GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da sunnygirl » 7 apr 2008, 10:24

buon inizio settimana mammine :emozionee
oggi sono così :bomba mia suocerà pome ha la visita dal microchirurgo per vedere se l'ernia è da operare :incrocini :incrocini :incrocini per lei, mentre mio marito ha rotto il polso e ora è ingessato...ovviamente giocando a calcio :martello ma deve proprio capitare tutto assieme?? l'unica cosa positiva è che è il polso sinistro e lui non è mancino!! ma ora non può guidare e pure far le altre cosè es. accudire i bimbi, tenerli in braccio ecc... è dura :pistole
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 7 apr 2008, 10:30

b.giorno...3gg senza il papo :grrr ....il pupattolo dorme, il nonnino fa le paroline crociate ed io cerco d sistemare casa...

ieri ho sentito 2 volte il maritino su msn..... :cuore :cuore :cuore

mina :sorrisoo è vero, qnd c sono avvolte sono insopportabili...ma....senza nn s può stare....sti così inutili e indispensabili :hi hi hi hi

francy,....anke noi volevamo andare all'isola d Elba, ma nn abbimo ancora organizzato nulla xkè Sa nn sa ancora com'è messo con il lavoro (addirittura apre lo debbano mandare in polonia...)....e pensa ke lui ha anke una casetta in sardegna e mia mamma c potrebbe "dare" 2settimane in multiproprietà in un villaggio in sicilia....ma....nn possiamo organizzare nulla e sta cosa m fa andare in bestia....finquando eravamo solo noi2...ma col pupo....

chiaretta....un baciottino alla cucciolina...

vado va...altrimenti nn riesco a far nulla....e tra un pò la belvetta s alza....
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:35

buongiorno ....
oggi sono a casa xchè non c'era nessuno che potesse tenere emanuele scarlattinoso....
e a parte lo scoglionamento iniziale di chiamare x dire che non andavo in ufficio adesso sono molto rilassata........ :hi hi hi hi

lui sembra star meglio....e da domani non dovrebbe più essere contagioso......

IERI SERA serata meravigliosa mi ci voleva proprio e anche Giangi quando usciamo noi tre è felicissimo :yeee :yeee :yeee :yeee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:36

in teroia oggi pensavo di fare un po di scatoloni ma la voglia.......

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 apr 2008, 10:36

Mademi: mi dispiace un sacco ... ma tuo marito eprchè dovrebbe avercela con te? Piuttosto mi lascia un po' così il modo in cui ti ha risposto l'insegnante.
Per carità ci sono i bidelli uomini ... e mica possiamo cacciarli, però da una donna mi aspettavo un po' più di sensibilità. Poteva almeno spiegarti come sono organizzati e rassicurarti senza farti sentire una pazza paranoica.
Forse fai bene a pensare a un'alternativa ... se un genitore non è sereno nel mandare il bambino a scuola il bimbo lo sente e se come in questo caso sono preoccupazioni comprensibili e non c'è un aiuto dalla scuola dovete pensare al meglio per voi!
Da insegnante so quanto è complicato gestire i rapporti con le famiglie (e certe volte le pretese sono assurde) ma in questo caso anche se non avessi potuto cambiare le cose (perchè magari non dipende dall'insegnante) avrei quantomeno avuto un approccio diverso con il genitore.
:bacio
Scappo!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 apr 2008, 10:38

CIAO GILA!!! :bacio a Emi e a te!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:38

mademi cara mi dispiace x il tuo disagio xò secondo me dovresti affrontare la cosa con più serenità soprattutto x non turbare la tua bimba..che come sai i bimbi hanno le antenne e percepiscono il disagio dei genitori...

x il bidello ( è vero il mondo è brutto ) ma se ti rassicurano tutti che è una brava persona io starei tranquilla....davvero

ti abbraccio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:39

ciao chiara un bacione alla cucciola e speriamo che il primo malanno passi in fretta :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:40

chiaretta mi manderesti l'indirizzo dell'albergo delle tue vacanze??

se ci avanza qualche soldo dopo il trasloco :065-Basta_me_lo_credo:

volevo andare una settimana al mare

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:41

sunnygirl ha scritto:buon inizio settimana mammine :emozionee
oggi sono così :bomba mia suocerà pome ha la visita dal microchirurgo per vedere se l'ernia è da operare :incrocini :incrocini :incrocini per lei, mentre mio marito ha rotto il polso e ora è ingessato...ovviamente giocando a calcio :martello ma deve proprio capitare tutto assieme?? l'unica cosa positiva è che è il polso sinistro e lui non è mancino!! ma ora non può guidare e pure far le altre cosè es. accudire i bimbi, tenerli in braccio ecc... è dura :pistole
sunny poverina......

hai tutta la mia solidarietà......

un bacione :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 apr 2008, 10:50

Gila mp per te!
:bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 10:54

vi saluto faccio finta di pulire due robine :bacio

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 apr 2008, 11:02

Gila scusa ma il mondo è pieno di persone rispettabilisime di cui nessuno avrebbe mai sospettato e invece......

chiaretta grazie....brava io non pretendevo certo che mi dicesse che avrebbe licenziato il bidello(cosa che nn mi è passata nemmeno per la testa), solo un po' di comprensione per una mamma preoccupata. non c'è niente di peggio di una persona preoccupata e di qno che la fa sentire una cretina. sono sentimenti difficili da con trollare, e lei che è anche mamma dovrebbe saperlo.
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 apr 2008, 11:03

chiaretta dimenticavo...mio marito non ce l'ha con me ma con la maestra
ImmagineImmagine

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 apr 2008, 11:29

mademi scusami non volevo urtare la tua sensibilità :sorrisoo
e sono concorde con chiaretta sul fatto che la maestra avrebbe dovuto avere nei tuoi confronti un atteggiamento migliore....

volevo solo dirti di non angosciarti troppo e di fidarti di quello che ti hanno detto xil tuo bene e x la serenità della tua bimba.....

un bacione :bacio

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 apr 2008, 11:31

GILA NON SCUSARTI NON HAI URTATO LA MIA SENSIBILITA'

PERO' NON è CHE NON MI FIDO DI LUI, SEMPLICEMENTE NN VOGLIO CHE UN UOMO CHIUNQUE ESSO SIA CAMBI MIA FIGLIA
ImmagineImmagine

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 7 apr 2008, 12:07

Pupo mangiato...pare che i porri gli siano piaciuti, li ho abbinati alla trota..che bravo il mio lavandino butta giù tutto :ahaha .
MADEMI':sicuramente la maestra ha mancato di tatto avrebbe potuto rassicurarti e basta evitando di farti sentire matta. Comunque concordo con Gila cerca di stare serena dato che tutti garantiscono per questo signore, anche perchè nella vita magari un medico, un infermiere, un allenatore sportivo potranno dover assistere la bimba nel cambio. Una cosa è certa se non ti fidi ne del bidello ne della struttura cambia asilo. Io sono dell'idea che ogni genitore fà le scelte migliori per il proprio figlio ma purtroppo non possiamo monitorarli 24 su 24 bisogna fidarsi delle proprio scelte e delle strutture in cui li mandiamo, quindi ti ripeto non abbatterti sei un'ottima mamma e per questo segui sempre il tuo istinto :bacio .
GILA:goditi il giorno di "riposo" e dai un bacio enorme al mio Emi scarlattino!Per l'albergo io ho trovato questo family hotel con prezzi relativamente buoni(liguria) http://WWW.HOTELCASELLA.IT
Vado a sistemare :che_dici che pizza
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 apr 2008, 12:13

Buon giorno maggioline,

qui oggi e' tutto innevato! Ieri la neve e' caduta fitta fitta e si e' posata. Ieri pomeriggio quando siamo usciti ho vestito Jackino da Babbo Natale e abbiamo cantato Jingle Bells, faceva un freddo!

Mademi: la maestra ha macato di sensibilita', mia nonna diceva sempre "il piu' pulito c'ha la rogna", dare fiducia a qualcuno e' difficile se non lo conosci, mo io nn so se tu questo bidello lo conosci o no, pero' io mi fiderei del mio istinto. Anche a costo di apparire cretina, che poi la cretina e' la maestra perche' se a me un paziente in ospedale mi dicesse: vorrei essere assistito da un medico donna, si cerca di assecondarla.

Comunque cambiando discorso vado sull'economia e vorrei chiedere in generale, ma forse piu' a kitty che sta nei paesi freddi, la conoscete una banca che si chiama landsbanki? E' islandese, ci si puo' fidare? Kitty che tu l'hai mai sentita nominare?

Nessuna mi ha risposta per il fatto di prevemire le cadute del bimbo dal lettone, mi sa che e' successo solo a noi. Ieri al gozio ho visto delle protezioni pero' c'e' scritto per bambini dai 18 mesi ai 5 anni, allora non le ho prese. Adesso sposto la culla ogni volta al lato del letto e in piu' metto un giochino che fa rumore cosi' quando pippo si sveglia lo sento. Altro non mi e' venuto in mente.

Faby: il primo week end e' passato, vedila come un'avventura nuova, tu e Matty da soli. Poi ci siamo anche noi a farvi compagnia.

Un bacionissimo a tutte, a dopo :bacio

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 apr 2008, 12:14

buongiorno ragazze...
chi non muore si rivede si usa dire...bhe nel nostro caso ci si risente...

lavorando per me è diventato impossibile venire qui da voi assiduamente come un tempo...
Rebecca sta benone,ha imparato a camminare,di gattonare non se ne parla striscia stile "foca" e non le piace nemmeno più di tanto, ma se si tratta di stare coni piedi per terra non ha tentennamenti...
ormai si lascia anche sola,però deve avere sempre un "obbiettivo2 avanti dove fermarsi,che sia una persona,una sedia o qualunque altra cosa...devo dire che è proprio bravina...anche se è pericolosa perchè a volte si stacca anche se non ha nessuno vicino e non è così stabile ancora....

a parole siamo indietro invece.......oddio qualcosa sa dire...
se le si chiede: -com'è Rebecca?- lei risponde -Bava bava- (ovvero brava brava) e se lo ripete anche solaquando cammina per farsi coraggio...
poi il solito -Papà- ma mamma non se ne parla nemmeno,poi saluta fa il verso del maialino(soffiando dal naso...è stato un caso mi sono messa a insegnarle a soffiare(per spegnere la prima candelina) e al posto della bocca lei soffiadal naso :che_dici ...se non è originale lei...

il lavoro va bene,sembra che a giugno mi prendano con la coop e quindi se le cose andranno come devono andare si comincia a pensare alla compagnia per rebecca...ho una voglia...stravedo qualsiasi pancia incontro...

ah...ho iscritto rebecca al nido,non so ancora se la prenderano... :incrocini

ora vi saluto tutte...vi abbraccio forte forte....mi mancate :cuore
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 7 apr 2008, 12:15

Ciao Alessia gila e lusi :bacio :bacio :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Bloccato

Torna a “Maggio”