Che rabbia mi fanno.... ma come si permette???Chiaretta77 ha scritto:Ieri la mia simpaticissima pediatra mi ha detto che il linguaggio di Elisa non è adeguato, che dovrebbe fare frasi complete con i verbi e il fatto che capisca e associ qualche parola non è sufficiente. Che la devo stimolare, che dovrei mandarla al nido ... ma mi concede di aspettare settembre prima di fare qualcosa
Lei ti CONCEDE???? O ma dove vive???
Lei ha l'onore di essera la pediatra di Elisa... se proprio insiste per il nido chiedile se lo paga lei!!!(mannaggia non so le tue finanze ma è sempre facile per gli altri fare i conti in tasca! che nervi mi vengono!)

ma che pretendono da bimbi di due anni...
 ma che pretendono da bimbi di due anni... 

alla tua dolce pediatra, concordo con le altre, vedrai che qnd meno ve lo aspettate inizierà a parlare
 alla tua dolce pediatra, concordo con le altre, vedrai che qnd meno ve lo aspettate inizierà a parlare  
  per lo spannolinamento
 per lo spannolinamento l'ultimo stick che avevo l'ho fatto lunedì e le due linee erano uguali, poi non li ho più comprati
 l'ultimo stick che avevo l'ho fatto lunedì e le due linee erano uguali, poi non li ho più comprati