMINA: non credo proprio che farò femmina...io ho la convinzione, rafforzata anche dal fatto che mio fratello ha 4 fratelli maschi, che tutti quelli che farò saranno maschi...non so perchè ma ho questa convinzione!
Ieri sera mi ha chiamato la mia capa: mi ha telefonato perchè il giorno prima, quando sono andata via da lavoro, non ci siamo salutate perchè lei si era presa un giorno di ferie..sono stata contenta della sua telefonata...decisamente questa volta l'allontanamento da lavoro è diverso...ho il contratto a tempo indeterminato e sono sicura dello stipendio e di rientrare quando sarà..e quindi me la godo al meglio :hi hi hi hi
KITTY: concordo con chi ti ha detto di approfittare dell'asilo per togliere il pannolino a Viola...io l'ho fatto apposta....però forse ti consiglio di aspettare che le temperature da voi siano un po' più miti, così se si dovesse bagnare almeno non prende freddo....io gliel'ho tolto a luglio proprio perchè era estate e c'era l'asilo che mi aiutava :fischia
SUNFLOWERS: :incrocini che le emorroidi non ti diano più fastidio.....
SUNNY: dacci dentro col maritino...è un modo per stuzzicare Micol molto più piacevole di olio di ricino o altro :hi hi hi hi
Gironzolo a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2010, 18:05

Ragazzuole tra poco esco dall'ufficio e vado a casa, stase non sò se riuscirò a passare, al max vi scriverò domani dopo che sentirò il gine :ok

Buona serata, un bacione a tutte :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 mar 2010, 18:41

Passo veloce, volevo leggere se c'erano news.
Scappo che stasera dobbiamo cenare presto che alle 20.45 c'è la via crucis per le vie della città con l'arcivescovo e mi piacerebbe andarci, cucciola e marito stanno a casuccia, lei crolla e farla stare nel passeggino con le temperature di qs giorni non mi pare il caso!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 mar 2010, 19:21

Ero passata x vedere se Sunny fosse alle prese con Micol ma ancora tutto tranquillo.

Si, x il pannolino aspettero' l'estate, adesso poi e' un problema: ora che le tolgono la calzamaglia, il body di lana, i pantaloni, alzano il maglione... si e' gia' fatta addosso tutto, visto a casa, quando dice che le scappa ora che la spogliamo ha gia' riempito il pannolino. In estate con solo vestitino e mutande sara' molto + semplice, almeno si spera.

Francy, goditela la gravidanza e mai dire mai, magari ti spunta la femminuccia, ma dopo la morfologica chiedimi di raccontarti del fratello e della sorella di mio nonno. :ahaha

a domani.

PS chi e' che suggerisce un titolo a questo giro?
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 mar 2010, 19:52

scusate amiche, vi leggo sempre ma non ho mai tempo per rispondere!!!

Calendula
il discorso che fai è giustissimo, io non mi aspetto che si comporti bene perchè io lo coccolo, ma credevo che queste attenzioni particolari lo avrebbero almeno un pò calmato....e un pò è così, ma certo non transigo quando si comporta male....a volte lo metto in castigo...
non gli insisto per farlo mangiare, perchè più lo faccio e più lui non mangia....io gli metto il piatto, lo chiamo, e se a lui va, mangia, altrimenti....pace,.....

sunny ma che bella cattivella la tua micol, adesso si fa atendere eh?!?!?

kitty
per il discorso pannolino anche noi siamo in altissimissimo mare, ogni tanto Pasquale dice pipì qua indicando il WC ma poi una volta lì non fa niente e non ci vuole stare, il vasino lo odia e solo che lo vede si innervosisce, il riduttore idem....
anche io mi auguro che con l'estate le cose siano più semplici, me lo immagino nudo che innaffia dappertutto...col carattere che si ritrova......ma non so nemmeno come fare del resto io lavorero' a chi dovro' lasciare questo BEL compito????
uffa....la vedo moooooooolto dura
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 mar 2010, 19:54

tantissimi auguri Calendula!!!!!! :clap :yeee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 mar 2010, 20:47

Seraaaaaaaaaaaaaaaaa
KITTY: nooo ti pregoooooooo mi hai fatto venire la curiosità..raccontami adesso del fratello e sorella di tuo nonno :sorrisoo
TITOLI POST: mmhhh...fatemi pensare un po'....
Vi auguro la buonanotte ragazzuolineeeeeeee a domani :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 12 mar 2010, 21:17

FRANCY hai controllato l'oroscopo cinese???? Controlla perchè ti assicuro che a quasi tutte le persone che conosco ha funzionato (con me tutte e 2 le volte)............fammi sapere...........devi cercare su internet "astrologia cinese"!!!
Sono contenta che stavolta sei in regola e che finalmente ti puoi godere la gravidanza!!!!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”