cassiopea ha scritto::ahah :ahah Alice di direbbe "bloccola!!!! (Trad.: broccola!!)eva76 ha scritto:MA CHE RINCO CHE SONO..... SAPETE CHE HO FATTO? HO DIMENTICATO LA Z MENTRE SCRIVEVO LORENZO SUL BAVAGLINO.... E HO SCRITTO LORENO!

Messaggio da eva76 » 28 apr 2008, 9:45
cassiopea ha scritto::ahah :ahah Alice di direbbe "bloccola!!!! (Trad.: broccola!!)eva76 ha scritto:MA CHE RINCO CHE SONO..... SAPETE CHE HO FATTO? HO DIMENTICATO LA Z MENTRE SCRIVEVO LORENZO SUL BAVAGLINO.... E HO SCRITTO LORENO!
Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:45
Messaggio da Rappatata » 28 apr 2008, 9:45
Messaggio da cassiopea » 28 apr 2008, 9:46
Rappatata ha scritto:CASSIO, DIMENTICAVO....PUZZONE ERA STUPENDO
NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DI QUEL SITO, MA SONO FELICE CHE ESISTA
Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:47
Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:47
Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 9:48
Messaggio da Rappatata » 28 apr 2008, 9:48
Messaggio da cassiopea » 28 apr 2008, 9:49
Sono tanto rimbabita che ho portato la macchina e mi sono scordata di fare fotoRappatata ha scritto:CASSIO VORREI TANTO VEDERE LA FOTO DI ALI VESTITA DA BAMBOLINA, DEV'ESSERE UN AMORE
Messaggio da Rappatata » 28 apr 2008, 9:49
Messaggio da Rappatata » 28 apr 2008, 9:50
Messaggio da copley » 28 apr 2008, 9:51
Messaggio da copley » 28 apr 2008, 9:52
Messaggio da cassiopea » 28 apr 2008, 9:52
Pensa che ogni tanto prende il rotty di peluches e lo cavalcaRappatata ha scritto:ANCHE ALICE A CAVALLO ERA STUPENDA
Messaggio da cassiopea » 28 apr 2008, 9:53
Rappatata ha scritto:CASSIO CASSIO E' L'ETA' CHE AVANZA
Messaggio da Rappatata » 28 apr 2008, 9:55
Messaggio da Rappatata » 28 apr 2008, 9:56
Messaggio da cassiopea » 28 apr 2008, 9:57
Ciao tesoro!!!! Vado avanti. Ci sono momenti "bui" nella giornata in cui mi isolo a pensare e fatico ancora a trattenere le lacrime. Ma questo solo per il mio senso di colpa per non essergli stata a fianco. Ora so che sta bene dovunque si trovi. Ora è libero. Libero di girare, annusare, piscia*e, e fare la pupù senza che nessuno con la paletta sia pronto a toglierla. Eccchecavolo!!! Un po' di soddisfazione a vedere le sue opere d'arte dovrà averla no????? Non farci caso, sto vaneggiandocopley ha scritto:Cassio come stai?????
NOVITA" da CICCIAAAAAA
Messaggio da copley » 28 apr 2008, 10:01
la seconda che hai scritto....cassiopea ha scritto:Pensa che ogni tanto prende il rotty di peluches e lo cavalcaRappatata ha scritto:ANCHE ALICE A CAVALLO ERA STUPENDA![]()
![]()
Un consiglio. Sono indecisa tra due bellissime canzoni da usare per il "tributo" che volevo fare con tutte le foto di Duuck. I titoli sono "I will find you" dei Clannad, era la colonna sonora de "l'ultimo dei moicani". Oppure "Because you loved me" di Celine Dion.le conoscete? che mi consigliate??
Messaggio da copley » 28 apr 2008, 10:06
Sei stata una campagna-padrona fantastica... Conoscendoticassiopea ha scritto:Ciao tesoro!!!! Vado avanti. Ci sono momenti "bui" nella giornata in cui mi isolo a pensare e fatico ancora a trattenere le lacrime. Ma questo solo per il mio senso di colpa per non essergli stata a fianco. Ora so che sta bene dovunque si trovi. Ora è libero. Libero di girare, annusare, piscia*e, e fare la pupù senza che nessuno con la paletta sia pronto a toglierla. Eccchecavolo!!! Un po' di soddisfazione a vedere le sue opere d'arte dovrà averla no????? Non farci caso, sto vaneggiandocopley ha scritto:Cassio come stai?????
NOVITA" da CICCIAAAAAA![]()
Tu come stai????? E il tuo tatone????