GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)
- piti
- Original~GolGirl®
Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)
CALENDULA....CHE EMOZIONE VEDERE IL TICKER DELLA GRAVIDANZA! 

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Alessia:
e vai di compitini
. Se la dx è scomparsa direi che era proprio ovulazione quindi ci sei dentro alla grande e tra un paio di settimane vedi che succede (io ico un bel test positivo!)!!!
Gila: la gente non imparerà mai a farsi i fatti suoi!!! Tu lasci Emi all'asilo per necessità, non certo per farti i tuoi comodi e credimi, ho visto mamme lasciare i bimbi fino alle 18 tutti i giorni per andare in palestra o al corso di ballo o a fare la spesa "in pace" e non si sentivano affatto in colpa ... loro, figurati se ti ci devi sentire tu!
Piti:
per la giornata ... dai che POIPASSA!!!
Noi stanotte zero nanna, Elisa è raffreddata e si è rigirata tutta notte, nemmeno il lettone è servito. Ora dorme dalle 13 e speriamo recuperi perchè portarla fuori non mi pare il caso (oggi poi fa proprio freddo) e se si sveglia troppo presto è nervossissima e tirare sera diventa un'impresa! In più mi è arrivato il ciclo e sono a pezzi
Ok ... fine della lamentela!
Approfitto della nanna per mettermi di nuovo a riordinare perchè naturalmente ieri non ho fatto tutto quindi ... al momento vi saluto e a dopo!

Alessia:

Gila: la gente non imparerà mai a farsi i fatti suoi!!! Tu lasci Emi all'asilo per necessità, non certo per farti i tuoi comodi e credimi, ho visto mamme lasciare i bimbi fino alle 18 tutti i giorni per andare in palestra o al corso di ballo o a fare la spesa "in pace" e non si sentivano affatto in colpa ... loro, figurati se ti ci devi sentire tu!
Piti:

Noi stanotte zero nanna, Elisa è raffreddata e si è rigirata tutta notte, nemmeno il lettone è servito. Ora dorme dalle 13 e speriamo recuperi perchè portarla fuori non mi pare il caso (oggi poi fa proprio freddo) e se si sveglia troppo presto è nervossissima e tirare sera diventa un'impresa! In più mi è arrivato il ciclo e sono a pezzi

Ok ... fine della lamentela!
Approfitto della nanna per mettermi di nuovo a riordinare perchè naturalmente ieri non ho fatto tutto quindi ... al momento vi saluto e a dopo!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo: forse è ora di pensare al titolo per il nuovo post!!!
Io lo aprirei in onore di Calendula, che dite?
Qualcosa tipo: FA GRAN FESTA IL MAGGIOLINO (07), GIACOMO ASPETTA SORELLINA O FRATELLINO!
Non mi entusiasma ma al momento non mi viene altro ... ci penso!
Io lo aprirei in onore di Calendula, che dite?
Qualcosa tipo: FA GRAN FESTA IL MAGGIOLINO (07), GIACOMO ASPETTA SORELLINA O FRATELLINO!
Non mi entusiasma ma al momento non mi viene altro ... ci penso!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Calendula
- Original~GolGirl®
siete sempre troppo tenere... ma aspettiamo di vedere cosa succede ad alessia no? 

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®
IL MAGGIOLINO (07) FESTEGGIA GIA', PERCHE' A GIUGNO LA CICOGNA ARRIVERA'
Anche io non ho altre idee
Anche io non ho altre idee
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Riciao!
Come si vede che oggi non ho voglia di fare un tubo ... vabbè in fondo devo anche preparare la programmazione di scuola quindi ho una buona scusa per stare al pc finchè Eli gioca tranquilla! (ovviamente alle 15.15 era sveglissima e attivissima
)
Piti: bello il tuo titolo, così eventualmente includiamo anche Alessia!!!
Vabbè mi metto a scroivere davvero la programmazione, anche se questo tempo e gli ormoni mi mettono addosso una noia ...

Come si vede che oggi non ho voglia di fare un tubo ... vabbè in fondo devo anche preparare la programmazione di scuola quindi ho una buona scusa per stare al pc finchè Eli gioca tranquilla! (ovviamente alle 15.15 era sveglissima e attivissima

Piti: bello il tuo titolo, così eventualmente includiamo anche Alessia!!!
Vabbè mi metto a scroivere davvero la programmazione, anche se questo tempo e gli ormoni mi mettono addosso una noia ...

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
anche a me il titolo di PITI piace, così se sarà includiamo anche Alessia, poi il prox mese magari faremo ...a luglio festeggerà... :ahah :ahah forza forza nessu'altra è alla ricerca
GILA concordo con le altre, non sentirti in colpa, mica lo fai perchè ti diverti...anzi
CHIARETTA dai che la giornata è quasi finita
per una migliore!!
Vi saluto che tra poco vado a prender Jacopo per andare in piscina!!
Buona serata e sogni d'oro a tutte

GILA concordo con le altre, non sentirti in colpa, mica lo fai perchè ti diverti...anzi

CHIARETTA dai che la giornata è quasi finita

Vi saluto che tra poco vado a prender Jacopo per andare in piscina!!
Buona serata e sogni d'oro a tutte

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole.......che giornata stancante!! Oggi un sacco di operazioni e c'è anche morto un cagnolino
Matteo è qui che gioca...la mattina ancora piange quando lo porto...quando lo vado a prendere invece gioca e quando mi vede mi viene incontro e mi sorride
Per quanto riguarda i titoli...si mi piace quello di Piti...al massimo mi viene TUTTI IN FESTA I MAGGIOLINI, SONO IN ARRIVO I FRATELLINI.....cmq si facciamo il titolo in onore di Calendula e Alessia
Mamma come mi sento stanca...sono già due giorni che pranzo alle 15.30 quando esco e mangio cappuccino e cornetto...se continuo così faccio la dieta che volevo fare....
Ho anche un po' di mal di testa...ci sentiamo dopo

Matteo è qui che gioca...la mattina ancora piange quando lo porto...quando lo vado a prendere invece gioca e quando mi vede mi viene incontro e mi sorride

Per quanto riguarda i titoli...si mi piace quello di Piti...al massimo mi viene TUTTI IN FESTA I MAGGIOLINI, SONO IN ARRIVO I FRATELLINI.....cmq si facciamo il titolo in onore di Calendula e Alessia

Mamma come mi sento stanca...sono già due giorni che pranzo alle 15.30 quando esco e mangio cappuccino e cornetto...se continuo così faccio la dieta che volevo fare....

Ho anche un po' di mal di testa...ci sentiamo dopo

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
- Original~GolGirl®
a paola la febbre sta risalendo, povera cucciola ha dormito quasi 4 ore!! è prorpio stanca.
adesso è qui in braccio a me ke vuole le coccole.
speriamo solo non si ammali sara.....ke stress,
a dopo
ciaooooooooooooo
adesso è qui in braccio a me ke vuole le coccole.
speriamo solo non si ammali sara.....ke stress,
a dopo
ciaooooooooooooo
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera maggiomamme.
Piti, coccola a Paola e comprensione piena x te, quando le giornate sono storte..
Gila, come dice Chiaretta non e' che lasci i bimbi x andare a divertirti, purtroppo se una non lavora la famiglia il + delle volte se la sogna. Certo, tutte vorrebbero un part-time sotto casa che dia un sacco di soldi, o magari fare pure le mantenute, ma la realta' e' diversa e bisogna adattarsi x vivere una vita dignitosa.
Francy riposati, vedrai che presto Matteo smettera' di piangere quando lo porti ed andra' diritto dai suoi amichetti non degnandoti nemmeno di uno sguardo.
Io voterei il titolo di Francy, mi sa che gli altri 2 sono un poco troppo lunghi e verrebbero pietosamente mozzati.
Alessia, tanti

Piti, coccola a Paola e comprensione piena x te, quando le giornate sono storte..
Gila, come dice Chiaretta non e' che lasci i bimbi x andare a divertirti, purtroppo se una non lavora la famiglia il + delle volte se la sogna. Certo, tutte vorrebbero un part-time sotto casa che dia un sacco di soldi, o magari fare pure le mantenute, ma la realta' e' diversa e bisogna adattarsi x vivere una vita dignitosa.
Francy riposati, vedrai che presto Matteo smettera' di piangere quando lo porti ed andra' diritto dai suoi amichetti non degnandoti nemmeno di uno sguardo.
Io voterei il titolo di Francy, mi sa che gli altri 2 sono un poco troppo lunghi e verrebbero pietosamente mozzati.
Alessia, tanti

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mina
- Original~GolGirl®
Sera ragazze!
Qui solito. Le bimbe scorazzano per casa, c'è roba ovunque, loro a tratti si prendono a botte.....tutto nella norma no?
Sono un po' cosi perchè tra 10 gg operano la mia mamma al ginocchio. Una semplice artroscopia perchè ha il menisco rotto e le fa male cane ma si sa....non si è mai tranquilli. Sperem in bene e che si riprenda in fretta!
PER IL TITOLO VADA SICURAMENTE UNO DI BUON AUSPICIO PER CALENDULA E ALESSIA. Quello di Francy mi sembra il più democratico!
PITI un bacio alla piccola Paola per la sua prima febbre della stagione. Per ora noi ci siamo limitati a raffreddore e un po' di tosse per entrambe ma sto tremando all'idea!
Dovrei cominciare la cura con l'immunostimolante ma i pareri sono discordanti sui benefici!
GILA non dare retta alle malelingue. Io ho la fortuna di avere le nonne che mi aiutano ed io e mio marito che facciamo i turni ed abbiamo sempre mezza giornata libera anche nei gg di lavoro ma capisco benissimo la tua situazione.
Io sono andata all'asilo dall'età di 4 mesi e la mia mamma mi racconta spessissimo che è capitato volentieri di dovermi fermare al post scuola. Il pre era d'obbligo visti gli orari di lavoro. Mia mamma non aveva nessuno che le desse una mano e lavorava!
Sono qui, mentalmente sana, serena e senza nessun problema esistenziale!
Fatti scivolare addosso certi discorsi.
Vado a lavare le nanerottole!
E' ora di andare a nanna anche per me!
Bacioni!
Qui solito. Le bimbe scorazzano per casa, c'è roba ovunque, loro a tratti si prendono a botte.....tutto nella norma no?

Sono un po' cosi perchè tra 10 gg operano la mia mamma al ginocchio. Una semplice artroscopia perchè ha il menisco rotto e le fa male cane ma si sa....non si è mai tranquilli. Sperem in bene e che si riprenda in fretta!
PER IL TITOLO VADA SICURAMENTE UNO DI BUON AUSPICIO PER CALENDULA E ALESSIA. Quello di Francy mi sembra il più democratico!
PITI un bacio alla piccola Paola per la sua prima febbre della stagione. Per ora noi ci siamo limitati a raffreddore e un po' di tosse per entrambe ma sto tremando all'idea!
Dovrei cominciare la cura con l'immunostimolante ma i pareri sono discordanti sui benefici!
GILA non dare retta alle malelingue. Io ho la fortuna di avere le nonne che mi aiutano ed io e mio marito che facciamo i turni ed abbiamo sempre mezza giornata libera anche nei gg di lavoro ma capisco benissimo la tua situazione.
Io sono andata all'asilo dall'età di 4 mesi e la mia mamma mi racconta spessissimo che è capitato volentieri di dovermi fermare al post scuola. Il pre era d'obbligo visti gli orari di lavoro. Mia mamma non aveva nessuno che le desse una mano e lavorava!
Sono qui, mentalmente sana, serena e senza nessun problema esistenziale!
Fatti scivolare addosso certi discorsi.
Vado a lavare le nanerottole!
E' ora di andare a nanna anche per me!
Bacioni!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®
Ho saputo che qui a Novara aprirà ZARA. Mi sapete dire qualcosa in merito?
Si compra bene?
Si compra bene?
ELENA,
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
'sera...
x tutti i bimbi malaticci..compresa la mia raffreddorona
Mina da zara si compra bene soprattutto x i bimbi

Mina da zara si compra bene soprattutto x i bimbi

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- manux77
- Active~GolGirl®
Avevo scritto tante cose ma ho sbagliato a schiacciare un tasto...ed ho perso tutto
Riassumo con le faccine:
per Piti
per le mamme nullafacenti di Gila
per la giornataccia di Francy
per Zara soprattutto per magliette e jeans e per i bimbi per Mina
Per il post:
Sorellina o fratellino per il mitico Giacomino??
oppure più
Siam pronte a riscoprir le panze, Calendula ha aperto le danze!
Buona serata a tutte
Manux

Riassumo con le faccine:

Per il post:
Sorellina o fratellino per il mitico Giacomino??
oppure più
Siam pronte a riscoprir le panze, Calendula ha aperto le danze!
Buona serata a tutte
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Elisa ha la febbre
, alle 6 era 38°, le ho dato la tachipiria, ha cenato come una fognetta ma poi è stato un delirio fino a 10 minuti fa. Ha anche vomitato un po' dal tanto piangere. Ora dorme, è raffreddatissima, speriamo riesca a riposare
!
Manux: bellissimi i tuoi titoli, il secondo mi piace un sacco. Anche quello di Piti o Francy sono
perchè lasciano lo spazio anche ad Alessia, magari per questa volta stiamo sul generico e per il prossimo si citano le neo panciotte.
Sentiamo altri pareri.
a Paola di Piti!
a Francy! Il pianto al distacco è normalissimo, ma trovarlo sorridente è ciò che ti fa capire che Matteo sta bene, anche se naturalmente la mamma è sempre la sua preferita!
Vado a lavarmi i capelli e poi nanna, non sapendo che nottata ci attende mi porto avanti!
Dolci sogni
Elisa ha la febbre

Manux: bellissimi i tuoi titoli, il secondo mi piace un sacco. Anche quello di Piti o Francy sono

Sentiamo altri pareri.

Vado a lavarmi i capelli e poi nanna, non sapendo che nottata ci attende mi porto avanti!
Dolci sogni

- Calendula
- Original~GolGirl®
una cosa tipo quella che ha scritto manu:
Siam pronte a riscoprir le panze, i maggiolini (07) riaprono le danze!
vi convince?

vi convince?
- piti
- Original~GolGirl®
SSSIIIII MI PIACE!!! TROPPO SIMPATICO!Calendula ha scritto:una cosa tipo quella che ha scritto manu:
![]()
vi convince?
Un saluto veloce prima di iniziare a lavorare, devo recuperare il ritardo di ieri.
Stanotte Paola ha riposato, è venuta nel lettone alle 3 e mezza, aveva 39 di febbre ma con la tachipirina è scesa bene, quando sono uscita dormiva come un angioletto.
CHIARETTA

FRANCY, devi ancora abituarti al ritmo, vedrai che quando prenderai bene il giro riuscirai anche a pranzare in modo decente!! Perchè non ti porti qualcosa da casa? Io la sera mi preparo il pranzo che mangio in ufficio, non puoi mangiare così poco altrimenti non ti reggi in piedi.
ora vi lascio a dopo belle fanciulle
- alessia26
- Master~GolGirl®
Per il post.io sono dell'opinione che questo vada tutto regalato a Calendula.se lo merita,e non lo dico per falsi buonismi.......
ma anche per scaramazia
Oggi 3 giorno di inserimento e per un po' mi allontaneròin struttura...speriamo bene
!!!
Un bacio finisco di prepararmi che alle 9 ho scuola :prrrr !!!
ma anche per scaramazia

Oggi 3 giorno di inserimento e per un po' mi allontaneròin struttura...speriamo bene

Un bacio finisco di prepararmi che alle 9 ho scuola :prrrr !!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Calendula
- Original~GolGirl®
Stamattina esami delle urine e venerdì i risultati ufficiali così poi prendo il libretto di gravidanza...
Poi ho anche stirato... mi sento in formissima, anche se oggi mi aspetta una giornata faticosa e sono piuttosto preoccupata... se non mi aumentano le ore al lavoro, vado subito in maternità... ma speriamo che le cose si smuovano... vorrei proprio un aumento prima di stare a casa!
Poi ho anche stirato... mi sento in formissima, anche se oggi mi aspetta una giornata faticosa e sono piuttosto preoccupata... se non mi aumentano le ore al lavoro, vado subito in maternità... ma speriamo che le cose si smuovano... vorrei proprio un aumento prima di stare a casa!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze, anche oggi giornataccia al lavoro
ai bimbi malaticci, anche Filippo è raffreddatissimo ma per ora niente febbre, speremo!!!
poi
anche a:
CALENDULA per l'aumento
ed ALESSIA per il primo giorno di distacco dal nido.
Poi mi associo a PITI, FRANCY portati qcs da casa o altro che dimagrire, cadi a terra, per affrontare la giornata bisogna carburare!!
A presto, un baciotto a tutte

poi

CALENDULA per l'aumento
ed ALESSIA per il primo giorno di distacco dal nido.
Poi mi associo a PITI, FRANCY portati qcs da casa o altro che dimagrire, cadi a terra, per affrontare la giornata bisogna carburare!!
A presto, un baciotto a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm