oggi sono così
 mia suocerà pome ha la visita dal microchirurgo per vedere se l'ernia è da operare
  mia suocerà pome ha la visita dal microchirurgo per vedere se l'ernia è da operare   

per lei, mentre mio marito ha rotto il polso e ora è ingessato...ovviamente giocando a calcio
 per lei, mentre mio marito ha rotto il polso e ora è ingessato...ovviamente giocando a calcio  ma deve proprio capitare tutto assieme?? l'unica cosa positiva è che è il polso sinistro e lui non è mancino!! ma ora non può guidare e pure far le altre cosè es. accudire i bimbi, tenerli in braccio ecc... è dura
  ma deve proprio capitare tutto assieme?? l'unica cosa positiva è che è il polso sinistro e lui non è mancino!! ma ora non può guidare e pure far le altre cosè es. accudire i bimbi, tenerli in braccio ecc... è dura 

....il pupattolo dorme, il nonnino fa le paroline crociate ed io cerco  d sistemare casa...
 ....il pupattolo dorme, il nonnino fa le paroline crociate ed io cerco  d sistemare casa... 
   è vero, qnd c sono avvolte sono insopportabili...ma....senza nn s può stare....sti così inutili e indispensabili
  è vero, qnd c sono avvolte sono insopportabili...ma....senza nn s può stare....sti così inutili e indispensabili  

.
 . che pizza
 che pizza